Una spada per un uomo.

Free Kato Yotsuki - Kitori Kenkichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post III
    Nemici alle porte



    Ci svegliammo nel cuore della notte. Io, Kitori e Sun. Il suono dell’allarme fu la prima cosa che mi destò dal mio sonno, subito agguantai entrambi i miei fidati tirapugni e mi avvicinai a Kitori. Tuttavia nel breve percorso mi accorsi di un altro rumore. Un rumore che conoscevo molto bene. Il fragore della battaglia. Le grida dei soldati, un nemico che aveva superato una breccia: - Ci stanno attaccando! La nostra missione è difendere Sun, a qualunque costo! – Tuttavia avevo parlato fin troppo presto.

    Un terzo rumore giunse alle nostre orecchie. Un suono che non avrei di certo dimenticato, per qualche motivo il mio sguardo si spostò verso l’alto e i miei occhi colsero il momento esatto dell’esplosione. Quel preciso istante in cui un masso, lanciato da qualche catapulta, aveva sfondato il tetto e stava penetrando piano dopo piano all’interno di quell’edificio.

    Fu l’ultimo momento in cui osservai i miei due compagni da vicino prima di venire sbalzato fuori dall’edificio stesso, insieme a Kitori e al Maestro Fabbro. Rimasi fermo, quasi attonito, da quello che mi stava succedendo, mentre cadevo verso il basso. Solo la botta, fortissima, sulla schiena ridestò in me la lucidità necessaria che il momento richiedeva. Sun era in pericolo! Aguzzai la vista e focalizzai lo sguardo verso l’edificio davanti a me, sventrato dal colpo di catapulta. Sun, dove era finito? Mi alzai a fatica e in mezzo al fracasso di gente, di spade e di morte udii la voce dell’artigiano. Spostai istantenamente lo sguardo e individuai il nostro obbiettivo. Sun e quei… mostri. Essere alti, quasi due metri. Sulle loro teste scendeva una pelliccia di orso e sul loro petto, nudo, numerosi tatuaggi, brandivano armi primitive e avevano catturato il mio sensei.

    Mi alzai di scatto pronto a reagire quando alla mia destra realizzai la presenza di Kitori, il mio fidato compagno. Urlai, surclassando il rumore della battaglia: - Kuro hanno preso Sun! Dobbiamo inseguirli! – Tuttavia le nostre intenzioni vennero presto bloccate da una minaccia decisamente incombente. Due tizi, che si distengevano decisamente rispetto ai loro alleati per stazza e minacciosità.

    Si assomigliavano molto a parte per i vestiti che indossavano. Quello che si posizionò di fronte a me indossava una pelliccia di lince mentre quello del Kuro portava una pelliccia di orso. Con la coda dell’occhio osservai la scena, e valutai la situazione. Il nemico che il Kuro stava per affrontare sembrava decisamente desideroso di sangue in quanto attaccò per primi scattando frontalmente al Kiriano. In entrambe le mani, brandiva due mazze dalle forme bizzarre e insanguinata.




    Avrebbe così eseguito un attacco doppio ad una velocità assolutamente notevole, che avrebbe sicuramente sorpreso il Kenkichi [S. Azione I]. Si sarebbe trattato di un attacco doppio, proveniente da destra verso sinistra, portato con entrambe le mani. Il primo colpo avrebbe puntato al centro della tempia mentre il secondo più in basso ad altezza torace.

    Tuttavia non si sarebbero fermato. A quel punto sempre con la destra avrebbe tentato un fendente dall’alto verso il basso cercando di colpire violentemente la testa del Kuro mentre, con la differenza di un secondo, con la sinistra avrebbe tentato un affondo al centro del torace stesso, la mazza del resto disponeva di numerosi spuntoni decisamente pericolosi! [S. Azione II&III]

    Infine una volta terminata quella selva di colpi, quasi come una bestia feroce, l’essere davanti al Kenkichi avrebbe urlato in una maniera assolutamente innaturale… quasi come se fosse modificata dal Chakra stesso. Forse si sarebbe trattato di un Ninjustu? Al Kuro la necessità e l’impellenza di sconfiggere il prima possibile quel nemico sconosciuto. [S. Tecnica Avanzato]

    Rinkusu-Masu
    Villaggio: Rinkuso
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore urlando può creare un onda sonora in grado di danneggiare l'avversario. L'avversario subirà lo status di Indebolito e Intralcio Leggero.
    Tipo: Ninjustu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso Mantenimento: Basso )

     
    .
9 replies since 19/5/2017, 13:13   197 views
  Share  
.