Una spada per un uomo.Free Kato Yotsuki - Kitori Kenkichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Una spada per un uomo


    Quarto post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il secondo attacco del Kuro andò a segno: la gelida lama nera affondò nelle carni dell'uomo bestia anche se solo in maniera superficiale. Ma l'arma si fece comunque strada squarciando buona parte del petto del nemico, costringendolo a urlare per il dolore. Nel mentre il flusso sanguigno sgorgante da tale ferita dipinse di rosso vivo l'oscuro metallo di Manaita, la quale vibrò di vigoroso piacere degustando il vitale liquido. Il petalo di Senju praticamente diede vita a una sorta di macabro ballo, tra le mani del suo compagno umano, per poi iniziare una specie di litania.

    ##Sangue! Rossa linfa. Rosso vitale. Sangue!##

    Non ostante la ferita l'orso non sembrava voler desistere: continuava a scagliare uno sguardo carico d'odio e rabbia quasi bestiale. Totalmente inutile contro il Kenkichi, che con apparente calma rispose con uno sguardo gelido senza paura alcuna.
    Nel contempo l'altro accademico Kato sembrava essere più in difficoltà: era stato costretto ad indietreggiare. Improvvisamente un forte rumore attirò l'attenzione di tutti, o almeno di coloro ancora in vita, dalle mura quello che sembrava il suono di un corno. Tutti gli assalitori si fermarono e si voltarono verso il punto d'origine del suono, doveva essere molto probabilmente un qualche tipo di messaggio o meglio un ordine. Fu facile per Kitori notare, guardando verso la direzione del corno, un barbaro completamente diverso dagli altri. Esso era di stazza abbastanza minuta, portava sulla schiena una spada fin troppo ben fatta e sulla testa aveva come elmo il cranio di qualche povero animale, forse una tigre. Il piccolo uomo bestia era pieno di strani tatuaggi, occhi profondi probabilmente blu e sguardo misterioso ma era veramente lui il capo di quei mostruosi energumeni?
    Non ci tempo per svelare l'arcano mistero perché in pochi istanti gli assalitori sconosciuti scomparvero quasi per magia nel nulla così come erano comparsi. Essi si lasciarono dietro solo sangue, distruzione e morte sembrava che per quel forte fossero passati i quattro cavalieri dell'apocalisse. Il Kenkichi mostrando una certa saggezza si guardò bene dal seguire quei mostri, era meglio cercare di riorganizzare i ranghi e curare i feriti. Il biondo si riunì al compagno di disavventure.

    Tutto ok Kato? Sei ferito?

    disse il kiriano. Della guarigione era rimasto davvero poco: una trentina di sopravvissuti, anche il comandante era morto.
    Dopo qualche minuto un piccolo gruppo di soldati si formò attorno ai ninja, uno di loro il più alto ed anziano con fra le mani la testa di un nemico si fece avanti e con freddezza disse:

    Mi chiamo Kyuoka. Sono il Maestro Marziale della guarnigione. Non so chi siano quei bastardi… o per quali motivi ci abbiamo attaccati… ma noi sopravvissuti siamo i più forti e allenati e ora cercheremo vendetta. Nei giorni precedenti avevamo registrato delle informazioni… a cui purtroppo non avevamo dato ascolto. Ci seguirete?

    Il giovane spadaccino squadrò l'uomo riponendo la sua lama sporca di sangue nel fodero e con altrettanta freddezza rispose:

    Non è il primo massacro che vedo. La prima volta non ho potuto fare niente e ora...La vendetta non mi dispiace. Ma gettarsi contro quei tipi senza un piano e senza informazioni è follia. Prima serve sapere il più possibile. Poi bisogna pensare ai feriti. Infine versare il loro sangue! Kato il comando è tuo decidi tu comunque...








    Chakra: 54.5/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
9 replies since 19/5/2017, 13:13   197 views
  Share  
.