Sull'orlo dell'abisso

Addestramento TS per Kuso e Densen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Ottavo – In cerca di Informazioni



    La reazione di Kuso alla vista del Re degli Inferi fu quanto mai esilarante anche se non avrei lasciato trasparire la cosa restando impassibile davanti alle battute dell’eroe mascherato. Non serviva di certo che incitassi il mio amico ad essere ancora più estroverso di quello che era. Quando poi Kuso mi rivelò di avere un contatto tra gli abitanti del villaggio cominciai a preoccuparmi intuendo dove volesse parare il suo discorso. Avevo trovato troppo facilmente quel posto ed ora che Kuso mi stava raccontando del fratello e lo stava descrivendo non riuscii a trattenere un sospiro -Cazzo.. è il tizio che ho incontrato al villaggio..- nascondere la cosa sarebbe risultata inutile quindi dissi a Kuso tutto quello che era successo dopo la sua scomparsa -Kuso.. credo di aver accidentalmente ucciso tuo fratello.. - non ero assolutamente dispiaciuto della cosa in fin dei conti si era trattato solo di un malinteso -..quel drogato si è avvicinato a me ed io ho pensato bene di interrogarlo solo per finire per spezzargli l’osso del collo..- per fortuna avevo deciso di tenere il corpo da parte per studiarlo -Ma non ti preoccupare.. ho chiesto ad un vecchio di conservarmi il corpo di tuo fratello in frigo in modo da rallentare il processo di decomposizione.. non appena ritorneremo all’AnalGore mi basterà una piccola operazione per sistemarlo e riportarlo subito in vita..- in fin dei conti Resuscitare le persone era la cosa che mi riusciva meglio quindi anche se avevo ucciso il fratello del mio migliore amico che diavolo poteva importarmi.


    Avevamo cose più importanti da pensare oltre al fratello morto di Kuso. Quel luogo era ancora sotto il controllo degli scagnozzi del fabbricante di Stocazzius e anche se Kuso aveva fatto fuori il cane da guardia di quel posto non potevamo permetterci di abbassare la guardia. La rinascita dell’eroe mascherato sembrava averlo messo di buon umore tanto da fargli escogitare un buon piano per assaltare quel luogo ed uscirne vincitori. Kuso mi aveva chiesto di recuperare una delle casse di droga rimaste intatte per poi seguirlo ed aspettare un suo segnale per passargli la cassa di droga. Le mie mani brulicavano ancora del potere della morte e per il momento avrei lasciato attivo il mio collegamento con il Re degli Inferi trovandolo un ottimo deterrente per spaventare gli stronzi rimasti e magai farli desistere dall’attaccare. Kuso aveva le idee chiare, una volta giunti al piano superiore si era fatto strada tra le mura dell’edificio cercando di comprare quei quattro sfigati rimasti con una cassa di Stocazzius e qualche minaccia. Inutile descrivere la faccia dei quattro quando feci emergere dietro di me la gigantesca testa del Re degli Inferi. Insomma il piano di Kuso aveva funzionato alla perfezione e l’eroe si era fatto quattro nuovi amichetti che come sciacalli si erano lanciati sulla cassa per portarne via il più possibile. Tutto si era concluso per il meglio anche se non avevamo ancora scoperto dove si trovava il cuoco capace di preparare lo Stocazzius. Avvicinatomi ad uno dei tizi lo avrei preso da parte tirandolo per i capelli mentre sbavava in preda alle allucinazioni provocate dalla droga -Ehi tu.. brutto pezzo di merda.. sta un po’ a sentire.. chi vi rifornisce di questa merda?!.. chi la prepara?!..- qualsiasi domanda sembrava inutile. Nessuno di loro sembrava conoscere l’ubicazione del luogo dove la droga veniva preparata anche se un nome era emerso tra un delirio ed un altro -..Kamegashira Penisu..- uno di quei bifolchi aveva fatto un nome che non mi diceva niente, ma che poteva rivelarsi quello che stavo cercando.


    -Ehi Kuso.. aiutami a cercare dei registri o I libri contabili usati in questo posto.. da qualche parte dovranno pur tenere conto della roba che viene smerciata e che arriva..- in fin dei conti anche se illegale, quello era un negozio o magazzino come tanti altri e funzionava allo stesso modo. Qualcuno doveva tenere conto di quanto entrava e di quel che usciva e li sarebbe bastato guardare il luogo da dove proveniva la maggiore fornitura di Stocazzius. Diverse stanze della struttura erano adibite a magazzino, la quantità di droga stipata in quel luogo poteva drogare un intero villaggio ninja -C’è droga stipata ovunque.. immagina Kuso.. se lanciassimo sopra ad uno di quei fottutissimi villaggi ninja tutta questa roba.. uhuhuhuh.. ci sarebbe da divertirsi..- i quattro intanto avevano cominciato a latrare come dei cani in preda alle allucinazioni. Averli in giro per l’AnalGore sarebbe stato un piacere -.. sia chiaro.. questi quattro deficienti non li voglio dentro la mia cameretta..- stavo continuando a cercare in mezzo alle scartoffie e l’immondizia di quel posto. Sembrava non esserci nulla di interessante fino a quando non li trovai, quei fottutissimi libri contabili che stavo cercando -Bingo!.. li ho trovati.. vediamo un po’..- come sospettavo qualcuno aveva tenuto conto delle quantità di droga arrivate in quei mesi. Le forniture sembravano arrivare da diversi luoghi, ma uno su tutti era riportato con più frequenza rispetto agli altri -.. è qui che si nasconde il cuoco dello Stocazzius.. ne sono certo.. in un posto chiamato.. Inu no Shoben..- doveva trattarsi di una località o di un luogo ben preciso e scoprirlo a quel punto non sarebbe stato altro che un gioco da ragazzi. Avevamo ripulito quel posto di merda e scoperto dove si nascondeva Kamegashira Penisu il fantomatico cuoco dello Stocazzius non ci restava far altro che portare via tutta la droga e stiparla all’AnalGore per sfruttarla come nostra prima attività imprenditoriale nel settore del crimine -Kuso.. di ai tuoi nuovi amichetti di caricare tutta la droga qui dentro su di un carro.. non ho intenzione di lasciarla qui.. usiamola per dare il via al nostro giro di spaccio per raccimolare qualche Ryo.. avremo bisogno di molti soldi se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi..- la nostra piccola combricola di fuorilegge cominciava a prendere forma. Quella era stata solo la prima di una miriade di esperienze criminose, peccato che non fosse ancora terminata.


    All’improvviso dalle scale due brutti ceffi avevano fatto irruzione nella stanza, non ci misi molto a riconoscerli -Merda.. sono quei due idioti..- i Gaybros avevano risalito le scale fiondandosi nella stanza confusi. Avevano trovato il loro capo con la testa esplosa di sotto ed ora i loro sottoposti stavano a terra strafatti di Stocazzius mentre io li guardavo scocciato e Kuso nudo non la smetteva di comportarsi come al suo solito -TUUUU!!! BRUTTO PEZZO DI MERDA!!! CHE COSA HAI FATTO AL CAPO?!!- i due avevano parlato all’unisono rivolgendosi a me ovviamente. Non li badai minimamente sbadigliando mentre spostavo lo sguardo su Kuso -Prima ho trovato questi due deficienti al villaggio.. mi hanno detto loro di venire qui dopo che ho ucciso tuo fratello.. dubito che riuscirai a convincerli come hai fatto con questi quattro stronzi qui a terra..- ovviamente lo scontro non era l’unica opzione disponibile. Come al solito mi aspettavo che Kuso si sarebbe inventato qualcosa, dal canto mio ero pronto a seguirlo nella sua follia nel caso avesse avuto l’intenzione di ucciderli entrambi -Sentite amici miei.. vi consiglio di tornare sui vostri passi e di sparire per sempre dalla circolazione.. io ed il mio amico siamo stanchi e di pessimo umore..- il Re degli Inferi era tornato a farsi vivo alle mie spalle facendo sbiancare i due. Non sarei riuscito a trattenerlo li ancora per molto, ma sapevo che sarebbe stato più che sufficiente a sterminarli se necessario.

    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 8.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 17.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base:///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// I Gaybros sono tornati con fare minaccioso! A te la scelta del loro triste destino!!! Intanto abbiamo scoperto dove viene fatto lo Stocazzius! Yeeeh! :riot:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Mobbastaveramenteperò




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    O ma dai Densen! Che diamine questo è il quarto!

    Esclamò il folle venuto a sapere della sorte del fratello per mano dell'amico.
    Senza mostrare una prevedibile rabbia, ma piuttosto una decisa seccatura, Kuso estrasse dal proprio ano un taccuino ed una penna; si leccò quindi il pollice destro e cominciò a sfogliare le pagine, su di esse Densen avrebbe potuto leggere un numero immenso di nomi, di cui molti erano stati anneriti , trovato quello che pareva essere l'appellativo del fratello defunto il ninja mascherato lo cancellò per poi reinserire il tutto nella sua tasca anale.

    La prossima volta stai attento però...



    Il piano del ninja cremisi aveva funzionato: i quattro drogati si erano avventati sulla Stocazzius come avvoltoi su delle carcasse succulente, al che Kuso era scoppiato in una fragorosa risata.
    Estremamente divertito dalle convulsioni e visioni degli uomini sotto gli effetti della droga il folle si portò entrambe le mani, cioè la mano e la testa della puttana, all'addome come se volesse trattenere le sue interiora dal fuoriuscire dalla propria sede tante erano le risate.

    AHAHAHAHAAHAHAHAAAH... Oddio... mi viene da piangere da quanto fa ridere, guarda che disperati, minimo ci muoiono ahahahaha..... Ce..ahahahahaah cer AHAHAHAHAHAH... cercali tu i registri Densenuccio , io mi godo lo spettacolo!

    Disse rivolto all'amico per poi mettersi a dialogare e ridere con la testa mozzata che aveva per mano sinistra.
    La disperazione, la debolezza e la difficoltà degli uomini, tutte queste cose lo divertivano come non mai. Vedere quanto lo spirito umano fosse fragile lo riempiva di euforia e divertimento per l'ipocrisia che la maggior parte della gente ostentava nella propria vita.

    Ma ci pensi?

    Disse rivolto alla testa mentre con la mano destra si asciugava una lacrima per il troppo ridere.

    La gente professa amore, orgoglio, coraggio, forza di volontà... e poi è questo che sono....

    Indicò quindi i corpi in preda alle convulsioni dei drogati davanti a lui, immediatamente la sua espressione e la sua voce persero tutte le tonalità di gioia che avevano avuto fino a quel momento ed assunsero un tono cupo e profondo.

    ...Vermi....

    Poi, così come era venuto, quel momento di serietà scomparve e lasciò di nuovo il posto alle fragorose risate del folle.
    Densen intanto sembrava aver trovato quello di cui i due avevano bisogno, ce l'avevano fatta: le informazioni sulla Stocazzius erano state recuperate, adesso sarebbero potuti tornare a casa.
    MA OVVIAMENTE NO! TROPPO FACILE SENNO'! DOVEVANO ARRIVARE QUEI DUE MONGOLOIDI A ROMPERE IL CAZZO UN'ENNESIMA VOLTA! NON ERA BASTATO ESSERE QUASI MORTO!
    Si era divertito, era morto, si era rigenerato ed aveva pure scopato. Quello che Kuso doveva fare lo aveva fatto, la presenza dei tipi muscolosi non sarebbe stata tollerata.

    NO!

    Urlò secco il folle nel medesimo istante che Densen finì di parlare, quasi tagliando il suo discorso. Sul suo corpo nudo si disegnarono i segni delle vene che vascolarizzavano la possente e definita muscolatura mentre le giugulari sul suo collo si gonfiavano e pulsavano cosiì tanto da sembrare dover esplodere da un momento all'altro.

    ADESSO BASTA!


    Urlò nuovamente sfilandosi dalla mano sinistra la testa della puttana e lanciandola con forza sul suolo davanti ai due Gaybros perché vi si sfracellasse in un esplosione di ossa e materia grigia.

    CHI MINACCIATE VOI? CHI CAZZO VI PERMETTETE DI MINACCIARE EH? HO UCCISO IL VOSTRO CAPO, HO SCONFITTO LA CAZZO DI MORTE ED HO SOTTOMESSO I VOSTRI ALLEATI E VOI VI PERMETTETE ANCHE SOLO DI PARLARE AL MIO COSPETTO SENZA CHIEDERE IL CAZZO DI PERMESSO? SIETE DEI FOTTUTI E SCHIFOSISSIMI PNG CHE IO HO CREATO!!! NON SIETE NIENTE E NON SARETE MAI NIENTE, LE VOSTRE INUTILI ESISTENZE SONO UNA PRESA IN GIRO DAVANTI A ME QUINDI ADESSO ANDATEVENE SUBITO O VI GIURO CHE LA VOSTRA MORTE SARA' LA COSA PIU' ORRIBILE CHE FORUMFREE ABBIA MAI VISTO!

    Un secondo di silenzio, giusto per permettere al nnja cremisi di riprendere fiato.

    ADESSO!



    Una rabbia che non aveva caratterizzato quasi nessun momento della vita del folle era emersa, una rabbia che faceva paura, una rabbia colma di minacce ben lontane dall'essere vane.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    L’Abisso della dipendenza

    Post Nono – Questo villaggio è nostro..



    Avevamo scoperto dove si trovava il nostro obiettivo e non restava fare altro che andarcene da quel posto con i quattro deficienti che Kuso aveva arruolato ed il cadavere di suo fratello. Avevo recuperato abbastanza Stocazzius per fare ogni genere di esperimento alchemico oltre ad una cavia immortale e perfetta, non potevo essere più soddisfatto di come era andate le cose. Avevo tra le mani i registri contabili quando vidi quei due ficcanaso dei Gaybros. Dietro di me il Re degli Inferi avrebbe fatto subito la sua comparsa mentre sentivo che il legame tra me e quel demone si faceva sempre più forte. Ero pronto ad uccidere i due quando la furia rabbiosa di Kuso mi bloccò facendomi sorridere divertito. Kuso era senza alcun dubbio il re della follia, ma era la prima volta che lo vedevo bruciare di pura furia funesta. I due Gaybros rimasero zittiti dalle minacce dell’uomo mascherando imperlandosi di sudore quasi si trattasse di un caldissimo giorno estivo -Ugh.. maledetto bastardo.. Kamegashira verrà informato di quello che è successo qui..- era perfetto. I tempi erano ormai maturi e uno scontro diretto con il cuoco dello Stocazzius sarebbe stata la nostra più grande opportunità per impossessarsi di tutti i suoi averi e segreti -fate come dice il mio amico del cuore.. andatevene da qui e dite al vostro capo.. questo Kamegashira Penisu.. che questo villaggio e tutti i villaggi limitrofi ci appartengono..- avevo lanciato il mio guanto di sfida.


    Il Cuoco era senza alcun dubbio un personaggio pericoloso, ma non lo temevo. Con Kuso al mio fianco e con la nostra piccola combricola di pazzi sempre più numerosa sapevo che era guanto l’ora di fare il salto di qualità. Dovevamo fare arrabbiare quello stronzo che produceva e smerciava lo Stocazzius e quelle mie parole avrebbero sicuramente colpito nel centro -Chissà.. magari molto presto anche voi lavorerete per me ed il mio amico.. quindi perché non alzate i tacchi e andate a portare il messaggio al vostro capo?!- era evidente che i due fossero intenzionati a combattere, ma lo era anche il fatto che i e Kuso saremmo saltati alle loro carotidi con una furia ed una follia in corpo degna di un mostro mitologico -Ve.. ve ne pentirete caro di ciò che è successo qui oggi.. Kamegashira.. lui..lui è un folle!!!- e a quelle parole davvero non riuscii a trattenere una risata profonda e gustosa tanto da lasciarmi le lacrime agli occhi.


    -Folle dici?!.. lui?!.. lui è folle?!.. AHAHAHAH..- a quelle parola le lingue divoratrici del re degli Inferi sarebbero emerse allungandosi verso i due mentre alzavo le mani pronto ad afferrarli -Avete dieci secondi per andarvene di qui prima che vi strappi l’anima dal corpo..- avevo cominciato a camminare verso di loro lentamente mentre il Re Infernale mi seguiva con le sue lunghe e bavose lingue prensili -Uno.. due..- ovviamente non avrei mai contato così tanto -Dieci!!!- e quella parola i due Gaybros si sarebbero fiondati giù dalle scale ruzzolando un paio di volte mentre percepivo i loro passi allontanarsi. Avevamo appena fatto il nostro primo passo verso la vera malavita organizzata, una volta tornati all’AnalGore sarebbe stato necessario festeggiare con una buona bottiglia di alcool e perché no magari una sniffata di Stocazzius -Forza Kuso.. andiamocene da questo posto di merda.. qui abbiamo finito.. ah.. e mentre torniamo a casa.. comincia a pensare ad un nome adeguato da dare alla nostra organizzazione criminale.. ben presto tutti ci conosceranno e tremeranno solo a sentire i nostri nomi!- finalmente le cose cominciavano a girare per il verso giusto.


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 8.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 17.5/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base:///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// E’ tempo di diventare dei veri cattivi! :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Stay Sexy




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Sembrava che la sfuriata del ninja cremisi avesse avuto abbastanza effetto sui due Gaybros che lesti lesti se la svignarono sparando stronzate su come il loro capo fosse un pazzo.

    Lui un pazzo? Lui? Questi evidentemente non hanno idea di un cazzo...

    No infatti, glielo ha detto pure Densen, va beh oh, poverini, lo scopriranno nel peggiore dei modi. Intanto però scappano eh.
    Il folle aveva però assunto un'espressione stranita, confusa, qualcosa nella sua malatissima mente non sembrava quadrare.
    Pensieroso Kuso si mise a sedere su una cassa mentre lentamente alzava un dito dopo l'altro dell'unica mano decente che aveva in quel momento; quando tutti furono distesi li guardò per un attimo, poi scosse la testa e ricominciò da capo.
    Qualche minuto dopo sembrò arrendersi e si alzò per dirigersi verso l'amico.

    Densen...

    Cominciò , quasi timido.

    Ma.... dopo il due, non c'è il tre?

    La conta dell'altro ninja sembrava aver profondamente confuso il ninja mascherato che per tutto quel tempo altro non aveva fato che provare a contare fino a dieci per vedere se magari sbagliava qualcosa lui.
    Scrollatosi quel pensiero di dosso, visibilmente più sereno, si mise a pensare al nome della banda.

    Mmmm, vediamo, tu resusciti la gente, io mi rigenero.... che dici di Yamabushi? Google dice che erano un gruppo di monaci guerrieri che la gente pensava immortali, ti chiederai cosa è Google..... vedi di farti i cazzi tui Densen.

    Così i due si appropinquarono a tornare a casa, colmi di nuove preziose informazioni, nuovi poteri e, soprattutto, di minchia.
     
    .
18 replies since 21/6/2017, 20:18   242 views
  Share  
.