[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - KUSA PERICOLOSA -

    Il Ruolo dell'Accademia - parte VII



    CITAZIONE
    E' questo il ninja che vi ha attaccati?

    Si, è sicuramente lui.



    Visualizzò il volto del ragazzo mentre trasportava le valigie per la delegazione della Neve, osservato da lontano, poi lo stesso individuo, a terra, completamente dilaniato dall'esplosione della cartabomba. Apparve qualche immagine dello scontro, per lo più vaga - considerando che non aveva avuto bisogno di utilizzare il senso della vista per combatterlo - ma sarebbero state immagini sfocate e poco chiare per chiunque avesse tentato di decifrarle.

    f09-_ECG-_FA-_NI2


    CITAZIONE
    -Con chi hai pranzato oggi?

    Ci fu un attimo di silenzio di troppo prima della risposta del Jonin. Sapeva che quel genere di domande sarebbero arrivate, era solamente una questione di tempo, e non avrebbe risposto a quest'ultima con leggerezza, appositamente [Recitazione]. Aveva il compito di preservare l'integrità delle trattative dell'ambasciatore ed avrebbe sfruttato questa cosa per offuscare e confondere i suoi interrogatori.

    Questa è una domanda a cui non dovrei rispondere, non senza l'autorizzazione diretta dell'Ambasciatore Kobayashi...

    ...tuttavia, vi risponderò ugualmente, in segno di collaborazione: ho passato il pranzo insieme all'ambasciatore, il Jonin Hohenheim, Dōkutsu-sama e la scorta di ninja al suo seguito. Taemasu e Kimura.



    f09-_ECG-_FA-_NI2



    Visualizzare la stanza dove avevano passato il pranzo non fu difficile, anzi, aiutò il Fedele a rilassare il suo corpo, cercando di mettersi a suo agio con una domanda (appositamente) semplice. Il tavolo apparecchiato, la perfetta disposizione delle portate ed il volto di tutti i presenti. La sua espressione però era piatta, aveva gli occhi piantati in avanti, quasi in trance, senza che questi ultimi fissassero cose o persone presenti.

    Questa è stata un eccezione. Non risponderò ad ulteriori domande sull'operato diplomatico dell'ambasciatore Kobayashi. Sono accordi privati e, pertanto, riservati almeno fino alla conclusione del summit.



    CITAZIONE
    -Accademia e The erano arrivati ad un accordo prima dell'attacco?

    Il Jonin del Suono spostò improvvisamente lo sguardo verso la telecamera a lui più vicina. Era lo sguardo di un rimprovero per non aver ascoltato le sue precedenti parole. Lasciando poi che il suo sguardo tornasse a perdersi nel nulla. Il chakra si fece vivo, la macchina lo avrebbe notato sicuramente, mostrando ai più un bellissimo paesaggio di montagna.

    Come specificato prima, un informazione di questo tipo è riservata.
    [Slot 1 - Consumo: Medio x3]



    f07-_ECG-normale-_SI



    Esattamente come si era immaginato, il Jonin fu obbligato a forzare la risposta a quella domanda. Utilizzò tutto il chakra necessario per oscurare la visualizzazione mentale della risposta. La macchina si stava calibrando, era evidente, perché quelle dovevano effettivamente essere le domande "guida", prima del vero e proprio interrogatorio. Il Jonin non si fece spaventare, non si sarebbe fatto battere da una stupida (anche se complessa) macchina della verità, né si sarebbe fatto sfuggire informazioni compromettenti per la riuscita della missione accademica. Sayaka ne sarebbe stata fiera.

    CITAZIONE
    -In questi due giorni hai incontrato ninja di altri Paesi senza che Mifune-sama ne sapesse nulla?

    No, Mifume-sama è sempre stato al corrente di tutti gli incontri avvenuti qui a Kusa.



    Le immagini nella sua testa furono veloci. Visualizzò le scorte che aveva incontrato fino a quel giorno e nella sua mente apparirono, nitidi, solo i loro volti: prima Hohenheim, poi il ninja di Kusa che li aveva accolti in volo. Seguì un’immagine chiara dello shinobi di Yakigakure, i due volti delle ragazze della neve, la delegazione del Ferro allo Zoo, i due (assai particolari) ninja dell'Orso al ristorante ed il ragazzo della scorta del Thé che era rimasto coinvolto con loro nell'attentato. Non vi furono particolari dell'ambiente che li circondava, non avrebbe concesso quell'informazione ai suoi interrogatori.

    f09-_ECG-_FA-_NI2



    CITAZIONE
    -In questi due giorni hai fatto azioni che che Mifune-sama non abbia mai approvato o ordinato?

    Ho sempre agito seguendo gli ordini diretti dell'ambasciatore, mettendo a disposizione le mie abilità da shinobi per svolgere i compiti a me assegnati. Ricordò le parole di Mifune, che gli chiese di indagare e raccogliere più informazioni possibili per suo conto, utilizzando tutte le capacità ninja necessarie. I pensieri del Jonin - poi - divennero confusi, grigi, perché il chakra si mise ad interferire con il macchinario che aveva davanti. Se avessero chiesto all'ambasciatore, con il consenso di quest'ultimo, Shinken avrebbe proseguito spiegando quali erano stati i compiti assegnatigli dal delegato, altrimenti avrebbe risposto con voce ferma.

    Potrete avere accesso nello specifico alle azioni ordinate solo previo il consenso dell'Ambasciatore Kobayashi stesso.
    [Slot 2 - Consumo: Medio x3]



    f07-_ECG-normale-_SI



    CITAZIONE
    -Quali sono le tue capacità da ninja?

    Sono un Jonin di Otogakure, primo Fedaikin del villaggio del Suono. Ulteriori informazioni sono classificate e riservate. Rispose secco.
    [Slot 3 - Consumo: Medio x3]



    f07-_ECG-normale-_SI



    CITAZIONE
    -Hai mai avuto contatti o accordi con associazioni criminali?

    In quanto Jonin del Paese delle Risaie, ovviamente, potrei aver avuto contatti con associazioni criminali... Ma - come potete immaginare - anche queste sono informazioni classificate. Vi prego di riformulare la domanda: vi risponderò quando riuscirò a farlo senza dover svelare segreti o missioni svolte per conto di Otogakure o l'Accademia stessa.
    [Slot 4 - Consumo: Medio x3]



    f07-_ECG-normale-_SI



    CITAZIONE
    -Hai mai avuto contatti o accordi con persone a favore di Iwa o Kumo?

    Contatti si, ma nessun accordo. Ancora una volta fu il ragazzo della Neve a comparire nella mente di Shinken. Rilassato in volto, fece leva sul suo addestramento Fedaikin per indirizzare i suoi pensieri e le immagini verso il solo volto dell'assalitore, seguite poi dalle immagini dello scontro che aveva mostrato in precedenza. Niente chakra, nessuno sforzo fisico evidente [Mente Fredda - Nessuna emozione, nessuna distrazione].

    f09-_ECG-_FA-_NI2



    CITAZIONE
    Se si, in che occasione?

    Durante l'assalto al nostro Hotel. Durante la consegna delle missive di Kobayashi-sama [Nota]Come prima, previo autorizzazione dell'ambasciatore Kobayashi. Ancora una volta fece leva sul suo addestramento da squadra speciale. Modificare le informazioni che voleva condividere poteva essere complicato, ma in realtà bastava isolare le immagini, le conversazioni e le sensazioni da visualizzare, focalizzando la mente solo su alcuni dettagli: tutta una questione di concentrazione [Mente Fredda - Nessuna emozione, nessuna distrazione].

    Si sentì una conversazione, chiara e candida come la neve, ma nessuna immagine collegata " Quello stolto di un Kobayashi spera ancora che la Neve possa votare a favore dell'Accademia ahahaha Non ci sarà nessun incontro preliminare, ormai i giochi sono fatti...certo a meno che non vogliano davvero darci un Bijuu! ahaha " " La guerra non arriverà mai alle porte della Neve! Anche se un Demone Codato può tornarci utile... " " Dubito fortemente che siano disposti a privarsene, a quel punto salterebbe anche l'accordo con Iwa: un'Arma Ancestrale non vale un Cercotero...pensa come diventeresti forte ne diventassi il Jinkurichi. Se davvero il consiglio alla fine dovesse decidere per andare contro i disertori ci troveremmo in inferiorità numerica stando dalla parte sbagliata. " Aveva appena lanciato un esca...

    f07-_ECG-normale-_SI



    CITAZIONE
    -Dove eri ieri tra le 16.25 e le 17.05 di ieri?

    Di supporto al mio collega di Sunagakure nella consegna dei plichi... [Nota]Come prima, previo autorizzazione dell'ambasciatore Kobayashi Poi, il Jonin che non aveva mosso neppure un singolo muscolo durante tutto l'interrogatorio, sembrò improvvisamente perplesso. Non sorpreso, piuttosto pensieroso [Recitazione]. Capirete che quarantacinque minuti sono tanti: abbiamo percorso una buona porzione del territorio di Kusa. Ci siamo spostati per la maggior parte del territorio della città, tra i vari alberghi delle diverse delegazioni. E le immagini furono chiare: l'albergo della Cascata, della Neve e dell'Orso. Nient'altro, nemmeno lo zoo [Mente Fredda - Nessuna emozione, nessuna distrazione].

    f09-_ECG-_FA-_NI2



    Prima che proseguiate oltre: questo centra qualcosa con la sparizione del ninja di scorta a Aisuazu-sama? L'ambasciatore Quari ha accennato ad un problema con la scorta delle delegazione della Neve...



    CITAZIONE
    -Hai mai avuto a che fare con il ninja della foto che ti ho mostrato prima?

    Se si, in che occasione?

    Si. Davanti all'hotel delle Neve, come detto in precedenza, e durante l'assalto [Nota]Come prima, previo autorizzazione dell'ambasciatore Kobayashi Le stesse immagini di prima, il volto del ragazzo durante l'accoglienza ad Hohenheim e quello sfigurato una volta sconfitto. Si prese di aggiungere qualche dettaglio: il suo ecolocalizzatore aveva scandagliato il corpo del giovane tanto quanto quello del cadavere una volta sconfitto definitivamente [Mente Fredda - Nessuna emozione, nessuna distrazione].

    f09-_ECG-_FA-_NI2



    CITAZIONE
    -Provi o hai provato rancori verso persone di qualche Paese tra quelli invitati?

    Assolutamente no.



    f09-_ECG-_FA-_NI2



    CITAZIONE
    -Hai interesse nel vedere l'Accademia fallire nella votazione di domani? "

    Assolutamente no.



    f09-_ECG-_FA-_NI2




    Consumo chakra: 36/80

    OT: per qualsiasi dubbio contattami su TS Dios :riot:

     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5138 views
  Share  
.