[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Tornando nel presente, l'unica cosa che il Flagello fu in grado di percepire fu la fatica. Una sensazione di spossatezzaVitalità ridotta a 1/3. Chakra ridotto a 1/3 (Dati forniti da Gene) tale, quasi, da fargli tremare le ginocchia e da lasciarlo senza fiato.



    La lancinante sofferenza del Kirin fu la prima cosa che avvertì quando iniziò a tornare in sé grazie al suo corpo immortale.

    Poi, ancora prima di risollevarsi, udì il suono di una voce davanti a sé.

    Pur enormemente affaticato dall'ordalia appena vissuta, egli normalizzò il proprio respiro come il maestro di arti marziali che era e, alfine, levò lo sguardo. I suoi occhi scintillanti si posarono su uno spettacolo formidabile: un uomo di altezza considerevole, quasi quanto la propria, lo guardava da circa sette metri di distanza. In una mano stringeva una picca di qualche tipo. La sua carnagione era di un colore violaceo intenso ed era attraversata orizzontalmente da strisce di bianco che rilucevano di potere. L'uomo che lo osservava e che, con tutta evidenza, pensava di avergli teso una trappola, indossava ampie vesti ed aveva un sguardo attraversato da una crudele intelligenza.

    Indubbiamente, un avversario formidabile.

    L'energia che emanava Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    sembrava equivalere i livelli del Flagello stesso, se questi non fosse stato così indebolito, ma soprattutto - soprattutto - l'uomo proiettava un'atmosfera terribilmente familiare. C'era qualcosa, nella postura dell'altro e nel suo flusso di chakra, che al Flagello ricordava di sé.

    « ... »

    Jeral ascoltò Rittoru mentre questi parlava, pronunciando parole di falso ringraziamento e lusinga, passando poi a esplicite minacce - cui il Flagello non replicò, rimanendo immobile e freddo come il ghiaccio -, fino a giungere ad una richiesta: l'uomo con cui aveva iniziato quella partita qualche ora prima desiderava avere accesso alle informazioni recuperato dal tetro pellegrino tramite l'uso degli Specchi Temporali. Mentre parlava, Rittoru attirò la sua attenzione all'arma che aveva in mano, così come al semplice sigillo di medie dimensioni in mezzo al quale il primo si ergeva minaccioso.

    Dato quanto aveva visto, il Flagello non aveva dubbi che l'altro avesse tutta l'intenzione, e probabilmente fosse anche in grado in qualche misura, di dare seguito alle efferate minacce che gli aveva appena rivolto. Eppure, quando Rittoru terminò di parlare, Jeral rimase immobile per almeno una ventina di secondi, squadrando l'uomo davanti a sé con un attenzione che raramente dedicava ad un avversario.

    « Anche tu siedi sul trono dell'immortalità, non è vero? »

    Chiese infine, ignorando la richiesta dell'altro - ma più che una domanda era una vigorosa affermazione.



    « FINALMENTE. »

    Il suo sguardo riprese vigore, accendendosi di vorace malvagità.

    Nel suo discorso di poco prima, l'uomo aveva detto che - fatta eccezione per la maggior forza dell'altro e le maggiori informazioni possedute dal tetro pellegrino - lui e il Flagello erano uguali. Di più, aveva affermato che condividessero il medesimo destino. In parte, aveva ragione: nessuno dei due avrebbe mai conosciuto l'abbraccio del Re dell'Inferno.

    « Condividerò con te i segreti degli Specchi, Rittoru. », disse, riconoscendo l'altro per nome come egli aveva fatto con il Flagello.

    Un'espressione mefistofelica era dipinta sul suo volto.

    « Strumento della mia volontà. », chiamò, senza cessare di fissare l'altro immortale.

    L'intera caverna tremò all'improvviso, sconquassata da una forza dirompente che creò una scarica di terremoto tale da spaccare e riempire di enormi crepe l'intero pavimento della caverna... infrangendo così il sigillo circolare all'interno del quale si trovava Rittoru [Atto di GuerraAtto di Guerra
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Medioalto)

    [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    ][FOR:1500I Slot Tecnica (Ceduto)]
    . In quell'istante in cui, quasi certamente, Rittoru avrebbe dovuto ricomporsi in qualche modo, il Flagello - che invece non aveva alcun ritardo dato che aveva ordinato l'azione - esplose di potereII & III Slot Tecnica (bonus Intuito)

    Chakra Eretico
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento
    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.


    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.


    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)
    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato.


    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    e scattò in avanti a una velocità disumana, scagliandosiI Slot Azione

    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    nel frattempo in bocca una pillola e colmando la distanza tra i due in un batter d'occhio [VEL Nera+10Nera+3 tacche (Base) + 3 tacche (Porte di Chakra, 3° Porta) +1 tacca (Apertura delle Porte) + 3 tacche (Loto della Foglia)

    CAP naturale: +10 (Porte di Chakra, 3° Porta)

    Slot Gratuito Istantaneo.
    ]
    .

    L'altro immortale aveva commesso tre errori: il primo era stato non infierire sul Flagello finché - forse - avrebbe potuto farlo: anche un'ordalia come l'utilizzo di uno degli Specchi, infatti, non poteva fiaccare una creatura quasi-divina come l'Immortale se non per poco tempo. Il suo spirito, la sua mente, e il suo corpo - come Rittoru avrebbe scoperto - erano semplicemente troppo potenti.

    Il secondo era stato non finire il lavoro che aveva iniziato: a diversi metri di distanza, trafitto da varie stalattiti e stalagmiti, l'implacabile guerriero della razza dei Kirin giaceva a terra, il corno a contatto con il sottosuolo ed ancora rilucente di un'azzurra aura di potere.

    Il terzo era stato non capire che la padronanza che l'Immortale aveva sulle linee di potere era seconda a pochi nel Continente: gli era bastato uno sguardo per comprendere che il sigillo circolare disegnato a terra dall'altro aveva un ruolo importante nella sua strategia, dato che si era preso il disturbo di vergarlo sul terreno, davanti al luogo in cui Jeral stava facendo esperienza dello spazio-tempo, e di attendere proprio lì, a breve distanza. Il Flagello non sapeva come Rittoru intendesse usare la picca, che impugnavaNon è specificato che Rittoru impugni la picca rituale in modo tale da essere già puntata verso di sé, quindi per usarla avrebbe prima bisogno di sollevarla e poi farla discendere verso lo stomaco (i.e. il primo bersaglio). Oltre alla probabile apertura creata dall'Atto di Guerra (forse un secondo o due, che però a questi livelli basta), Jeral sfrutta questa finestra temporale per agire. in modo normale.

    Oramai, però, quello non era più il suo campo di battaglia [Reame EreticoII Slot Azione; diametro 18 metri; riduce di 6 tacche i Riflessi di Rittoru.].

    Gli fu subito addosso: era passato un secondo o un secondo e mezzo da quando aveva iniziato a muoversi. Entrambe le mani del Flagello piombarono sui polsi di Rittoru, tentando di afferrarli e stringerli in una morsa di puro acciaio [FOR:Nera+10III Slot Azione (Attacco Doppio)

    FOR Nera+10: Nera (Base) + 2 tacche (Loto della Foglia) + 8 tacche (Impasto)
    VEL Nera+9: Nera +3 tacche (Base) + 3 tacche (Porte di Chakra, 3° Porta) +1 tacca (Apertura delle Porte) + 1 tacca (Sei Mio) + 1 tacca (Loto della Foglia)

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da genin in su]
    ]
    . Se Rittoru fosse caduto vittima di quella manovra, questi avrebbe scoperto che pensare di poter uccidere l'Immortale era pura folliaJohness
    Arte: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore può infliggere Dolore Grave alla vittima.
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]
    e che parimenti lo era pensare di opporsiWrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da chunin in su]
    al suo volere.

    Se, però, la stretta fosse andata a segno e quindi il secondo immortale si fosse trovato paralizzato a meno di un metro dal tetro pellegrino, Rittoru avrebbe anche scoperto che, nei confronti di coloro che gli apparivano degni, il Flagello era in grado di provare una misura di rispetto.

    « Negli Specchi ho visto ogni cosa. », gli disse, esibendo i canini in un sorriso di perfida gioia. « Il punto di vista divino che elude gli immortali è stato mio. »

    Non aveva idea di che reazione quelle parole avrebbero ispirato nell'altro immortale - estrema curiosità e affinità per le azioni del Flagello, che erano tese a superare i limiti della mera immortalità, o furente sdegno per chi osava incamminarsi sul sentiero riservato agli dèi? In entrambi i casi, valeva la pena testare il motivo per cui l'altro gli aveva posto quella domanda. Così gli descrisse, in due o tre frasi, un paio delle immagini che aveva visto quando aveva attivato lo Specchio Cremisi: un enorme creatura alata, nera come la notte e antica come ere geologiche, sorvolava il cielo al di sopra dei familiari territori erbosi di Kusa - e a un certo punto, il suo occhio dorato era sembrato accorgersi di essere osservato ed aveva guardato direttamente nella direzione del Flagello. E poi ancora, la visione di una lugubre lanterna che emanava fiamme violacee e che emergeva da macerie congelate.

    « A te lo scettro d'oro, Rittoru. », chiosò il Flagello, citando un'antica leggendaOmero, Iliade, Libro II.

    Lo scettro d'oro veniva utilizzato dagli Achei per regolare lo svolgimento delle adunanze generali dell'esercito: solo chi impugnava lo scettro d'oro aveva il diritto di prendere la parola.
    per far comprendere al cervellotico immortale che fosse ora il suo turno di parlare. Il riequilibrio delle forze in campo con quella presa non era stato che un capriccio: ciò che Jeral proponeva era uno scambio tra esseri eletti, da immortale a immortale. In quel frangente, il Flagello avrebbe deciso se i due avrebbero potuto collaborare per venire a capo dei misteri degli Specchi o se, in caso contrario, Rittoru si sarebbe limitato ad essere un perfetto sacco da pugni incapace di morire.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 12.5/20
    (20/3=6.5 a causa dell'utilizzo dello Specchio Ceruleo; 6.5+6 per Tonico)
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 440/1500
    Chakra Eretico: 95/150
    Chakra Loto: 35/60
    Spese di Chakra:

    -1x Apocalittico (980)[Uso dello Specchio Ceruleo]
    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico extra]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto della Foglia II (Terza Porta)]
    +1x Alto (60)[Chakra Loto extra]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -6x ¼ Basso (15)[Reame Eretico]
    -3x ½ Basso (15)[Porte di Chakra]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Medio (30)[Johness]{Ipotetica, non ancora conteggiata}

     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5130 views
  Share  
.