[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Tamashi


    La lanterna delle anime smarrite



    Quella notte, prima dell'attacco, Akira avrebbe avuto uno strano sogno. Una oscurità infinita lo avrebbe avvolto, con solo una luce verdastra, una fiammella a mezz'aria vicino a lui, a rendere meno insopportabile quella strana esperienza onirica.

    Sono lieta di averti incontrato. Il mio nome è Tamashi. Sarò felice di accompagnarti nel tuo cammino, fintanto che sarai in grado di pagare i tuoi debiti.

    La fiammella avrebbe assunto la forma della lanterna che il giovane aveva preso con sè prima del riposo, per poi terminare lo strano sogno chiudendolo con altre misteriose parole.

    Posso impedirti di morire. Posso impedire ad altri di morire. Posso molte cose, fintanto che sarai in grado di saziare il mio bisogno, ma non temere, alla fine saremo comunque pari.

    Un istante prima di risvegliarsi, sudato, Akira avrebbe udito delle voci lontane sovrapporsi nella sua testa.

    "La lanterna delle anime smarrite non cessa mai di avere fame; non resterà mai vuota."



    Al suo risveglio, la lanterna sarebbe stata accesa, e una luce verdastra avrebbe caratterizzato l'oggetto prima del tutto inanimato.


    VSQpi4e



    OT
    CITAZIONE
    Complimenti per aver acquisito la prima reliquia, Tamashi, la lanterna delle anime smarrite. La frase in corsivo, uguale al parametro di perdita nel secondo slot della competenza che la compone, è l'indovinello riguardante quello che il tuo pg NON dovrà mai fare, per non rischiare di perdere la reliquia. Alcuni di questi oggetti infidi non prendono troppo bene l'essere delusi, e prima di scomparire potrebbero scaricare il loro disprezzo sul vecchio portatore.

     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5130 views
  Share  
.