[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Surprise


    - X -




    Il Mercenario, una figura a cui solitamente si faceva riferimento come buon esempio di professionalità ed attente riflessioni, atte all'applicazione di un metodo ben studiato, il tutto ovviamente se ben pagato, quella volta fece cilecca.
    Di fronte alla reazione dei due nukenin Raizen sospirò, e sarebbe stato evidente per i due che quelle risposte non giungevano inattese, tuttavia non si sarebbe lagnato, ci avrebbe perso la faccia, ancor più di quanto non l’avesse fatto fino a quel momento.
    Si voltò verso Nipponito e storse le labbra, era probabilmente irrecuperabile, chissà da quanto sotto l’effetto del jutsu di Konan, o chi diavolo fosse la donna.

    Pare io non abbia altra scelta.

    Si levò e senza troppi complimenti posò un piede sulla scrivania, imbrattandola.

    Qui il bon ton mi pare di ricordare fosse solo una lontana rimembranza.
    Ora, devo rilasciare il rotolo, è stato sigillato, se non lo faccio il contenuto viene rievocato dentro la stanza dei lingotti, ognuno di essi ha un sigillo.
    Quindi, o lo rilascio o non farete nemmeno in tempo a saggiarne il peso, intesi?
    Bene.


    Ci volle qualche secondo a slacciare l’anfibio e poi tirare su il pantalone a sufficienza, e proprio mentre faceva quel gesto, inserendo due dita sotto l’orlo dei pantaloni e muovendole per la circonferenza in modo da allargarlo ed al contempo alzarlo, le due dita si incrociarono, componendo un unico sigillo, [Slot Tecnica1 e 2]
    Attivazione TS Intuito +3 For +3

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    +Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da jonin in su]

    +Arte dei Cloni: Timer
    Arte: L'utilizzatore può far comparire dei cloni in ritardo rispetto all'attivazione della tecnica, da un minimo di uno slot azione ad un massimo di 24 ore. Appariranno nel raggio d'azione della Kage Bunshin no Jutsu quando questa è stata attivata, anche se l'utilizzatore si è spostato nel mentre. Anche se ancora non sono apparsi, i cloni suddividono comunque la riserva di chakra al momento dell'attivazione della tecnica.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    probabilmente quello che usava più spesso.
    Era a quello che il chakra serviva, il rotolo non era stato sigillato ovviamente ma seppure i due si fossero insospettiti, nonostante un indagine chakrica non avrebbero potuto individuare nulla, nonostante il chakra della volpe fluisse in lui infatti l'impronta non cambiava e non esistevano sensitivi in grado di distinguerli, potevano vedere che era un portatore, certo, ma ormai non era un gran segreto, agli occhi di un sensitivo il suo corpo avrebbe solo speso un incomprensibile ed insospettabile quantità di chakra, ne più ne meno. Comunque prese il rotolo, però non lo consegnò subito ai due, si sarebbe prima seduto assestando una pacca sulla spalla di Nipponito.

    Poveraccio, le persone come lui sono innocenti, o quasi, sicuramente vittime, sono totalmente disarmati contro le arti ninja, non ho mai capito perché non siano pieni di sigilli e controsigilli di protezione.

    La pacca non era solo un gesto empatico, voleva vedere come avrebbe reagito l’uomo ad un simile stimolo esterno, che va detto, dato da Raizen era probabilmente in grado di rompergli la clavicola, o rilasciare qualche genjutsu se attivo, a prescindere dagli effetti li avrebbe del tutto ignorati, ai suoi dirimpettai decidere per quale ragione.
    Aveva ancora il rotolo in mano e nonostante glielo stesse passando parve cambiare idea, stringendolo nel pugno e con esso le labbra, un po' di recitazione non guastava mai.

    Sapete… e ora vi dirò una cosa ovvia, non si nasce kage, e nel mio caso non si nasce nemmeno konohaniani, ne tantomeno ricchi, a volte non si ha nemmeno la fortuna di essere accompagnati nella vita dai propri genitori.
    La gente mi ha sempre creduto un tipo impulsivo, ma amo definirmi… mutevole.
    Quando ero piccolo, affamato e...solo, ci volle poco per accorgermi che, nonostante le avvisaglie delle dimensioni ragguardevoli che avrei raggiunto, in una foresta non ero decisamente all’apice della catena alimentare, e con la scarsa esperienza che avevo sulle spalle non potevo costruire ne tantomeno utilizzare armi per quanto rudimentali, e di conseguenza cacciarmi il cibo.
    Ma ero affamato, e la mia unica soluzione fu ingegnarmi. Costruii una trappola, perfetta, e credetemi quando dico perfetta dico che ci sarei cascato dentro se non sapessi il punto preciso in cui stava.
    In una notte, per pura fortuna, o forse perché azzeccai il punto presi la mia prima preda, un trofeo che il mio appetito mi faceva vedere ben più prezioso di chili e chili d’oro.
    Come detto però, non avevo il podio di quella catena alimentare ed un grosso felino, non ricordo più quale, stava facendo scempio del MIO trofeo.
    Mi arrabbiai, ma non potevo fare nulla, lui era grande, aveva zanne e artigli, io un pollice opponibile.
    La seconda trappola fu per lui.
    Ma nonostante il felino cadette al suo interno, rompendosi una zampa, riuscì a scappare, ad infilarsi con la sua bassa schiena in un grosso cespuglio di rovi, impenetrabile, ma anche senza uscita.
    Lo aspettai.
    Un giorno. Due. Forse più, sono passati anni, ma ricordo che lo stronzo aveva mangiato da poco e poteva resistere, ma la vendetta mi sostentava, non emettevo un solo, singolo suono.
    Lui sapeva del pericolo, sono quasi sicuro che qualche sesto senso animale in lui poteva percepirmi, ma il tempo e la necessità di nutrirsi nuovamente lo portarono fuori, zoppicante.
    Mentre aspettavo avevo visualizzato quel momento infinite volte, lui cercò di opporre resistenza…


    Tese il rotolo verso i due.

    Ma quella notte mangiai comunque carne.

    Ma perché comporre il sigillo se il clone ancora non era apparso?
    Ci voleva qualche secondo, utile anche a far calare la guardia ai due riguardo un eventuale attacco, quelli necessari a raccontare la sua storiella.
    La stanza era ampia, a sufficienza perché il clone, dotato di una buona furtivitàpari a 9
    +
    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Movimenti Inodore [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'olfatto perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Silenziosi".
    [Da chunin in su]

    potesse apparire con uno sbuffo difficilmente percepibile da dei sensi che, per come Raizen la pensava e per quanto i due lo avessero valutato, non dovevano di certo essere all'erta, e da quei 6 metri di distanza si reputava al sicuro, certo non poteva dirsi in una botte di ferro, nonostante, di fatto, l’apparizione a due metri da terra gli aveva permesso di non emettere il minimo rumore.
    A quel punto non restava che una cosa da fare, essere creato a quella distanza, ed a quella altezza consentiva al clone la trasformazione degli arti in breve tempo: negli arti del demone [Slot Tecnica 1, 2, 3, 4 e Slot Azione 1]Considero la piccola storiella come un lasso di tempo paragonabile ad un round
    Attivazione TS clone + 3 tacche intuito +3 Forza
    Volontà assassina Vel +2

    Arte dei Cloni: Talento Innato
    Speciale: Un clone dell'utilizzatore potrà attivare e mantenere la TS contemporaneamente all'utilizzatore sfruttando due slot Tecnica Base anzichè tutti. Il clone e l'utilizzatore contano come un'unica persona ai fini dell'applicazione e del calcolo dei bonus relativi alla tecnica speciale: i bonus non possono essere ottenuti. Se disattivata la TS avente Backfire dal clone, il malus sarà subito dall'utilizzatore ed il clone sarà dissolto.
    [Da jonin in su]

    +

    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]
    +azione rapida
    +Tecnica focalizzata concentrazione
    +Nin Inarrestabile
    Potenza primo attacco 70

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma.
    Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    +
    Movenze del Demone
    Speciale: L’utilizzatore se trasformato in demone avrà contro gli oggetti e le strutture danni raddoppiati. Il moltiplicatore massimo considerando altre abilità è pari a 5, superato tale valore altre conoscenze non daranno bonus. Non aumenta in nessun caso i danni contro le persone.
    (Consumo: Basso a Colpo)
    [Da genin in su]
    +
    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]
    +
    Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]
    +
    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da chunin in su]
    +
    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]

    Potenza Attacco 90 x2 (in quanto doppio) x5 contro oggetti
    + Impasto demoniaco Vel +6 tacche (8 totali con volontà assassina)
    + Impasto Medio For +6 (9 totali con demone)
    .
    Due mani a dir poco colossali, a cui si sarebbero aggiunte 4 code per parte si sarebbero protese verso i due cercando di schiacciarli come moscerini sfruttando l’effetto sorpresa che un simile attacco poteva suscitare sui due e non meno la loro posizione che difficilmente gli avrebbe consentito schivate repentine.
    Se tutto fosse andato per il meglio i due si sarebbero ritrovati spalmati nelle mani giganti del clone che, per accertarsi della buona riuscita del suo lavoro li avrebbe stritolati fino a sentire ogni singolo osso ridursi in poltiglia.
    Se invece l’attacco non fosse andato a segno o avesse lasciato illeso uno dei due la questione sarebbe cambiata, il clone avrebbe rilasciato interamente il potere del demone, ingigantendosi, convinto che quel luogo, per quanto fittizio potesse essere infranto, distrutto come una qualsiasi struttura, e quelle erano le sue intenzioni: far collassare [Slot Azione 2, 3, 4]Continuo a usare manipolazione della natura e movenze demoniache tutto sopra la testa dei nukenin, sempre che la cosa non coinvolgesse in qualche modo le persone che gli avevano mostrato poco prima.
    Ma a Raizen non sarebbe importato, c’era un’altra lotta ad attenderlo, e purtroppo, per quanto si fidasse di Sho, non poteva aspettare che uscisse dalle fogne, doveva avviarsi. Appena il clone avesse attaccato lui avrebbe lanciato una sferetta [Slot Lancio gratuito + Slot extra per teletrasporto] Come da regolamento il lancio con fini inoffensivi è gratuito alle sue spalle per poi teletrasportarsi su di essa, nei pressi del passaggio che aveva attraversato Feng, con ancora la pergamena in mano.
    Aveva infatti sentito che il marchingegno era un passaggio, e collegando i vari puntini forniti dal dialogo dei due era evidente che sbucasse nei pressi del drago, dopotutto parlavano del fatto che a produrre quello strano effetto fosse stata la massiccia quantità di chakra, la stessa che Masamune accumulava.
    Se durante qualsiasi momento o ragione il suo piano fosse andato a monte avrebbe anticipato il lancio della sfera, fuggendo prima del previsto, rotolo alla mano.
    In qualsiasi caso, se l'ambasciatore avesse mostrato di essere ancora in possesso delle sue facoltà mentali, Raizen l'avrebbe trascinato con se.



    [Nelle terre del Gelo...]



    I due draghi invece, per quanto si fossero impegnati per stare dietro al loro simile si resero presto conto che la loro presenza avrebbe giovato ben poco, Masamune, il Re del Sud saggio e caritatevole che conoscevano non era li.
    La creatura che li sorvolava non era lui, non più, da tempo Ou non vedeva un suo simile in preda a quella furia ancestrale, ma per Hibachi non era passato poi così tanto da quando Jigoku aveva trasformato il cielo in un inferno.

    Giovane kiriano.

    Lo salutò Hibachi mettendo da parte qualsiasi tipo di umorismo.

    Mi dispiace, ma non c’è niente che possiamo fare, non prima che decida di lanciarci addosso quella tempesta.
    La mente di Masamune è stanca, lacerata, malata, e qualcuno l’ha risvegliato con chissà quale metodo, molto probabilmente l’unico modo che avremmo per salvarci sarà prenderci la sua vita.
    Se lui non si prenderà prima la nostra.


    Ou inspirò gravemente.

    Un Drago non dovrebbe parlare in questo modo.

    Un Drago non dovrebbe portare morte e distruzione.

    Per quanto l’esperienza giocasse a favore di Ou nemmeno lui riuscì a controbattere, ma era evidente che per lui prospettare la morte di un suo simile era qualcosa di tremendamente sbagliato, ma era vero che non ebbe nemmeno la sfortuna di conoscere Jigoku in quello stato.

    Qualcuno pagherà un giorno, per tutto il male che ci è stato fatto, ma fino a quel giorno dovremmo ancora soffrire.
    Conto sul fatto che saremmo in grado di farci rimettere i nostri debiti con gli interessi.


    A quel punto l’azione era febbrile, pareva che all’interno del gigantesco albero fossero riusciti a trovare uno scudo, quantomeno fu quella la prima cosa a cui pensò Hibachi vedendone la forma, gli bastò uno sguardo per comprendere che quell’artefatto aveva una storia vecchia almeno quanto lui.

    Giovane kiriano, per quanto quel manufatto sembri resistente faccio fatica a pensare che possa fermare quello che sta per arrivarci addosso.
    Noi possiamo aiutarti però, possiamo combatterlo sulla mera forza in due, ma le dimensioni vanno oltre il nostro controllo.


    Nei movimenti dei draghi, quando non rapiti dalla furia, c’era qualcosa di estremamente rassicurante, forse perché dalle loro mani nacque qualcosa il cui unico scopo era proteggere, tre sfere ciascuno [Slot tecnica 1 e 2 Round 1]Sfera del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore genera dalla bocca una sfera elementale che orbita attorno al drago o ad un bersaglio. Assorbe i danni da qualunque jutsu elementale che avrebbe colpito il drago o il bersaglio. Dura 5 round o fino ad aver assorbito un totale di potenza pari a 50. E' possibile avere più di una sfera attiva per volta, massimo 3.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto per sfera)
    [Da chunin in su]
    la attivo una volta per drago, 3 sfere ognuno
    che misero a roteare attorno allo scudo, in modo da essere la prima cosa che il grande attacco di Masamune toccasse, venendone depotenziato.

    Non sappiamo quanto colpirà forte, a giudicare dal tempo che impiega non sarà poco, ma con le sfere potremmo sottrargli potenza, tanta, ma non a sufficienza da salvarci, il tuo piano dovrà farlo.

    Piazzate le sfere i due draghi si sarebbero organizzati.

    Possiamo portarti rapidamente alla sua altezza, terrò lo scudo sul muso, attaccati sotto di lui se…

    Hibachi si accigliò, forse non capendo un particolare.

    Ma perché vuoi lanciarti insieme allo scudo?
    È totalmente inutile!
    Non sei in grado di spingerlo una volta staccato da me, ed attaccare in qualsiasi modo per te sarà difficile se non impossibile vista la tua posizione.
    Ha davvero senso portarti dentro alla più grande tempesta che sia mai esistita?


    A prescindere dalla presenza di Akira il piano di Hibachi era elementare: creare tre corridoi di vento a qualche decina di metri da terra e poi lanciare lo scudo al suo interno in modo che potesse rapidamente arrivare al bersaglio, facendo esplodere la sfera in quota, ed ottenendo come risultato quello di venir colpiti da una potenza estremamente ridotta.

    Tuttavia noi siamo troppo grandi, se qualcosa andasse storto non abbiamo un luogo per difenderci, dovremmo tornare alle nostre case e attendere che Raizen ci chiami di nuovo.
    In caso contrario corriamo il rischio di essere sguarniti se ci sarà il bisogno di continuare a combattere Masamune.


    Ou annuì mentre generava i tre corridoi d’aria rarefatta ponendo il primo a dieci metri dalla sfera che Masamune andava creando.[Slot Tecnica 1 round 2]Corridoi del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare, in un raggio di 30 metri, un corridoio d'aria rarefatta, visibile, lungo fino a 15 metri e con diametro di 3. Toccare il Corridoio causa un Movimento Accelerato simile alla sostituzione che porta automaticamente ad una delle estremità, se l'utilizzatore lo desidera. E' possibile opporsi allo spostamento sacrificando uno slot azione per aggrapparsi in qualche modo al suolo. L'utilizzatore non può utilizzare i suoi stessi Corridoi, lo spostamento non influenza le Emissioni mentre gli oggetti mantengono la traiettoria e la velocità originali una volta usciti dal Corridoio. Utilizzare un corridoio in difesa conta come Difesa Totale ed impedisce ulteriori azioni offensive nel round. Possono essere messi uno di seguito all'altro.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio per corridoio)
    [Corridoi Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    +
    Favore del Vento
    Talento: L’utilizzatore può dare a coloro che attraverseranno il Corridoio del Vento un bonus di 10 per il primo attacco successivo al passaggio, non è cumulabile se attraversato più di un corridoio. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    4 corridoi uno di seguito all'altro


    Pronti?

    Quando avesse ricevuto l'ok Hibachi avrebbe portato con se Akira, prendendo sempre maggior velocità [Slot Azione 1, 2, 3, 4]Vel nera fino a lasciare il chunin all'imboccatura dei corridoi che l'avrebbero portato nella destinazione da lui desiderata, visto che già il loro punto di partenza, sopra all'albero, era sopraelevato di una cinquantina di metri.

    Che la fortuna t'assista

    Le ultime parole prima di sparire


    Edited by F e n i x - 15/9/2018, 10:28
     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5129 views
  Share  
.