[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Per un istante, mentre gli calavo addosso, vidi Rittoru chiudere gli occhi in segno di estrema contrizione, come se l'umiliazione che avevo appena inflitto al suo animo da marionettista fosse per lui un peccato capitale. Non reagì al mio attacco - come avrebbe potuto? - e le mie mani si chiusero sulle sue fragili carni violastre. Sentii il chakra fluire e le ossa di lui scricchiolareNon Scapperai
    Abile: L'utilizzatore riduce il CAP di Forza e Resistenza della Vittima di 2 tacche per un round quando infligge danni tramite una presa. Il malus massimo è pari a 2 tacche.[Da chunin in su]
    per i danni inferti dalla mia presa. Eppure, quando metaforicamente accettò lo scettro d'oro che gli avevo offerto, l'altro immortale non mi offrì parole illuminate. In quel momento lo vidi per ciò che era.

    Come tutte le altre formiche, l'uomo davanti a me era avvitato su sé stesso e, per quanto dotato di una mente affilata, non era in grado di vedere oltre un palmo dal proprio naso. L'immortalità non era che una condizione in cui accidentalmente si era trovato. Lo guardai intensamente, scrutando un nemico che aveva molto promesso e poco mantenuto. Ai miei occhi, pochi errori sono monumentali come il fallimento di vedere la grandezza.

    Quando, qualche istante dopo, Rittoru parlò della "mossa del Joker" riferendosi all'avvento del grande dragone, capii che doveva sapere molto di più di quanto non avesse intenzione di rivelare. Che gran peccato, pensai, ma lo scenario di collaborazione tra immortali che avevo dipinto nella mia mente un minuto prima era già divenuto cenere. In quel momento, benché provato, il mio corpo era all'apice della forma: in una mano brandivo il potere della natura e nell'altra i segreti proibiti delle porte del chakra - per questo riuscii a vedere i piedi di lui cambiare angolazione e puntare verso di me. In quella situazione di lotta, e visto che lo avevo privato dell'uso delle mani, associai immediatamente quel gesto con un intento offensivo. Vidi l'immagine del mio ginocchio sfondargli la cassa toracica per buona misura, ma prima che potessi reagire fui investito da una violenta ondata di energia ostile. Una mossa che mi sorprese, ma che di certo non mi avrebbe fermato... o così pensai.

    Improvvisamente, il mio corpo non mi appartenne più.

    Sentii la voce irridente di quel ninja invadermi la testa e d'istinto provai a corromperla come ero uso fare con le voci della natura. La mia anima nera entrò in ebollizione a quell'intrusione, ma non servì a nulla. Non mi stava trattenendo con catene illusorie. Scagliai contro quel maleficio ogni oncia della mia titanica forza di volontà, facendo vibrare terribilmente il mio corpo, ma non riuscii a impedirgli di farmi mollare la presa e abbassare le braccia. A quel punto mi fu evidente. Quel fanatico aveva profanato il mio corpo immortale trasmettendovi all'interno il suo spirito. Sentii le vene attorno al collo iniziare a pulsare, e la temperatura del mio corpo salire. Una rabbia violenta come un vulcano in eruzione si impadronì di me.

    Come aveva osato?



    « ... »

    L'uomo mi guardò, sfoderando un sorriso tinto di pazzia, e scioccamente mi fece intendere la sua prossima mossa: per qualche motivo, intendeva farmi viaggiare indietro nel tempo fino al luogo di arrivo del drago nero - e lì farmi sfruttare i miei poteri per annientarlo. In altre parole, quell'essere inferiore riteneva di poter comandare il Flagello Immortale.

    Sentii qualcosa dentro di me rompersiAPERTURA DELLA PORTA DELLA FERITA
    I Slot Azione
    , come quando il Re Bugiardo mi aveva temporaneamente sottratto l'immortalità. Dalla barriera appena fratturatasi dentro di me eruppe una nuova, terribile forza, che scagliai contro alla tecnica di Rittoru, aumentando il tremore del mio corpo. Non avrei mai permesso ad alcuno, uomo, falso immortale o dio, di credere di potersi ergere al di sopra di me.

    La mano di Rittoru si sollevò.

    Se non fossi stato così adirato per la sua insolenza, gli avrei detto che potevo leggere come un libro il flusso di chakra che gli adornava le dita. Gli avrei dato del dilettante, spiegandogli che quel raffinato tipo di incisione mentale richiedeva inderogabilmenteSimbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    un bersaglio consenziente o incosciente. Lo avrei avvertito che non era realisticamente pensabile di poter trattenere un entità della mia potenza e al contempo muoversiSconvolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. La vittima sarà obbligata a compiere azioni imposte dall'utilizzatore; l'utilizzatore dovrà spendere i propri slot azione e non potrà muoversi senza rilasciare il controllo. Ogni danno subito dalla vittima danneggerà anche l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Kanchi/Dame-ji
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Richiede Controllo Spirituale II]
    [Da chunin in su]
    come lui aveva appena fatto.

    Se non fossi stato così adirato.



    Invece, quando la sua presa sul mio corpo venne menoA causa della mossa con il braccio per tentare di imporre il sigillo, l'immobilità prescritta dalla tecnica viene interrotta e dunque il vincolo decade., lasciai che la mia furia esplodesse. In un istante, schivai la sua mano e diedi vita a una combinazione marziale di rapidità e potenza tali da decapitare sul posto anche un guerriero leggendario come il Quarto Raikage [Decapitazione EreticaLoto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da genin in su]

    Manto Eretico
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra eretico. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Una volta a round, riducendo di 10 la potenza è possibile aggiungere un effetto al manto: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra Eretico I]
    [Da studente in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    I & II Slot Tecnica
    ]
    [VEL 1200Velocità: Nera+20 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Ferita) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 8 tacche extra CAP (Loto Posteriore)]

    Forza: Nera+8 [Nera (Base) + 8 tacche (Medioalto)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    II Slot Azione
    ]
    [POT:21010 (Base) + 150 [50 (Manto Eretico) + 30 (Chakra Eretico) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile)] +10 (Loto Posteriore) + 40 [Differenza tra Forza Nera+8 / Resistenza Nera (Se la Resistenza è diversa pls aggiusta tu il valore)]].

    E Rittoru, per quanto acuto, non era nemmeno un vero guerriero.

    Lo avevo compreso vedendolo in attesa davanti a me a minacciarmi con parole, invece che a prendere con la forza ciò che desiderava. Per di più, tutto attorno l'etere era soggiogato dalla mia brama di distruzione, il che avrebbe reso quasi impossibile anche solo accorgersi dell'attacco [Reame EreticoMantengo tramite III Slot Tecnica (Intuizione); diametro 18 metri; riduce di 6 tacche i Riflessi di Rittoru.]. La mia mano destra, come l'ascia di un dio dei tempi antichi, cadde sul collo dell'altro immortale, scatenando energie in grado di polverizzare qualsiasi difesa.

    Le mie orecchie captarono il familiare suono della carne che si squarcia e delle carotidi che vengono recise.

    La testa di Rittoru prese il volohidandownyeah

    N.B. Vedi nota in calce al post.

    .

    Non mi fermai e con un calcio ascendente spaccai in due il corpo dell'immortale partendo dalle parti basse, vaporizzando i tessuti al semplice tocco. Udii l'intera struttura del suo corpo, o quello che ne era rimasto, collassare su di sé e cadere a terra in una gorgogliante pozza di organi menomati e liquidi corporei. Non mi soffermai sulla spettacolo e con un passo leggero fui subito sopra la testa mozzata dell'uomo che aveva osato troppo e che in quel momento, forse, avrebbe realizzato la madre di tutti gli errori che aveva commesso: ritenersi alla pari del Flagello Immortale.

    « Sciocco. », gli dissi, calpestando la sua guancia con uno stivale ancora avvolto dal chakra. « Hai fallito di comprendere l'essenza del tuo dono. » Rittoru era il primo immortale che, in tutti gli anni trascorsi a calcare il continente, mi aveva attraversato la strada. Non avevo idea del modo in cui aveva ottenuto la possibilità di vedere, ma mi era ormai evidente che, accecato dal proprio intelletto, non l'aveva mai colta. « Mi auguro che Hayate sia migliore di te. »

    Nella mia mano apparve una pergamena ricoperta di sigilli. Per quanto fosse ancora vivo, in quello stato il ninja di Kusa era inoffensivo. Avevo deliberatamente disintegrato il suo tantien, privandolo così dell'utilizzo delle arti ninja. « Ma consolati. », gli dissi, luciferino, appoggiando la testa mozzata sulla pergamena. « Avrai un'eternità al mio servizio per rimediare. » Con uno sbuffo di fumo, la testa sparì Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    . La mente di quello sciocco era ora di mia proprietà: avrei potuto sondarneInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    il cervello e violarne i segreti. Avrei potuto riscrivereSimbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscienti o consenzienti.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    l'identità di quell'uomo. Con l'aiuto di Saigokage, l'artista della sofferenza, avrei persino potuto restituirgli un nuovo corpo e generare uno schiavo immortale.

    « Riposa. », comandai all'enorme Kirin. Potevo sentire il dolore che gli attraversava ogni nervo, ma al contempo sentivo il gelido spirito guerriero che ne animava le membra e che non avrebbe mai ceduto a un'influenza esterna. La creatura mi osservava, in silenzio, con occhi del colore del ghiaccio. Anche se non ne sapevo il motivo, esisteva per soddisfare il mio volere. Il mio comando recise il legame della bestia con quelle coordinate spazio-temporali, facendola scomparire in uno sbuffo di fumo. Presto sarebbe stata pronta per la prossima battaglia.

    Il mio sguardo si spostò sullo Specchio Ceruleo. Sentii i miei canini scoprirsi in un sorriso empio.

    Presto anche io sarei stato pronto - e per una battaglia ben più significativa di quella che aveva preoccupato così Rittoru.

    Il drago nero non mi era avverso: ne avevo percepito lo spirito, e non avevo ragione di oppormi a quella fiera se non alla fine dei tempi, quando entrambi fossimo rimasti senza più prede.

    Mi avvicinai allo Specchio Ceruleo.

    Ad ogni passo, la pietra cremisi di Ame pulsò a contatto con la mia pelle, accarezzandomi e spingendomi a seguire il suo volere. Oramai però erano mesi e mesi e mesi che convivevo con quella sensazione e i poteri dell'artefatto non era più che un prurito fastidioso. Nulla mi avrebbe fermato. Sollevai la mancina e feci contatto con l'antico specchio, rimirandone i giochi di luce amplificati dal ghiaccio tutto attorno. Chiusi gli occhi, concentrandomi su ciò che volevo. Avevo davanti a me la possibilità di piegare lo spazio-tempo: a giudicare dalle parole di Rittoru, la dimensione del tempo era ancora al di fuori del mio controllo - tant'è che, nell'inseguire la mia visione, avevo viaggiato nel futuro - ma lo stesso non si poteva dire di quella dello spazio. Complice anche l'esperienza nel manipolare il chakra di NuwaFuji e il mio talento naturale per la tecnica del teletrasporto, dominare le pieghe dello spazio mi riusciva naturale quasi come respirare ormai: prova ne era che, per il tramite dello Specchio Cremisi, ero riuscito a teletrasportarmi per migliaia di chilometri, raggiungendo la mia destinazione con uno scarto di pochi metri.

    Così immaginai l'intero continente.

    « Mostratevi a me. », fu il mio ordineJohanna
    Abile: Sfruttando Sesto Senso o Percezione del Chakra, l'utilizzatore è in grado di Percepire la presenza di un Bijuu anche se sigillato in una Reliquia. Sfruttando Sesto Senso non potrà individuare la posizione esatta, ma solo la presenza all'interno del raggio d'azione.(Richiede Specializzazione Sensitivo)
    [Da chunin in su]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    .

    Sentii il chakra scorrere da me attraverso la pietra cremisi e dentro lo Specchio Ceruleo, amplificando a dismisura il raggio d'azione dei miei poteri - oltre ogni limite umano. Vidi immagini sfocate dei laghi della Cascata, dei boschi del Fuoco, delle dune del Vento, delle risaie del Suono, delle costiere dell'Acqua e di mille posti ancora. Il chakra vibrava ovunque, emanando dagli esseri umani, dagli animali, dalla natura stessa, con un'intensità tale che quasi mi tolse il fiato farne esperienza - eppure già ero oltre, muovendomi ancora con la mente tramite il chakra, la pietra cremisi e lo Specchio Ceruleo.

    Cercai loro.

    Le creature immortali di infinita potenza che i mortali cercavano stupidamente di incatenare nei loro corpi fragili ed imperfetti.

    Sapevo dei loro piccoli sigilli di confinamento - ne avevo analizzato uno in prima persona - ma per quanto efficaci io ero in grado di percepire quegli spiriti di eterna distruzione anche oltre barriere artefatte forgiate da quelle creature inferiori. Di solito non potevo determinare la loro esatta posizione, ma quella volta ero convinto che sarebbe stato diverso: continuai a concentrarmi, sfruttando il passaporto fornitomi dallo Specchio Ceruleo attraverso lo spazio.

    E li cercai, li cercai e ancora li cercai.

    Finché nell'oscurità brillarono nove luci.Nota: utilizzo dell'abilità concordato con Gene. A lui stabilire cosa effettivamente Jeral vede e con quali conseguenze.


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 12.5/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 380/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -1x Quasi Alto (100-50 TA Economica)[Manto Eretico]
    -4x ½ Basso (20)[Porte di Chakra]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    _________________

    Angolo Commenti

    Nota bene: la narrazione autoconclusiva della scena è stata concordata in anticipo con Gene per soli fini espositivi. Resta salvo ogni suo diritto di annullare o modificare nel modo più ampio gli eventi.

     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5130 views
  Share  
.