[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Ruolo dell'Accademia


    X.2


    I draghi dell'Hogake sopraggiunsero, quasi a voler essere una risposta a qualche divino volere al male che sembrava aveva inghiottito quella giornata.
    Non che potessero realmente, solo con le loro azioni o capacità, capovolgere l'esito degli eventi ma... Insieme, si poteva provare a rovesciare il mondo che sembrava già essere andato sottosopra.
    Mi feci aiutare dai due ninja a posizionare l'enorme specchio cremisi sul muso di Hibachi, mentre questi già avevano creato delle sfere di chakra roteanti attorno ad esso.
    Non è uno scudo! E' uno specchio! E fidatevi, potrebbe funzionare! Era il condizionale a sovrastare sul resto della frase. Voi fate quello che vi chiedo... Non abbiamo altre speranze di impedire che quell'enorme jutsu colpisca il Gelo! Mi piazzai dietro allo specchio, al punto più vicino agli occhi del drago.
    Le mie braccia riuscivano a stento a raggiungere le sue estremità, mentre mi superava totalmente in altezza.
    Il chakra incominciò a fluire copioso. Non potevo sorreggerlo e spingerlo, ma sarei rimasto attaccato ad esso. [Controllo del Chakra] Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Tocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da chunin in su]


    E' vero, non potrò spingerlo una volta terminata l'energia che riuscirete a darmi, ma posso tentare di difenderlo ed assicurarmi che arrivi a destinazione! E comunque... A quel punto... Non avrei altri punti in cui ripararmi! Sarà già troppo tardi! Piantai i piedi ed una delle spade contro la lastra vetrata. Adesso basta parlare! Andiamo! La consapevolezza in me aumentava ogni secondo di più...
    La consapevolezza di dover fare qualcosa di grande per poter proteggere qualcosa di ancor più grande... Rischiare tutto per cercare di salvare le vite di innumerevoli innocenti... Anche rischiare la propria vita.
    Il drago incominciò a salire velocemente di quota, portandomi sempre più in alto e, ad ogni metro, sentivo l'aria riempirsi sempre più di energia e morte. Quasi a soffocarmi.
    Ehi... Drago... Puoi portare un messaggio per me? Sai, nel caso in cui non riuscissi a... Non riuscissi a... Hai capito... Esclamai, per la prima volta con una voce calma dopo innumerevole tempo.
    Il mio cuore parve fermarsi. Ero, in quell'istante, privo di ogni forza.
    Devi dire ad Itai che sarei un Mizukage nettamente migliore di lui! Ahahah... E che deve dire una cosa ad una persona.. Lui saprà a chi... Gli deve chiedere... Scusa. Lo sguardo, pieno di convinzione fino a solo pochi istanti prima, adesso sembrava essere perso nel vuoto. Scusa... Solo questo. Ancora una volta stavo per infrangere l'ennesima promessa che gli avevo fatto.
    Forse, questa volta, non sarei tornato da Lei.
    Strinsi le mani intorno allo specchio, mentre scacciai via i pensieri che vivevano nella mia testa, rigettandoli in fondo al cuore.
    Dovevo portare a termine quel che avevo iniziato.

    Fu mentre mi avvicinavo sempre di più al grande ammasso di fulmini e tuoni che mi ricordai di Tensai-ji... Forse potevo cercare di prendere due piccioni con una fava.
    La presenza di due grandi draghi che volavano verso la tempesta non doveva essere sicuramente passata di vista alla principessa del Gelo... E se mi avesse visto su uno dei due draghi con il suo grande specchio rosso... Allora la trappola avrebbe potuto realmente funzionare.
    EHI! PRINCIPESSA! MI STAI GUARDANDO! BENE! GUARDA... GUARDAMI MENTRE MANDO IN BRICIOLE IL TUO PIANO! Avrei urlato con tutta l'aria nei miei polmoni, cercando di individuarla con gli occhi.
    QUESTA E' LA RISPOSTA DEL GELO AL TUO TRADIMENTO! ALLA TUA VIGLIACCHERIA! AL TUO ODIO! E SE NON RIUSCIRAI A FERMARMI ADESSO FALLIRAI! COME SEMPRE IN TUTTA LA TUA VITA! Quello che stavo cercando di fare era di far avvicinare il nuovo Asso di Ame a me, proprio prima di entrare nei tunnel di vento ed essere, a quel punto, irraggiungibile per lei... Ma non si sarebbe potuto dire lo stesso di lei verso l'esplosione che ne sarebbe scaturita.
    Speravo che l'ambiziosa follia e il distruttivo orgoglio della principessa l'avrebbe condotta proprio nella mia trappola, per restituirgli almeno un pizzico della distruzione che aveva portato lei verso i suoi fratelli.

    z6ooNnk
    Grazie per essere venuti, da solo non ce l'avrei fatta... Guardai i tunnel di vento aprirsi di fronte a me e, a poco più di 50 metri di distanza, l'enorme ammasso di energia elettrica e chakra continuare a crescere, quasi a voler occupare tutto il cielo con la sua massa di distruttivo presagio.
    Mi sentii, improvvisamente, piccolo di fronte a tale spettacolo.
    Ma, anche la più piccola delle figure, se illuminata da una grande luce, poteva aumentare
    Forza! Salviamo questa cazzo di città!
    Mi piegai sulle gambe, dando quanta più forza possibile al mio salto che si sarebbe andata ad aggiungere all'energia del drago.
    Urlai, con tutta la forza che avevo in corpo, mentre sentii le scaglie dell'essere mancare da sotto ai miei piedi.
    Rimasi aggrappato con nervi e chakra allo specchio, fino ad entrare nel primo tunnel di vento.
    Non fui padrone del mio corpo, venendo letteralmente trascinato verso l'alto, in balia degli eventi.
    Non seppi dire quanto impiegai ad attraversare quegli spazi, ma il momento in cui ne uscii rimarrà per sempre impresso nella mia mente.
    Un cielo stellato, dietro a tutta quella morte.
    Il chakra pervase il mio corpo, forse per l'ultima volta. [Difesa Totale]Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo Mediobasso ed uno slot difesa/tecnica.
    Scusa... Un'ultima volta, anche se nessuno poteva sentirmi.
    Vidi la luce crescere a dismisura, anche attraverso lo specchio, fino a quando ne venni inghiottito completamente.
    E, con la luce, capii che probabilmente non l'avrei più rivista.
    Tante altre persone però avrebbero potuto dire quello che sentivano alla persona che più amavano.
    La luce improvvisamente scomparve.
    Solo l'oscurità rimase a tenermi in compagnia, lì dove nessun altro era mai arrivato.



    Chakra: 42/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - MÄÂÂku no ShinkÅ« × 1

    Note


    Edited by -Hidan - 17/9/2018, 21:14
     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5130 views
  Share  
.