[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    L'ultima meta


    11



    "pat"



    Con la mano sulla spalla di Akira, il ronin gli sorrise.

    Faremo il possibile. Buona fortuna, anche se morire non è poi così male.

    Disse Jotaro prima di voltarsi verso la voragine appena creata dai ninja del Gelo, ma un istante prima di entrarci dentro, si girò nuovamente verso il compagno di sventure, fissò per un momento la lanterna che portava con sè, che aveva trovato il giorno prima, e sospirò con un sorriso a mezza bocca.

    Quando mi capita un momento davvero buio, può essere un'idea aggrapparsi a qualcosa di luminoso. Lo sguardo di Jotaro avrebbe incontrato quello di Akira, si sarebbe spostato su Tamashi, che il ninja teneva alla cintura, per poi tornare su Akira. Sorrise e si gettò nella voragine, ma solo dopo aver afferrato il principe dei Kondo come un sacco di patate, il quale emise degli urletti ridicoli.

    [Poco Prima]

    La principessa della Sabbia si era divincolata da Jotaro e dal suo carico, poichè era convinta di poter essere utile, in quanto ninja a sua volta. Il ronin nemmeno cercò di fermarla, era sicuramente più utile di lui, che si stava dando alla macchia con il principe in spalla coperto dal suo mantello. Jotaro recuperò il rotolo particolare dal principe [Nota per Gene]Hidan non ha capito una sega, quello che abbiamo rubato è stato "inviato" a questo rotolo.] nascondendolo in saccoccia e cercò di dirigersi lontano dalla chiesa, quando un portatore della fine del mondo si palesò sul villaggio squarciando le nubi e i cuori dei presenti. Jotaro si fermò, scrutando il cielo e sospirando profondamente, come se avesse perso la strada e fosse tornato allo stesso bivio una volta di troppo.

    Ovviamente il principe chiese il perchè dello stop improvviso, al quale il ronin rispose:


    Stiamo tornando alla chiesa, tra poco moriremo, temo. Invitando il principe fifone a guardare il cielo in caso di ulteriori domande. A quel punto, privo di chakra e di vie di fuga, Jotaro avrebbe fatto ritorno alla chiesa, l'unico punto dove era certo avrebbe trovato degli alleati.
    Sul posto, Akira stava dando indicazioni ai ninja del Gelo sulla preparazione di una difesa; senza dubbio il ragazzo era molto speranzoso e pieno di energia, mentre il ronin dubitava molto della loro sopravvivenza contro quello che sembrava davvero il capolinea. Posò a terra il principe e si rivolse al chunin della nebbia.


    [Nella fossa]

    Con i presenti che cercavano di imbastire una difesa, Jotaro non potè fare molto altro. L'unica possibilità che gli restava era assestare un poderoso diretto in faccia al principe nel caso avesse dato di matto; almeno non si sarebbe accorto della morte che giungeva dal cielo. Si sedette a terra in un angolo, chiudendosi nell'abito scuro, in attesa che la sfera che il drago stava caricando, atterrasse al suolo. Non sapeva cosa avesse in mente Akira, e non aveva visto i draghi arrivare in supporto. Stavolta nessuna tecnica, nessun sigillo o nessuna ombra lo avrebbe aiutato.
    Si rivolse alla porta che giaceva in lui, bussando e chiedendo aiuto.


    Ti farai vivo per aiutare questa gente?

    Non ottenne riSpOsTA.

    OT
    Grazie per aver partecipato e per aver resto questa giocata molto particolare, complimenti a tutti

     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5129 views
  Share  
.