Una poltrona per dueQuest A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Una poltrona per due [1]



    Le circostanze che avevano portato all'incarcerazione di Sho non furono mai del tutto chiare, così come non fu chiaro come fosse riuscito a liberarsi in autonomia per tornare alla Foglia. Secondo alcuni era stato rilasciato, ormai privo del 5 code, per altri era stato inviato come spia nel villaggio natio. Secondo alcuni era semplicemente stato fatto tornare a casa in un impeto di pietà da parte dei suoi carcerieri. Nessuno, tranne forse l'Hokage, avrebbe mai saputo cosa successe in realtà nell'antefatto di quello che poi sarebbe stato ricordato come la distruzione del villaggio del Gelo. In seguito, la crisi con Shiro avrebbe spinto un debilitato a Sho a mettersi in gioco per difendere il villaggio al fianco del fratello, evento che avrebbe portato alla sua incarcerazione a Cantha, dove i nemici dell'Accademia avrebbero cercato di privarlo di un demone che ormai non dimorava più dentro di lui, fallendo nell'impresa. In seguito, con l'aiuto di un alleato, sarebbe tornato alla foglia in possesso di una speciale bussola..ma questa è un'altra storia.
    La storia stavolta parla di ciò che era stato trafugato alla potenza totale della Foglia, e di un losco figuro che aveva già avuto a che fare con gli Accademici tramite il fratello Okiyasu.
    Un paio di anni addietro, un gruppetto di accademici era stato inviato a risolvere un problema presso la magione della Famiglia Nijimura, rivelandosi in realtà un piano della famiglia stessa, per accumulare schiavi da inviare ad Ame senza che la motivazione finale venisse scoperta. Okiyasu Nijimura, tradito dal fratello, aveva rivelato alcuni dettagli a Oda, Kato e Kamine, poco prima di perdere i sensi per le ferite, ed essere trasportato dal gruppo fuori da una magione in fiamme attraverso una botola nel pavimento; salvando anche la vita dei ninja.


    [...]

    Nei due anni successivi, l'uomo si era rivelato un valido alleato, deciso a riprendere in mano la sua vita, usata fino a quel momento da un fratello che aveva cercato di liberarsi di lui come un testimone qualsiasi, per questa ragione aveva iniziato a fornire informazioni che si sarebbero rivelate utili per lo scioglimento di alcune cellule criminali che operavano nella zona nord del paese del Fuoco. Dal momento che a distanza di mesi, le operazioni del fratello Keicho si stavano riducendo di volume, l'Accademia aveva decretato che poteva essere un buon momento per sgominare una volta per tutte la sua organizzazione, scegliendo due validi accademici per risolvere il problema, una volta per tutte. Gli esecutori sarebbero stati due chunin esperti con capacità di infiltrazione e la potenza necessaria per abbattere il bersaglio, per questa ragione, viste anche le loro esperienze pregresse, queste persone si incarnavano in Kato e Kunihiro. Essendo una missione Anbu particolarmente segreta, non erano stati usati i soliti canali di comunicazione, ma i due ninja sarebbero stati contattati direttamente, per evitare il più possibile una fuga di informazioni. Inoltre, assieme alla comunicazione, sarebbe stato fornito loro l'equipaggiamento standard da Anbu in dotazione all'accademia ( ovvero un mantello scuro e una maschera bianca) da utilizzare assieme al loro normale equipaggiamento. L'unica richiesta, a parte la segretezza, era quella di lasciarsi alle spalle ogni segno identificativo dei loro villaggi di appartenenza.
    La missione era di infiltrarsi in uno dei sobborghi di Ame, fuori dal centro del villaggio, localizzare la base delle operazioni di Keicho Nijimura, ridurla a zero, e abbattere il bersaglio, abbandonando il luogo senza lasciare tracce riconducibili.
    Si sarebbero incontrati un'ora dopo il tramonto alle coordinate contenute nel messaggio, per imbastire un piano d'azione. I dettagli su come eseguire la missione erano stati lasciati del tutto alla loro inventiva, ma la segretezza era fondamentale; il sobborgo dove era ritenuto latitare il bersaglio si trovava a qualche km a nord del villaggio della Pioggia, pericolosamente vicino al confine con l'Erba. I rapporti con l'accademia erano tesi, e un summit si era da poco concluso, stabilendo una pace traballante solo grazie all'intervento dei quello che sarebbe stato il futuro Kazekage. Il ritrovamento di accademici in assetto da battaglia vicino al confine sarebbe stato un vero problema per la Sede centrale.
    Allo stesso modo, i nukenin della Pioggia avevano tutto da guadagnare nel dimostrare all'Erba la presenza militare accademica vicino ai loro confini.


    [...]

    Per complicare ulteriormente la faccenda, Kunihiro avrebbe ricevuto una riga di testo aggiuntiva nel messaggio criptato. Una sola riga che avrebbe cambiato tutto.
    La missione era una copertura per entrare in possesso di informazioni sulla locazione del cinque code. E lui solo, doveva saperlo.


    Offgame
    CITAZIONE
    Benvenuti, la giocata non sarà troppo breve, e potrebbe rappresentare un punto di svolta per i personaggi. Siate chiari in quello che scrivete, e cerchiamo di mantenere 2 settimane di tempo tra i giri. Ovviamente ci son le feste, quindi regoliamoci di conseguenza senza problemi.
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1
    Kunihiro ce l'aveva fatta.
    Aveva trovato una pista utile ad esaudire la richiesta di Raizen Ikigami nei tempi da lui richiesti. Se fosse riuscito nell'intento di recuperare informazioni vitali sulla posizione del Gobi, l'Hokage gli avrebbe lasciato completa autonomia nell'imbastire un piano per trucidare gli alti ranghi delle organizzazioni criminali fuori dai confini del villaggio.
    Curioso che per raggiungere tale obbiettivo, ne avrebbe prima dovuto completare uno simile: distruggere la base delle operazioni di un certo criminale della Pioggia, senza che nessuno se ne accorgesse. Si trattava, tuttavia, di una copertura; almeno per lui.

    Si lasciò il coprifronte alle spalle con grande piacere, indossò maschera e mantello che gli avevano procurato e partì due giorni prima del necessario: aveva necessità di prepararsi fin nei minimi dettagli. Fuori dalle porte di Konoha, evocò Hyouken, il leopardo delle nevi con abilità da sensitivo, il quale avrebbe fatto da radar durante il viaggio e anche durante la missione, in modo da scongiurare eventuali pericoli. Almeno fino alla fine dell'incarico, non lo avrebbe fatto tornare al suo branco.

    Raggiunse il luogo prestabilito per l'incontro con Kato Yotsuki (era lui il compagno che gli avevano scelto, forse per le numerosissime missioni portate a termine insieme, forse perché era uno dei pochi che riusciva a sopportare il ragazzino di Konoha). Lì, cercò le zone limitrofe, ad almeno 5 chilometri dal sobborgo ma entro gli 8 chilometri da esso, in modo da trovare un luogo ben difendibile, preferibilmente nascosto come una caverna o, in caso non l'avesse trovata, una boscaglia abbastanza fitta. Lì, assieme a tre dei suoi cloni, avrebbe creato il suo campo baseCampo base
    Speciale: L'utilizzatore può allestire un campo base in 2 giorni; la struttura ha ogni strumento necessario per l'equipaggiamento e l'approvvigionamento. Nel campo base e territori limitrofi, l'utilizzatore può gestire 1 squadra di alleati come se possedesse 1 competenza Gregari [Alleati]. Il Campo Base può essere costruito solo se svolto un Incarico di Villaggio.[Da chunin in su]
    , al centro del quale avrebbe nascosto, riparato dalla pioggia, un foglietto già preparato con sigillo remotoTracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]
    [Da genin in su]
    .
    Grazie a quel campo, avrebbe avuto un'ancora per cominciare le sue indagini Controspionaggio
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su Nukenin o PG nemici del proprio Villaggio: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 1 competenza RYO. L'utilizzatore deve svolgere un Incarico di Villaggio per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.[Da chunin in su]
    .
    I preparativi erano terminati, quindi Kunihiro si rifocillò dopo il duro lavoro attendendo l'arrivo di Kato Yotsuki. Poi, lasciando al campo base i suoi tre cloni, si diresse al punto esatto dove avrebbe dovuto incontrare l'otese, come da briefing di missione, e lo accolse allargando le braccia:
    -Aaaah, Kato-san, benvenuto. Come sempre è un grandissimo piacere vederla! Sono così eccitato al pensiero di sgominare una banda di criminali. Lei? Mi dica, che ne pensa di tutta questa faccenda?

    Ricevuti i pensieri del "compagno" sulla missione, avrebbe continuato:
    -Bene, benissimo! Kato-san, le presento Hyouken! Non badi troppo alle sue dimensioni e non glielo faccia presente! Ci aiuterà a scandagliare la zona, è piuttosto utile.
    -Senza di me non ce la fareste mai!
    -Sìsì… comunque, sapete quel trucchetto che fa ogni tanto il sommo Daishin-sama? Beh, sa farlo anche lui, quindi potremo comunicare a grandi distanza, figo no? E inoltre nessuno potrà percepire il nostro chakra perché lo camufferemo. Lei… beh lei si dà il caso che non sia proprio inconspicuo, anzi, Kato-san lei salta proprio all’occhio! E neanche in maniera troppo positiva! Ma è un bene! Sìsì, perché potrebbe fungere da esca… non le piace? Beh… allora potremmo fare un piccolo trucchetto…
    -Ehm ehm… spiego io… vedi, umano, quando qualche sensitivo scandaglia una zona grande come un villaggio, non si sofferma su ogni fonte di chakra, ma solo su quelle più grosse. Come quando sei in mezzo a una folla, cosa fai? Il tuo sguardo cade sulle femmine più attraenti, no? O i maschi, se sono quelli che ti piacciono.
    -Dici che…?
    -Comunque! Gli altri passano inosservati. Ecco! Bisogna diventare poco attraenti, diminuendo la propria quantità di chakra finché si diventi abbastanza comuni. Le particolarità del chakra saranno ancora visibili, come il fatto che hai una propensione all’elemento fulmine, ma finché non ti guardo apposta non lo so!
    -A tale scopo… dei cloni possono trattenere gran parte del nostro chakra, mentre noi diventiamo innocui agli occhi di un sensitivo. Giusto? Li lasciamo qui ben lontani e nascosti e nessuno saprà niente! Geniale no?? Eheh…

    -Tutto questo però dipenderà da se c'è una barriera d'individuazione sul sobborgo, quindi la prima cosa da fare una volta arrivati a meno di un chilometro dal villaggio sarebbe capire se ci sono delle barriere...
    -Farà tutto Hyouken, non si preoccupi! Fufu. Il resto… beh il resto lo lascerò a lei! Contento? Sapete che quelle cose mi annoiano, tipo parlare con i locali e altre cose del genere. Sbuffò. Poi Hyouken applicò su tutti un sigilloComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    , mentre Kunihiro diede a Kato Yotsuki un talismano di quelli che si comprano ai templi, apparentemente di infima qualità; al suo interno era presente un altro sigillo remoto.

    A meno di eventuali contrattempi, sarebbero partiti verso il villaggio e, una volta che fossero stati a mezzo chilometro da esso, Hyouken avrebbe utilizzato le proprie capacità Sesto Senso
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Percezione del Chakra
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.[Da chunin in su]
    per scoprire se su di esso era stata apposta una barriera di qualche tipo e capire la quantità e qualità di eventuali nemici presenti nella zona.
    Se non avesse percepito barriere, il gruppo si sarebbe potuto infiltrare, ma non prima di essersi consultati internamente.

    Sia Hyouken che Kunihiro avrebbero sfruttato le rispettive tecniche di azzeramentoHyouken

    Chakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Kunihiro

    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    del chakra per evitare controlli a campione di eventuali sensitivi. Tuttavia, Kunihiro lo avrebbe fatto già prima di partire dal campo base, mentre Hyouken lo avrebbe fatto dopo aver capito se ci fossero barriere o meno.


    Se invece Hyouken avesse percepito una barriera, allora le cose sarebbero dovute andare diversamente, e il gruppo di accademici avrebbe dovuto trovare un altro modo di entrare, magari sfruttando la strategia dei cloni consigliata inizialmente da Hyouken.

    Chakra: 16.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Meccanismo Mimetico applicato sul mantello


    Hyouken:
    Chakra: 10/12
    Vitalità: 9/9
    Un sigillo di dislocazione già tatuato addosso.


     Clone1:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (9/9): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Cotta di maglia completa

     Clone2:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (9/9): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Cotta di maglia completa

     Clone3:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (9/9): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Cotta di maglia completa




    Edited by Alkaid69 - 3/1/2019, 18:52
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Una Poltrona per Due


    1
    Una Missione Segreta






    Era passato parecchio tempo dagli eventi nevralgici che avevano scosso Oto stessa, e buona parte dell’Accademia. Apparentemente gli attacchi dei nemici del mondo civilizzato erano calati di intensità, o quantomeno i danni principali non risultavano così intensi da risuonare a tutti e quattro i villaggi. Ma non per questo i Ninja Accademici dovevano abbassare la guardia. Quella del resto era la prima e più importante delle regole. Eravamo guerrieri celati nell’ombra e come tali dovevamo essere sempre vigili. Un lavoro pesante, un impegno che richiedeva l’intera propria vita per essere portato a compimento… e a volte nemmeno quella bastava. Che cosa avevo dato per il mio Villaggio? Per quel simbolo? Per un Sigillo Maledetto. Me lo ero dimenticato. Volutamente rimosso dalla mia psiche. Dai miei ricordi. Un sacrificio di cui dovevo ancora pagare il prezzo. Il Potere dunque. Il Controllo prima di tutto. E un passaggio fondamentale fu quello di lasciarsi alle spalle le proprie debolezze.

    Un oscuro e quantomeno poco raccomandabile messo accademico si presentò direttamente a casa mia, nel cuore e nel silenzio della notte. Non mi accorsi nemmeno della sua presenza, finché non si palesò. Dopo qualche attimo di incertezza focalizzai la vista e notai per prima cosa una coppia di oggetti posti davanti a me: un mantello e una maschera. Erano due elementi al di fuori del comune, due oggetti che possedevano un significato più unico che raro. Erano i simboli delle Squadre ANBU. Dunque si stava per parlare di una missione speciale. Una missione segreta. Il mio sguardo si fece sempre più glaciale, e serioso. Ascoltai con la massima attenzione le parole del messo e le memorizzai indelebilmente.

    -------------------


    Una missione di infiltrazione e assassinio, sostanzialmente. Esattamente il tipo di compiti che preferivo. Dopo aver allontanato l’inviato dell’Accademia senza perdere un solo secondo iniziai a preparami per la partenza verso il luogo indicato, lasciando ovviamente a casa qualunque riferimento accademico. E durante i preparativi ragionai su quanto mi era stato fornito e su quello che presto avrei affrontato. La faccenda della Famiglia Nijimura la consideravo ormai storia passata, una missione che non era verosimilmente finita nei migliori dei modi. Eppure la nostra decisione di salvare il fratello tradito si rivelò inaspettatamente positiva. Desideroso sicuramente di vendetta condivise le informazioni con l’Accademia e questo portò all'individuazione del covo principale, o quantomeno presunto tale.

    Ci aspettava un faccia a faccia con il fratello cattivo, dai scopi e dalle potenzialità sconosciute. Ma il vero problema della missione tuttavia era ben altro. La assoluta segretezza con la quale l’intera missione doveva essere portata a compimento. Un requisito non così banale o semplice da soddisfare, un compito che avrebbe sicuramente richiesto il massimo ingegno e abilità da parte nostra. Ed era una richiesta comprensibile, ci stavamo infiltrato in un ambiente molto neutro. Sul filo del rasoio tra l’influenza di Ame, quella Accademica e le ambizioni dell'Erba. Spostare gli aghi della bilancia di sicuro poteva portare a risultati imprevedibili, e questo era da evitare a tutti i costi. Sospirai, mentre il mio pensiero divagava alla mia missione ad Iwa. Sarei riuscito questa volta ad evitare il peggio? Sarei riuscito a controllare il fluire degli eventi? Contrastare le minacce e convertire il pericolo in opportunità? O avrei fallito come Chunin? Domande che difficilmente avrebbero trovato presto una risposta. Ma quella missione mi dava l'opportunità per mettermi in campo. Per spornarmi, per rendermi più forte... e ad avvicinarmi così sempre di più ai miei scopi. Alla testa del mio Capoclan.

    Una volta superato il confine procedetti nella maniera più discreta e silenziosa possibile, acuendo i sensi al massimo. Scandagliando i passi nel mezzo della foresta, per evitare di generare meno rumore possibile, raggiunsi le coordinate prestabilite ritrovandomi così davanti Kunihiro-san, con affianco una bestia. Probabilmente una delle sue nuove evocazioni. Sorrisi laconico: - E’ sempre un piacere rivederla Kunihiro-san. – difficile interpretare la mia frase ma alla sua domanda risposi con un tono di voce decisamente più serio: - Nijimura? All’epoca in cui catturai sui fratello non ero che un inesperto Genin, e per poco non fui sopraffatto dai nemici e dalle avversità della missione stessa. Ma nonostante la mia debolezza non posso che sorprendermi delle abilità che erano state messe in campo. Uccisi un tizio in grado di manipolare numerose marionette umane, certo senza troppe potenzialità, ma sfruttate come pericolosa carne da macello. Senza contare che alcuni dei Ninja affrontati possedevano dei meccanismi interni alquanto strani. Dopo aver sondato le loro menti la loro testa esplose letteralmente, come una sorta di meccanismo di difesa autodistruttivo. Di fatto non conosco le motivazioni reali che hanno spinto i Nijimura ad agire in quel modo… ma di sicuro ci troviamo davanti a persone spietate e senza scrupoli. E a Ninja da non sottovalutare per nessun motivo. Non mi sorprenderei di scoprire che il fratello del Nijimura sia implicato con qualche organizzazione criminale, o ben peggio. –

    Ascoltai le parole successive con molta attenzione, e non potei che condividerle: - Certo, importanti quantità di Chakra sono più facilmente individuabili dai sensitivi. Mi dividerò in quattro copie, lasciandole indietro e ci avvicineremo al Villaggio come hai programmato. Ha senso ed un procedimento logico. Esclusa la possibilità di barriere aggiungerei che dovremmo trasformarci in mercanti, o gente di passaggio magari verso Ame, così da confonderci. Poi indagheremo. Se esiste un campo base tale accampamento ha bisogno di rifornimenti: cibo, acqua o attrezzatura. Inoltre non escludo che qualche Ninja non abbia una comunicazione con il paese stesso. Insomma è probabile che qualcuno al villaggio possa fare da tramite o ne sappia qualcosa. Basterà fare le domande giuste… nel modo più consono all'occasione che si presenterà. No? –


    A quel punto non mi sarebbe rimasto che seguire la bestia magica di Kunihiro e attendere le informazioni che avrebbe presto recuperato. A prescindere dalle informazioni che avremmo ottenuto prima di avvicinarmi al villaggio avrei diviso la mia riserva di chakra, separandomi in ben quattro copie e poi avrei trasformato il me originale e, con adosso la maschera ANBU e il mantello, in un tizio praticamente sconosciuto dal volto scoperto e dalla barba poco curata. Le copie si sarebbero poi sparse a caso e a distanza nel bel mezzo della foresta, ben distanti almeno un chilometro l’una dall’altra e ad almeno un paio dal villaggio stesso.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Una poltrona per due [2]



    I due ninja si incontrarono alla fine, ma non prima che Kunihiro organizzasse un discreto campo base per le loro operazioni. Aiutato dai suoi cloni e dal suo fido accompagnatore felino, il ninja della Foglia accolse il collega di Oto, il quale sarebbe arrivato in seguito, risparmiandosi almeno la fatica di allestire la base col suo alleato.
    I due accademici si organizzarono al meglio per poter intraprendere la missione, preoccupandosi di come potersi avvicinare al sobborgo dove, secondo le informazioni, si annidava il loro bersaglio. La ricerca di Kunihiro di una zona adatta per la sistemazione del campo, ebbe successo; in una zona boschiva estremamente fitta a circa 5km dal sobborgo, poteva essere allestito un campo in una zona piuttosto sopraelevata, su una collinetta, il cui versante sud permetteva di scorgere buona parte del sobborgo in lontananza senza essere presi di sorpresa da elementi nemici in arrivo dalla Pioggia. Solo alle loro spalle il terreno era in salita, ma data la conformazione geografica della boscaglia che diventava sempre più fitta e il terreno scosceso, era altamente improbabile l'arrivo di personalità da nord.
    Stando così le cose, a nord, dietro di loro, a 10 km di distanza, tra le colline e la fitta boscaglia, c'era il confine con il paese dell'Erba. Partendo dal campo base, avrebbero raggiunto il sobborgo dopo 5km, mentre oltre il sobborgo, procedendo per altri 10km ( un totale di 15 dal campo base) sorgeva in mezzo alle grandi pozze, il villaggio della Pioggia.
    Vedi rendering digitale

    Prima del loro avvicinamento al sobborgo, un corvo completamente nero sarebbe giunto in picchiata fin dentro la boscaglia, rallentando via via la velocità di volo all'avvicinarsi di Kunihiro. Una volta in prossimità del ninja, si sarebbe quasi fermato, per potersi appollaiare sulla spalla del ninja. Muovendo freneticamente la testa, il volatile avrebbe atteso che l'accademico si accorgesse del rotolino assicurato alla zampa dell'animale. Si trattava di un messaggero, e data la facilità con cui li aveva trovati, probabilmente di proprietà dell'Accademia. Una volta che Kunihiro avesse estratto il rotolino, il corvo avrebbe atteso la completa lettura del messaggio, quindi, si sarebbe sbriciolato in cenere, assieme al messaggio stesso, per essere portato via dal vento. Un'uscita macabra, ma funzionale.

    CITAZIONE
    [Controspionaggio di primo livello:]
    Il messaggio descriveva con una precisione dell'80% lo stato del sobborgo aggiornato a quella stessa giornata. Secondo le informazioni in possesso dell'accademia, circa 2436 individui erano presenti nell'agglomerato urbano al momento della stesura di quel rapporto. Oltre la metà di loro aveva una riserva di chakra attiva. Il traffico di viaggiatori era presente in uscita dal villaggio con un indice del 15% inferiore alla media della stagione, quello in entrata era superiore del 7%. C'era una elevata attività di movimento di bestie da somma e carri. Probabilmente mercanti o di attività sussidiarie.

    CITAZIONE
    [Controspionaggio di secondo livello:]
    Solitamente, 5 pattuglie di mercenari e/o ninja percorrono ronde di controllo attorno al sobborgo, entro 2 km dallo stesso. Quella mattina ne sono presenti solamente 3. Ogni pattuglia è composta da 3 a 5 membri privi di riserva di chakra, solo una pattuglia delle 5 è composta da ninja. Quel giorno non è stata ancora localizzata la pattuglia di ninja al momento della stesura del messaggio.
    Solitamente, 7 pattuglie di mercenari e/o ninja percorrono ronde di controllo dentro i limiti del sobborgo, senza uscire, nemmeno in caso di allarme, per non lasciare l'interno privo di difese. Quella mattina sono presenti tutte e 7. Ogni pattuglia è composta da 2 a 3 membri privi di riserva di chakra, solo due pattuglie delle 7 sono composte da ninja.

    Assieme al messaggio era presente una piccola mappa del sobborgo, quella sarebbe sopravvissuta all'autodistruzione della missiva accademica, restando in possesso dei due ninja. Vedi modellazione topografica 3d
    Come avrebbero potuto comprendere ad occhio nudo, confermato dalla piccola mappa, il sobborgo era più di una semplice massa di casupole di fango e paglia, si trattava di un vero e proprio insediamento, più piccolo di un villaggio, ma comunque in grado di rivaleggiare con Ame. Probabilmente si trattava di una propaggine dei suoi quartieri industriali, sviluppatosi negli anni in un vero e proprio centro autonomo. Si trovava in una zona pianeggiante, lontana da corsi d'acqua, ma fungeva da crocevia commerciale e industriale per tutto il territorio della Pioggia, essendo più facilmente raggiungibile di Ame. Probabilmente era il cuore industriale del paese, mentre il villaggio ninja quello militare che ospitava la più grande percentuale di nukenin del continente.
    Il sobborgo presentava 5 vie di accesso che si dipanavano tra i palazzi e le abitazioni, molto simili allo stile che formava il villaggio della pioggia, con edifici alti e snelli per poter essere impilati il più possibile in uno spazio ristretto. Non c'erano mura, erano le costruzioni stesse a dare forma alle strade e alle vie, generando un complesso reticolo di vicoli e stradine larghe abbastanza da far passare un paio di persone, mentre tutto il resto del traffico veniva inglobato nelle vie principali che attraversavano tutto il territorio urbano. Le uniche due peculiarità, erano la piazza nella zona nord-est, con al centro una grande fontana e una costruzione peculiare, e la via a sud, unico percorso cieco, che non usciva dall'insediamento, ma terminava a ridosso di quella che sembrava essere una cava di ferro.

    Avvicinandosi al sobborgo, i ninja non sarebbero ancora incappati in nessuna delle pattuglie di controllo, ma la fortuna avrebbe potuto girare in fretta. Inoltre, anche ad un'analisi accurata, non sarebbero state rilevate barriere di alcun tipo. Forse il sobborgo non le possedeva, oppure chi controllava quel posto, preferiva che le cose restassero così.


    Offgame
    CITAZIONE
    Scusate il ritardo. Avete una mappetta sexy che potete usare tranquillamente. Non ho grosse note da fare, ricordate che la comunicazione mentale è stata rivista.
    Il sobborgo, ho scordato di scriverlo nella mappa, si estende per circa 2km.
    Ho strutturato il controspionaggio, e altre cose più avanti, in modo da dare più informazioni in maniera casuale, divise in 3 livelli.
     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    Quando arrivò l'animale con le informazioni, Kunihiro ne condivise il contenuto con Kato Yotsuki. Sembrava che ci fossero parecchie pattuglie, sia fuori che dentro il borgo, segno che erano effettivamente nel posto giusto: non avrebbe avuto senso proteggere un borgo di due chilometri con un'armata di quelle dimensioni.
    Questo però metteva a repentaglio un'eventuale entrata all'interno del borgo, con il rischio di controlli e perquisizioni.

    Ecco perché il dinamico duo accademico decise di entrare all'interno del borgo sotto mentite spoglie, facendo però anche attenzione ai dettagli: avrebbero trovato un carro mercantile diretto al borgo e poi...
    Il piano sarebbe stato quello di intercettare un carro mercantile, tramortirne i conducenti e assumerne l'identità. Tutto senza rivelare il proprio volto e lasciando poi i malcapitati legati sotto l'occhio vigile dei cloni al campo base.
    Le vittime sarebbero state individuate e scandagliate da Hyouken, che, se non ci fossero stati pericoli o sguardi incomodi, avrebbe dato il via all'operazione.
    Nessuno dei due shinobi si era mai fatto troppi scrupoli durante la propria carriera ninja e quella di certo non sarebbe stata la prima decisione moralmente grigia effettuata da Kato Yotsuki e Kunihiro Horikawa, né l'ultima, specie in quella missione così delicata.
    Dalle informazioni recuperate sembrava proprio che fosse quella la maniera più semplice per entrarvi, vestiti da mercanti. Sarebbe bastato non avere le armi in vista, a parte equipaggiamento comune come spade per la difesa personale.

    Se tutto fosse andato per il meglio, Kunihiro e Kato avrebbero avuto delle nuove identità, un carro e con esso anche delle valide motivazioni per richiedere accesso al borgo.

    Kunihiro avrebbe utilizzato le proprie doti recitative per calarsi nella parte del mercante ma poi, una volta avuto accesso al borgo con Hyouken nella borsa (era abbastanza piccolo da starci tranquillamente) si sarebbe diretto al centro del borgo, in mezzo a più gente possibile, per permettere al Hyouken di scandagliare Sesto Senso
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]/span>
    la zona per qualche istante, individuando eventuali edifici dentro i quali si fossero accumulate un numero rilevante di fonti di chakra appartenenti ad esperti... o semplicemente delle fonti di chakra di alto livello; in quest'ultimo caso non avrebbe avuto importanza se fossero state singole o avessero fatto parte di un gruppo.
    Il raggio d'azione delle analisi di Hyouken era piuttosto ampio e avrebbe coperto quasi l'intero borgo: 1.800 metri di diametro.
    Hyouken avrebbe inoltre cercato eventuali individui posizionati in posti inusuali, come ad esempio sottoterra, il che avrebbe significato individuare nascondigli segreti e simili complessi.
    Dopo aver individuato o non individuato punti d'interesse, Hyouken sarebbe tornato a nascondere il proprio chakra e si sarebbero allontanati da quel luogo centrale. Per il resto, le azioni di Kato avrebbero dovuto fare il resto.


    Chakra: 16.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Meccanismo Mimetico applicato sul mantello


    Hyouken:
    Chakra: 9/12
    Vitalità: 9/9
    Un sigillo di dislocazione già tatuato addosso.


     Clone1:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (9/9): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Cotta di maglia completa

     Clone2:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (9/9): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Cotta di maglia completa

     Clone3:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (9/9): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Cotta di maglia completa


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Una Poltrona per Due


    2
    L'Ingresso






    Le evocazioni del Foglioso scandagliarono la zona perimetrale e di accesso al sobborgo e si dimostrano alquanto utili per la prima valutazione. A quanto sembrava non esistevano barriere di individuazione o elementi sensitivi, sebbene la sorveglianza e la presenza di numerosi tizi dotati di Chakra non era per niente positiva. Comunque tirai onestamente un sospiro di sollievo, l’assenza di barriere ci permetteva un margine di manovra decisamente superiore e decisi dunque di supportare la nostra missione richiamando a me una evocazione alquanto utile in quei momenti (e annullando una delle mie copie fisiche sparse per la foresta): il MaestroEvoco Il Maestro, consumo 6 Bassi di Chakra.
    Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]
    Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. Nella sua forma corvina la sua altezza non supera i 130 centimetri e la sue dimensioni comunque sono ragguardevoli. [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 3)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]






    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]

    Sabaku no Waku - Creatura Maligna del Deserto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cinghiale, Bue, Topo, Serpente (6)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà emergere dalla terra un mostro di sabbia, dalle dimensioni pari a 20 slot dimensionali, dalla forma decisa dall'utilizzatore. Questo essere risulterà invulnerabile a qualsiasi attacco e la vittima vedrà ogni azione fermata dalla bestia (mentre in realtà gli attacchi oltrepasseranno la bestia causando i normali effetti). Per ogni slot azione ceduto dall'utilizzatore, la bestia potrà effettuare un attacco di potenza illusoria pari a 20, con velocità parienergia alla vittima più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Ramo dei Segreti [Evocazioni]
    Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    , il capo dei Kuroi Magici della Foresta di Kuraidesu . Apparendo di fronte a me e Kunihiro in forma umanoide lo introdussi al Foglioso: - Non ti preccupare Kunihiro, è silenzioso per natura ma ci aiuterà nel carpire informazioni o estrapolarle con forza o meno da eventuali nostri obiettivi. E’ anche in grado di vedere parecchio a distanza. - - E odio le presentazioni, Yotsuki. Dimmi che succede. – Annuendo in segno di assenso subito dopo descrissi lo scopo della missione e le informazioni che avevamo raccolto fino a quel momento.

    Successivamente con Kunihiro formulammo un piano per accedere all'insediamento. Tramortire dei mercanti, rapirli momentaneamente e camuffarci come loro si sarebbe trattato sicuramente del modo più veloce e migliore per entrare e quello più facile per muoversi con una certa libertà. Di certo presentarci come banali viaggiatori avrebbe destato molti più sospetti. A differenza di Kunihiro il Maestro propose qualcosa di leggermente più elaborato però sicuramente più attinente alla nostra missione di copertura: - Userò la tecnica del Sonno delle Piume, così non si accorgeranno nemmeno di cadere addormentati. E così non ci vedranno nemmeno in faccia. In caso contrario se fossero in troppi o non dovessero cadere a terra addormentati vi lascerei agire come programmato. – [Nota per il QM]Jotty considera valide le azioni qui descritte sul gruppo dei Mercanti Perciò attendendo furtivamente a bordo della strada il primo carico e il primo gruppo di mercanti, ancora distanti dalla città e da eventuali gruppi di sentinelle, avremmo lasciato agire il Maestro, il quale avrebbe provato a rendergli innocui grazie alla sua tecnica illusoria [Tecnica del Sonno delle Piume]Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]


    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    ; in caso contrario se qualcosa non fosse andato per il verso giusto avremmo aggredito tutti i presenti cercando di tramortirli con colpi secchi, e nella maniera più veloce possibile.

    A quel punto avrei legato il meglio possibile i tizi rapiti [Abilità Kato] Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]
    , e ovviamente anche bendati gli occhi, mentre il Maestro avrebbe svegliato uno di loro e si sarebbe informato meglio sul carico o con chi avrebbero avuto a che fare in città così da crearci una valida copertura, oltreché riposarsi così da recuperare un po’ del chakra speso. Ottenute le informazioni desiderate avrei di nuovo steso l’uomo sveglio con un colpo secco alla nuca, ovviamente non mortale ma sufficiente a farlo ritornare nel mondo dei sogni per un bel po’! Una volta riposto in equipaggiamento la maschera AMBU mi sarei trasformato in uno di loro, di fattezze e vestiti, così come il Maestro stesso il quale si sarebbe limitato ad aggiungere poche ma precise parole: - Se dovessero fare domande sul nostro carico o sulla nostra professione lasciatemi parlare… so recitare con una certa grazia. – [Abilità Maestro]Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]


    Se tutto fosse andato come previsto avremmo lasciato il gruppo sotto l’occhio vigile di almeno uno dei miei cloni e di quelli di Kunihiro. Inutile dire che se i mercanti avessero optato per una fuga o un comportamento troppo agitato il mio clone non si sarebbe fatto alcuno scrupolo a colpire forte, per tramortire o se necessario per azzoppare o ferire in casi estremi.

    Entrati in città non ci sarebbe rimasto altro che muoverci come dei veri mercanti e aspettare il risultato di una seconda analisi dell’evocazione di Kunihiro, mentre ovviamente la mia evocazione, il Maestro, teneva occhi e orecchie ben aperte per cogliere qualunque dettaglio o conversazione utile. Conclusa l’analisi che sicuramente avrebbe portato ad altri risultati interessanti, oltreché a quelli ottenuti fino a quel momento, avremmo deciso in ogni caso di fermarci presso la prima taverna degna di quel nome. Lasciando il carico e io stesso, Kato Yotsuki, fuori dalla porta e a guardia dello stesso carico. La mia evocazione invero, insieme a Kunihiro, sarebbe entrata nella locanda ordinando due boccali di birra all’oste. Il modo migliore del resto per ambientarsi e farsi un’idea di chi o di che cosa bisogna stare attenti o fidarsi. [Abilità Maestro]Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]



     
    .
5 replies since 18/12/2018, 13:58   146 views
  Share  
.