Relax al villaggio

[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puro delirio. Ecco cos'era diventata quella manifestazione, a riprova del fatto che gli amanti delle piante non sono affatto gentili e pacifici come si potrebbe pensare.
    Mentre tra spintoni e urla si trovò sempre più lontano dall'uscita, Kunihiro non poté fare a meno di provare perlomeno ad avvistare il resto del gruppo: tutti quanti, in un modo o nell'altro, erano ingaggiati in qualche sorta di azzuffata: come non notare la giovane ragazza di nome Kairi mentre veniva presa di mira dalla gigantessa? O Yato Senju, preso figurativamente e letteralmente fra incudine e martello? Anche Shin Kinryu, così vicino eppure così distante mentre affrontava un avversario imbizzarrito. Nel concentrarsi sugli altri, tuttavia, Kunihiro non notò il pericolo che lo aveva appena colpito: d'un tratto si trovò impossibilitato a muovere il proprio corpo, esclusi bocca e occhi. Cercò di capire chi o cosa fosse stato a catturarlo e vide la figura di un ragazzo, solo qualche anno più grande di lui, guardarlo con fare quasi annoiato mentre teneva le dita intrecciate nella posizione del topo. Un jutsu simpatico, pensò Kunihiro, mentre quello portò la mano sul proprio sedere, costringendolo a fare lo stesso. Ci volle un istante a capire cosa comportava quella tecnica, e perché il ragazzino della foglia avrebbe dovuto fare di tutto per resistervi, prima di finire in una situazione un po' meno simpatica. La 'grattatina' del ragazzo, in realtà, era la posizione perfetta per Kunihiro, che avrebbe potuto raggiungere la sacca porta armi legata al fianco molto più facilmente. Ci provò: rilasciò in maniera esplosiva e avventata tutto il chakra [Medio] che riuscì ad accumulare e cercò di far muovere il braccio di quel poco che serviva per permettergli di afferrare uno dei suoi kunai dotati di sigilli. Ci riuscì, lasciando cadere a terra l'arma poco prima di tornare a essere assoggettato ai voleri di quello strano individuo.
    Ma come ci riusciva? Doveva esserci per forza una sorta di medium, pensò. Un'illusione? No: provò a utilizzare il Rilascio ma non ci fu riscontro, quindi dedusse che non si trattava di un qualche Genjutsu. Guardandosi bene attorno, nonostante la confusione e i detriti, notò un unico, spesso filamento... 'oscuro' che partiva dalla sua ombra e finiva, sembrava, lì dove c'era il suo avversario. La presenza di quel filo non aveva altre giustificazioni: pareva trattarsi di chakra, anche se non poteva esserne sicuro. A dirla tutta, in realtà, neppure gli interessava. Se non si trattava di un Genjutsu, fuggire sarebbe stato semplice, giusto?
    In qualche modo, però, nel mezzo delle sue speculazioni, non si era accorto di aver percorso parecchi metri, fino ad arrivare alle spalle della ragazza di nome Kairi... le mani di Kunihiro, cariche di un'avidità che non gli si addiceva, si stavano dirigendo pericolosamente verso la ragazza. Kunihiro non sapeva cosa avesse in mente il suo perfido nemico ma era certo del fatto che volesse attentare direttamente alla vita la malcapitata! L'unico motivo per cui non si fermò fu perché non riuscì neppure a raccogliere la concentrazione necessaria per liberarsi dalla morsa letale di quel filo oscuro come aveva fatto prima. Fu davvero questo l'unico motivo!
    Le sue mani si diressero fulminee verso l'esile collo della...

    No.
    Non il collo, realizzò Kunihiro. Non era il collo che voleva stringere, non la sua vita a cui voleva attentare, ma alla sua dignità. In un alquanto macabro pensiero, il ragazzino della foglia elogiò il suo nemico per il sangue freddo e la perfidia che aveva dimostrato nel pensare e compiere un'azione così bassa, che però, in fin dei conti, mirava proprio a destabilizzare la sua preda e tutti i presenti, privandoli di ogni parvenza di dignità e rendendoli impotenti. Avrebbe potuto terminare le sue losche mire, dislocandosi altrove, ma non lo fece: fu un oscuro pensiero ad afferrarlo. Non aveva le stesse mire del suo burattinaio, non era interessato a quello. Si trattava di pura e semplice (ma terribile, a pensarci) curiosità: Kairi stava per essere colpita da quel colpo di pura perfidia da parte di uno sconosciuto... come avrebbe reagito e cosa sarebbe accaduto alla sua purezza?

    Chakra: 35/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Subito dopo Kairi posterò nuovamente io, per descrivere le varie eventuali difese degli assalitori!

    Abilità di Kunihiro:
     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.