Ab umbra veritasPaese del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post VIII
    Trappola



    Kunihiro non trovò nessuna difficoltà ad allontanarsi dal campo di battaglia. Anzi, i suoi sensi non avrebbero di certo percepito minacce particolari. A quanto poteva sembrare per il foglioso il misterioso Hatsu era apparentemente scomparso. Ma potevamo veramente esserne certi?

    L’accademico raggiunse in poco tempo l’accampamento ritrovandolo praticamente nello stesso stato in cui l’aveva lasciato, ad eccezione di un particolare: il terzo uomo, quello esperto di Funjustu, non c’era più. In ogni caso il mercante era ancora lì, privo di sensi, legato all’albero. Sarebbero bastati un paio di colpi netti e precisi per tagliare le corde che lo costringevano per liberarlo e lasciarlo andare[Nota]Punto di rottura: danno di potenza 40. Kunihiro era ad un passo dal salvare il proprio mandante… ad un passo appunto.

    Perché nel momento stesso in cui il foglioso si sarebbe avvicinato al mercante dal cielo sarebbero piovuti dei proiettili di terra molto più pericolosi di quelli che Kunihiro aveva affrontato precedentemente! [S. TA]
    Velocità Proiettili: 525 (+3 Precisione, +1 Lv II TS, +1 Bonus precisione -1 malus Velocità Bombardamento)
    Potenza: 40 (3 Bassi di Consumo 30 Potenza + 10 Bonus Precisione)

    Colpo di Mortaio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Varie (10)
    L’utilizzatore, premessa una distanza di almeno 15 metri dal punto di impatto, può generare un proiettile di terra in grado di salire notevolmente in aria per poi ricadere perpendicolarmente verso terra in punto prestabilito. A tre metri in aria dall'impatto il proiettile si frantumerà in più piccoli proiettili causando una serie di microesplosioni in un’area di 6 metri di diametro. La potenza sarà pari alla potenza massima concessa per livello di Tecnica speciale.
    Consumo: Basso ogni 10 di Potenza
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Infatti dall’alto, perpendicolarmente al terreno, sarebbe sceso un grosso proiettile il quale a poco meno di tre metri dal suolo sarebbe esploso, senza dirette conseguenze, rilasciando in un’area decisamente ampia una coltre di piccoli proiettili i quali a loro volta sarebbero esplosi rilasciando questa volta una detonazione che non si poteva ignorare!

    Contemporaneamente di dirimpetto rispetto all’albero, dove il mercante appoggiava, un secondo pericoloso fuuma shuriken sarebbe comparso, e se il foglioso avesse aguzzato la vista avrebbe notato la presenza di una pericolosa cartabomba attiva [S. Azione I e II] S. Azione I: attivazione Cartabomba
    S. Azione II: lancio Fuuma Shuriken

    Forza lancio: 500 (+1 Impasto Bassissimo)
    . L’arma da lancio avrebbe puntato direttamente al centro del petto del foglioso, praticamente ad altezza testa del mercante. Una situazione terribilmente concitata per l’Accademico. Sarebbe riuscito a salvare il suo mandante?


    Ignaro completamente di quello che il mio compagno stava affrontando da parte mia mi stavo trovando davanti ad un avversario che di umano rimaneva ben poco. Dal comportamento quasi bestiale ignorò i miei attacchi subendoli praticamente appieno, e quindi accusando gli effetti del veleno. Non solo, sensibile al genjustu, continuò ad attaccare. L’unica differenza che probabilmente quel mostro non conosceva è che gli Yotsuki, a differenza di molti altri ninja, più combattevano più diventavano efficaci e così valeva altrettanto per me. Forte dei miei riflessi fu sufficiente concentrare un po’ di chakra in entrambe le gambe per scansarmi all’ultimo, di un metro verso la mia destra ed evitare quella sorta di ninjustu, o prolungamento dell’arma. [S. Difesa I]Impasto Mezzobasso, Riflessi: 575 (+2 Tacche Sinapsi del Fulmine +1 Tacca Impasto per gamba

    Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.
    Nuovamente il nemico caricò verso di me, dimostrando una velocità fuori dal comune e nonostante i miei riflessi avanzati mi resi conto che potevo solo subire e diminuire l’intensità del danno. L’unico vantaggio fu quello di reagire più prontamente interponendo i miei avambracci ai fendenti sganciati dal mercenario. Così incrociando entrambe le braccia a mò di scudo, verso l’alto, la naginata andò a scontrarsi con il parabraccia di sinistra e il chakra elettrico e stessa cosa avvenne per il secondo colpo, intercettato a mezz’aria dall’avambraccio di destra! [S. Difesa II e III] Per entrambi gli attacchi:

    Forza: 500 Resistenza Kato: 450 (-2 tacche pesi)


    Potenza colpo: 40 (30AaCC + 10 differenza max forza e res.)



    Difesa Kato: 25 Parabraccia + 15 Rivestire (3/4 Basso)= 40



    Danno: Considero comunque una Leggera, visto l'arma in questione.[/color]
    . Infine il terzo e ultimo colpo di quel bastardo fu di nuovo una sorta di affondo a cui prontamente reagii. Estraendo entrambi i tirapugni, in una frazione di secondo, incrociai entrambe le armi e allungai i pugni verso la punta della naginata con la chiara intenzione di fermare l’avanzata della lancia. La mia forza superiore e l’uso di entrambe le braccia fu sufficiente a bloccare l’apice appuntito dell’arma a poca distanza dal mio addome, in un cozzare intricato di lame e scintille. [S. Azione I-> S. Difesa IV]Riflessi Kato (575, Impasto mezzo basso +1 tacca per braccio), Forza Kato 575

    Potenza Tirapugni: 10 + 15
    .

    Ora sarebbe toccato a me, e dovevo agire il più possibile velocemente; soprattutto perché una cartabomba attaccata al mio uchiha shuriken stava per esplodere! Scattai indietro con un balzo, di circa sei metri, riportando entrambe le mani libere, mantenendo ovviamente attiva il mio genjustu [S. Movimento Gratuito + S.Tecnica]. Una volta a terra avrei dato inizio alla mia danza finale di combattimento. Avrei scagliato con la destra il mio bolas, con il massimo sforzo muscolare possibile. Avrei cercato di colpirlo al centro del petto, magari costringendo entrambe le braccia e impedire l’uso della naginata [S. Azione II e III]Forza: 650 (+ Basso di Impasto)

    OverCAP braccio destro, Semiparalisi 1° round -> Consumo slot azione aggiuntivo

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    e infine avrei scagliato, sempre con lo stesso braccio, ad una velocità praticamente proibitiva per buona parte dei ninja i miei due Uchiha Shuriken, di cui il secondo (con attiva la cartabomba, ormai pronta ad esplodere) nascosto all’ombra del primo, il quale era oltretutto avvelenato! Avrei sempre puntato alla base del collo, un punto estremamente delicato [S. TA + S. Azione IV]Quarto slot del lancio fornito da Brezza Feroce.

    Forza Kato: 700 (+3 Impasto Basso, +2 da brezza feroce)

    Il primo Uchiha Shuriken possiede Veleno C1 malus in Riflessi
    Il secondo è nascosto all'ombra del primo tramite Arte dei Proiettili Ombra + Furtività aumentata



    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]
    .

    Al termine mi sarei posizionato in guardia, prendendo in mano entrambi i tirapugni.


    Tabella riassuntiva Kato
    Vitalità: 12/16 Leggere
    Chakra: 45,5/60
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    9

    Sakuraoka era ancora nel punto dove Kunihiro l’aveva lasciato. L’ultima volta, quando aveva tentato di avvicinarglisi, aveva ottenuto l’opposto del risultato sperato. Questa volta non avrebbe fatto lo stesso errore: avrebbe preso il mandante e sarebbe andato via da quel luogo. Si avvicinò cautamente, tentando di percepire ogni possibile nemico ancora nascosto: non c’era nessuno, quindi disattivò la tecnica dell’occultamento, sicuro che nessuno avrebbe potuto fermarlo.
    Ma era a circa tre metri da Sakuraoka quando, improvvisamente, sentì qualcosa piombare dall'alto a velocità incredibile. Tutto accadde in pochi istanti: prima uno rumore sordo, come di roccia che esplode dall’interno, poco sopra la testa del ragazzino della Foglia; poi le gambe di Kunihiro che, irrorate di una quantità eccessiva di chakra e oltre ogni loro capacità motoria [Sovraimpasto & OverCAP: -1 Leggera e 1/2 & Semiparalisi delle gambe per due turni], urlavano mentre, con un balzo poderoso, Kunihiro si lanciò letteralmente sul mandante per toccarlo, fosse anche solo con un dito [Riflessi: 425->574]; infine, ci fu l’esplosione di una miriade di proiettili che andò a colpire una vasta area.
    Un istante prima della deflagrazione, quasi come se prive di vita, le corde che prima tenevano legato Sakuraoka si afflosciarono al suolo. Non c'era più nessuno nei paraggi.

    Credo sia opportuno spendere due parole su come questo fosse stato possibile.

    Torniamo a quando Kunihiro e Kato Yotsuki avevano deciso di distrarre i terroristi per avere il tempo necessario a salvare il mercante: il ragazzino della Foglia aveva lasciato due dei suoi sigilli nei pressi del luogo dal quale inizialmente avevano osservato il gruppo di nemici. Fu per questo che, cosciente del fatto che le proprie capacità gli permettevano di portare con sé altre persone durante una dislocazione, Kunihiro aveva pensato che l’unico modo per scampare al pericolo e salvare al tempo stesso Sakuraoka fosse toccarlo e dislocarsi assieme a lui nel luogo dove era piantato uno di quei due sigilli. In tal modo, non avrebbe neanche dovuto tagliare le corde che legavano il mercante, poiché questi sarebbe semplicemente svanito. [Difesa Totale]

    Adesso, a una quindicina di metri dal luogo dell’esplosione, Kunihiro teneva stretto il mandante, intimandolo a rimanere il più in silenzio possibile, appiattito contro il tronco di un albero, mentre con la coda dell’occhio scandagliava l’area dell’esplosione per capire se qualcuno avrebbe cercato di ritrovare sotto la polvere il suo corpo spappolato.

    Aveva dolore dappertutto. Sorrise.

    -----


    Nel frattempo, Kato Yotsuki aveva dovuto ancora una volta subire le offensive incessanti del suo nemico, che nonostante fosse avvelenato e soggetto a un genjutsu riuscì comunque a portare delle offensive al di sopra delle capacità difensive del ragazzo. Quest’ultimo, però, non si diede per vinto e non fuggì, ma anzi, continuò caparbiamente a rispondere agli attacchi con altrettanta ferocia.
    La bestia umana, ancora ricoperta di mortali serpenti [-1 Leggera; -2 Velocità (450->400) -2 Riflessi (400->350)], urlò inferocita vedendo che ogni suo attacco non sortiva l’effetto sperato. Anzi, secondo lui il bastardo aveva anche avuto il coraggio di allontanarsi dal loro scontro corpo a corpo, dimostrando di non possedere l’onore che un qualunque guerriero dovrebbe avere. Questo lo fece imbestialire ancora di più.

    Al lancio di bolas rispose frapponendo l’asta della Naginata, perpendicolare al terreno, così che vi si legasse attorno. Questo rese la naginata più pesante e meno maneggevole, ma evitò che l’arma avversaria lo immobilizzasse. [Riflessi: 350->650 (Impasto Basso + Bestalita + Assalto Bestiale + Stile Perfetto Difesa Naginata]. E fu sempre con la sua arma preferita che, con un feroce colpo dall’alto verso il basso, colpì il velocissimo Fuma Shuriken scagliato dall’avversario. [Riflessi: 350->725 (Impasto Medio + Bestalita + Assalto Bestiale + Stile Perfetto Difesa Naginata] Sentì la carne lacerarsi, come se mille spilli gli si fossero stati conficcati sulle braccia. [Sovraimpasto & Overcap: -1 Leggera + Semiparalisi delle braccia per due turni]
    Non si accorse però del secondo shuriken, che fu deviato quando il primo perse quota, conficcandosi a terra, ma troppo vicino alla bestia perché quest’ultima potesse evitare che l’esplosione la coinvolgesse [-4 Leggere]. Lanciò via la Naginata, gettandosi poi a terra nel tentativo di spegnere le fiamme che lo avvolgevano. Ci riuscì. Era vivo, i suoi occhi guardarono Kato per un ultima volta, poi si chiusero. La ferocia bestiale spenta. E poi…

    E poi delle convulsioni violentissime si impossessarono del suo corpo, mentre della bava schiumosa cominciò a fuoriuscirgli dalla bocca. Alla fine, dopo alcuni interminabili istanti, si fermò, per sempre.

    Chakra: 29.25/40
    Vitalità: 7.0/13.5
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425->475(+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note Abilità: Furtività Base, Percezione Base
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post IX
    La fine di un'avventura





    Kunihiro e Sakuraoka erano salvi. Al sicuro. Tutto grazie alla fortuna, e in parte, previsione del Ninja della foglia. Le sue abilità infatti si rivelarono letteralmente provvidenziali, in grado di salvare in extremis il mercante rapito. Nonostante la trappola che aveva preparato il nunkenin i suoi attacchi andarono a vuoto bucando e bruciando solo corteccia, erba e terra mentre il sigillo di teletrasporto di Kunihiro garantiva al duo la salvezza.

    Il Nunkenin digrignò i denti e sputò per terra al vedere scomparire nuovamente il ninja e il suo obiettivo, realizzando allo stesso tempo che non aveva più senso continuare a combattere in quella situazione. Aveva perso, anche se non l’avrebbe mai ammesso, ma da uno shinobi con un certa esperienza sapeva che doveva ritirarsi e così fece, poco importava del suo compagno. Vivo o morto la cosa essenziale era portare a casa la pelle quel giorno, almeno per sé e così muovendosi silenziosamente arretrò nella boscaglia, scomparendo in breve tempo.

    Il nemico davanti a me invece sfruttò tutte le sue abilità, e probabilmente istinti primordiali, per difendersi dai miei attacchi a distanza. Tuttavia la cartabomba, esattamente come volevo, fu un colpo basso che lo prese allo sprovvista. Il danno e le conseguenze che seguirono furono molto semplici: la dipartita di quella bestia. Non causata direttamente dalla mia offensiva… ma probabilmente dal suo suicidio. Incrociai il suo sguardo, per un attimo. Prima che terribili convulsioni e bava schiumosa togliessero la scintilla della vita nei suoi occhi.

    Mi avvicinai all’uomo, ormai spirato, e nonostante provassi rispetto per la scelta drastica che aveva seguito non potevo condividere il suo gesto. Di sicuro non avrei fatto la stessa cosa per Oto. Inginocchiandomi vicino a lui con un movimento secco affondai la punta del tirapugni sul cuore dell’uomo, passando dalla regione clavicolare, così da evitare di rovinare il filo dell’arma e assicurarmi la sua effettiva morte. Una sicurezza che mi prendevo in ogni occasione.

    Lasciandomi così alle spalle il cadavere del nunkenin, dopo aver rovistato tra i suoi vestiti, ritornai di nuovo verso l’Accampamento, laddove pochi minuti prima eravamo stati allontanati brutalmente.


    Al mio arrivo ritrovai Kunihiro e Sakuraoka, o meglio poco distanti. Il mio sguardo andò a posarsi sull'albero dove prima era costretto il mercante e notai che di quel vegetale rimaneva ben poco. Qualunque cosa fosse successa il foglioso era riuscito a salvare il tizio. Mi avvicinai, senza fretta: - Il tizio con la naginata è morto, Kunihiro. Non è stato semplice... ma dopo qualche scontro violento trovatosi alle strette si è suicidato piuttosto di arrendersi. - le mie ferite, leggermente sanguinanti, dimostravano gli esiti della lotta – Vedo che ti è andata molto meglio qui, ben fatto sul serio. In ogni caso ho la sensazione che non troveremo risposte in questo accampamento, nonostante i nostri sforzi.- e così fu. Probabilmente il terzo tizio nel furore della battaglia aveva raccolto tutti i dati e gli elementi sensibili scappando nella foresta. Non serviva nemmeno dirlo a voce. Rincorrerli non avrebbe avuto senso. Era finita, per il momento. Certo con molte, forse, troppe domande a cui sicuramente avrei cercato una risposta.


    ~.~



    Jun-Ean-Sun era lì davanti, all'entrata della sua casa. E al suo fianco apparve un ragazza, sicuramente provata, ma dallo sguardo deciso. Sakurai Togan si era ripresa. Sorrisi, in lontananza, prima che mi vedesse. In un certo senso ero contento, nonostante le perdite umane che avevamo subito.

    Guardai Kunihiro, il foglioso dalla spiccata ironia e dal comportamento alquanto strano per non dire unico:

    - Forza, collega. Accompagniamo questi signori alla loro destinazione finale. -




    Ringrazio il prode Alkaid per la giocata stimolante!
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimasero in quella posizione per alcuni minuti, poi Kunihiro capì che il loro nemico non intendeva perseguire il proprio scopo e aveva probabilmente abbandonato l'idea di catturare Sakuraoka. - Tsk. Si lasciò scappare una nota di disappunto, chissà per che motivo poi.

    Non ci volle molto perché il suo caro nuovo amico Kato Yotsuki si palesasse, spiegandogli come avesse sconfitto e per di più ucciso il suo avversario. O meglio, lui affermava che si fosse suicidato, ma Kunihiro non sapeva se crederci o meno. Kato Yotsuki aveva probabilmente brutalmente trucidato quel terrorista per fargliela pagare. Ma Kunihiro per il momento fece finta di credergli. Alla fine non erano affari suoi ciò che aveva deciso di fare di un avversario sconfitto, giusto? 

    - La ringrazio, Yotsuki-san. Credo però di essermi fatto scappare il loro capo. Dice che avremo mai la fortuna di rincontrarlo per rendergli il favore? Disse sorridendo Kunihiro, alzandosi lentamente e lasciando Sakuraoka ai suoi demoni, probabilmente risvegliati da quella brutta nottata, seduto com'era contro il tronco di quell'albero.

    Quando ebbero finito di setacciare, inutilmente, il campo dei terroristi, fu tempo di ritornare alla loro vecchia missione: il loro entourage era morto o disperso, ma i due mercanti avrebbero dovuto terminare ciò per cui in primo luogo si erano messi in viaggio e poi, cosa non da meno, tornare sani e salvi a casa.

    Fu il tempo dei saluti: da una parte Kato Yotsuki sarebbe dovuto tornare al villaggio del suono, e dall'altra Kunihiro aveva un lungo cammino da affrontare all'interno delle rigogliose strade del paese del fuoco, prima di portare Sakuraoka a casa e tornare alla Foglia.

    Si voltò verso Yotsuki e gli porse la mano: - Yotsuki-san, è stato un piacere condividere questa avventurosa esperienza con lei. Rise. - Spero di rivederla presto! Magari la porterò sul Pianeta dei leopardi fucsia! Probabilmente per Kato, che aveva visto l'eccentricità del ragazzo, questo sentimento non era ricambiato, ma Kunihiro gli porse comunque la mano, in gesto di amicizia.

    Se quello avesse toccato la mano del ragazzo della Foglia, si sarebbe trovato disegnatoTracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea I]
    [Da genin in su]
    sul palmo della mano uno strano simbolo, formato da tre spesse linee orizzontali parallele, di cui le prime due erano spezzate a metà.
    Probabilmente non se ne sarebbe accorto subito, ma se così fosse stato, Kunihiro con un grosso sorriso avrebbe spiegato: - Un portafortuna. La aiuterà se dovesse averne bisogno, eheheh. E senza dire altro sarebbe andato per la propria strada.


    ----




    - NO, non ci aspettavamo un intervento dell'accademia! Disse impaurito Hatsu, al cospetto del suo padrone.
    - Ti pago per aspettarti le cose e agire di conseguenza, verme schifoso. Fece l'altra figura, incappucciata come lui ma più bassa e, apparentemente, longilinea. Aveva la voce roca, come se graffiata fino alle ossa per aver urlato troppo e troppo a lungo.
    - Sì, mio signore. Vi prego di darmi un'altra possibilità. Non falliremo ancora.
    - La bestia?
    - Morta, mio signore.
    - ...
    - Cosa volete che faccia?
    - Raduna le Rokurokubi.
    - Sì... Zhen-sama.

    Chakra: 29.25/40
    Vitalità: 7.0/13.5
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425->475(+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note Abilità: Recitazione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Interpost finale
    La fine di un'avventura



    Un piacere? Non lo direi, se devo essere sincero. Ne abbiamo passate di tutti i colori, abbiamo perso molte vite umane e siamo riusciti a salvare solo i nostri diretti mandanti. – lo squadrai per un momento torvo –… e non direi nemmeno avventurosa, visto che abbiamo più di una volta rischiato inutilmente la vita. Uhm… ho la sensazione che vediamo prospettive molto diverse, foglioso. –

    Gli strinsi la mano e dopo essermi voltato di spalle proferii: - Ciononostante senza la tua collaborazione non avrei ottenuto questo magro risultato. Ti ringrazio, ma di certo prima di meritarmi la mia fiducia… dopo i tuoi gesti, ci vorrà ancora un po’. Buon viaggio, Kunihiro. –

    E con quelle parole mi sarei incamminato in direzione contraria, allontanandomi così dal mio temporaneo e quantomeno eccentrico collega.


    ~.~


    Dopo diverso tempo, ormai giunto ai bordi della foresta, mi accorsi del piccolo regalo che il foglioso mi aveva lasciato dietro. Un stramaledetto funjustu, di chissà che genere. Ma sorrisi, già.

    Sì, sorrisi perché fremevo dalla volontà di rincontrarlo e fargli sputare a suon di pugni il motivo di quel gesto.

    Per diamine, sì che lo avrei fatto.
     
    .
19 replies since 4/8/2017, 18:49   204 views
  Share  
.