-
-RexDraco-.SPOILER (clicca per visualizzare)Parlato Kitori
Pensato Kitori
##Anima Manaita##
Narrato
Parlato altriLa lama nera tagliò le carni del nemico tingendosi di rosso e vibrando vigorosamente.##Sangue caldo! Che gustoso piacere...Ancora! Sempre più. Ihihihih##
Probabilmente spaventato dalla ferita subita il nero cercò di ordinare la ritirata senza però riuscire a convincere il suo stupido compare. Di conseguenza l'animale mise a compiere vari sigilli...Che cavolo succede?
Delle liane riuscirono ad avvinghiarsi alle braccia e alle gambe dello spadaccino. Un abbraccio piuttosto forte, troppo forte forse per liberarsi con la pura forza bruta.
Liane? Da dove spuntano?[Nota]Malus -2 tacche Velocità [Danno] Le corde sembravano fin troppe di numero per riuscire a tagliare tutte. Ma non ci fu tempo per riflettere su una soluzione, infatti il felino scuro si scagliò all'attacco provando un vero colpo di testa. Fortunatamente i legacci non bloccavano i movimenti del Kuro, semplicemente lo rallentavano.Riesco a muovermi...
Così il biondo tramite un colpo di reni, fece un saltello spostandosi leggermente indietro tanto da evitare il capo peloso del felide.Puulcii!!??
[Impasto] [Slot Difesa I] Lo shinobi poi bloccò l'attacco, non proprio signorile, del gatto effettuando un movimento speculare: cioè sferrando una ginocchiata con la gamba opposta ed intercettando il colpo. [Impasto] [Slot Difesa II] Ancora il ragazzo si difese: sferrando praticamente un fendente dall'interno all'esterno, con la lama della wakizashi posta in verticale. In modo da fermare la zampata del suo oppositore. [Impasto] [Slot Difesa III]Posso anche attaccare!
Senza perdersi inutilmente in tentativi per liberarsi il Kenkichi si limitò a rispondere colpo su colpo al suo nemico. Contemporaneamente con entrambe le sue armi tentò un doppio fendente orizzontale, da sinistra a destra, mirando alla zona compresa tra collo e petto della creatura. [Impasto][Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Slot Azione I] Pochi istanti dopo la fedele Manaita, inclinata a circa 30 gradi, si sarebbe abbattuta contro la coscia sinistra della creatura cercando di lacerare brutalmente il tessuto muscolare ed eventualmente l'arteria femorale. [Impasto]
Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca +2 tacche -2 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi pot=20;[Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Slot Azione II] Non soddisfatto avrebbe continuato ad offendere volendo chiudere lo scontro il prima possibile. Fece così partire un doppio affondo al centro del petto con il chiaro intento di fare molto male. [Impasto]
Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +2 tacche -2 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi;[Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Slot Azione III]
Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +2 tacche -2 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi;Chakra: 39/60Vitalità: 13.5/16En. Vitale: 28.5/30Statistiche Primarie Forza: 550Velocità: 525Resistenza: 500Riflessi: 500Statistiche Secondarie Concentrazione: 450Agilità: 500Intuito: 500Precisione: 500Slot Difesa 1: Schivata - Riflessi 5752: Parata - Riflessi 575;3: Parata - Riflessi 575;Slot Azione 1: Fendente - Velocità 625 Forza 550;2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;3: Affondo - Velocità 625 Forza 550;Slot Tecnica 1: /2: /Note
Equipaggiamento Debilitante round 3 Concentrazione -2 tacche;.