Le Pietre in ParadisoQuando le cose possono andare storte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fulmini e Marionette


    Sassi e... Zucchine



    Del piccolo dialogo fra Maya ed il Flagello, il Risorto colse due fatti: il primo, meno importante perché già ne aveva avuto conferma in quella lunga giornata, c'era un patto fra Maya Orihara e Jeral; il secondo, ben più rilevante, furono le parole del monaco archeologo.
    La sua voce è quella del Maestro?
    Sempre più sospetto, fratello!
    Poi fu il momento del contrattacco e, in un attimo di distrazione dovuta alle sue fiamme divorate dalla marionetta, il Risorto si ritrovò ad essere minacciato da un attacco inatteso del Flagello, che pensò ben di aggiungere una minaccia, quanto mai puerile, sull'andare lui, Jeral, ad uccidere Kazuhiro Kuei.
    Non era però quello il momento per rifletterci: al Kaguya fu subito chiaro che non avrebbe potuto evitare quel colpo e che quindi avrebbe dovuto cambiare strategia e così fece, affidandosi alle sue Ossa. [Abilità]Resistenza +2

    => Resistenza = Nera +8 (3 TS + 1 scheda + 2 Possessione delle Ceneri + 2 Piano B)

    E le Ossa del Risorto non avevano bisogno di seguire i suoi riflessi per generarsi, no, loro erano molto più istintive e potenti, tanto che dal braccio destro del Kaguya si generarono diversi strati di ossa tali da contenere il più della potenza offensiva scatenata dal Flagello: seppur con un certo dispendio d'energie, il Kaguya eresse una vera e propria muraglia di ossa intorno a se. [Grande Muraglia Ossea]Consumo Slot Dif 1, Tec 1 & 2 + Slot Azione 1, 2 => 5 Blocchi ossei di potenza 60 ognuno (6 Unità ossee l'uno => Medio ogni Blocco).
    Come mi ha già confermato Febh è fattibile considerando anche la velocità dell'attacco avverso => Riduco a 120 l'attacco che mi arriva addosso.

    E, sfruttando la combinazione di muraglie ossee che si ponevano in sua difesa, con un ricco utilizzo di chakra, il Kaguya avrebbe cercato, malgrado l'incredibile lentezza che sentiva nel muoversi, di spazzare ciò che restava di quei fulmini, con i propri fulmini che già circondavano la sua Falce, provando a ridurre ulteriomente il danno subito da quel raiton avverso. [Taglio della Falce]Utilizzo Novilunio & Plenilunio => Slot Azione 3 & Slot Tec 3.
    Impasto Medioalto ai movimenti (se contano i Riflessi, anche se non è uno slot difesa, partirei da Nera+1 -6, se conta la Velocità partirei da Nera +2 -6) supponendo dai riflessi=> Rifl = Nera +1 (Vol. Assassina) - 6 (Chakra Eretico) + 8 (Medioalto) => Rifl = Nera +3

    => Taglio ulteriori 40 dall'attacco nemico, riducendo a 80.

    Nota personale: So bene (o almeno ho un elevato sospetto, non essendomi ancora inoltrato sull'analisi di cosa debba correggere) che Novilunio dovrò modificarlo con le nuove competenze, ma siccome di fatto devo usare la scheda che avevo al primo scontro di questa giocata, per ora lo tengo così (il ché va tutto a mio vantaggio in questo caso, me ne rendo conto e non lo nego ^^ )

    Il resto dell'attacco avrebbe investito in pieno il Risorto che solo grazie alla sua considerevole resistenza avrebbe potuto restare in piedi dinanzi alla forza del colpo nemico, seppur con diverse bruciature sul corpo. [Danno]Resistenza = Nera +8, mi hanno confermato che posso ignorare fino a 40 di potenza, siccome diciamo che la velocità della mia ultima azione è minore della velocità dell'attacco, prendo una ferita Quasi Grave diffuso (anziché mediograve).

    Flagello, pizzica...



    Fa anche lo sbruffone! Ha speso più chakra in questa difesa che negli ultimi due giorni e fa lo sbruffone!
    Dobbiamo dare soddisfazione a quel ammasso di ego prodotto da un incrocio fra uno Hyuga e chissà cosa, come diceva quel Kirin?

    E probabilmente la discussione sarebbe andata ulteriormente avanti, in fondo, ferita a parte, il Risorto aveva ancora tante energie in corpo, grazie pure agli Hai Urami, ma accadde qualcosa di completamente inaspettato, anzi, accaddero due cose inaspettate.
    La marionetta si mosse: aveva preso il chakra dalle fiamme del Kaguya ed ora si muoveva, atterrando al suolo, salutando tutti con un cortese saluto.
    Educata, quanto meno...
    Inquietante, direi, Mostro!
    E poi partendo all'attacco: un colpo, un calcio, che spedì un grosso macigno verso il Kaguya che non avrebbe fatto in tempo a manipolare nemmeno le sue ossa in quel momento, un macigno che lo attraversò senza lederlo minimamente.
    Che ca...?
    La Pietra! La Pietra azzurra si è attivata!
    Ora si risveglia? Dopo ANNI?
    Se non si fosse risvegliata, saremmo diventati un grosso insetto spiaccicato su un sasso...
    Ed intanto un taglio d'aria sarebbe volato contro Hoshi e pure il suo sasso si sarebbe attivato, trasformandolo in un sasso.

    Rosso... il tuo è un brutto vizio...



    Solo che stavolta il Chikuma si sarebbe liberato da quella assurda trasformazione.

    Ci avevi fatto proccupare, Rosso!



    Fu poi l'arrivo del Kiku sfregiato ad arricchire di colore la situazione: poiché urlò di amare Jeral.

    Rosso, per citare le tue parole, mi sa che è il Flagello qui... che ama le zucchine!



    Ghignò il Risorto.
    Ora abbiamo un altro buon motivo per non dargli mai le spalle!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Sono circondato da idioti...

    Il monaco disse ancora una volta qualcosa di interessante, come poco prima aveva confermato che il Maestro gli aveva appena detto che la marionetta non li avrebbe attaccati.
    L'Arbitro deve valutare la sua parte?
    Ed è qui per difendere il Trono?
    Il Flagello dal canto suo fece il Flagello: ordinò allo sfregiato di uccidere il monaco, cosa che non avrebbe provocato nessun dispiacere nel Risorto, a ben vedere, poi investì con un fulmine l'Arbitro, perché facesse ciò per cui era stato creato.
    Che potrebbe anche implicare ammazzare anche lui, che finora non lo aveva attaccato...
    Intanto anche Hoshi si mosse e come lui fece pure il Kaguya riunendosi al resto del gruppo con due veloci battiti d'ali. [Avvicinamento]Ultimo Slot movimento.
    Vel = Nera +2


    Il Risorto si sarebbe quindi avvicinato anche lui, come il Rosso, all'Orihara ed al monaco sospetto, poi quando Hoshi pose le sue domande, rimase in attesa, così come attese alle parole che rivolse allo Sfregiato, che pareva chiamarsi "Masao".

    Noi siamo stati attaccati perché non abbiamo fatto quello che diceva, se vuoi combatterlo, temo tu debba ostacolarlo, con tutto l'amore che hai per lui.



    Fu il suo commento verso il mafioso, prima di voltarsi verso il monaco e concludere con una domanda:

    Supporre che tu sappia cosa sono gli Aspetti ed il Dominio, e che ne siate tutti parte, tu, la marionetta e questo Maestro... quanto è sbagliato, Monaco? Siamo qui per aiutare il Rosso, dei vostri affari ci interessa poco, ma Aspetti e Domini sono usciti diverse volte in questi due giorni, tanto più ci avvicinavamo a questa Isola nel Cielo...



    Sì, complichiamo le cose.
    Fratello, tutti vogliamo sapere del Dominio qui...
    Ma ti sembra il momento adatto?
    Per complicare le cose è sempre il momento adatto! AHAHAHAHAH!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Manipolazione Ossea
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Manipolazione Ossea
    2: Manipolazione Ossea
    3: Taglio con la Falce
    4: Spostamento
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione Ossea
    2: Manipolazione Ossea
    3: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Sventura Dorata × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Pietra Cremisi × 1

    Note
    ///


    La Fuga del Re dei Kirin

    Il Re dei Kirin era, invero, molto deluso da se stesso, si poteva anche dire che si vergognava, nel dover fuggire dal nemico, ma quel piccolo umano stava sovrastando ogni sua strategia con le capacità di cui era incredibilmente padrone!
    Non si curò dell'evocazione da questi richiamato, finché non lo sentì avvicinarsi, e mentre quelle parole lo raggiungevano, acuto arrivò anche il dolore per il Re dei Kirin, un dolore acuto che lo portò a sentire parte del viso come paralizzato, mentre il nemico s'era fatto così vicino da sparargli addosso dei fulmini!
    Contro di lui!
    Ma non si sarebbe spostato! Lui era il signore dei Kirin, i fulmini gli appartenevano! Così, forte della sua resistenza (incrementata con il chakra) e dei suoi fulmini, avrebbe affrontato l'attacco nemico [Slot Dif 1], nuove ferite si sarebbero aperte sul corpo. [Danno], ma niente di insostenibile, comparato con il dolore al viso.
    Quando poi l'altro cercò di saltargli addosso, allora si mosse, velocissimo, usando il proprio chakra per accellerare i movimenti, portandosi fuori dalla traiettoria del salto altrui [Slot Dif 2]

    E quando l'altro fu salvato dalla lucertola infuocata, il Re non ci pensò su, rilasciò il proprio potere sui fulmini, scatenando un kirin elettrico che avrebbe scatenato contro il ninja di Oto. [Slot Tec 1 e 2]Uso Fulmini del Re & Fulmine Arricchito

    => Pot = 60 + 30 + 30 (esplosione)

    Ma non era finita lì: altro chakra fluì al corno, generando una lancia intorno allo stesso, teoricamente mentre il nemico stava ancora affrontando il precedente attacco. [Slot Tec 3]
    E con quella lancia, avrebbe mosso il corno per cercare di colpire da quella distanza il nemico, scoprendosi rallentato ed intontito nei suoi movimenti. [Slot Azione 1 & 2]

    Maledetto umano...




    Fu l'unica cosa che riuscì a dire, mentre, riprovava ad allontanarsi, cercando, intanto, di colpire con un terzo fulmine, specialmente se Febh avesse subito qualcuno dei precedenti attacchi. [Slot Azione 3]
    Mai il Re dei Kirin, nel compiere il suo dovere di difendere l'Isola nel Cielo si sarebbe immaginato di fallire così miseramente quel giorno.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    /18/
    Pietre in Paradiso

    Una Sala del Trono nel Cielo
    Jeral, Feng Gu e Hoshi
    Le minacce del Flagello al Chikuma e il suo brutale attacco che costrinse Feng Gu a difendersi con tutte le risorse cui poteva attingere (meno la sfera di vento del Chikuma, troppo lontana per proteggerlo e quindi sprecata), mentre l'Arbitro si sollevava, lasciando tutti i presenti scossi e attoniti, eccetto Masao che al suo arrivo ancora non era stato testimone di quell'evento. Le Stelle erano venute incontro ai due shinobi che molti anni prima le avevano conquistate ma nonostante questo la battaglia era ancora chiaramente in favore del Flagello, che pure aveva consumato buona parte dei suoi Fuuinjutsu.

    Quando il Flagello apostrofò Masao in risposta alla sua dichiarazione d'amore, l'uomo sfregiato sgranò gli occhi, scrutandolo per qualche istante prima di voltarsi verso Renkotsu, che si accigliò. Masao...rammenta chi sei. Lo ammonì, mentre Hoshikuzu si avvicinava ai due cercando di convincere il Kiku a lottare, e anche il Risorto gli diede manforte, fino a farlo tornare con gli occhi puntati su Jeral. No...se ti disobbedisco tu mi punirai ancora di più. ANCORA DI PIU'! Sorrise, euforico e con gli occhi spalancati e sognanti mentre una strana forma di chakra avvampava sul suo corpo, simile a una nebbia densa e fiammeggiante di un colore violaceo [Nota]
    Statistiche: Masao è un Jonin Viola, con Emozione Esplosiva al livello III. Il CAP base a forza e velocità è aumentato di 2.

    La tecnica qui citata la ha usata durante il divertimento con Jeral in biblioteca. Potete ben immaginare che ha un pool pieno di 14 Unità Emozione e ne ha appena bruciato 5 ottenendo un pool di 24 tacche, un pool di +30 da dividere tra le tecniche e aumentato il CAP di 2 a tutte le stat.
    . Senza badare a lui più di tanto il Flagello scaricò una tecnica elettrica contro Kugyo, ottenendo ancora una volta che tutta la potenza venisse assorbita dalla sinistra marionetta senza causarle alcun danno...ma anche senza causare alcun segno di vita, come se nulla fosse accaduto anche se l'energia impiegata non era certo inferore a quella usata dal Mercenario poco prima. Stavolta niente... Commentò Maya, senza capire, mentre Nokaze si dava un piccolo schiaffo sulla guancia, cercando di mettersi in sesto ora che Masao era arrivato e sembrava agire come una scheggia impazzita: lei era la caposquadra e doveva cercare di restare sul pezzo. Hoshi però avrebbe chiaramente percepito il monaco che sembrava dileggiare il Flagello. Tks...non ha capito niente.

    In quel momento il Risorto prose le sue domande al monaco, che tuttavia sostenne il suo sguardo. Non so di cosa parli, ninja posseduto. Mi limito alle conoscenze che mi ha concesso il Maestro per studiare questo luogo. Ma accadde qualcosa di imprevisto quando Hoshi dopo aver motivato Masao allungò le mani afferrando appieno i glutei della donna, che sobbalzò un attimo per la sorpresa (persino per lei non era esattamente il momento). Oh, cielo! Ma non lo schiaffeggiò, dedicandogli invece uno sguardo sottecchi...aveva intuito cosa stava facendo o era semplicemente a favore di simili approcci? Il vero problema furono le domande al Monaco. Normalmente l'Interrogazione Mentale prevede di posare una mano sulla testa e non sulla schiena, quindi per quella leggerezza il Chikuma non avrebbe dovuto ottenere alcunchè...ma non fu così.

    La sua mente raggiunse un luogo che pareva un palazzo infernale decorato in maniera forse pacchiana ma certo ricca, dove sembrava avessero dato maggiore rilievo al rendere il luogo tetro e inquietante più che accogliente, nemmeno fosse la reggia di un folle tiranno. Occhi bianchi e spenti catturarono la sua attenzione dal buio: era a loro che era giunta la domanda.

    Piccolo ninja. Nei tempi antichi si diceva che chi perseguiva la via dei Wushu invincibili doveva avere il dono del talento e la disciplina del duro lavoro come pilastri su cui appoggiare la sua forza o sarebbe crollato. Ma la verità era che senza il terzo pilastro, la Fortuna, ogni cosa è destinata a crollare.

    E sei stato fortunato, non abile, nel realizzare dove mi nascondevo.


    Hoshi avrebbe avuto la chiara sensazione di qualcosa che lo carezzava sul volto, qualcosa di orribile, inumano.

    Ma proprio per questo premierò la tua curiosità. Kugyo venne creato molto tempo fa da un'impero ormai dimenticato nel Paese del Cielo. Seguendo le istruzioni di due genii della meccanica vennero costruite due marionette senzienti che agissero da giudici per far rispettare le leggi degli uomini in maniera perfetta e imparziale, con la forza sufficiente per difenderle.
    Quando noi prendemmo Kugyo facendone un Aspetto, egli sconfisse la sua controparte, l'Arbitro Bianco, di cui tiene ancora un braccio, pur perdendo il suo nella lotta.
    Non ti annoierò raccontandoti gli infiniti orrori che infliggemmo a quei miserabili che ritenevano la loro Legge superiore alla nostra Volontà, ma ne sentirai le grida, visto che hai chiesto.

    Una cacofonia di grida di dolore e tortura esplose nella testa del Rosso, forse segnandolo per sempre, mentre l'intera caduta di un impero e di una popolazione veniva concentrata in pochi istanti, prima che la misteriosa voce continuasse.

    Anche se ora è un Aspetto mio pari, egli mantiene qualcosa della sua natura originaria, Ogni volta che si muove sceglie con attenzione un principio o una missione, una Legge per così dire e giudica i presenti in base ad essa. E' di poche parole, ma si inchina sempre a chi viene giudicato, e se non si risponde la sua punizione diventa più grande.

    Denti mostruosi si schiusero nell'oscurità di quel palazzo mentale, accompagnati dalla chiara sensazione di un odore venefico.

    Ma non risponderò alle altre domande, piccolo ninja.
    Non sarà così semplice.

    In quel momento avvennero due cose ben distinte, entrambe potenzialmente pericolose per il Chikuma: Maya non aveva affatto gradito quel particolare approccio pur dando a vedere il contrario, e sebbene la situazione fosse pericolosa per tutti non ebbe remore a punirlo: sulla mano che aveva toccato la chiappa apprezzandone generosamente le forme sarebbe comparso un Sigillo tutt'altro che piacevole per il Rosso, ma se la era cercata [Tecnica S&M]Tecnica Immobile
    Tecnica Insinuosa L'utilizzatore può tracciare Fuuinjutsu tramite qualunque parte del corpo, una volta ogni 3 round
    Fuuinjutsu Perfette

    Il pensiero indotto è "Nascondo la mia omosessualità fingendo perfezione, ma ora basta fingere"
    . In contemporanea Renkotsu avrebbe gettato un grido terribile mentre la sua schiena si deformava e squarciava, rapida, mentre un massiccio pugno di colore violaceo cercava di spaccare in pieno il volto dello shinobi di Suna [S&M]Ha subito la tecnica, e mena con un Pugno con Forza Nera+2 tacche e Velocità Nera+5 tacche, Potenza 25!

    Praticamente in contemporanea Masao decideva di averne avuto abbastanza, caricando una semplice tecnica sul pugno destro [Tecnica 1]Statistiche: Potenza 70, Penetrazione 4, sul primo attacco finchè non va a segno finchè non è concluso il round.

    Emozione e Potenza +30
    Pugno Profondo Talento, aggiunge Penetrazione 4 alla tecnica, una volta ogni 3 round
    Ninjutsu Inarrestabili Perfette+20
    prima di scagliarsi contro il Flagello, bruciando le distanze [Azione 1]Statistiche: Velocità Viola+8 tacche (consumo 1/2 Basso), si sposta per circa 30 metri.

    Emozione e Potenza +6 Vel, Restano 18 tacche
    Chakra Repulsivo per aumentare distanza percorsa.
    ! VOGLIO VEDERE IL TUO DOLORE, E POI VOGLIO CHE LO RIVERSI SU DI ME! Kugyo si mosse, ma solo per fare un breve inchino a Masao che si avvicinava, e che tuttavia lo ignorò. Non ci furono ripercussioni e nel giro di pochissimo il Kiku avrebbe raggiunto il Flagello, estatico mentre cercava di colpirlo in pieno volto, con tutta la forza e la velocità di cui era capace! [Azione 2]Statistiche: Velocità Viola+16, Forza Viola+10, Potenza 70 con Penetrazione 4

    Emozione e Potenza +6 For, +12 Vel, restano 0 tacche
    Impasto MedioAlto: +4 For, +4 Vel
    OverCAP CAP Velocità e Forza Viola+16
    Comunque andasse avrebbe poi, estatico, cercato di assestargli anche una violenta testata sulla fronte [Azione 2]Statistiche: Velocità Viola, Forza Viola+8 tacche

    Impasto MedioAlto+8 For
    mentre Nokaze lo chiamava alla ragione, perdendo così l'occasione di vedere l'attacco che aveva appena minacciato Hoshi. MASAO, LEVATI DA LA' E' PERICOLOSO! Salvo poi voltarsi alle grida del monaco Renkotsu, tuttavia ogni voce cadde inascoltata da parte del Kiku invasato. NON ESISTE AMORE SENZA PERICOLO!!! FAMMI SOFFRIRE! Avrebbe detto mentre serrava le mani, accendendosi ancora una volta di quell'energia violacea mentre la pelle diventava rossa e fumante e le numerose cicatrici si riaprivano. AHAHAHAHAHAHAH!!! Gridò, proiettando verso il Flagello, a quella distanza così ravvicinata, una delle principali tecniche del suo clan: un'ondata di calore potenzialmente letale, nato dall'energia del corpo stesso! [Tecnica 2]Emozione e Calore
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore sacrifica una Unità Emozione per generare un'onda di calore davanti a sè, in forma cilindrica larga 3 metri con gittata fino a 12 metri. La potenza è pari a 30. Può sacrificare un'Unità Emozione per livello dispari di tecnica speciale aumentato di 15 la potenza complessiva per ogni Unità. Non è possibile applicare Emozione e Potenza a questa tecnica

    Azione Rapida
    Tecnica Focalizzata e Nin Inarrestabili+3 Concentrazione (+10 Pot), +10 Pot

    Statistiche: Onda con Concentrazione Viola+3 tacche a breve distanza, Potenza 80 (sacrifico 2 Unità Emozione)
    Sarebbe comunque rimasto là, a breve distanza, mentre poco distante, e certo sotto gli occhi del Flagello se non fosse stato troppo distratto da quell'emotivo attaccante, si consumava qualcosa di terribile.

    Dopo il pugno Renkotsu prese a gridare e si accasciò mentre quel braccio ancora non si ritirava nel corpo. Maya aveva sgranato gli occhi arretrando di un passo mentre Nokaze si voltava, osservando terrorizzata un secondo braccio emergere dalla carni del monaco, come se le strapasse ma fosse al contempo parte di esse. Le grida si fecero ancora più intense quando alle braccia fece seguito una testa, delle spalle, un busto e due strani tentacoli, fino a quando in un'elaborata manovra di contorsionismo un uomo alto almeno tre metri e dalle fattezze mostruose era là, con il monaco Renkotsu ormai privo di sensi che spuntava da dietro la schiena, semi-assorbito da ciò che era uscito dal suo corpo.

    (Non considerate il bastone, non lo ha)


    Non contavo di manifestarmi così presto, lo ammetto.. Maestro! Disse Nokaze, mentre Maya si esibiva in un breve inchino a quell'essere. Maestro Enuo. Dunque vi nascondevate nella schiena del sommo Renkotsu? L'ultima volta eravate su un ninja di Iwa, non immaginavo. Kugyo reagì alla nuova presenza con un inchino, al quale il gigante rispose cortesemente. Sono estremamente insoddisfatto. Dovevate proteggere Renkotsu, non portarlo all'attenzione del Flagello, quella pallida e malriuscita imitazione. Disse mentre Nokaze abbassava lo sguardo e Maya si manteneva più composta. Poi Enuo guardò Hoshi, poco distante, e Feng Gu. Questo luogo è il mio palazzo. Sono qui per liberare il mio compagno e riprendere una cosa che mi appartiene. Se volete vivere, andatevene. Poi verso il Flagello, comunque fossero andati gli attacchi di Masao. Quello è il mio trono. Ora che lo hai reso lurido con la tua presenza non mi interessa più. La voce di Enuo non rispecchiava il suo aspetto: era calda, suadente, quella di un mentore illuminato più che di una creatura abominevole.

    Un rumore di meccanismi accompagnò uno spostamento di Kugyo, che si voltò lentamente verso tutti i presenti. Una voce meccanica risuonò oltre la sua maschera, non troppo distinta da una serie di molle e rondelle. Non salutò l'Aspetto là presente nè diede alcun segno di apprezzamento per la sua libertà o per quel che accadeva. Porse semplicemente una domanda:

    Dichiarate le vostre intenzioni riguardo al Trono.



    Cosa avrebbero fatto i presenti? Enuo, così come Maya e Nokaze non risposero, e Masao era decisamente preso. Il Flagello invece, cosa avrebbe fatto?

    Un'Arena nel Cielo
    Febh
    Dopo aver ustionato malamente il corpo del Kirin [Nota]Come indicato in privato la tecnica era allineata al Fuoco, quindi il bestio becca 3 Leggere extra. Febh cercò di raggiungerlo con un salto trovandosi però senza una base su cui atterrare: anche se ferito il Re era ancora abbastanza rapido da evitarlo, anche se per fortuna la Salamandra gigante era più che disponibile ad afferrare e salvare il suo Brennblut, come lo chiamava affettuosamente, anche perchè non correva rischi vista la distanza dal nemico a tenere estesa così tanto la sua lingua. Mentre veniva messo in salvo lo Yakushi non badò a spese di chakra per mantenere attivo il suo genjutsu sul nemico, che avrebbe sentito la torsione estendersi a metà del corpo limitandone grandemente gli spostamenti. Non crederai che sia finita solo perchè non sono atterrato bene, spero?

    jpg

    SEI LENTO! Disse mentre la lucertola spostava rapidamente la lingua di lato, così da mandare il primo Kirin completamente fuori bersaglio [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+3 tacche

    Impasto Basso Lucertola +3 Rif

    Febh si mantiene con Chakra Adesivo
    ...dopotutto Febh era sulla punta della lingua e muoverla per il rettile non sarebbe stato affatto difficile, lui era abituato a combattere sulle sue evocazioni, quale che fosse il punto in cui era appoggiato. Sembrò che il Re cercasse di concentrare chakra nel suo corno per generare un secondo jutsu di qualche tipo, ma non riuscì a concretizzarlo [Nota]Siamo al secondo round di veleno, quindi può usare massimo 1 elevato per round, ha già esaurito la sua scorta. Dal prossimo turno sarà libero. quindi dovette ripiegare su una nuova scarica, che nuovamente venne schivata da un guizzante movimento della lingua su cui stava [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+3 tacche

    Impasto Basso Lucertola +3 Rif

    Febh si mantiene con Chakra Adesivo


    Non è così che avresti dovuto comportarti, Re dei Puledri. Ci hai dato un compito e al minimo piccolo inconveniente reagisci così? Sono stato gentile quando ci siamo incontrati. Direi quasi accomodante perchè non volevo seccature. Lo ammonì, serio in volto. Se ti affidi a Febh Yakushi dovresti accettare tutto fino a quando non hai il risultato in mano. Arrabbiarsi a metà non ha senso. Ma ormai è tardi. Mi hai bistrattato e insultato. Dovresti solo vergognarti...e sono qui per insegnarti che essere antico non implica automaticamente essere superiore. Piccolo pony. Le ultime due parole erano cariche di sinistra aggressività, mentre dal basso la Regina Sssalaard approvava quel genere di comportamento e lo Yakushi decideva di passare oltre. E dato che questo gioco mi sta venendo a noia, credo che sia il momento di mettere la parola fine. Il chakra cominciò a comportarsi stranamente intorno a lui, quasi crepitando e tingendosi di nero. E lo intendo nel senso letterale del termine. Il senso degli Hakai! Come per un tuono silenzioso e senza sostanza che originava sullo Yakushi, intorno a lui ogni cosa divenne strana, fragile e in qualche modo prossima alla dipartita, anche se stavano a mezz'aria, l'aria stessa pareva vecchia e in dissoluzione, e ogni ferita del Re ancor divenne più pesante che mai [Tecnica 1]. Trema quindi, bestia. L'Araldo della Fine Inevitabile è qui!

    vJe9sa8

    Una serie di numerosi sigilli andò a scolpire il chakra dello Yakushi fino a generare una sorta di ellissoide composto da energia che ruotava a gran velocità, carico di scariche nere che ne amplificavano mostruosamente il potenziale offensivo [Tecnica 2 e 3]Statistiche: Concentrazione Nera+6 tacche, Potenza 230, Penetrazione 4 (60 base, +30 rotazione focalizzata estrema, +20 rotazione perfetta, +20 nin inarrestabile, 20 Kaminari, +10 impronta, +20 nin inarrestabile, +20 concentrazione, +20 Distruzione Inevitabile, +10 Potenziamento perfetto)

    Azione Rapida Con Sinergia Corale si applica all'intera combinazione
    Occhi del Destino -1 Pre, +1 Con
    Potenziamento Perfetto +2 Con
    Stile di Comb Perfetto +3 Con -> +10 Pot, con Sinergia potente raddoppia
    Distruzione Inevitabile +10 su ciascuna delle tecniche
    . Shin Kaiten no Jutsu - Oni no Kanabo. Un singolo gesto della mano e il costrutto prese il volo

    verso il Kirin, cercando di conficcarsi nella sua testa, cambiando traiettoria fino a quattro volte, se necessario pur di riuscire, possibilmente (in caso di schivate), dopo che il Re Kirin se lo era lasciato alle spalle così da arrivare nel suo punto cieco. Una volta a contatto con la sua carne si sarebbe bloccato in essa senza alterarla o danneggiarla: era più una bomba che un costrutto dannoso, per avere margine di manovra.

    Ebbene, Re dei Kirin. La tua resa...o la tua morte! Non vi è fuga quando si affronta la Fine incarnata.

    A meno di una resa incondizionata lo Yakushi avrebbe schioccato le dita, scatenando tutta la forza distruttiva nel punto in cui l'arma toccava il nemico, forse provocandone la dipartita.

    Intanto la Kiku che fine aveva fatto? Pareva se la fosse data a gambe levate, ma per dove?

    Chakra: 83/125
    Vitalità: 21.25/21.5
    En. Vitale: 29.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: Spostamento Lingua
    2: Spostamento Lingua
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    EXTRA: Rotazione Focalizzata Estrema
    1: Attacco con Oni no Kanabo
    2: Attacco con Oni no Kanabo
    3: Attacco con Oni no Kanabo
    4: Attacco con Oni no Kanabo
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento OniByoki
    2: Attivazione Fine Inevitabile
    3: Shin Kaiten no Jutsu: Oni no Kanabo - Vera Tecnica: Mazza Ferrata dell'Orco
    EXTRA: Kaiten no Jutsu - Kaminari

    Equipaggiamento
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Maglia del Prestigiatore × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Spiedi × 6
    • Lama Interna ( Una lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti. - Una lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Kaiten-tÅÂÂÂÂ (Luce Rotante) × 1
    • Makibishi × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Marchingegno Rotante × 1
    • Veleno Giganticida (5 Dosi) × 2
    • Kunai × 4
    • Pietrame per Fionde × 2
    • Veleno Debilitante A2 (5 dosi) × 1
    • Veleno Catalizzatore (5 Dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Veleno Stroncante (5 Dosi) × 1
    • Veleno Normalizzante (5 Dosi) × 1
    • Shotai Jigoku - Invito Infernale (5 Dosi) × 1
    • Hagane no Doku (Veleno d'Acciaio) × 1

    Note
    Cooldown Talentuoso
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Gay Ninja Kamen..
    17° Post Attivo




    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 57 minuti




    Hoshi forse non era il ninja più abile e forte del continente, ma una cosa era certa, era senza ombra di dubbio il più fortunato. Si dice che la fortuna baci gli audaci, ma nel caso di Hoshikuzu non si trattava di audacia bensì di stupidità. Il suo tentativo di confondere Maya con una bella pacca alle chiappe era andata a buon fine dandogli modo di interrogare il vecchio sulle abilità dell’Arbitro, peccato che tutto ciò avrebbe scatenato il peggiore dei suoi incubi. La tecnica di interrogazione mentale seppur usata in maniera incorretta si era fatta strada nella mente di qualcuno che tuttavia non era il vecchio. In un istante il rosso si era ritrovato a vagare con la sua mente all’inferno. Era ovvio che quella non fosse la mente del vecchio, ma la mente di un qualche genere di abominio dalla mente perversa.


    Le parole della creatura colsero impreparato il rosso che tuttavia rimase ad ascoltare con estremo interesse la creatura viscida e ripugnante. Era ovvio che la sua mossa avesse smascherato colui che fino a quel momento si era fatto chiamare Maestro. La creatura ammise che il Chikuma era stato fortunato a smascherarlo parlandogli poi di Kugyo e di chi lo avesse creato. Aveva accennato al Paese del Cielo ma al rosso non diceva niente quel nome, tuttavia sembrava che la marionetta senza braccio in realtà fosse una di due marionette che in passato erano state create per giudicare gli uomini. A quelle parole la creatura avrebbe riversato nella mente del rosso il dolore e le immagine di un impero ed una infinita moltitudine di persone venire uccise e martoriate. Non era la prima volta che gli succedeva, il figlio di puttana di Akira Gen aveva fatto qualcosa di simile alla Roccia degli Spiriti e ormai si poteva dire che il rosso fosse quasi abituato a quelle scene di puro terrore e dolore. La creatura non sembrava intenzionata ad assecondare il rosso anche se si lasciò sfuggire qualche particolare sul funzionamento della marionetta.


    Tutto sarebbe durato un istante mentre Maya applicava il suo sigillo sulla mano del rosso e dalla schiena del vecchio Renkotsu una grossa mano viola emergeva dalla sua schiena tentando di colpire in pieno la faccia del Chikuma. Del sigillo il rosso manco se ne accorse, ma di quel pugno che lo puntava si, quasi di istinto il Chikuma concentrò tutta la sua energia sul volto al fine di rendere la sua pelle dura come la roccia. Attivare la stella sarebbe stato impossibile, ma resistere al colpo no. Il pugno lo avrebbe preso in pieno volto spezzandogli il naso che avrebbe schizzato un abbondando filotto di sangue e lo avrebbe fatto indietreggiare di qualche passo [Difesa][Difesa I][Resistenza: Viola+ 6 / Consumo: 1 Basso + 0.75 ]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    [Ferita: Leggera x2].


    Quel pugno così improvviso tuttavia non sarebbe stata la cosa più strana della giornata perché dal corpo di Renkotsu un enorme massa viola aveva cominciato ad uscire dal suo corpo facendolo urlare come un maiale al macello. Il rosso dopo il pugno aveva portato istintivamente la mani al naso mentre la sua espressione assumeva un’espressione di dolore. Il sangue usciva quindi senza esitare si sarebbe sfregato la faccia con le mani accorgendosi quasi subito del simpatico regalino che Maya gli aveva fatto [Abilità][Esperto di Fuuinjutsu][Percezione: 9]
    .


    Ovviamente il rosso non sapeva cosa fosse esattamente anche se i presenti se ne sarebbero accorti al primo commento pronunciato dal rosso all’apparizione completa del gigantesco Enuo -Oh mio dio caroh.. ma che hai combinato a quella pellaccia viola?!.. guarda che esistono dei fondotinta da favola in questoh millennioh!!!- ebbene si il rosso era più preoccupato per l’estetica del mostro che aveva davanti che altro. Il bestione si era manifestato di fronte a tutti loro presentandosi come il fantomatico Maestro. Tutti lo stavano cercando da tempo immemore, ma era bastata una pacca sulla spalla di un vecchio e un po’ di culoh del rosso per farlo saltare fuori -Oh cielo.. e quei tentaculi cosa sono?.. oh si muovono e vibrANO come la coda di un simpatico cagnolinoh!!!- il rosso non riusciva a trattenersi mentre Enuo mostrava il suo disappunto verso Maya ed il resto della banda. Il mostro sembrava essere decisamente pericoloso e per niente preoccupato tanto da definire l’Immorale una copia mal riuscita, ma non si sa di cosa. Il pazzo che aveva fatto la sua entrata in scena poco prima stava pestando a sangue il Flagello o almeno ci stava provando tenendolo impegnato, andarsene a quel punto sarebbe sicuramente stata la cosa giusta da fare, ma non per Hoshi che aveva visto da vicino i pensieri di quell’abominio. Per quanto si sentisse fottutamente attratto dai bellissimi capelli di Zonghino sempre così perfetti, il rosso doveva fare tutto ciò che era in suo potere per tentare di fermare o almeno rallentare i piani del Maestro. Stava cercando qualcosa e voleva liberare l’Arbitro tuttavia non sembrava affatto interessato a riprendersi l’isola giudicando il suo trono ormai sudicio per colpa del Flagello.


    L’Arbitro intanto si era mosso nuovamente facendo scattare le molle al suo interno per poi proferire parola con voce bassa e metallica. La domanda che pose ai presenti lasciò Hoshi confuso. Stava quasi per rispondere di istinto alla domanda del robot quando si zittì seguendo l’esempio di Enuo ed i suoi compagni. Se l’Arbitro si fosse inchinato o altro il rosso avrebbe risposto all’inchino, ma se ne sarebbe anche rimasto zitto facendo esattamente quello che stavano facendo gli altri.


    A questo punto se l’Arbitro non si fosse esibito in qualche rappresaglia verso il rosso questo sarebbe sbottato verso Enuo per continuare a spadellare la situazione -Eh no bel mostrone! Aspetta un attimoh!- il rosso aveva alzato l’indice muovendo la testa a destra e sinistra come solo le indigene dell’Anauroch sapevano fare -Me ne andrò solo dopo essere stata profumatamente ricompensata.. se ti trovi sulla tua bella isoletta volante è solo merito di queste belle natiche sode come il granito..- e nel dirlo il rosso si sarebbe dato una bella schiaffa sulle natiche -Non certo di quelle due puttanelle laggiù..- avrebbe detto mentre guardava storto Maya e la sua amichetta lesbica Nokaze-..la reginetta del ballo qui sono solo io!- avrebbe sputato veleno su maya e Nokaze. Il rosso non sembrava per niente intimorito dall’altezza spropositata del mostro tentacolare -Chi ha trovato lo strumento per arrivare fin qua su.. IO!!!.. chi ti ha portato fin qua su con la sua meravigliosa sfera di vento?.. IO!!! E chi si è adoperata a difendere il vecchietto la giù stramazzato a terra contro le bordate di energia di quel bel sexy fusto dell’Immorale..- il rosso gli avrebbe lanciato uno sguardo mentre il Kiku lo prendeva a randellate sue denti -Speriamo non gli rovini quel bel visinoh..- il rosso sarebbe tornato su Enuo -SEMPRE E SOLO IO!!!- avrebbe detto con decisione continuando poi a parlare a vanvera -Merito una ricompensa!!! Sei un re e un Maestro.. sarebbe scortese da parte tua non premiare il mio prezioso aiutoh!!!- il rosso a quel punto non avrebbe manco aspettato una risposta componendo un unico sigillo davanti al petto per creare sei copie di se stesso attorno a lui [Kage Bushin No Jutsu][Tecnica Avanzata][Copie x6 / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    -Ragazze sono così emozionata che non riesco a pensare!.. aiutatemi a decidere cosa posso chiedere al grande e possente Maestro!!!- i cloni del rosso si sarebbe quindi stretti al Chikuma, ma non certo per consultarsi con lui, ma per studiare il Fuuinjutsu che Maya aveva applicato sulla sua mano -Potremmo chiedergli dei soldi! No no per carità..- il rosso aveva creato le copie solo ed unicamente per uno scopo, minimizzare il tempo necessario a comprendere il sigillo che aveva addosso e capire se potesse utilizzarlo contro Enou stesso -Chiediamogli se ci compra l’ultima collezione di Valentine Mihaw!!! Oddio quant'è fiqo!!!- in sei ci avrebbero messo molto meno tempo a capire il segreto di quella tecnica -Oddio quanto vorrei toccare i capelli di Zong!!!- si sarebbe lasciato scappare uno degli Hoshi impegnati allo studio. Non aveva molto tempo sapeva che quella farsa sarebbe durata poco se non pochissimo e per questo il vero Hoshi avrebbe chiesto ciò che realmente voleva portare via da li -Voglio il braccio dell’Arbitro Bianco!!!- nel dirlo lo sguardo del piccolo umano si era puntato dritto su quello del mostro viola dai tentacoli tentacolosi. Non c’era paura nella voce o nello sguardo del rosso -Mi piacerebbe provare a ricostruire l’Arbitro Bianco.. sono un discreto geniere.. mi piacerebbe vederlo prendere a calci in culoh sia te che l’Arbitro.. su forza concludiamo l’affare alla svelta.. immagino che tu voglia andartene al più presto da qui!- il tempo era scaduto [Eredità di Pangu][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]

    Sapere dello Scriba del Mondo
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare qualsiasi Fuuinjutsu, anche se personale, se percepito. L'utilizzatore può conoscere il meccanismo o le regole di attivazione e gli effetti del Fuuinjutsu. Richiede un round per ogni consumo Basso del sigillo o a discrezione del QM. L'utilizzatore potrà tenere a mente fino a tre Fuuinjutsu analizzati in questo modo alla volta ai fini di Riscrittura. È necessario percepire il simbolo come se fosse eseguito in modo Furtivo.[Da chunin in su]

    Mi affido alla bontà del QM. Le prossime azioni avvengono solo in caso di successo dello studio del fuuinjutsu.
    .


    Immediatamente dopo aver fatto la sua richiesta, Se fosse riuscito a carpire il segreto del sigillo che Maya aveva tracciato sulla sua mano, il rosso avrebbe fatto esplodere le sue copie celando dietro la coltre di fumo la sua figura. Quel sigillo poteva rivelarsi l’arma vincente per togliere di mezzo Enuo, almeno temporaneamente. Ora la sua concentrazione era nuovamente schizzata alle stelle mentre il suo corpo si sentiva affaticato, erano quelle le abilità di un guerriero abituato a combattere fino allo stremo delle sue forze, inoltre quello che stava per fare era una manovra disperata che andava oltre il semplice piano di un ninja, era un’azione disperata [Power Up][Abilità][Concentrazione: Nera+9]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.
    [Da chunin in su]

    Duro a Morire [2]
    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche.[Da chunin in su]
    .


    Concentrato al massimo il rosso avrebbe utilizzato le abilità lasciategli da Pangu per tentare di scrivere il più semplice dei fuuinjutsu sul corpo di Enuo. Il bestione era vicino quindi raggiungerlo sarebbe stato semplice, dalla mano del rosso sarebbero partito un tentacolo di simboli neri che avrebbe corso lungo la sua gamba fino a correre a terra ed arrivare al gigantesco Enuo che di sicuro dalla sua posizione avrebbe fatto fatica a scorgere l’attacco a sorpresa [ Simbolo della Psiche][Tecnica Avanzata][Concentrazione: Nera+9 / Consumo: ½ Basso]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu.
    [Da chunin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    A quel punto il rosso avrebbe immediatamente riscritto il suo fuuinjutsu con quello che Maya aveva applicato per imporre nella mente di Enuo un unico e semplice pensiero “Posso andarmene subito, dato che il trono è sporco” un pensiero semplice che avrebbe convinto Enuo ad andarsene di li immediatamente con la stessa rapidità con la quale si era palesato a tutti loro [Riscrittura + Simbolo del Pensiero][Tecnica Avanzata][Consumo: 3.5 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Riscrittura – Riraito
    Arte: L'utilizzatore può applicare Fuuinjutsu Alterabili per sostituire direttamente un Fuuinjutsu con uno di quelli conosciuti o con quelli analizzati tramite Sapere dello Scriba del Mondo. Richiede l'utilizzo di uno slot tecnica avanzata. Il consumo sarà pari alla somma tra il Fuuinjutsu cancellato e quello riscritto.
    (Richiede uno Slot Tecnica Avanzata)
    [Da jonin in su]

    Scrittura Antica – Origine
    Conoscenza: L'utilizzatore conosce l’antica e originale forma di scrittura dei Fuuinjutsu del tutto incomprensibile se non conosciuta. La cancellazione dei Fuuinjutsu dell’utilizzatore è molto complessa e richiede un round completo. Cancellare un Fuuinjutsu dell'utilizzatore causa sempre Ado.[Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    .


    A questo punto se tutto fosse andato secondo i piani Enuo avrebbe sentito lo spasmodico desiderio di andarsene di li senza fare quello per cui aveva faticato tanto. Il rosso sapeva di non poter contrastare il mostro, non con tutta quella folla attorno, poteva solo giocare d’astuzia e sperare nella sua sfacciata fortuna. Se Enuo se ne fosse andato senza tanti problemi il rosso avrebbe mostrato un gran ghigno sulla faccia preparandosi a continuare il resto di quella brutta faccenda. Avrebbero affrontato Enuo in un secondo momento, ora dovevano pensare solo a scappare da li.
    In ogni caso il chakra naturale assorbito dal rosso si sarebbe esaurito riportandolo alle condizioni di un normale essere umano. Forse aveva osato troppo, in ogni caso era chiaro che non se ne sarebbe potuto andare senza prima fare qualcosa per fermare quel mostro. Aveva osservato da vicino la follia che viveva nella sua mente. Enuo, l’Arbitro e chiunque facesse parte di quella storia antica andava eliminato per sempre, per il bene dell’umanità intera.

    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 50 minuti






    [FEBH VS RE DEI KIRIN]


    Il RE si era ritrovato in inferiorità numerica subendo inoltre gli effetti del veleno del piccolo ninja che lo lasciarono rapidamente senza forze. Febh stava dando prova di grande esperienza e potenza ed il RE stava subendo il suo strapotere strategico senza riuscire a reagire. Era evidente che durante tutto il combattimento la sua mente fosse rivolta altrove, non tanto perché stesse sottovalutando Febh, ma perché vi erano cose più importanti e gravi a cui pensare. Aveva commesso un errore a sottovalutare l’umano ed ora ne stava pagando le conseguenze. L’effetto del veleno sembrava essere svanito dal suo corpo, era pronto a scatenare tutta la sua ira se non fosse per il fatto che anche Febh era ormai pronto a scatenare tutta la sua potenza.


    Quando il ninja attivò la sua particolare abilità innata, nata da una semplice promessa, il pelo del RE dei Kirin si rizzò. Non era l’elettricità statica che aleggiava attorno a loro, ma puro e semplice istinto animale. Quell’essere era pericoloso, in lui la distruzione aveva trovato una dimora da dove potersi esprimere. Era un potere decisamente diverso da quello del Flagello, più subdolo e penetrante.

    Cosa sei tu in realtà.. piccolo umano?!





    Il costrutto lanciato da Febh sarebbe partito con una notevole velocità ed una Potenza inaudita. In prima battuta il RE dei Kirin forte della sua posizione avrebbe attivato le sue sinapsi e abilità di equino leggendario per schivare quella piccola mosca che lo stava infastidendo. Concentrata una cospicua quantità di chakra si sarebbe mosso rapido per lasciar passare quel costrutto di chakra così insidioso, consapevole ormai delle capacità distruttive dello Yakushi [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera+6 / Consumo: Medio].


    Il costrutto sarebbe passato oltre, ma con suo estremo stupore si sarebbe anche accorto subito che questo stava cambiando traiettoria per attaccarlo di nuovo. Aveva intuito subito che ulteriori schivate lo avrebbero presto condannato ad essere colpito e per questo forte dell’energia ritrovata il gigantesco cavallo si sarebbe esibito in tutta la sua potenza scatenando una Raiton verso il costrutto nel tentativo di consumarlo. Un gigantesco drago elettrico avrebbe intercettato il costrutto di Febh colpendolo in pieno [Drago di Tuono][Tecnica Avanzata][Potenza: 90]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Fulmini del Re
    Talento: L'utilizzatore ottiene +30 a tutte le Raiton di classe Emissione, una volta ogni 2 round
    [Da jonin in su]

    Drago di Tuono - Raiton: Rairyuu no jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Serpente, Lepre, Scimmia, Cavallo (6)
    L'utilizzatore può creare un drago elettrico che si potrà propagare fino a 30 metri di distanza. Il drago è lungo 9 metri ed ha un diametro pari a 3 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Potrà effettuare solamente movimenti rettilinei e potrà cambiare direzione solamente seguendo materiali conduttori di elettricità. Se lanciato in acqua, causa un danno di potenza 40 tramite scossa a chiunque vi sia immerso, entro un raggio pari a 12 metri, e causerà Ustione (DnT Medio).Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    .


    Il costrutto non si sarebbe fermato passando tutto il drago fino a raggiungere nuovamente il grande equino che si sarebbe ritrovato nuovamente a dover schivare l’attacco. L’attacco di Febh sembrava implacabile ed il RE sarebbe riuscito a schivare il colpo per pura fortuna questa volta spostando rapidamente il collo [Schivata][Difesa 2][Riflessi: Nera+6 / Consumo: Medio].


    Ancora una volta il costrutto avrebbe cambiato direzione cercando di colpirlo. Continuare a schivare a quel modo sarebbe semplicemente stato impossibile dato che il colpo non sembrava perdere di velocità riuscendo a penetrare qualsiasi difesa. Il RE aveva lanciato il suo drago nella speranza di distruggere il costrutto senza riuscirci. Non poteva far altro che ricoprire il suo corpo nella speranza che il colpo non riuscisse a passare. Scariche elettriche lo avrebbero ricoperto creando ancora una volta una barriera di energia attorno al suo corpo. Non abbastanza potenti però per evitare che il costrutto lo colpisse alla testa [Difesa][Difesa 3 + Tecnica][Potenza: 30 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Grande Elettrostasi
    Speciale: L'utilizzatore ha una resistenza intrinseca all'elettricità. Se colpito da un Raiton, riduce di 30 il danni
    [Da chunin in su]

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    [Potenza Jutsu ridotta a 80].


    Il costrutto di Febh nonostante la difesa imperitura sarebbe riuscito a passare anche se indebolito attaccandosi alla testa del grosso cavallo segando così un colpo da scacco matto al quale il RE non sarebbe riuscito a reagire, non tanto per la paura della morte, bensì per qualcosa di molto peggiore. Qualcosa di estremamente terribile si era manifestato all’interno della sala del trono. Il cavallo non era dotato di particolari abilità percettive tuttavia sapeva percepire le manifestazioni di coloro per cui aveva data la sua stessa vita per essere eliminati. Il peggiore di tutti i suoi incubi si era realizzato e a quel punto anche avere un costrutto pronto ad esplodere nella sua testa non lo avrebbe preoccupato di più di sentire la presenza nella sala del trono di.

    ENUO!!!.. non è possibile.. LUI è già qui?!!



    Il cavallo nonostante tutto non aveva perso la concentrazione desistendo dall’attaccare a tradimento il ninja in un impeto di pura rabbia. Sapeva bene che se avesse sfruttato quel colpo per colpire a sua volta le sue cervella si sarebbero sparse su tutto il lastricato della zona. Lui era il RE e non poteva permettersi di morire li, di fronte ad un piccolo umano. Era giunto il momento di fare una galoppata indietro per cercare di salvare la situazione. Il grosso ronzino si sarebbe così calmato scendendo a terra di fronte a Febh che non avrebbe più percepito la furia o l’intento assassino dimostrato fino a quel momento nei suoi confronti.


    Mi hai sconfitto.. umano.. il RE dei Kirin ammette la sua sconfitta..



    E nel dire tali parole avrebbe socchiuso gli occhi e sbuffato per niente felice delle parole che stava proferendo. Lui era il RE, nessuno doveva batterlo.

    Mi hai battuto con la tua ultima mossa.. so che un altro colpo come quello di prima mi ucciderebbe all’istante.. tuttavia..



    Il ronzino ci avrebbe messo un po’ a proferire quelle parole, faticando molto.

    ..chiedo la tua clemenza..e.. il tuo aiuto.. Araldo della Distruzione..





    Non aveva mai proferito parole più pesanti di quelle. Quindi se fosse stato ancora vivo avrebbe continuato a parlare per chiedere a Febh di lasciarlo andare a compiere il suo destino. Ora spettava all’Araldo della distruzione decidere il da farsi. Il RE era stato sconfitto, ormai era consapevole di avere di fronte solo due strade, la clemenza del ninja o morte certa. Enuo si era manifestato di nuovo in quei luoghi, doveva onorare il patto che la sua razza aveva stretto con gli umani millenni prima.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50
    En. Vitale: 28/37
    Chakra: 33.25/125
    Chakra Naturale: 0/6
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: Simbolo della Psiche
    Tecnica Bonus: Simbolo del Pensiero
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    OT/ Probabilmente metà delle cose che ho fatto non posso farle ma va bene così! <3

    Con il RE non sapevo proprio come cavarmela senza farlo morire male! Dannato Febh XD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Il Flagello non si disturbò a ribattere alle grida del ninja di Suna, che sembrava alfine aver realizzato la futilità dei propri sforzi. Avrebbe avuto quelle mille morti sulla coscienza, che ci credesse o meno. L'odore della carne bruciata del redivivo Kaguya riempì la stanza, mentre attorno a lui le ossa che aveva generato per difendersi cadevano a terra in mille schegge fuse. Una punizione adeguata per il disturbo che gli stava arrecando in quel palcoscenico dove non c'era posto per i deboli. Con quell'ultimo attacco il Flagello aveva preso la misura dei progressi del Risorto in quegli ultimi anni, e non v'era dubbio che se lo avesse affrontato in singolar tenzone gli avrebbe potutore strappare il cuore dalla ossuta cassa toracica senza eccessiva difficoltà.

    Il fulmine cadde come previsto dal cielo, investendo l'Arbitro nella sua interezza. Di nuovo la marionetta assorbì del tutto l'energia e il chakra, ma questa volta non si mosse. Non gli sfuggì il commento che lasciò la bocca del monaco in proposito, che lasciò trasparire che egli la sapesse lunga in proposito dell'Arbitro. Forse anche il ragazzino dai capelli rossi ebbe la medesima intuizione, poiché cesso le sue ostilità senza speranza contro il Flagello e andò a molestare la strega e il monaco stesso. Ciò non gli impedì di offendere l'udito dell'Immortale con altre grida infantili rivolte a Masao Kiku, che a giudicare dalla sua espressione aveva seriamente considerato di eliminare il monaco come preteso dal tetro pellegrino. Eppure, complici anche le parole in proposito del Risorto, l'uomo che il Flagello aveva torturato barbaramente sembrò optare per un altro percorso d'azione.

    In quel momento accaddero due cose degne di nota: ululando come una bestia in calore, il Kiku si scagliò in un attacco frontale nei suoi confronti - e dalle sue movenze, superiori a quelle del Risorto in velocità, sembrava non essere un completo inetto. Nondimeno, l'evento successivo cancellò quel pensiero quasi all'istante, mentre con un minimo sforzo l'Immortale - già avvolto di saette fulminanti - invocava attorno a sè una barriera di chakra ben più nero ed empio di quello del Kiku [Egida EreticaI Slot Tecnica (TA Economica 25%). POT: 80.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    . Ciò che attirò quasi del tutto l'attenzione del tetro pellegrino non furono le urla del monaco, bensì ciò che le accompagnò: una scena che gli fece brillare davanti agli occhi il passato, impedendogli di schivare il pugno del Kiku (che all'ultimo divenne oggettivamente rapidissimo). Così si limitò a divorare l'energia di quella terra, concentrando chakra nella fronte per rendere quel pugno inoffensivo [Flagello del MondoI Slot Difesa. RES Nera+10 [Nera -3 tacche (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 3 tacche (Impasto)]

    POT 10 [70 (Base) - 60 (Flagello del Mondo)] vs POT 20 (Differenza FOR Viola+10/RES Nera+10)] -> Zero danni.

    N.B.: non considero l'Egida Eretica perché l'attacco ha Penetrazione, che comprendo ignori i Rivestimenti come l'Egida.
    ]
    .

    Le urla del monaco giunsero al cielo ed un enorme braccio glabro e violastro fuoriuscì dalla sua schiena, così come molto tempo prima era accaduto durante il rituale del Profeta. Quando la testata del Kiku tentò di abbattersi - questa volta molto più lentamente - sulla fronte del Flagello, questi si limitò a piegareII Slot Difesa. RIFL Nera vs VEL Viola. di lato la testa per evitare che quello sciocco mortale interrompesse il contatto visivo con il monaco, lasciando quindi che la testata si abbattesse sullo schienale del trono di pietra, scheggiandolo appena per la violenza del colpo. Grazie a tale manovra il Flagello vide: un essere mostruoso, ben più alto di qualunque mortale avesse mai incontrato, sembrò venire partorito dalla schiena del monaco, inglobandolo dietro di sè mentre si sollevava in tutta la sua grandezza.

    Di nuovo l'immagine di quell'abominio gli causarono lampi di dolore al cranio, mentre i ricordi di quella notte di umiliazione e impotenza - suoi ma non suoi - gli attanagliavano il cuore. Non avrebbe mai pensato di trovarsi ad affrontare quell'Aspetto dell'Uomo del Pilastro. Enuo era tornato. La temperatura del suo corpo, già attraversato dalle energie esplosive del Loto, si alzò di diversi gradi per l'ira che quella visione gli suscitò.

    Image

    « TU. »

    Aveva inteso liberare l'Arbitro perché si potesse riunire con Enuo e insieme potessero tornare ad essere l'Uomo del Pilastro, che a quel punto avrebbe potuto dargli una battaglia degna di quel nome. Eppure, trovandosi ora davanti Enuo, trovava molto difficile resistere l'istinto di scagliargli contro ogni oncia della forza eretica che aveva acquisito negli anni. Nella visione dove era presente il Profeta, quella creatura aveva osato deriderlo. Ma ora le cose erano diverse: il suo corpo era perfetto: immortale, dotato di uno dei migliori istinti da battaglia della storia ninja, benedetto da talento insuperabile nel ninjutsu e da una conoscenza innata delle linee di potere, incredibilmente intelligente. Questa volta lo avrebbe potuto schiacciare.

    Qella consapevolezza e determinazione lo resero molto meno paziente nei confronti del Kiku, che a pochi centimetri da lui si illuminò di una luce violastra e gli vomitò addosso un'ondata di calore dalla forte carica emotiva - che fu accolta con gelida indifferenza da parte dell'Immortale. « Ora basta. », sentenziò con voce velenosa, estendendo senza timore la mancina in quell'inferno di calore per tentare di afferrare la gola del Kiku in una presa mortale [S&MIII Slot Difesa (illeso, POT 80 della TA di Masao vs POT 80 del Manto Eretico).
    I Slot Azione (tentativo di presa subito seguito, in caso di successo, da attivazione Sigillo).
    II Slot Tecnica (Tratto Combinazione): Sigillo di Intralcio Grave (Fuuinjutsaro)

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ]
    [VEL:Nera+12Velocità: Nera+12 [Nera +3 tacche (Base) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 3 tacche (Impasto)]
    FOR: Nera (non mantengo la presa, basta il contatto per imporre il sigillo e il gesto di supremazia di prendere per la gola). Non uso TA Immobile perché la TA è immediatamente successiva al S&M, dove la parte di menare è la presa.
    RES: Nera+1 [Nera -3 (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    N.B.: Dato che si tratta di S&M ad alta velocità, per comodità proseguo la narrazione considerando che la presa vada a segno e la tecnica si attivi. Ovviamente decidi tu come QM.
    ]
    . La sua mano si chiuse sul collo del Kiku, vergando un simbolo dall'aspetto inquietante che lo privò della libertà di muoversi. « Credi che non possa punirti senza infliggerti dolore? Sciocco mortale. »

    Se c'era una cosa che aveva appreso, era che quell'uomo desiderasse dolore fisico. Umiliazioni o torture psicologiche lo mettevano di buon umore, ma solo nella misura in cui seguite da una flagellazione della carne. Esattamente ciò di cui l'Immortale lo stava privando e probabilmente l'unico modo per farlo "soffrire" davvero. Certo, il Kiku poteva sempre usare quel suo strano chakra per emettere altre ondate di calore, ma la sua capacità di dare noia al Flagello era ora sostanzialmente annullata (salvo naturalmente che l'uomo fosse un esperto di fuuinjutsu, ma dato lo scarso intelletto di cui aveva dato prova nella biblioteca del monastero era improbabile). Gli rivolse appena uno sguardo.

    « Se sopravviverai a questo giorno, ricorda che l'unico modo per avere la sofferenza che cerchi è obbedire ciecamente ai miei ordini. La disobbedienza di porterà solo indifferenza o una morte istantanea, a seconda del mio umore. »

    Da quella posizione sarebbe stato davvero semplice decapitarlo con la katana che stringeva in mano, ma quel mortale aveva capacità combattive superiori alla norma e, dato il suo carattere, sarebbe potuto tornargli utile in futuro. Pertanto, ucciderlo in quel momento sarebbe stato uno spreco. Quello fu l'ultimo pensiero che egli dedicò al malcapitato Kiku, prima di tornare a concentrarsi sul resto della sala davanti a sè e in particolare su Enuo. Era torreggiante e la sua presenza, notò, era abbastanza da incutere paura anche nella Strega, che lo apostrofò "Maestro". Ora capiva perché ella, pur errando, aveva pensato che nemmeno il tetro pellegrino avrebbe potuto uccidere il suo cliente. Non v'era dubbio che il mostro dalla pelle viola fosse un'entità di estremo potere Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    , ed il motivo per cui fosse in possesso del Rotolo Spezzato era misterioso.

    Lo osservò esternare con voce autorevole il proprio disappunto nei confronti di coloro che aveva ingaggiato e poi proclamare un ultimatum, rivelando che quel luogo fosse il suo palazzo e che la ragione della sua presenza era duplice: liberare l'Arbitro e recuperare qualcosa che gli apparteneva. Definì inoltre il Flagello una imitazione, e le parole del Profeta ebbero finalmente senso: che questi, nella sua folle corsa millenaria di rendere realtà l'avvento in terra dell'Hayate della sua visione, avesse in qualche modo attinto alla forza dell'Uomo del Pilastro per generare il suo predecessore? Una nozione su cui avrebbe dovuto riflettere, ma in quel momento Enuo sollevò lo sguardo e, dopo lunghissimi anni, gli occhi dei due si incontrarono.

    Nondimeno, le parole che egli pronunciò suonarono come una menzogna poco credibile alle orecchie dell'Immortale. Era ragionevole presumere che, anche prima di manifestarsi, avesse dettato lui le azioni del monaco, il quale - vedendo il Flagello sul trono - aveva chiaramente espresso il desiderio che questi lo liberasse. Che fosse il trono l'oggetto stesso del suo desiderio? Forse no, dato come gli attacchi di un ninja tutto sommato di poco conto come il jonin della Sabbia erano riusciti a scalfirlo, e lo stesso aveva fatto la testata del Kiku. Ma un'altra ipotesi gli balenò in mente. Tuttavia, prima che l'Immortale, che aveva avuto modo di calmarsi almeno un poco grazie alla punizione inflitta al Kiku, potesse rispondere a tono a Enuo, un rumore di ingranaggi si udì nella sala del trono.

    Finalmente l'Arbitro parlò, ma non espresse riconoscenza per essere stato liberato e nutrito dal Flagello. Pose invece una domanda, che rafforzò ancor di più i sospetti dell'Immortale. Il tetro pellegrino fissò la marionetta. Quale era il suo reale scopo? Enuo era davanti a lui, eppure non fece tentativo di riunirsi a lui. Anche Enuo stesso aveva parlato di "liberare" la marionetta, senza lasciar intendere altro. Che gli Aspetti avessero altra funzione? O forse mancava qualcosa per completare un rituale, magari proprio l'oggetto di cui Enuo aveva parlato? Quale che fosse la risposta, non aveva dubbi che l'Arbitro avrebbe preteso una risposta e che da quella risposta sarebbe dipeso il suo comportamento: e ciò era particolarmente vero nei suoi confronti, giacché siedeva sul trono. Non c'era modo di sapere quale risposta la marionetta avrebbe "preferito", ma pur con tutta la forza fisica che questa aveva dimostrato non aveva importanza: il Flagello era pronto a scontrarsi anche con quell'essere.

    Masao era ancora bloccato immobile davanti a lui.

    In quel momento, il Flagello prese un respiro profondo e quietò la sua mente. Per un istante, la sua presa sulla natura venne meno e le Porte dell'Apertura, della Vita, del Riposo e della Ferita furono di nuovo sigillateDisattivo entrambe le TS. Subisco gli status da disattivazione Loto e "una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo." -> 4 Porte aperte per 1 round -> ¼ Leggera.. Poi l'Immortale rilasciò il respiro, e si preparò Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.[Da jonin in su]
    a combattere duramente. Poi strinse i denti, e raccolse di nuovo ogni oncia della sua rinnovata determinazione e consapevolezza di poter schiacciare Enuo quella volta, in faccia al passato!

    Puro potere eruppe dal suo corpo in risposta, come mai prima d'ora [Porta della Visione: Kai!III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra): Attivazione Loto IV - Porta della Visione (Azione Rapida). La riattivazione annulla gli status negativi da disattivazione Loto.
    IV Slot Tecnica (Bonus Intuito, Intuizione): Attivazione Chakra Eretico V.

    N.B.: proseguo con l'evoluzione del PG in quest (data la situazione di critica importanza per lui). Preciso comunque che, come fatto nei turni passati, non userò mai i vantaggi del livello IV del Loto per interazioni con gli altri PG.
    ]
    .

    removelimiter

    Un tumultuoso torrente di energia iniziò a scorrere dentro al suo corpo con la violenza di uno tsunami6thgate, donando ad ogni sua cellula una vitalità che mai aveva avuto prima e cancellando la spossatezza che aveva iniziato ad avvertire dopo quello scontro proungato. Potè sentire le sue sinapsi iniziare a funzionare alla velocità delle scariche elettriche che gli ballavano attorno, e adorò quella sensazione. Così pura. Così assoluta.

    Fu così che, avvolto da turbinanti correnti di elettricità e chakra eretico, e con il Loto che gli batteva potente cuore, egli prese la sua decisione. Non avrebbe impedito a Enuo di liberare l'Arbitro - che fino a quel momento aveva tentato di liberare egli stesso - ma non gli avrebbe concesso totale soddisfazione. Pertanto, ignorando il dettame della marionetta, egli sfruttò il contatto con la roccia naturale e scatenò tutti i suoi poteri addosso a quell'artefatto, con l'intenzione di corromperlo fino a ridurlo in polvere [Flagello del MondoII Slot Azione. POT: 120 [60 (Base) x2 (vs oggetti)]

    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    ]
    .

    Se il trono fosse stato ridotto in polvere, così come lo era stata la parete della sala pochi minuti prima, allora il Flagello, scagliandosi in bocca un tonicoIII Slot Azione.

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    , avrebbe fatto un balzo indietro di circa un metro tenendo alta la guardia, così da avere i rimasugli del trono davanti e Masao a circa un metro e mezzo, pronto a fargli da scudo di carne contro eventuali attacchi dell'Arbitro o di Enuo. Ma, soprattutto, così avrebbe potuto scorgere gli effetti della propria manovra e - forse - l'oggetto che Enuo desiderava recuperare.

    « Porta con te l'Arbitro e fa' ciò che devi, Enuo. »

    La sua voce era stentorea e autoritaria, sorretta da una combinazione di poteri che pochi esseri avevano mai brandito.

    « Ho infranto l'Ancora e sopportato le sciocchezze di Tian per questo. »

    Lo sforzo di trattenersi dall'attaccare quel mostro era terribile, ma il contrappeso sulla bilancia era per il momento sufficiente.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 16.25/20
    Danni: Medioleggera diffusa da calore. Lesione Lieve al busto.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 405/1500
    Chakra Eretico: 120/150
    Chakra Loto: 90/120
    Spese di Chakra:

    -1x Elevato (90-45 per TA Economica al 50%)[Egida Eretica]
    -6x ½ Basso (30)[Flagello della Natura]
    -2x ½ Basso (10)[Porte di Chakra]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Medio (30)[Sigillo di Status]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto IV]
    +1x Abissale (120)[Chakra extra Loto IV]
    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra extra Chakra Eretico V]
    -6x ½ Basso (30)[Flagello della Natura]
    +1x Medioalto (40)[Tonico di Recupero Medio]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Non so perché ma dal prossimo round la vedo male :asd:

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Maestro


    E tanta gente strana...



    Il tizio pieno di cicatrici, Masao, si rivelò facilmente malneabile, tanto da convincersi ad attaccare il Flagello, il ché, nel breve termine, avrebbe dato agli altri un problema in meno da gestire.
    Finché Jeral non si annoia con il suo spasimante...
    Vedila come vuoi, Mostro...

    Nel frattempo, il Kaguya si era riavvicinato al monaco, a Hoshi, Maya e Nokaze, giusto per sentire il primo negare ogni conoscenza degli aspetti ed il Rosso interagire tanto con la Orihara, quanto con l'altro tizio.
    Furono gli eventi successivi che catturarono del tutto la sua attenzione, lasciandolo a dir poco, stupito nel frattempo.
    Che diamine?
    Lo stupore fu evidente anche sul volto circondato di Hai Urami: un grosso, un immane, braccio viola era apparso dalla schiena del monaco ad alta velocità, investendo il volto di Hoshi e, subito dopo, al braccio ne sarebbe seguito un secondo ed a poco a poco un essere gigantesco, viola, e dotato di tentacoli sarebbe uscito dal corpo di Renkotsu.
    In tutto ciò, istintivamente, il Risorto, in un paio di battiti d'ali si era allontanato di qualche metro, quasi cinque.
    E poi le sorprese continuarono: Nokaze e Maya lo chiamarono "Maestro".
    Maestro ENUO?
    Era nella schiena del Monaco?
    Ed una volta era in un ninja di Iwa, belle capacità mimetiche il tipo...
    Il Flagello è una sua pallida imitazione?
    Ma non era stato il Profeta della setta di Hayate a crearlo?
    Poi si rivolse al Rosso ed al Kaguya, dicendo che dovevano andarsene dal suo palazzo, che era lì per liberare il suo compagno e prendere qualcosa e che il Trono era stato lordato dal Flagello.
    E su quest'ultima cosa, possiamo anche capirlo.
    Ma quindi Arbitro e Stregone sono loro? I due Aspetti della Divinità dimenticata?
    Temo di sì, Fratello, temo proprio di sì.
    A quel punto, il RIsorto si volse verso il Rosso, mentre le parole artificiose della marionetta lo lasciavano intimorito non poco.
    Ma le azioni di Hoshi lo intimorirono ancora di più, se possibile.

    Che... che sta dicendo?
    Sta decisamente parlando a vanvera... più del solito...
    Più di noi...
    Chiaramente è sotto trauma, Discendente...
    No, deve essere una qualche strategia...

    Il Risorto era decisamente confuso, le Falci sarebbero rimaste alte nella sua guardia, mentre a mezz'aria osservava, a bocca leggermente aperta dalla sorpresa, il Chikuma blaterare a vanvera su come fosse stato grazie a lui, non Maya e Nokaze, se era arrivato fin lì.

    L'Isola l'avremmo trovata noi... e la nostra fenice ha aiutato Hoshi a portarvi tutti fin qui. E noi chiediamo solo qualche informazione.



    Ora ti ci metti anche tu?
    Prendiamo tempo per qualsiasi cosa Hoshi voglia fare.

    Siamo qui nel Paese della Terra per aiutare il Rosso nelle sue ricerche, principalmente, ma adesso che possiamo avremmo qualche domanda.
    Voi: Maestro e Arbitro, voi siete quelli di cui parla la canzone del cielo? Uno intrappolato da catene di vento ed il Maestro è colui che cadde.
    E perché il Flagello è una vostra brutta Imitazione? Voi avete combattuto i tre Generali, non i tre cani con cui si allearono per la Guerra di Iwa e NuwaFuji ci ha detto che Jeral ricorda una creazione del Profeta!
    Più di questo, però, abbiamo vere domande: l'Arma nascosta da NuwaFuji, il Komainu, o come si chiama, non si trova qui, vero? E queste pietre? Hanno loro il potere di galleggiare a mezz'aria, o è qualcosa che si può apprendere? Ci piacerebbe creare una falce dal peso variabile.
    Ma più di tutto, la vera domanda è: cos'è il Dominio? Il Re dei Kirin diceva che riguardava questa faccenda, vorremmo saperne di più.



    Ed alla fine delle sue domande, anche Hoshi fece la propria richiesta: voleva il braccio che l'Arbitro usava come arma, voleva creare un suo gigante-marionetta semovente, il ché non era l'idea più folle in quella situazione, ma considerando che avevano contro verosimilmente due Mostri, tre considerando le capacità di Maya con i fuuinjutsu, oltre a Nokaze ed il tizio che al momento era stato completamente schiacciato dal Flagello, forse era una richiesta un pò avventata.
    Certo, perché tu che gli chiedi cosa sia il Dominio? E se fosse questo tizio colui che ha il Dominio della profezia?
    In effetti lo dovremmo temere, non irritare con il nostro chiacchiericcio...
    Ma magari sa sul Flagello e sull'Arma di Iwa qualcosa che ci può servire!
    Ma questa masochistica fissazione con le Armi di Iwa, la vogliamo smettere? Non solo Gashadokuro e Kappa, ora c'è l'altra di Pangu e cerchi anche l'altra di NuwaFuji?
    In effetti, Discendente, sei un pò autolesionista da questo punto di vista...

    Dulcis in fundo: il Flagello dovette, nuovamente, fare il Flagello, rilasciando tutto il proprio potere nel tentativo di distruggere il trono, forse persino riuscendoci, il ché portò il Kaguya a non rispondere alla successiva domanda su quali fossero le sue intenzioni rispetto al trono, anche perché non ne aveva alcuna, non gli era interessato se non per chi c'era seduto sopra fino a poco prima.
    In ogni caso il Risorto non avrebbe agito, erano in inferiorità numerica, non aveva attacchi così eccessivamente furtivi, tranne alcuni che avrebbero potuto nuocere anche a Hoshi, oltre che agli altri presenti e quello, al momento, non voleva rischiarlo.
    Avrebbe atteso di vedere come gli eventi andavano avanti, mentre le ossa curavano parte delle ferite subite in precedenza. [Guarigione Ossea]4 Unità Ossee per curare 4 leggere

    Ed Azione Rapida... nel dubbio della sgravezza assurda di Enuo


    Vediamo di che morte muoriamo.
    Abbiamo il sasso, nel peggiore dei casi, affondiamo nel terreno assieme al Rosso e fuggiamo via... spero.
    Coraggiosissima prospettiva.

    Vitalità: 22/27
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Guarigione Ossea
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Sventura Dorata × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Pietra Cremisi × 1

    Note
    Dato che non si sposta, immagino-spero, niente rischo AdO per la Guarigione Ossea
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    /19/
    Pietre in Paradiso

    Una Sala del Trono nel Cielo
    Jeral, Feng Gu e Hoshi
    La presenza di Enuo era stata talmente inaspettata e spettacolare da catturare l'attenzione di tutti, al punto che nè Maya nè Nokaze reagirono in maniera significativa agli strani comportamenti di Hoshikuzu, anche se ci fu uno sguardo compiaciuto da parte della Orihara nel vedere i cloni che confabulavano di assurdità, mentre l'altra donna inarcò un sopracciglio per qualche istante prima di tornare al Maestro. Masao invece non degnò la scena della benchè minima attenzione mentre aggrediva a più riprese il Flagello, arrivando persino a ferirlo in maniera molto superficiale [Nota]Il danno minimo è comunque Lieve, se ti raggiunge prima di spendere la sua onda di calore contro l'Egida Eretica e trovarsi quindi con una mano stretta sul collo. SI! SIIIII!!! CONTINUA! STRINGI! Gridò con quel poco fiato che aveva in corpo, prima di trovarsi interamente bloccato dal simbolo che era stato impresso sul suo collo...la frustrazione dell'immobilità e del dolore che gli veniva negato fece brillare i suoi occhi mentre della saliva cominciava a colare dall'angolo della bocca e una macchia sospetta si aggiungeva ai calzoni. Quel disgustoso tripudio fortunatamente ebbe vita breve perchè il Flagello non calcolò più Masao nemmeno alla lontana, suo malgrado. No...non ignorarmi...non farlo...non farlo...

    Le parole di Hoshikuzu e del Risorto intanto raggiungevano Enuo, distogliendo la sua attenzione dai rimproveri alle persone che aveva assoldato e dal Flagello stesso. Voi chiedete? Voi meritate? Voi volete? Siete pulviscolo indegno di restare alla mia presenza. Il solo fatto che vi elargisca la possibilità di andarvene dovrebbe farvi fare i salti di gioia...eppure chiedete ancora. Miserabili mortali affamati. Commentò Enuo andando a fissare entrambi gli shinobi con quel volto mostruoso e impossibile da interpretare. Tuttavia io sono Buono. Un sovrano illuminato e giusto. Si rivolse verso l'Arbitro, al quale nessuno aveva replicato, trattandolo quasi come una decorazione sullo sfondo, indegna di attenzione. Altra parte di Noi, sai bene che il Trono in quanto tale non mi interessa nè riguarda. Ma sei sempre stato troppo letterale in queste cose. Quindi tornò ai ninja. La Mano dell'Arbitro Bianco è parte integrante di Kugyo. Non la avrai. E con questo hai sprecato la tua possibilità di una ricompensa. Maya ridacchiò, non sembrava avere paura di quell'essere, ma forse era dovuto al fatto che entrambi erano legati da uno dei suoi contratti professionali...o forse semplicemente trovava interessante la scena, vista quasi da esterna. Maestro...ci hanno aiutato ma è solo un caso se siamo capitati qui... Una mano violacea interruppe Nokaze. Tempo al tempo, discepola. Un Sovrano Buono ascolta i suoi sudditi, per quanto miserabili essi siano. Non sono forse io ad aver riportato le arti ninja nei vostri clan, relegati per così tanto tempo nell'ombra della criminalità? La voce calda e accogliente era quasi carica di una passione paterna e struggente. Tu invece chiedi molto, per essere un pulcino spaventato che si ripara dietro quelle falci. Giocattoli ameni, te lo riconosco, ma non sarà lavorando le Pietre della mia vecchia cittadella che potrai forgiarne una, sono fin troppo fragili. Un movimento minimo e uno dei tentacoli distrusse uno dei pezzi di terreno che fluttuavano. Un semplice ninjutsu che altera la densità della struttura e un'altro che modifica leggermente la gravità, niente di assurdo o folle. Semplicemente lo ho esteso a mezza montagna, anni fa. Molti, moltissimi anni fa. Ma resta semplicissima pietra

    Sollevò poi una mano, indicando il trono su cui stava Jeral. Io non caddi. Fui tradito. Ma come vedi questa era la mia sala del Trono. Quanto al Dominio...esso è il nostro potere e la nostra natura. Il tono di voce si fece più fremente, quasi irritato. E se desideri comprendere di cosa si tratti, allora è bene che tu lo osservi mentre il ridicolo tentativo del tuo effeminato compagno. Un solo gesto e il Fuuinjutsu che con tanta perizia Hoshi aveva provato a tracciare si sollevò dalla pelle dello Stregone, fluttuando davanti a lui [Nota]Schiavismo Diretto
    Arte: L'utilizzatore può inviare un consumo Medio di chakra in un jutsu tramite slot azione/tecnica a contatto, dove possibile. Se il chakra inviato supera o equipara il consumo della tecnica, questa passa sotto il controllo dell'utilizzatore che può dissolverla o manipolarla a piacimento. Non può modificare la direzione delle Emissioni o dei proiettili che tocca.
    Consumo: Medio per slot
    [Da Genin in su]
    . Oh, vedo che è bravo. Sei persino riuscito a copiare le mie piccole aggiunte, complimenti. Ma non credo tu le abbia comprese appieno. Commentò Maya: in effetti sul simbolo erano state fatte delle piccole aggiuntePensiero Intrusivo
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare il Simbolo della Psiche anche su individui non consenzienti nè incoscienti. Il pensiero indotto non può essere direttamente lesivo nè contrario agli obiettivi della vittima. Utilizzabile una volta ogni 3 round, non è possibile usare altri talenti in associazione.
    Sono un sovrano misericordioso. Posso perdonare questa sciocchezza da vermi quali siete, a patto che spariate immediatamente dalla mia vista. E poi...

    Le loro parole vennero interrotte dall'improvvisa esplosione di potere del Flagello, che sembrava non aver apprezzato di essere stato messo da parte per tutto quel tempo. Mentre il chakra scorreva violento e pericoloso nel corpo, il potere di corruzione del flagello dissolveva la pietra là dove avveniva il contatto con le sue mani, insufficiente per disintegrare interamente il trono ma più che abbastanza per affondarvi dentro le mani...almeno fino a quando non le strinse su "qualcosa" che, per qualche assurdo motivo, non riusciva minimamente a influenzare con le sue capacità: qualcosa che andava OLTRE il suo potere. Pensavo di averti ordinato di levarti da quel trono, Flagello. Ma ora lo attacchi?Irritato ma pur sempre calmo, Enuo si rivolse al Flagello. Jeral strinse infine la mano su quella strana realtà celata dal trono, percependo che si trattava di una specie di asta...un bastone forse? O uno scettro? Il trono iniziò a tremare e stava per dissolversi quando con appena un lieve rumore di Ingranaggi Kugyo gli fu addosso sferrando un calcio che poteva essere pericoloso persino per il Flagello, specie perchè il calcio veniva dal lato che aveva la mano impegnata dentro il Trono [Kugyo 1]Statistiche: Potenza 45 (Tagliente), Velocità Nera +14 tacche (3 Intuito, 5 Oltraggio alla Corte, 3 Marionetta, +3 Impasto), Forza Nera +12 (3 Intuito, +3 Impasto, +6 Occultamento), spinge con Forza Nera+24 (non per i danni), dissolve a contatto Egida Eretico o ninjutsu difensivi, ignorandoli.

    Arbitro Inviolabile L'utilizzatore è immune a qualunque Ninjutsu o Tecnica Speciale che lo attacchi direttamente o indirettamente tramite manipolazioni o effetti legati al chakra, o che gli causi malus alle statistiche o status. Assorbirà questi effetti ottenendone il consumo chakra come riserva temporanea, aggiuntiva alla propria, senza alcun limite e senza ripercussioni. Non efficace contro effetti ad area che influenzino anche chi li attiva.
    Il Saluto Kugyo si inchina ai presenti che è in grado di percepire. Chi non risponde al saluto viene tacciato di Oltraggio alla Corte per il resto dello scontro. Nei loro confronti Kugyo ottiene 2 tacche a una statistica principale. (+2 Vel)
    La Deposizione Kugyo cerca di percepire le posizioni dei presenti riguardo al suo tema. Non esprimersi entro un round dal Saluto implica un Oltraggio alla corte, cumulativo con quello del Saluto, ottenendo 3 tacche a una statistica principale. (+3 Vel)

    Lama Interna Custom +35 Potenza, Durezza 5 [Potenziamento]
    Meccanismo a Molla Aggiunge effetto di Spinta di 12 metri all'attacco, ai fini del lancio le tacche in Forza si contano come raddoppiate

    Sin dall'inizio Jeral tratta Kugyo come se fosse un premio o un suddito, dai post nulla traspare del fatto che lo consideri una minaccia, anzi, lo nutre di chakra, quindi ritengo che Occultamento si applichi.
    !

    Che venisse sbalzato via o meno, se Jeral avesse avuto la forza di sorreggere l'oggetto a cui era arrivato una volta riavutosi si sarebbe trovato in mano un lungo bastone mentre il Trono andava disgregandosi e Kugyo gli stava vicino. Il bastone terminava in una duplice testa [Nota] stranamente somigliante a Enuo, il quale tuttavia non fece una piega, osservandola. Mmmh, vedo che ancora non hai preso una decisione, Arbitro. Il tuo attacco era più debole del solito. Poi verso il Flagello. Non comprendo...come riesci a impugnare la mia arma senza esserne distrutto? Shōri to Un (Vittoria e Fortuna) dovrebbe riconoscere solo me come suo padrone...possibile che abbia dimenticato la mano del suo legittimo proprietario? Non era realmente così, e il Flagello una volta liberata l'arma dal suo insolito nascondiglio avrebbe percepito chiaramente una viva repulsione verso quell'oggetto, come se la sua mano rifiutasse di toccarlo e come se la pelle lo detestasse, viscido e orrendo al tatto come poche cose che aveva visto nella sua vita, quasi fosse la cosa più sbagliata da tenere in mano in quel momento. E tuttavia, nel caos ribollente di quel contatto c'era anche una sorta di punto luminoso: un contatto, qualcosa di non più spesso di un filo di ragnatela che andava disperatamente nel profondo di Jeral stesso, a toccare qualcosa di lontano, sepolto. Qualcuno che era stato sottomesso e che appena poco prima aveva dato un minimo accenno di esistenza. Se l'aspetto di quell'arma detestava il flagello e chiunque non fosse Enuo, la sua anima bramava uno spirito affine a quello che dormiva in Jeral. Poteva sfruttare forse la cosa?

    SE non fosse riuscito a tenerla in mano dopo l'attacco di Kugyo ovviamente l'arma sarebbe rimasta dentro il trono danneggiato.

    In ogni caso sarebbe stata la voce meccanica della Marionetta a rubare la scena in quel momento. La Legge è chiara. Il Trono deve essere difeso. Con rumore di rondelle una mano si sollevò verso il Risorto, quindi verso Masao, verso Hoshi e solo in ultimo verso il Flagello. Le vostre azioni miravano a danneggiare il trono. Non ho accuse contro gli altri. Come vi giustificate? Enuo osservava la scena senza muoversi più di tanto, con il sigillo che fluttuava attorno a lui e Nokaze e Maya che, non sentendosi tirate in causa, tiravano un sospiro di sollievo. Cercavo solo LUI. Non mi interessa del trono, io volevo solo LUI e ciò che può darmi! Colpire il trono è stato un incidente! Replicò immediatamente Masao, ancora bloccato dal Fuuinjutsu, ma Kugyo non gli rispose, immobile, con un rumore di meccanismi in sottofondo.


    Un'Arena nel Cielo
    Febh
    Un piccolo umano che può rovesciare anche il più grande dei Re. Replicò lo Yakushi alle domande del Kirin, mentre scatenava il suo Jutsu, e continuò nella sua risposta durante la sua strenua ma in ultima analisi inutile difesa. Un piccolo umano che dovresti temere molto più di qualsiasi Enuo, o divinità o demonio. Un piccolo umano da cui non dovresti mai distogliere lo sguardo. Non sapeva chi fosse Enuo e gli interessava solo in parte, specie in quello stato di strana ed esaltata euforia, ma esisteva la possibilità che Shiltar e Hoshikuzu potessero aver bisogno di aiuto. Lo stesso che forse, ora che aveva ammesso la sconfitta, chiedeva anche il Re dei Kirin, che tuttavia ottenne solo un gesto della mano che indicava il suolo. A terra, bestia, al di sotto di me, dove saresti dovuto restare fin dall'inizio. Poi potrai parlare. Normalmente poteva essere autoritario e rompiscatole, ma gli effetti del chakra Hakai sul cervello gli davano un tono da megalomane che lo avvicinava terribilmente al ruolo di qualche cattivo da film di second'ordine.

    Esaudita la sua richiesta, Febh venne abbassato dalla sua evocazione che lo posò delicatamente sulla sua fronte incandescente, mentre fissava con occhi accesi di braci il Re sconfitto. Bravo il mio piccino. Bisogna sempre rimettere i prepotenti al loro posto. Sbuffò fumo ardente dalle narici. E ora? Intendi risparmiarlo? Febh era a braccia conserte, con gli occhi ancora accesi del nero potere degli Hakai. Clemenza? Ogni cosa avrà una fine, prima o poi. Ogni alfa un'omega. E' solo questione di tempo, bestia. Cosa ti fa pensare di poter chiedere a me di elargirti del tempo in prestito? O dell'aiuto? Cosa rende TE così speciale da poter posticipare l'inevitabile? Brennblut, piccino, stai di nuovo straparlando come quando cercavi di controllare quel potere. Lo hai battuto, non c'è nulla di male a starlo a sentire, no? Lo Yakushi si accigliò, in un certo senso godendosi la frustrazione del Re sconfitto. E sia...parla. Avrai il mio aiuto se sarai convincente, puledro. Perchè mai dovrei fermare questo Enuo...e dove si trova ora?

    Non c'è tempo, Araldo. Se Lui è qui allora potrebbe aver già risvegliato l'Arbitro, e nessuna forza al mondo potrebbe tenere a bada due Aspetti contemporaneamente. Nessuno! Se Enuo riprendesse la sua arma sarebbe la fine, cercherebbe di creare nuovamente il suo Impero! Sarebbe una rovina.


    La lucertola non fece una piega, e lo stesso fece il suo cavaliere, che si guardò bene dal dissolvere il suo minaccioso ninjutsu che ancora incombeva nella testa del suo avversario. Io sto ancora aspettando, misera creatura che implora clemenza. Un motivo il prezzo per restare in vita. Un motivo il prezzo per avere il mio aiuto. L'unico che perde tempo qui sei tu. E credevo di aver già spiegato che ogni istante è un prestito che prima o poi verrà riscosso. Aggiunse mentre sollevava una mano con le dita piegate come per essere schioccate: il gesto che avrebbe causato la fine del Kirin, se solo lo Yakushi avesse voluto. Il Re cedette, alla fine, ma era evidente la sua frustrazione.

    ...io...comprendo. Molto tempo fa, pochi anni prima delle terribili guerre delle Armi di Iwa, e circa centocinquant'anni dopo il terribile conflitto tra Indra e Ashura Ootsutsuki, un'ombra dominava i territori occidentali di quello che ora è il Paese della Terra, il Regno dello Stregone che si estendeva a ovest a perdita d'occhio, persino oltre le montagne del Paese dell'Orso. Enuo, lo Stregone, aveva fuso la sua essenza con il sacerdote che era legato alle mie genti, riuscendo a controllarci e strapparci il potere che scorreva nel nostro sangue: i Kirin sono simbolo della vittoria e fortuna, chi ha il favore del Kirin ha il fato dalla sua parte. Lui lo prese per sè e cominciò a conquistare e sottomettere gli uomini di queste terre e di quelle più a occidente, fino a creare il suo Regno. Inutili le ribellioni: egli aveva la nostra fortuna dalla sua parte ed era capace di sottomettere ogni avversario, dominando con crudeltà e indifferenza verso i suoi sudditi.
    Ci volle più di un secolo prima che qualcuno riuscisse a opporsi a lui. Dei Wushu venuti da oriente incontrarono un umano, uno schiavo del Palazzo nel Cielo in cui ci troviamo che era fuggito, con il mio aiuto, in un vano tentativo di ribellione. Le forze di Enuo stavano per catturarci, ma venimmo salvati. Tian, Nuwafuji e Pangu, questi erano i loro nomi, loro e i loro seguaci scoprirono da noi che i turbolenti territori occidentali avevano un regnante che si nascondeva in cielo dopo aver strappato metà di una montagna con le sue arti. Io fui costretto a tornare sotto il controllo del Re Stregone e venni torturato a lungo mentre lui cercava di insinuare pensieri corrotti e impuri nella mia mente...ero quasi allo stremo, cercando di contenere quella follia tenendola lontana dalla mia coscienza, quando finalmente la guerra iniziata dai tre Wushu raggiunse il Palazzo.

    Scoprirono che egli era solo un Aspetto, una sorta di emanazione di un nemico che pensavano di aver già sconfitto e sigillato a Oriente. Erano potenti, riuscirono a sconfiggere i Kirin sottomessi e gli schiavi umani di Enuo senza ucciderli, quindi lo affrontarono. Lo sconfissero, uccidendo l'umano a cui si era legato, anche se l'arrivo dell'Arbitro, un'altro Aspetto, complicò le cose. Scagliarono un Enuo indebolito, sigillato e legatogiù dall'isola sperando che l'impatto col suolo lo uccidesse, ma non riuscendo a battere l'Arbitro lo sigillarono qui. Lo Stregone minacciò, dicendo che finchè una sola persona avesse ricordato il suo nome, lui sarebbe tornato, dato che aveva ancora la nostra Fortuna dalla sua parte. Noi Kirin giurammo di cancellare ogni ricordo dal mondo del terribile Regno dello Stregone per scongiurare il suo ritorno, arrivammo perfino ad alterare il nostro aspetto, assumendo una forma simile a delle creature mitologiche occidentali, delle regioni più remote della sua conquista e dedicandoci a cancellare ogni traccia, mentre tenevamo l'Arbitro sotto costante sorveglianza, fortunatamente incapacitato...fino a ora.

    Ma abbiamo fallito. E adesso Enuo è tornato.


    Normalmente lo Yakushi avrebbe chiesto altri lumi, specie sul perchè avessero poi abbandonato il loro camuffamento o su cosa fosse capace di fare Enuo o questo Arbitro. Ma non lo fece. Si era annoiato a sufficienza a metà della storia. E sia. Un gesto e il suo costrutto di chakra svanì nel nulla. Andiamo, guidami da questo Enuo e vediamo se gli va di fare un secondo volo giù dalla montagna. Ci sarebbe voluto un pò di tempo, in ogni caso [Nota]Febh arriva fra due round, al termine del secondo per essere precisi..


    Chakra: 83/125
    Vitalità: 21.25/21.5
    En. Vitale: 29.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:

    Equipaggiamento
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Maglia del Prestigiatore × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Spiedi × 6
    • Lama Interna ( Una lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti. - Una lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Kaiten-tÅÂÂÂÂÂ (Luce Rotante) × 1
    • Makibishi × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Marchingegno Rotante × 1
    • Veleno Giganticida (5 Dosi) × 2
    • Kunai × 4
    • Pietrame per Fionde × 2
    • Veleno Debilitante A2 (5 dosi) × 1
    • Veleno Catalizzatore (5 Dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Veleno Stroncante (5 Dosi) × 1
    • Veleno Normalizzante (5 Dosi) × 1
    • Shotai Jigoku - Invito Infernale (5 Dosi) × 1
    • Hagane no Doku (Veleno d'Acciaio) × 1

    Note
    Cooldown Talentuoso
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Energia, terribile energia fluiva in ogni cellula del suo corpo, con un intensità quasi tale da privargli il fiato. Era terribilmente complesso controllare quel flusso di potere senza venirne sopraffatto, ma l'Immortale poteva percepire il proprio corpo perfetto reagire e adattarsi al cambiamento ad alta velocità. Dimentico del Kiku che agonizzava a poche decine di centimetri da lui, con divertimento egli ascoltò Enuo definire i mortali lì presenti "pulviscolo indegno" salvo poi tornare a vestire la finta maschera di un sovrano comprensivo. In quel momento provò il bruciante desiderio di spingere l'abominio ad abbandonare la maschera e ad agire come il mostro che evidentemente era, ma di nuovo si contenne, giacché aveva già deciso di non contrastare i due Aspetti e di favorire così l'avvento dell'Uomo del Pilastro.

    Con sdegno osservò il Risorto e il jonin della Sabbia supplicare un essere al di fuori della loro portata per clemenza e doni, che la creatura non concesse se non sotto forma di parole... e una dimostrazione di potere che fece sgranare gli occhi all'Immortale: il Chikuma aveva appena eseguito davanti a lui qualcosa di normalmente impossibile - un'apposizione di complesse linee di potere a distanza -, il che andava contro ogni impressione che il Flagello si era fatto di quel moccioso buono a nulla, ma l'enorme abominio era stato in grado di negarne l'essenza e farla propria. Associò immediatamente quella capacità conil proprio chakra eretico: la fonte sembrava la medesima - la supremazia sul chakra e sulla materia -, ma la direzione in cui l'acqua scorreva diversa. Soggiogazione invece di corruzione.

    « ...»

    Solo lui avrebbe potuto fronteggiare qualcosa di simile, e con immensa difficoltà. Al confronto, qualunque altro utilizzatore di chakra sarebbe stato spazzato via come polvere al vento. Considerata la presenza nella stessa sala dell'Arbitro, che era in grado di assorbire e rendere innocuo il chakra - un altro aspetto della soggiogazione - ed era presumibilmente immune ad attacchi psichici data la sua natura di marionetta, il Flagello sapeva di non essersi mai trovato a fronteggiare una situazione più ostica. Nemmeno la Tetracoda, il Kappa o la Divinità Spezzata, presi singolarmente, avrebbero probabilmente retto il confronto contro i due Aspetti.

    In quel momento accaddero diverse cose: Enuo si voltò di nuovo verso di lui, rivolgendogli parole oltraggose che gli avrebbe fatto rimangiare, e la sua mancina sgretolò il bracciolo sinistro del trono, chiundendosi su qualcosa. Preannunciato solo da un ticchettio di ingranaggi, un colpo fulmineo e pesante come il maglio dell'antico dio occidentale Efesto si abbatté a metà del braccio sinistro del Flagello, tra la spalla e il gomito. Tuttavia, in quei momenti le sinapsi dell'Immortale funzionavano in modo semplicemente troppo rapido perché anche qualcosa di quel livello potesse prenderlo alla sprovvista: il tempismo fortunato della marionetta, che lo colse con la mano stretta all'interno del bracciolo, gli impedì di difendersi in modo elaborato, ma il chakra corse rapido dal tantien al braccio e ne indurì all'inverosimile i tessuti [RES:Nera+12I Slot Difesa.

    RES: Nera+12 [Nera -3 tacche (Base) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 5 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Porte di Chakra) + 2 tacche (Impasto)]

    CAP naturale: Nera+16 (Porte di Chakra, Porta dello Stupore)
    ][Botta LievePOT 45 [45 (Base) +0 (Differenza FOR Nera+12/RES Nera+12)] vs POT 40 (Cotta di Maglia) -> Botta ½ Leggera.

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    ]
    .

    Tuttavia, ciò non fu sufficiente ad arginare lo strapotere fisico dell'Arbitro: il Flagello serrò la mascella e si oppose a quella pressione per due, forse tre secondi, ma poi, complice anche la propria posizione seduta, non idonea a fare resistenza, fu scaraventato in aria come fosse stato un fuscello e venne spedito con la forza di un proiettile contro diverse colonne della sala del trono.

    bleach-1590170

    Illeso o quasiPer realismo subisco una Medioleggera diffusa a causa dei vari impatti. grazie al potere del Loto, il Flagello atterrò pesantemente sulla parete sinistra della sala del trono, a circa una quindicina di metri dal foro stesso che egli aveva creato diversi minuti prima, e lì rimase in posizione parallela Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    al terreno. La discrepanza che aveva notato tra la spinta dell'impatto e la pressione esercitata dal colpo dell'Arbitro era probabilmente dovuta a qualche tipo di meccanismo, ma quell'attacco rimaneva comunque qualcosa di eccezionale. Forse, spingendo al limite massimo i propri poteri, egli avrebbe potuto generare un'onda d'urto anche superiore, ma lo sforzo gli sarebbe costato caro. Eppure, nonostante diverse parti del suo corpo pulsassero per il dolore degli impatti, sul suo viso riposava un sorriso sicuro. La marionetta era stata sciocca a pensare di poter venire in contatto con l'Immortale per qualche secondo senza pagarne lo scotto [S&MI Slot Tecnica (TA Immobile, Fuuinjutsaro): Sigillo di Rottura.

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ]
    .

    Salvo abilità particolari, linee di potere fosforescenti di colore violaceo avrebbero presto coperto l'intera gamba destra dell'Arbitro, propagandosi inesorabilmente dal punto d'impatto sino a causare il collasso irrimediabile del materiale inorganico di cui era composto l'intero arto meccanico. Come detto, l'Immortale non intendeva impedire ai due Aspetti di riunirsi, ma avrebbe risposto ad ogni offesa con una punizione commisurata. Una cosa del genere non avrebbe fermato l'Arbitro, ma ne avrebbe reso la mobilità assai meno esemplare.

    « ...»

    In tutto questo, nella sua mano sinistra, chiusasi di riflesso come un artiglio durante l'attacco, riposava ora uno scettro bifronte dall'aspetto inquietante. Riuscì ad osservarlo solo ora: era del colore del sangue, di fattura squisita e adornato da due teste violacee che non promettevano nulla di buono. Soprattutto, però, ogni parte dell'essere del Flagello sembrava ribellarsi a quella sensazione di contatto, tant'è che ci volle tutta la sua forza di volontà nel mantenere ferma la presa. Era una sensazione molto simile a quella che aveva provato a Città della Roccia quando per la prima volta si era trovato ad affrontare il nome di Enuo: era stato a dir poco spiacevole, ma ora anche stando in presenza di quest'ultimo non aveva problemi a concepire quel suono. Probabilmente, una migliore comprensione del suo passato gli aveva consentito un maggiore controllo del presente. Con quello strumento le cose sarebbero potute forse andare nella medesima direzione, se solo avesse tenuto duro.

    Eppure quello non era tutto: di nuovo, qualcosa si agitò nelle pieghe più profonde della sua anima nera. Un alito di vita che non era suo sembrava aver acquisito forza dal contatto con lo scettro cremisi, e ne anelava di più. Al contrario di come aveva fatto pochi minuti prima, il Flagello non si oppose a quella sensazione, giacché il suo perfido istinto gli diceva che avrebbe potuto servirsene. Fu così che si concentrò solo sull'ambiente esterno, sulla sensazione rassicurante della katana nella sua mano destra, sullo sforzo normalmente impercettibile di mantenere il chakra adesivo che lo teneva perpendicolare alla parete. Ridusse di molto il proprio controllo sull'empia oscurità dentro di sé, e qualcosa rispose.

    Image

    Una mano metafisica si immerse in una pozza di sangue e oscurità, l'essenza stessa del mondo in cui era relegata. Il Flagello aveva la sensazione che quei movimenti fossero mossi non tanto da un intelletto o da una volontà cosciente, quando da un istinto consolidato da anni e anni di pratica e ripetizione unito ad una impellente necessità di qualcosa di familiare dopo anni di oblio. Sentì il proprio tantien in subbuglio, mosso da una coscienza che non era la sua.

    Tutta quella pulsione era rivolta verso lo scettro, che come ossigeno ad un uomo che affoga sembrava richiamare la creatura nel sangue e nell'ombra. Un faro nell'oscurità, una sensazione di amicizia e legame dopo anni di solitudine. L'eredità di un clan e di una razza. L'evocazione di un grifone alato nel momento del bisogno. Quando quel richiamo giunse al picco massimo, e il Flagello sentì un minima porzione del proprio chakra abbandonarlo [Kuchiyose No JutsuII Slot Tecnica.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Image

    All'interno dell'Immortale, qualcuno tentò di recidere lo spazio-tempo, nel disperato tentativo di richiamare a sé l'essenza di ciò che era contenuto nello scettro, di ciò che emanava la medesima sensazione della fiera razza che una volta gli era stata alleata e compagna di vita. Della razza per cui aveva sacrificato molto a causa degli inganni di Hanketsu. In tutto quel subbuglio, cui il Flagello non si opponeva, gli occhi dell'Immortale erano fissi sui due Aspetti. Enuo in particolare sembrava basito dalla capacità del tetro pellegrino di mantenere il contatto con l'arma, che l'altro chiamò Shōri to Un.

    « Molto in verità è ciò che non comprendi, Enuo. », lo schernì, giacché, come molti prima di lui, anch'egli - nonostante la conoscenza privilegiata di alcuni fatti - non sembrava aver compreso appieno la natura del Flagello Immortale. Quando la voce meccanica dell'Arbitro risuonò poi nell'etere, la risposta del Flagello fu fredda. « Le mie azioni sono tese a permettere che gli Aspetti si riuniscano. » Ormai aveva compreso che non v'era motivo di tentare di interloquire con quella macchina, per cui la mise di fronte alla nuda e cruda verità: se tutti gli altri tentavano di arrestarli e sigillarli, l'Immortale desiderava che si scatenassero all'apice dei loro poteri.

    Aquel punto, il tetro pellegrino fissò la katana alla propria cinta, si scagliò un tonicoI Slot Azione.

    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    in bocca e, tenendo lo scettro saldamente stretto tra braccio e avambraccio, compose tre rapidi sigilli. Una sfera di puro potere si materializzò di nuovo attorno al suo capo e subito si dissolse, mentre con il pollice destro egli vergava alcune linee di potere sul proprio palmo [Corona EreticaIII Slot Tecnica (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra, TA Economica 25%). POT: 80 [40 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjustu Inarrestabile)].

    Corona Eretica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'utilizzatore genera una sfera di chakra eretico violaceo dal diametro di pochi centimetri, che inizia ad orbitare attorno al proprio capo. La sfera ha potenza 40 e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una ninjutsu o una fuuinjutsu all'interno del raggio della TS: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). È possibile sfruttare al massimo una sfera per tecnica. È possibile creare fino a tre sfere.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Alto per sfera)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][Simbolo EreticoIV Slot Tecnica (Intuito Nera+3 naturale, Simbolo Rapido). POT: 130 [20 (base) + 30 (Chakra Eretico) + 80 (Corona Eretica)]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Simbolo Rapido
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare 'Simbolo della Psiche' tramite uno slot tecnica base anziché avanzato. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]
    ]
    .

    « Sei solo chiacchiere e tentacoli0f28713cd203f4bbf26be47ce76deadb, Enuo. »

    Disse, saltandoII Slot Azione. verso l'enorme cedimento strutturale nella parete ed atterrandovi davanti. Se l'Arbitro l'avesse attaccato di nuovo, quella volta il Flagello avrebbe sfruttato l'opportunità per portarlo al di fuori della sala del trono, che forse lo stava ancora relegando a quello sciocco ruolo di guardiano del trono.

    « L'Arbitro è davanti a te, libero dopo millenni, e tu tergiversi in conversazioni con esseri inferiori. Mi chiedo se i miei sforzi per consentirvi di tornare ad essere uno valgano il mio tempo. »

    Lo stava provocando solo a metà. La sua voce era venata di disprezzo per quell'essere. Con lo scettro cremisi in mano e il potere del Loto nelle vene, attese dunque di vedere che ne sarebbe stato dell'ultima possibilità che stava dando a quell'essere.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: Medioleggera diffusa da calore. Lesione Lieve al busto. Botta Lieve alla fronte. Botta ½ Leggera al braccio sinistro. Botta Medioleggera diffusa.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 405/1500
    Chakra Eretico: 45/150
    Chakra Loto: 0/120
    Spese di Chakra:

    -6x ½ Basso (30)[Porte di Chakra]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Loto della Foglia]
    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Chakra Adesivo Base]
    -1x Medio (30)[Sigillo di Status]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Tecnica del Richiamo]
    -3x Quasi Alto (50-12.5 per TA Economica al 25%)[Corona Eretica]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -4x ½ Basso (20)[Simbolo della Psiche]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Vediamo che succede °°"

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..La Mazza BiPene del Maestroh..
    18° Post Attivo




    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 50 minuti




    Il rosso era riuscito a guadagnare un po’ di tempo. Il Maestro o Enuo, come cavolo voleva farsi chiamare la mostruosità uscita dal corpo del vecchio, sembrava piuttosto loquace. Alla richiesta di ricopensa del rosso, il Maestro rispose dicendo che il braccio dell’Arbitro Bianco non poteva essergli donato in quanto parte integrante di Kugyo. Il rosso sbuffò vistosamente a quella risposta sbattendo i piedi a terra come un bambino insoddisfatto. Già si era visto impegnato nel tentativo si studiare e riportare alla vita l’Arbitro Bianco per farselo amico. Hoshi era sempre affascinato da quel genere di cose, ma poteva fare ben poco a quel punto -Ah merda.. a saperlo avrei potuto chiedere come quest’isola fa a volare!!! Doh!!!- solo ora si era accorto della possibilità sprecata.


    Enuo continuò così a parlare, gli piaceva davvero tanto dar fiato alla bocca. Zong gli aveva fatto delle domande sulle pietre che componevano l’isola. Hoshi avrebbe tanto voluto saltargli addosso per accarezzargli quei fottutissimi capelli, era esattamente quello che voleva chiedergli pochi istanti prima. Enuo rispose spiegando che l’isola non aveva nulla di speciale, sembrava che il mostro avesse sollevato la montagna in cielo rendendo la pietra meno densa e utilizzando poi una tecnica capace di modificare la gravità stessa. Il rosso a quella spiegazione sembrò quasi illuminarsi, quell’isola volava grazie a dei jutsu capaci di alterare la gravità delle rocce e la loro gravità. Uno di quei jutsu Hoshi già lo sapeva usare e studiando le rocce che teneva nella sacca sarebbe quasi sicuramente riuscito a carpire i segreti anche dell’altro jutsu. In un istante era riuscito a completare la sua missione, ora che aveva scoperto quel segreto si sentiva più rilassato.


    Ora che Hoshi sapeva cosa fare avrebbe tanto voluto andarsene, ma ormai era diventato parte integrante di quella brutta storia e non avrebbe mai permesso nel all’Arbitro ne ad Enuo di andarsene da li. Le atrocità e l’orrore percepiti poco prima lo stavano facendo ancora tremare nonostante tutto, era solo la sua grande esperienza e forza di volontà che non lo avevano fatto crollare. Hoshi doveva fermarli ad ogni costo. Enuo accennò al controllo sul Dominio pochi istanti prima di annullare completamente il tentativo del rosso di farlo allontanare da quel luogo. Il Chikuma restò completamente spiazzato dall’abilità del mostro che sembrò non risentire in alcun modo delle sue capacità di imporre i fuuinjutsu anche a distanza -Impossibile!!!- ora tutti i sensi del rosso si erano allertati, sapeva che la rappresaglia per quel gesto sarebbe stata terribile invece non fu così. Fu l’immorale dal bel faccino a salvare la situazione cogliendo al volo l’attenzione dei presenti -Oddio quant’è fiqo quanto fa il prepotente.. mi viene voglia di provare a cambiarlo..- avrebbe detto il rosso tra i denti mentre l’altro scatenava tutta la sua potenza.


    A quel punto sarebbe stato l’Arbitro a sorprendere tutti scomparendo letteralmente dalla vista del rosso per ricomparire al fianco dell’Immorale per scagliare un calco che avrebbe fatto impallidire chiunque. Il rosso avrebbe visto l’Immorale subire il colpo che lo avrebbe fatto volare per tutta la stanza del trono mentre schiantava ogni colonna che trovava sulla sua strada. Il rosso rabbrividì nel vedere quanta forza potesse essere sprigionata da una singola marionetta meccanica. Credeva che quel colpo potesse mettere a tacere l’Immorale ma così non era. Il Flagello era riuscito ad assorbire il colpo atterrando sulla parete della stanza quasi se nulla fosse successo, era davvero un mostro quel tizio -Ma quanto ce l’ha duroh?!!- il commento del Chikuma echeggiò pieno di stupore per tutta la stanza come se niente fosse. Poi quando la coltre di polvere si abbassò il rosso la vide tra le sue mani, la Mazza di Enuo. O almeno così l’aveva chiamata il Chikuma nella sua testa. Doveva essere per forza quello che stava cercando il mostro così disperatamente, date le sue fattezze rassomiglianti il mostro stesso. Per un istante il rosso spostò lo sguardo sull’affascinante mercenario del deserto mostrando uno sguardo serio di intesa, dovevano evitare ad ogni modo che Enuo se ne riappropriasse. Il rosso non sapeva bene come intervenire ma doveva fare qualcosa. Fu l’Arbitro a interromperli di nuovo con la sua voce meccanica.


    Di nuovo la stessa domanda, era evidente che quelle parole fossero rivolte anche a lui. Ora capiva perché lo avesse colpito con la sferzata d’aria, Kugyo detto l’Arbitro non era una marionetta qualsiasi. Lui era realmente un giudice in quella stanza, e li stava giudicando in base alle loro azioni. Il Chikuma avrebbe lasciato parlare prima l’amante dell’Immorale per poi rivolgersi all’Arbitro. Si sarebbe inchinato come aveva fatto in precedenza, sembrava che quell’azione potesse in qualche modo placare le azioni della marionetta, doveva essere una qualche regola di attivazione, in fin dei conti per quanto sofisticata restava per sempre un costrutto creato da degli esseri umani. Quindi si sarebbe rivolto all’Arbitro parlando sinceramente, mentire probabilmente lo avrebbe solo cacciato in guai più seri -Mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. e mi trovo qui solo ed esclusivamente per scoprire come faccia a volare questa immensa isola sospesa nel cielo.. non ho alcun interesse verso il Trono.. le mie frecce prima lo hanno danneggiato solo perché stavo cercando di difenderlo dall’individuo che lo stava occupando indegnamente..- paraculo no jutsu ON. In realtà il Chikuma quel tizio lo voleva eliminare, del Trono non gliene era mai fregato niente e non immaginava affatto che fosse il luogo dove fosse nascosta la Mazza di Enuo. Il Chikuma non avrebbe detto altro aspettando una reazione dell’Arbitro.


    La situazione sembrava tranquilla e rilassata ma così non era affatto. E furono le azioni e le parole del Flagello a farglielo capire. L’Immorale era scattato dalla sua posizione piombando a pochi metri da tutti loro, le sue intenzioni erano chiare. L’immorale aveva usato una delle sue tecniche, probabilmente una tecnica di potenziamento per poi incalzare Enuo sul suo modo di fare. Lo stava incitando a riunirsi ad altri oltre all’Arbitro, cosa che fece rabbrividire il Chikuma facendogli uscire dalla bocca poche parole -Ce ne sono altri?!..- la situazione era più seria del previsto. Enuo, l’Arbitro e forse il Flagello stesso erano in qualche modo la parte di un unico essere. Chiunque avrebbe pensato che quella potesse essere solo una storiella, ma Hoshi ne aveva viste troppe nella sua vita e aveva appreso e visto troppo per non credere che tutto fosse vero. Doveva fermarli, o almeno rallentare i loro piani in qualche modo e in quella situazione così assurda c’era solo una cosa che poteva fare. Infilata la mano destra nella sacca avrebbe preso un oggetto tenendolo poi stretto al suo interno pronto ad essere usato per togliersi da quella situazione di stallo quindi preoccupato si sarebbe rivolto direttamente all’Immorale -Non vorrai davvero ridargli la sua mazza?!- il Chikuma era pronto a reagire a qualsiasi tempesta stesse per scatenarsi.


    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 43 minuti





    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50
    En. Vitale: 28/37
    Chakra: 33.25/125
    Chakra Naturale: 0/6
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    OT/ Non voglio morire T___T
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Aspetti


    E Dispetti (del Flagello)



    La chiacchierata continuava e per quanto gli Hai Urami andassero consumandosi in chiacchiere, il Kaguya stava ascoltando quanto più possibile di ogni aspetto di quella discussione, stava cercando di capire di più su quel Tiranno, Re, Stregone, o ciò che era, e sull'Arbitro.
    Altra parte di noi, lo ha chiamato così?
    Parla al singolare di se stesso, ma è come se lui e l'altro fossero due parti di congiunte...
    L'ipotesi ottimistica è che quando sia stato mandato via, questo Enuo, fosse a contatto con la Marionetta?
    Oppure, come già ipotizziamo, abbiamo due Aspetti davanti.
    Quelli di cui parlava Febh...

    Ha staccato mezza montagna modificandone densità e gravità e non lo definisce assurdo o folle?
    Fratello, sospetto che il nostro metro di misura della follia, per quanto molto esteso, sia un pò diverso dal suo.
    Ha definito le tue falci amene, Ossicino, non ti offendi?
    Stai zitto e fammi sentire che dice!
    Tanto lo sappiamo tutti qui dentro che non sai che vuol dire! AHAHAHAH!!!
    Ecco, ora parla di nuovo al plurale! Il Dominio è la LORO natura, non solo la sua...
    Quindi anche la Marionetta HA il Dominio, in qualche modo?

    E poi ci fu la dimostrazione: un fuuinjutsu creato da Hoshi che il "Maestro" staccò dal proprio corpo e disperse, così, con semplicità, senza alcun problema, quello era il Dominio.
    Dominio... del Chakra? Ma che c'entra con la profezia che ha fatto Juana?
    Non lo so, fratello, ma questo tizio s'infiltra nei corpi altrui... stiamo attenti comunque.

    Stava per dire altro quel mostro viola, quando ecco che il Flagello pensò bene di scatenarsi nei suoi tipici comportamenti.
    Cercò di distruggere il trono, il ché fece non poco alterare la marionetta, che sbalzò con un sonoro attacco Jeral lontano dal trono, non prima che questi riuscisse a recuperarne un oggetto, uno strano bastone.
    Fu a quel punto che, mentre il Flagello osservava la mazza che aveva stretta in mano, la Marionetta puntò la propria, di mano, verso il Risorto e poi verso il Rosso, il sottoposto di Nokaze ed infine Jeral stesso, ponendo a tutti loro una domanda.
    Forse stavolta è meglio rispondere...

    Siamo arrivati qui per studiare l'Isola nel Cielo, non avevamo alcun interesse nel Trono. Io non ho mai voluto attaccare il Trono, ma LUI che lì si sedeva, mi ha detto che apprezzo gli efebici, dovevo Vendicarmi. Ho colpito il trono per sbaglio.



    E' la verità, su questo non si può discutere...
    Nel nostro contorto senso della verità, sì, è la verità...

    Ovviamente, al "LUI", aveva indicato con la propria falce il Flagello che, intanto, stava rivolgendosi ad Enuo dimostrando tutta la sua innata sbruffoneria con parole ben poco carine, di fatto, faceva i dispetti al gigantone viola.
    Ha un ego che combatte con il tuo in dimensioni, se non le supera direttamente, Ossicino...
    Nemmeno il mostro Viola scherza ad ego, Mostro, quindi mi chiedo chi di loro sarà ad avere più voglia di fare a botte...

    E mentre Jeral rilasciava una nuova barriera difensiva, anche se il Kaguya dubitava che contro la Marionetta, o il "Maestro", potesse aiutare, Hoshi fece qualche domanda sulle ultime parole del Flagello: voleva far riunire gli aspetti.
    Quindi anche lui sa cosa sono, forse ne sa più di noi a riguardo.

    Rosso, prima, il Sovrano qui, ha detto che l'Arbitro era un'altra parte di loro e che il Dominio è la loro Natura... sospetto che loro sia più dei due che abbiamo qui davanti e che non riguardi il monaco sotto il suo piede.



    Io direi di prepararci ad un bel macello...
    Con questo pensiero che aleggiava nella testa, il Kaguya focalizzò e lasciò fluire del chakra nella sfera azzurra che portava nascosta fra i suoi abiti, cercando di animarla, di guidarla e di, di fatto, prepararsi un percorso di difesa affidabile, mentre le abilità del suo clan gli permettevano di rimarginare del tutto le energie dal danno ricevuto dall'attacco di Jeral. [Preparativi]Slot Tec 1 & 2

    Di fatto provo ad usare:

    Tengoku no Jiy? - Libertà Celeste
    Villaggio: Iwa
    Posizioni Magiche: Esecuzione Media (5)
    L'utilizzatore altera la densità dell'aria intorno a sè creando fino a una Bolla per grado entro 9 metri da sè, ma a più di 1,5 metri da fonti di chakra. Le Bolle sono invisibili e le si considera Furtive con furtività pari all'utilizzatore aumentata di 3, durano per due round dalla creazione. Attraversare una Bolla accelera la Velocità di movimento o di un attacco di 3 tacche per la durata dello slot in cui questo avviene, o i Riflessi per la difesa in cui avviene, non sono considerati impasti di chakra. E' possibile attraversare fino a due bolle con un singolo slot azione, ulteriori attraversamenti non vengono influenzati nè dissolvono la bolla. Chiunque può sfruttare le bolle.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso per Bolla)
    [Massimo una Bolla per Grado]
    [Da chunin in su]


    Per creare due bolle (Furtività = 9+3) alle spalle del mio pg

    E nel frattempo, con Guarigione ossea riporto l'Energia Vitale a 30/30


    La vedo difficile che in due, più il Flagello, potremmo tenere testa a tutti e due questi Aspetti...
    La marionetta è molto fisica e sembra assorbire ogni ninjutsu...
    Ed il gigante, oltre che entrarci dentro, potrebbe rivolgerci contro le nostre tecniche...
    Siamo decisamente nella cacca...
    Colorito, ma probabilmente vero anche questo.

    Vitalità: 22/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Libertà Celeste
    2: Guarigione Ossea
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Sventura Dorata × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Pietra Cremisi × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    /19/
    Pietre in Paradiso

    Una Sala del Trono nel Cielo
    Jeral, Feng Gu e Hoshi
    Il simbolo era stato impresso sulla gamba di Kugyo, ma questo non causò alcun effetto degno di nota, anzi, esattamente come nel caso di Enuo, i delicati simboli di potere si sollevarono dall'arto iniziando a fluttuargli intorno. La capacità di assorbire ogni forma di ninjutsu era intrinseca dell'Arbitro, parte integrante del suo essere, il Dominio era ben altra cosa, assai più complessa, ed essendo un Aspetto ne condivideva una parte [Nota]Decisamente Simbolo di Status verrà cambiato in quanto nessuna tecnica può causare Rottura, non da sola.

    Detto questo, ricordo quanto scritto anche in punto di contatto sullo scontro di Gene: per tracciare un sigillo serve il Tocco, un contatto voluto e diretto della mano (in linea di massima), non un semplice contatto mentre si subisce un colpo, tecnicamente sarebbe un S&M non regolare, ma qui andiamo avanti per amor di storia, anche perchè Kugyo ha appunto il Dominio.
    . Quanta sciocchezza, un simile gesto contro chi ha il Dominio del Chakra. Commentò Enuo, quasi divertito nel suo tono altezzoso. Lasciate che io vi illumini, che la saggezza di un Re Buono vi dia pace. Non vi è speranza contro il Dominio. Non vi è battaglia. Non vi è vittoria, se non momentanea. Al solo contatto il chakra risponde alla Nostra volontà. Soggiogato dalla Nostra superiore natura ed essenza. E a conti fatti, non sempre è necessario un contatto, contro le manifestazioni più deboli. La Resa è la vostra unica opzione. Attendere la morte il vostro unico conforto.

    In tutta risposta il Flagello, ben distante, si era concentrato sull'arma che teneva in mano e che pulsava nel suo tentativo di rigettarlo, impossibilitata però a lasciarlo per via di quello scintillante legame con qualcuno o qualcosa che giaceva sopito all'interno del temibile Nukenin. Egli approfittò senza ripensamenti di quel contatto, lasciando che la luce brillasse ben consapevole che non sarebbe mai bastata per annientare la sua preponderante oscurità: cedette a quel singolo alito di speranza del "qualcosa" che aveva dentro, forse sporcando le sue tenebre ma con la certezza di poter mantenere il controllo, e sfruttando il chakra per tirare quella metafisica corda che lo collegava allo scettro. Il grottesco artefatto si crepò rilasciando sottili fasci luminosi in più punti, cominciando a vibrare freneticamente. Assurdo...impossibile a meno che non vi sia qualcuno legato ai Kirin. Ma essi sono creature di infinita purezza, incapaci persino di danneggiare i fili d'erba mentre camminano, come potrebbero essersi uniti a un fallimento disgustoso quale tu sei? Io stesso impiegai anni a corromperli facendo divorare loro la carne degli esseri viventi, facendo impazzire le loro misere coscienze fino a strappare loro il dono con cui creai Shōri to Un. Non pensavo che pochi millenni di assenza li avrebbero portati a purificarsi... Enuo era interessato a ciò che stava osservando, forse non ne era felice ma nemmeno parlava con furia o odio, come se la faccenda fosse solo di marginale importanza, ma comunque interessante ...a meno che in qualche modo non abbiano separato la corruzione da sè...ma come? In ogni caso un misero esperimento fallito non potrà certo sostenere quel potere senza danni.

    Parole al vento comunque, perchè l'antico scettro del Re Stregone non riusciva più a contenere la luce che racchiudeva e teneva a bada al suo interno, il dono della Vittoria e della Buona Fortuna che accompagnava i Kirin sin dalla loro venuta al mondo e che egli aveva strappato con rituali indicibilmente crudeli. Una delle teste che componeva lo scettro si deformò come in preda a un terribile dolore prima di avvizzire mentre la seconda piangeva sangue che si incendiava a contatto con l'aria, fino a quando con il rumore di un tuono l'oggetto andò in mille pezzi, lasciando solo un qualcosa di bianco, brillante e informe che in qualche modo era collegato all'animo del Flagello, anche se quella "cosa" gli ripugnava: impossibile da corrompere persino per lui in quanto necessariamente positiva (come può la buona fortuna essere corrotta? Come può la vittoria essereal contempo negativa?), quel reliquato che Enuo aveva canalizzato tramite il mostruoso artefatto era informe e soggetto a ogni influenza dell'immaginazione del Flagello stesso...e dell'altro Lui che dal profondo vi si era legato quale suo legittimo proprietario. Doveva solo afferrarla ed essa si sarebbe stabilizzata, anche se per poco: serviva un fabbro esperto o un maestro di artigianato per darle una forma congeniale e utilizzabile, tuttavia per qualche minuto forse un semplice sforzo di volontà la avrebbe mantenuta sufficientemente solida. Ma cosa vedeva il Flagello mentre fissava quella luce così ostile alla sua natura perfida e immorale? Vedeva forse un KatarCome Equip di Lista, ma Potenza 40 e Durezza 5

    Senza un fabbro che fissi questa forma hai accesso a solo una delle sue capacità:
    Marchio della Vittoria
    L'utilizzatore, se ferito un avversario con Shori to Un, vi impone il Marchio della Vittoria, piegando il fato a suo vantaggio. I riflessi della vittima si riducono di 1 tacca contro l'utilizzatore per piccoli contrattempi o eventi sfortunati, inoltre non potrà sfruttare i bonus legati alle statistiche secondarie contro l'utilizzatore.
    E' possibile avere un solo Marchio della Vittoria attivo.

    Consumo: Basso
    che ricordava il corno dei Kirin, o forse un MantelloCome Equip di Lista, ma Potenza 15 e Durezza 5

    Senza un fabbro che fissi questa forma hai accesso a solo una delle sue capacità:
    Movimenti del Kirin
    L'utilizzatore è sempre sottoposto a Occultamento Parziale durante la pioggia o un temporale. La sua Furtività aumenta di 3 e può spostarsi senza toccare fisicamente il terreno, fluttuando a pochi centimetri dalla superficie. Eventuali danni da caduta vengono ridotti della metà.
    Consumo: Basso per turno
    che ne ricalcava la pelliccia candida e percorsa da fulmini, o magari ancora un AnelloSenza un fabbro che fissi questa forma hai accesso a solo una delle sue capacità:
    Strada dell'Auspicio
    L'utilizzatore può intuire le azioni che avranno un effetto fortunato a suo vantaggio. La sua seconda azione consecutiva contro un bersaglio avrà un vantaggio di 2 tacche a Precisione, la terza azione avrà un vantaggio di 2 tacche a Velocità. Non sono considerati impasti di chakra.
    Consumo: Basso per turno
    adornato da un candido diamante?

    Comunque andasse la sua azione successiva fu spostarsi davanti alla più vicina tra le vie d'uscita, dopo aver tracciato un potente simbolo sulla sua mano. Dunque è così? Shori to Un sottrattami da un indegno mortale...un vero peccato. Ma fortunatamente non era il mio principale obiettivo. Maestro...allora per cosa siamo qui? Ci avevate detto di portar qui il sommo Renkotsu e distruggere l'Ancora. Ma per quale scopo? Nokaze lo guardava senza paura nè disgusto, come se fosse abituata a quell'aspetto, mentre Maya fece spallucce. Non era nelle specifiche di missione, non vedo perchè dovrebbe dircelo, no? Io sono un Re Buono, e anche se ancora poco abili mi siete state utili, quindi avrete la mia risposta. La distruzione dell'Ancora mirava a permettermi di liberare Kugyo, naturalmente. Riprendere la mia arma, un mero ninnolo, non era che un'aggiunta. Guardò verso Jeral. Soffrirai per avermi derubato, ma non ho fretta di punirti, ho altre priorità. Disse con quello stesso atteggiamento altezzoso mantenuto fino a poco prima. E la tua ignoranza mi comincia a venire a noia. Riunire gli Aspetti? Pensi forse che Noi siamo Parti di un Tutto? Pensi forse che Noi, il Dominio, siamo elementi da riunire per ottenere potere? AHAHAHAHAHAH!!! La sua risata risuonava come un ruggito distante. Nulla comprendi, imitazione. Noi siamo Emanazioni, Aspetti. Aggiunte. Noi siamo il Dominio. Ma non siamo necessari al Dominio. Egli è Noi, il cuore della nostra essenza. Ma noi Aspetti, un tempo creature ebbre di arroganza, siamo stati sottomessi come e più di ogni altro suo avversario. Ed egli ci elevò a sue Emanazioni.

    L'Arbitro aveva parlato, raccogliendo le varie deposizioni senza dare alcun segno di vita se non il lento ticchettìo meccanico che veniva dal suo corpo dall'aria tanto antica a trascurata. Quindi si spostò, avvicinandosi al Trono e posandovi sopra una mano, come se lo stesse valutando. Toccare là dove il Flagello aveva esercitato il suo potere disgregò ulteriormente la già provata materia, che cadde come sabbia tra le sue dita meccaniche. Il ticchettìo si fermò. Il Trono è distrutto. La Legge è stata infranta. I Saluti porti. Le Deposizioni raccolte. L'Arringa ascoltata. Emetterò il mio Verdetto, eseguirò la mia Sentenza, quindi mi dedicherò alla prossima Legge. Si voltò verso Enuo, quasi lo stesse notando solo in quel momento. Il Dominio reclama la nostra presenza, dopo tanto tempo. Il Re Stregone si limitò ad annuire, e Kugyo fece alcuni passi mentre la lama interna rientrava nella gamba. Per prima una mano si sollevò su Masao. Ho osservato il tuo attacco. Non miravi al trono, è stato il movimento del tuo alleato a fartelo colpire. Non è un avversario. E' l'unica luce della mia vita! Starnazzò l'immobilizzato shinobi del clan Kiku, con le lacrime agli occhi per la frustrazione, e un bozzo sospetto sui calzoni. Non sei Colpevole. Sembrava che all'Aspetto non interessassero i dettagli.

    Puntò quindi una mano su Hoshikuzu, che in quel preciso istante percepì una pressione terrificante, come se qualcosa gli stringesse il cuore e i polmoni [Nota]Il Verdetto
    L'utilizzatore, raccolte le informazioni del suo Giudizio, esprime il suo Verdetto riguardo alla Legge e decide una Sentenza. Mentre parla, indicando gli accusati questi sono soggetti a Intralcio (Grave), questo status si disattiva se subiscono attacchi esterni, a meno che non abbiano causato un Oltraggio alla Corte. Contro i Colpevoli l'utilizzatore non considera il CAP e ha un aumento di 2 tacche a tutte le statistiche fino al termine della sua sentenza. Inoltre può sempre percepire un Colpevole entro 300 metri. Il Colpevole, se contrario alla Sentenza, causa un Oltraggio alla Corte che fornisce 5 tacche a una statistica.

    Hoshi ha accumulato due Oltraggi alla Corte (non ha salutato, non ha presentato una deposizione)
    Hai attaccato il trono. Ma dichiari un motivo degno e i tuoi attacchi non lo hanno scalfito. La pausa che seguì fu intollerabile, lunga e pericolosa, ma poi la macchina dalla voce meccanica lo liberò. Non sei Colpevole.

    Fu la volta di Feng Gu, che percepì la medesima sensazione [Nota]Feng Gu ha accumulato due Oltraggi alla Corte (non ha salutato: +2 Vel, non ha presentato una deposizione: +3 For) mentre l'Arbitro emetteva il suo Verdetto. Hai attaccato il Trono. I tuoi attacchi fiammeggianti lo avrebbero danneggiato indipendentemente dalle tue intenzioni. La tua Vendetta non è al di sopra della Legge. Tu sei Colpevole. La Sentenza sarà ardere in fiamme doppie rispetto a quelle che hai sfruttato contro il Trono, o perdere la Vita se oserai opporti alla Sentenza.

    Infine fu il Flagello stesso a trovarsi schiacciato dal terribile peso del Verdetto. Le tue giustificazioni non hanno alcun senso compiuto. Nulla nel Trono impediva il ricongiungimento tra gli Aspetti. Danneggiare il Trono e prendere ciò che celava è un atto di offesa diretta e volontaria, eseguito in mia presenza. Sei Colpevole. La voce meccanica annunciò chiaramente cosa aveva in mente per il Flagello. La Sentenza sarà perdere la mano che ha danneggiato il trono, o la vita se oserai opporti alla Sentenza. Enuo intervenì. Preferirei di gran lunga se tu li uccidessi e basta, così da non dovermi sporcare le mani. L'Arbitro mosse il capo con un suono di ingranaggi verso il suo simile. La Legge prevede una punizione comparabile all'importanza della legge e al metodo in cui è stata infranta. Enuo annuì, sapeva bene che era inutile discutere con l'Arbitro su quelle faccende.

    L'Aspetto non attese oltre, mentre Enuo voltava le spalle ai presenti e faceva cenno alle due donne di seguirlo: Kugyo era libero e non gli interessava altro. Se nessuno lo avesse fermato si sarebbe allontanato placidamente [Nota]Tutti e tre usano Azione Rapida, seguito da Maya (che fece spallucce al Kaguya, come a dire "peccato, è stato un piacere averti conosciuto) e da Nokaze che invece lo guardò con un misto di aggressività e pietà. Il primo a subire gli attacchi di Kugyo sarebbe stato il Flagello: un movimento rapido [Kugyo 1]Parte di Slot Azione (lui muove 42 metri con 1 slot). Velocità Nera + 13 tacche ridusse a nove metri la distanza tra i due mentre un movimento repentino del braccio bianco, impugnato a mò di mazza, generava una sottile corrente d'aria verticale che mirava evidentemente a tagliargli il braccio destro...e il resto del corpo se non lo avesse tolto di mezzo. [Kugyo 2]Taglio dell'Arbitro Bianco
    Come Taglio dell'Aria (Taijutsu), Potenza 65, gittata 36 metri. Velocità Nera +17 tacche (3 Intuito, 5 Oltraggio alla Corte, 3 Marionetta, +2 Verdetto, +4 Impasto), Forza Nera +15 (3 Intuito, +4 Impasto, +2 Verdetto, +5 Oltraggio alla Corte)

    Oltraggio alla Corte: +2 Vel, +3 Vel, +5 For
    Ovviamente se il Flagello si fosse mozzato da solo un braccio Kugyo non avrebbe avuto motivo di attaccare. Comunque andasse dopo l'attacco l'Arbitro si sarebbe rivolto al Kaguya, saltando dalla sua posizione per raggiungerlo mentre il Fuuinjutsu sottoposto al Dominio si spostava rasoterra per cercare di raggiungere il Flagello e apporsi sulla sua gamba, potenzialmente immediatamente dopo la sua difesa, mentre l'attenzione di tutti sarebbe stata verosimilmente sull'Arbitro stesso [Kugyo 3]Movimento Energia Nera..

    Coperta la distanza [Kugyo 1]Il movimento continua dallo slot precedente. Di fatto non si sta allontanando da Jeral ma sta caricando Feng Gu, quindi non si configura un AdO. per essere vicino al Kaguya, a circa tre metri di distanza la sua maschera si sarebbe aperta rivelando un incavo nel quale una gemma completamente nera e multisfaccettata emerse, proveniente dal collo tramite qualche meccanismo. Questione di un secondo, e poi da quella pietra preziosa emerse una vampata del tutto simile a quella generata dal Risorto poco prima con il Trono, solo con una potenza nettamente superiore, complice il chakra assorbito anche dal Flagello negli eventi precedenti (il fulmine per caricare Kugyo e il calcio contro Egida Eretico) [Kugyo 4]Tecnica, come Ali di Fuoco, ma con Potenza 120 + Ustione (DnT Grave), Concentrazione Nera +7 tacche (+2 Verdetto, +5 Oltraggio alla Corte)

    Meccanismo di Occhio per Occhio L'utilizzatore può replicare una Emissione subita e annullata da Arbitro Inviolabile, a patto di avere sufficiente chakra temporaneo assorbito. Può aumentarne la potenza di 10 per ogni Basso extra speso del Chakra Temporaneo. Richiede slot tecnica avanzata
    Meccanismo Piromane L'utilizzatore causa Ustione (DnT Grave) quando usa effetti di Fuoco, una volta ogni 3 round.
    Oltraggio alla Corte: +2 Vel, +3 For, +5 Con

    Azione Rapida
    . Richiusa rapidamente la Maschera sarebbe rimasto fermo, apparentemente privo di vita, come ad attendere e verificare se la sua Sentenza fosse andata a buon fine. In caso contrario aveva tutto il tempo per provarci nuovamente, e con maggiore potenza, se necessario.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Il Flagello fu solo parzialmente stupito quando anche l'Arbitro, come Enuo stesso, si dimostrò impervio ai fuuinjutsu. Le due creature erano Aspetti di un'unico essere, e almeno in parte ne condividevano i poteri. Il dolore derivante dalla collisione continua e ripetuta con colonne di roccia levigata fu quasi rinfrescante, tuttavia, giacché osservare la marionetta in azione gli aveva consentito di scorgere la presenza di un vero e proprio sistema circolatorio. Forse allora la conclusione che aveva raggiunto poco prima era basata su una falsa premessa e, pertanto, era fallace: che le illusioni potessero funzionare sull'Arbitro? Se no, le uniche alternative erano farlo fisicamente a pezzi o in qualche modo sfruttare le regole secondo cui funzionava contro di lui.

    [...]

    Osservò il bastone dall'aspetto empio contocersi e gemere di fronte ai malefici delle pieghe della sua anima: l'artefatto sanguinò, e si contorse, e urlò, ed infine esplose in mille pezzi. Davanti agli occhi dell'Immortale si materializzò quindi una luce purissima. Il suo primo istinto fu corromperla all'istante, ma per qualche motivo fu interdetto. Pure in quell'odioso bianco assoluto, c'era qualcosa che lo attirava: supremazia, successo, il potere di umiliare il corso predeterminato degli eventi e piegarlo alla propria volontà.

    Quell'ammasso di chakra e materia si riflesse in molteplici forme nelle sue iridi violacee, tutte degne del Re dei Re, ma solo una rispose con forza alla sua chiamata: affine sia alle pieghe della sua anima, che disperatamente anelavano della buona sorte dopo quasi un decennio di nero tormento, sia alla parte preponderante della sua oscurità, che avidamente accoglieva ogni nuova forma di perversione dell'ordine predeterminato del creato, il potere di cambiare il fato si presentò a lui. Era bello e terribile, casto e immacolato, ma gli occhi del Flagello videro chiaramente ciò che sarebbe potuto essere, e il futuro che avrebbe potuto forgiare con essoThe-Dark-Lord.

    Image

    « ... »

    La cupidigiaIsildur-The-Fallof-Men toccò i suoi occhi crudeli.

    « Sarà il mio guidrigildo per gli affronti subiti quest'oggi. Non sono stato forse io a infergere il colpo mortale all'Àncora?« This I will have as weregild for my father's death, and my brother's. Was it not I that dealt the Enemy his death-blow? »

    J.R.R. Tolkien, The Silmarillion, Of the Rings of Power and the Third Age.
    »


    Allungò la mano destra, e la luce venne a lui.

    Le successive parole di Enuo suonarono distanti e confuse, nell'enormità di quella sensazione che - pur orrenda al contatto con la pelle - gli riempiva la mente di scenari di perversione della natura sempre più estremi. Udì però le solenni parole di minaccia che il mostro gli rivolse, cui ribattè con un cenno del capo altrettanto solenne. Se Enuo aveva "altre priorità", il Flagello aveva a propria disposizione l'eternità per digregare quella creatura in particelle subatomiche.

    Per quanto la risata stentorea di Enuo lo irritò, egli accolse invece con interesse la spiegazione che l'altro offrì sulla propria natura di Aspetto, che cambiò notevolmente le carte in tavola: se non c'era un "uno" da riformare, e ogni Emanazione era indipendente e autonoma dalle altre, allora eliminare l'Arbitro o Enuo in quella sede non gli avrebbe impedito di scontrarsi con l'Uomo del Pilastro. Tuttavia, da ciò che aveva compreso questi era sigillato altrove, e se Enuo si era disturbato ad ingaggiare la Strega per liberare l'Arbitro significava che il mostro violaceo aveva bisogno di tutto l'aiuto che poteva trovare per riportare alla piena luce quel fantomatico Dominio così simile all'Eresia.

    Poi l'Arbitro scomparve dalla vista, e subito riapparve davanti al trono. Lo sfiorò con un arto metallico, e i danni inferti dal chakra eretico non ebbero bisogno di altro per far collassare in pezzi la struttura. Decifrare le successive parole della marionetta non fu semplice, ma l'intelletto oscuro dell'Immortale, sorretto da ricordi non suoi di antichi studi nella legge degli uomini, individuarono una traccia che pareva offrire una spiegazione della meccanica dei poteri dell'essere, che agiva quale giudice di una sola legge. La chiave per soggiogarlo sarebbe stato poter dettare quella legge, o quantomeno influenzarne la scelta. Tuttavia, non v'era modo di capire come fare in quelle circostanze.

    Osservò l'Arbitro scambiare una breve parola con Enuo, ammettendo che ci fosse qualcosa che li attendeva, coerentemente con l'intuizione dell'Immortale di poco prima. Poi egli si soffermò su Masao Kiku, ancora immobile e afflitto da un'acuta sofferenza per essere costretto all'immobilità, e lo giudicò non colpevole. "Corretto", si ritrovò a pensare il Flagello di riflesso. "Innocente" non è un verdetto, solo "Non colpevole" lo è. Si scrollò di dosso quello strano pensiero accademico che non gli apparteneva, rimpiazzandolo con il dubbio molto più concreto circa il fatto che la marionetta, evitando di infliggere al Kiku un castigo violento, lo aveva involontariamente "punito" in ogni caso. Sciocchezze, ma divertenti.

    La marionetta passò quindi al jonin di Suna, giudicandolo colpevole in ragione della debolezza dei suoi attacchi e - incredibilmente - bevendosi la frottola che questi gli aveva raccontato. Forse il meccanismo che aveva al posto del cervello non era poi così avanzato? Dubbi che rimasero senza risposta, giacchè il nero arto dell'Arbitro si sollevò poi verso il Risorto, che fu trovato colpevole e sentenziato a bruciare "il doppio" di quanto egli avrebbe altrimenti fatto ardere il trono, oppure a perire nel caso si fosse opposto alla sentenza. Nel frattempo, gli occhi calcolatori del Flagello seguivano ogni mossa del manichino e ne studiavano le regole di comportamento, dettate da un rigido schema logico riconducibile a...

    « La Legge Salomonica. », commentò il Flagello, riconoscendo l'antico principio legiferante ascritto ad un vetusto re occidentale. « Rittoru avrebbe adorato giocare con te. » Una mente come quella dell'immortale scienziato pazzo di Taki, la cui testa recisa - viva e vegeta - risiedeva ancora in una delle sue pergamene da richiamo, avrebbe semplicemente adorato smantellare quella macchina tramite la sola e semplice ricostruzione e manipolazione delle regole che la governavano. Un esercizio in cui anche il tetro pellegrino si sarebbe volentieri dilettato, in circostanze diverse.

    Quando la mano dell'Arbitro poi si posò su di lui, egli avvertì per qualche secondo una pressione schiacciante mentre la marionetta parlava. Lo condannò a perdere la mancina o, similmente al Risorto, perire in caso si fosse opposto alla sentenza. A quelle parole, un sorriso beffardo si dipinse sul suo volto.

    « Non hai giurisdizione sul Flagello Immortale. »

    Lo informò, soave, mostrandogli teatralmente il dito medioNeroflippingoff-Dante.

    « Come saprai, la conseguenza è solo una: l'estinzione del processo. Tamquam non essetÉ davvero così (con i dovuti caveat) :asd:

    Non che rilevi ai fini delle prossime azioni, ma sarebbe divertente se il decreto di Jeral fosse sufficiente a invalidargli le varie abilità basate sul "processo", proprio perché non gli "riconosce giurisdizione" :guru:
    , Arbitro. »


    La marionetta si mosse, rapida come la folgore, e riapparve a nove metri circa di distanza, da dove scagliò un fendente luminoso con l'ausilio dell'arto strappato che impugnava nel suo unico braccio. Una sequenza di azioni rapidissima, ma oramai il Flagello si era abituato a quel tipo di scatti meccanici e in qualche misura prevedibili: il fendente rallentòI Slot Difesa. Reame Eretico. Sacrifico 30 di Potenza del Flagello della Natura: -6 tacche alla Velocità degli oggetti e delle persone entro 9 metri da Jeral. drammaticamente, e l'Immortale, danzando al ritmo del battito del suo cuore attraversato del potere del Loto, si sfilò con eleganza dalla traiettoria d'impatto con un balzo laterale di un metro [RIFL:Nera+13Nera (Base) + 5 tacche (Loto della Foglia) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 6 tacche (Impasto)

    CAP Naturale: Nera+14 (Porte di Chakra, Porta della Visione)
    ]
    .

    Fallendo nel perseguire il proprio obiettivo con pertinacia, la marionetta scattò subito verso il Risorto senza mostrare cenni di affaticamento, mentre Enuo e le due femmine iniziavano ad allontanarsi. Gli occhi ferini dell'Immortale non mancarono Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    di notare il sigillo da lui stesso apposto che, dopo essere rimasto a fluttuare a distanza dalla gamba dell'Arbitro, stava ora lentamente tentando di auto-imporsi sul Flagello.

    « Osi tentare di rivolgermi contro le mie arti?tenor »

    Commentò con sdegno, estraendo nuovamente la propria katana, mentre l'Arbitro si allontanava.

    « Stolta creatura. »

    Disse, pungente, lasciando che il simbolo facesse per posarsi sulla sua gamba... e si disgregasse in non-materia al solo tentativo [Fuuinjutsu AlterabiliI Slot Tecnica.

    Fuuinjutsu Alterabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica. (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da chunin in su]
    ]
    . « E tu, Enuo, non sei da meno. Davvero credi di potertene andare liberamente quanto ti trovi al cospetto del Flagello Immortale? Come commiato, lascia che riveli la falsità della tua affermazione di essere un Re Buono. » Il chakra esplose dal suo tantien, correndo alla velocità della luce sino alla mano destra e poi penetrando nella grigia katana che impugnava, dalla quale subito emerse un secondo, mostruoso ammasso di fulmini e morte avente l'aspetto di un Kirin furioso [Araldo della TempestaII Slot Tecnica (Azione Rapida; TA Economica (25%), TA Focalizzata; Nin Perfette; Nin Inarrestabili, Nin Talentuose).

    Araldi Gemelli della Tempesta
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, può generare fino a 3 Kirin elettrici, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Ogni costrutto ha potenza pari a 60 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliati verso il cielo, possono provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.Tipo: Ninjutsu - Raiton -
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato per Kirin)
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
    ][POT:410POT: 410 [60 (Araldi Gemelli della Tempesta, 1 Araldo) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 300 (Simbolo della Psiche Omega)]][VEL:Nera+6 Nera +6 tacche [Nera + 3 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    Gittata: 60 metri [30 metri (Base TA) + 30 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Ampiezza: 12 metri [6 metri (Base TA) + 6 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    ]
    .

    Kirin-Copy

    L'enorme costrutto prese il volo, oscurando la minuscola sagoma dell'Arbitro - che, molto più veloce, in quel momento era già davanti al Risorto - e scagliandosi a velocità folle in una direzione ben precisa: anzitutto, avrebbe tentato di travolgere nuovamente non il redivivo Kaguya, spostato a sinistra rispetto alla sua traiettoria e comunque in lotta con la marionetta, ma l'insopportabile jonin di Suna (che, osservando dal punto di vista del tetro pellegrino, si trovava più a destra del Risorto ma più a sinistra rispetto a Enuo) e al contempo non Enuo, bensì la femmina Kani (che si trovava alla sinistra di Enuo, mentre la Strega era alla sua destra)! Il Kirin infatti era sufficientemente ampio da poterli bersagliare entrambi, senza alcun rischio di minacciare la Strega o di colpire Enuo stesso... a meno che quest'ultimo non si mettesse in mezzo di sua sponte per proteggere la propria "discepola". Ma così facendo avrebbe rivelato parte delle proprie abilità, e anche in quel caso sarebbe stata una vittoria per l'Immortale in vista del futuro scontro con quell'essere.

    « Tutti quanti, non siete che pedine sul palmo della mia mano. »

    Commentò, sprezzante.

    « Tornando a te, Arbitro. Se vuoi combattermi, dovrai prima dimostrare di poter stare al passo con me. »

    E con quelle parole il Flagello piegò le ginocchia e letteralmente partì come un missile all'indietro, passando verso il foro nella parete e generando con il proprio salto un'onda d'urto che avrebbe potuto facilmente far crollare l'intera struttura, già assai provata, della sala del trono (la Strega se la sarebbe cavata nei confronti di una minaccia del genere, peraltro indiretta e dunque agli occhi dell'Immortale non riconducibile al patto) [FOR:Nera+140 (4200)III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica; TA Rapida)

    Literal God
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare fino a sei volte tanto la Forza posseduta al momento dell'attivazione della tecnica. Le azioni compiute non possono avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma possono vantare di una potenza simil-divina: sarà possibile compiere imprese di incredibile entità come, ad esempio, estrarre rocce o simili fino a 40 Unità dal terreno, abbattere grossi edifici o barriere, spostare carichi normalmente impensabili e lanciare oggetti a distanze normalmente inarrivabili. Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ]
    . In pochi istanti, muovendosi in aria ad una velocità francamente inarrivabile, il Flagello si ritrovò a circa sessanta metri dal foro della parete, immerso in una prateria verdissima circondata da boschi, montagne e il cielo infinito, senza nessuno in vistaAssumo di non trovarmi di fronte a Febh e al Re "per caso", ma dimmi tu..

    Non appena atterrato, il Flagello piegò di nuovo le ginocchia e sorrise, divertito dalla prospettiva di farsi inseguire dall'Arbitro. Divide et impera. Il fondamento della tattica militare. La marionetta aveva emesso una sentenza nei confronti sia del Flagello sia del Risorto, il che la rendeva facile da eseguire (o almeno provarci) finché i due erano chiusi in una singola sala. Ma che ne sarebbe stato delle rotelle e degli ingranaggi dell'essere, se avesse dovuto scegliere? Delle due l'una: si sarebbe concentrato sul bersaglio più vicino, oppure si sarebbe concentrato sul bersaglio più pericoloso (e dunque più restìo ad accettare la pena). Nel primo caso, a meno che il Risorto non perisse senza combattere o quasi, il Flagello sarebbe stato presto troppo lontano. Nel secondo, sarebbe stato interessante vedere se la reale velocità della marionetta. In ogni caso, l'Immortale non aveva più interessi in quel luogo.

    Aveva guadagnato l'accesso al Rotolo Spezzato, indebitato a sé la Strega, ottenuto un nuovo potere e persino scoperto qualcosa di interessante. L'Uomo del Pilastro era un nuovo nome alla lista dei suoi giocattoliHisoka-Toys, ma perché il detentore del Dominio potesse tornare sulla scacchiera aveva bisogno che gli Aspetti eseguissero i loro rispettivi compiti. Non aveva senso attaccarli, tantomeno alleandosi con shinobi di modesto valore come quei tre, che aveva umiliato da solo nella sala del trono, peraltro restando comodamente seduto. No, avrebbe atteso, avrebbe esatto i propri crediti e avrebbe mietuto molte vite. La sua immortalità gli consentiva di giocare le proprie mosse nell'orizzonte più ampio.

    Rimaneva dunque da vedere solo l'esito della sua uscita di scena [InseguimentoDato che Jeral è ora distante più di 50 metri dal potenziale inseguitore, si applicano le regole relative agli inseguimenti.

    Passi inseguitore: 0
    Passi Jeral: 1 (Base)
    ]
    .

    « Prova a starmi dietrobcaa73d1871c452441e0a989919186d3. », sussurrò, mentre spingeva al limite massimo il proprio corpo ed attingeva ad ogni oncia di potere che il Loto poteva dargli. Poi iniziò a correre verso il bordo dell'isola, e nell'intera storia ninja le creature in grado di eguagliarlo si sarebbero potute contare sulle dita di una mano [Loto PosterioreIV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Tratto Combinazione, Loto Violento, Loto Armonioso, Intuizione).

    Loto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da genin in su]

    Loto Violento
    Maestria: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue il Loto Posteriore. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da chunin in su]

    Loto Armonioso
    Speciale: L'utilizzatore è più abile nella norma nell'utilizzo del Loto Posteriore: se lo desidera, può ritardare fino ad 1 round l'attivazione del malus alla disattivazione della tecnica. [Da genin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+26 (1350)Velocità: Nera+26 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Visione) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 5 tacche (Loto della Foglia) + 12 tacche extra CAP (Loto Posteriore)]

    CAP Naturale: Nera+14 (Porte di Chakra, Porta della Visione)

    Passi totali: 14 [1 (Base) + 13 (+1 Passo ogni 100 Velocità, arrotondato per difetto ma dimmi tu se devo arrotondare per eccesso)].
    ]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: Medioleggera diffusa da calore. Lesione Lieve al busto. Botta Lieve alla fronte. Botta ½ Leggera al braccio sinistro. Botta Medioleggera diffusa.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 162.5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/120
    Spese di Chakra:

    -6x ¼ Basso (15)[Reame Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Loto della Foglia]
    -1x Medio (30)[Impasto]
    -1x Medio (30)[Fuuinjutsu Alterabili]
    -1x Quasi Elevato (80-25% per TA Economica)[Araldi Gemelli della Tempesta]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Quasi Elevato (80)[Literal God]
    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -6x ½ Basso (30)[Porte di Chakra]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Non ho usato ipotetiche, ma come è ovvio dimmi cosa accade. Sarà questo il mio post finale? :guru:

     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Potere delle Stelle


    Ed il Leprotto Flagelloso



    Come il "Maestro" anche l'Arbitro dimostrò di essere inattaccabile con dei fuuinjutsu, quello che il Flagello, in qualche modo, pareva avergli impresso addosso, si sollevò dalle sue carni (o per meglio dire parti meccaniche), come già era successo fra Enuo e Hoshikuzu.
    Davvero fastidiose le abilità di questi Aspetti...
    Devo dire che anche questo Re Buono qui, sarà anche buono, ma è anche così pieno di se, che noi al confronto siamo umili. E' quasi più vanitoso del Flagello.
    Quasi?
    Bé, quella cosa di attendere la morte come unico conforto, Jeral non la direbbe mai, probabilmente... non vuole confortare le persone.
    E parlando del Flagello: stava controllando quella sorta di bastone che aveva trovato nel trono ed a detta di Enuo quello sarebbe stato possibile solo se ci fosse stato un legame con i Kirin.
    Oh quindi non sa che il Flagello evoca i Kirin? Glielo vogliamo sottolineare?
    Fratello, che te ne frega?
    Onestamente: sarei più curioso sul discorso dell'esperimento fallito, quanto nel capire se la storia della corruzione c'entri con Jeral... in fondo il Re ci aveva parlato di una scelta, come NuwaFuji...
    Che un non-Jeral del clan Hyuga si sia preso per se la Corruzione dei Kirin?
    Nobile scelta, per lui, in fondo anch'io ho scelto di aiutarti a rinascere...

    Furono le parole successive ad incuriosire di più il Risorto: poiché riguardavano questo Dominio ed i suoi aspetti.
    Dunque non è lui che noi e lo Yonga dovremmo temere? Se è un Aspetto di colui che è il Dominio, non è colui che è il Dominio stesso?
    Riflessione un pò troppo filosofica per te, fratello... anche perché adesso abbiamo altro a cui pensare, aggiungerei.
    Ed in effetti Kugyo si focalizzò sulle sue sentenze e, scelse molto male le parole da rivolgere al Kaguya.

    CHE COSA HA DETTO?
    Fratello, calma!
    COSA CAZZO HA DETTO QUEL PUPAZZO?
    Che ci vuole fare arrosto! AHAHAHAH!!!
    Non quello, idiota! Ha detto che la nostra Vendetta vale MENO della sua Legge?
    Fratello, calma!
    Ora basta! La smontiamo quell'action figure troppo cresciuta!

    In tutto ciò, i blaterare vari del Flagello non erano, più, di alcun interesse per il Kaguya: regole, leggi, idiozie di quel genere, ora che quel Aspetto aveva appena, pressoché, bestemmiato contro la Vendetta, tante le sue parole, quanto Jeral stesso, erano passati in secondo piano. Solo l'eliminazione del giocattolo importava. [Bersaglio]Di fatto, qualsiasi obiettivo su Jeral, si annulla perché la marionetta c'ha fatto incazzà ^^'

    => Forza +2

    Come non gli interessò che Enuo se ne stesse andando: né dello sguardo di Maya o di quello di Nokaze.
    Maya più di tutti dovrebbe sapere che non sono facile da uccidere.
    Più correttamente, tendi a non restare morto, Ossicino...
    Ed ecco che la marionetta agiva, prima verso Jeral, con un calcio tagliente, come quello già diretto contro Hoshi, e poi si avvicinò al Risorto.
    Il Mercenario si sarebbe fatto trovare pronto: la mano stava già manipolando le ossa e quando il mostro fu su di lui il blocco osseo era stato creato, portandosi a protezione dall'ondata di fiamme immani. [Grande Muraglia Ossea]Non considero attivo "Piano B" perché riguardava l'attacco di Jeral => Res = Nera +3 (TS) + 1 (Scheda) +2 Possessione delle Ceneri.
    Sapendo che mi avrebbe attaccato, però, e considerando che va prima da Jeral, penso di avere un pò di vantaggio per fare la mia difesa (così come prima con Jeral ed il suo Raiton => Slot Dif 1 => 60 (perché mi muovo in ritardo, ergo non ci provo nemmeno al 2° blocco)

    Il fuoco lo avrebbe sì raggiunto, incenerendo il muro, ma complice l'innata resistenza del Kaguya, potenziata dagli Hai Urami, le ustioni non sarebbero state poi chissà quanto gravi. [Danno]Come mi è stato spiegato, dovrei avere una difesa naturale di 30 => subisco ferita media diffusa con relativa ustione. => Essendo DnT Grave diventa medioalto

    Siamo ancora VIVI!!!!



    Con un movimento accelerato, il Risorto volò indietro, per distanziarsi dall'Arbitro

    Rosso, presto, avvicinati! Abbiamo un piano!



    Urlava, mentre si trovò a decuplicare ancora di più la propria velocità nello sfruttare quello che aveva creato con i poteri della Stella Blu! [Indietreggiare]Scatto Rapido mi dà Nera +4, io nel post precedente ho creato 2 bolle (ognuna dovrebbe darmi +3 in velocità) e quindi indietreggiando di circa una ventina di metri, dovrei arrivare ad una velocità di Nera +10 conclusiva
    Fu solo a quel punto che si rese conto di come il Flagello avesse attaccato il Rosso, che, però, se l'era cavata, a quanto sembrava egregiamente, il tutto, prima che Jeral decidesse di fuggire, provocando un altro smottamento nella sala del trono, problema che, volando, il Kaguya non soffrì particolarmente, non essendo scosso dall'agitarsi del suolo. [Nota]Febh, dimmi tu se crolla tutto, io considero che la stanza sconvolta un altro pò, regga comunque, quindi il mio pg volando non viene impattato dallo scossone.

    Ha consumato i suoi fuuinjutsu migliori attaccandoci.
    E difendendosi come uno sbruffone, aggiungerei, fratello...
    Quindi ora senza il vantaggio dei sigilli e non avendo dei nemici stanchi davanti, ma una macchina da morte, preferisce fuggire.
    Si deve ammettere, però, che è molto veloce... e poi gli piace sentirsi sempre dal punto di vista della ragione.
    Se non facesse così, dovrebbe ammettere di essere in questo momento solo un leprotto molto veloce...
    Come qualcuno di mia conoscenza che si ripete che tutto è valido per la sua Vendetta...
    A proposito di Vendetta...

    Pupazzo, non pensare nemmeno di andare ad inseguire il Leprotto!!!



    Avrebbe ringhiato il Kaguya, mentre dalla mano generava un blocco osseo su due cartebomba, attivandole e lanciando il costrutto osseo, ed esplosivo, contro l'Arbitro, ovviamente, facendoli passare per le due "bolle" che aveva posto davanti a se.
    Il lancio, forte della determinazione e delle ceneri nel Kaguya, non aveva in se alcun particolare ninjutsu, ma aveva sopra due cartebomba, due esplosivi non da poco che, forse, avrebbero raggiunto alla giusta velocità il bersaglio, per sorprenderlo con una bella esplosione! [Detonazione Ossea Artigianale]ST 2: Manipolazione Ossea
    SA 1: Attivazione cartabomba
    SA 2: Lancio disco osseo contro Arbitro

    Di fatto il lancio ha forza = Nera +2 (Volontà Assassina) +2 (Possessione delle Ceneri), passando per le bolle dovrebbe guadagnare circa una velocità di Nera +10 anche qui.

    Potenza attacco = Blocco osseo con potenza 40 + 2 cartabomba appena vicino all'Arbitro (quindi 70x2).

    Sperava che quella singola azione desse il tempo al Chikuma di raggiungerlo per organizzare l'offensiva che gli era passata per la mente.

    Rosso, che ne dici? Vediamo come funzionano queste pietre in combinazione? Riesci a renderti di pietra per attaccare?



    Ed avrebbe ghignato, mostrando il piatto della Falce di Luna.

    Un'ottima occasione per un vecchio classico, giusto?



    Quando il Chikuma fosse stato pronto, poggiato sulla Falce di Luna, il Kaguya avrebbe fatto leva su tutta la sua forza, per lanciare l'altro da sopra l'arma a mò di un vero e proprio proiettile, che, passando attraverso i due "costrutti" avrebbe ulteriormente accelerato in velocità nel dirigersi verso il tronco di Kugyo. [Red Cannonball]Il mio pg ha un tratto "Forte", ergo come Cap arrivo a +9 anziché più 8

    => SA 3: Forza Lancio = Nera +2 (Volontà Assassina) +2 (Influsso delle Ceneri) + 8 (Medioalto di chakra) => Nera +12 => Semiparalisi del braccio destro per 2 round

    Velocità lancio teoricamente aumentata di +6 dalle bolle => Teoricamente Hoshi vola verso l'Action Figure infame a Nera +18


    Burattino, ricorda: esiste una sola LEGGE


    LA VENDETTA!!!!!



    E dopo il lancio, con mano libera, avrebbe preso un tonico per contenere parte dei danni subiti, mentre le sue doti Kaguya facevano il resto. [Ripristino Vitalità] SA 4: Recupero 6 Leggere => Dovrei restare solo un pizzico ustionato (Ferita Media)
    ST 3: Guarigione Ossea (3 Leggere)


    Avrei tanto voluto spararglielo nel retto ed aprirlo dal basso verso l'alto...
    Fratello! Stiamo parlando di Hoshi qui, mica puoi buttargli... ehm...
    Discorsi d'alto livello, vedo!!!!AHAHAHAH!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Difesa Ossea
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attivazione Cartebomba
    2: Lancio Disco Osseo
    3: Lancio Hoshi
    4: Ingerimento Tonico
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: Manipolazione Ossea
    3: Guarigione Ossea
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Red Cannomball..
    19° Post Attivo




    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 43 minuti




    Le scene che si stavano consumando all’interno della sala del trono stavano ormai confondendo il rosso che cominciava a far fatica a seguire il proseguire degli eventi. Kugyo si era dimostrato essere immune alle abilità di sigillo come il gigante viola. Enuo sembrava compiaciuto nel rivelare ai presenti l’essenza della sua natura e parte della storia che lo riguardava insieme alla marionetta infernale. Il Chikuma non aveva idea di cosa fosse il Dominio di cui parlava o chi fosse l’uomo del Pilastro di cui parlava l’Immorale, non sapeva un cazzo di niente di quelle storie e non vedeva l’ora di andarsene da li. Ascoltò molto attentamente le parole del gigante viola mentre l’Immorale distruggeva la sua grossa mazza bipene. Enuo aveva parlato di Kirin, di fortuna e di tante altre cose a cui il rosso voleva dare presto una spiegazione.


    Fu Kugyo ad interrompere lo stesso Enuo in quanto sembrava pronto a dare la sua sentenza. Ora il Chikuma aveva compreso la meccanica di quell’essere che seppur più potente di qualsiasi altra creatura avesse mai visto rispettava delle ferree regole. L’Arbitro era a tutti gli effetti ciò che diceva di essere, un giudice appunto. Come aveva detto Enuo poco prima era stato creato dagli uomini per far rispettare le regole degli uomini o le sue molto probabilmente e questa era semplicemente la sua natura. L’amante dell’Immorale venne giudicato per primo come non colpevole, poi toccò ad Hoshi che percepì su di lui una pressione che mai aveva provato in vita. Mentre Kugyo lo puntava giudicandolo il Chikuma si era ritrovato completamente bloccato sul posto impossibilitato a muoversi -Mm..mer..da.. ma che diavolo mi sta.. s..s..succedendo?!!- qualsiasi fosse il potere di quella marionetta era semplicemente abominevole. Il Chikuma stava sudando freddo mentre ascoltava il verdetto a suo favore. Appena giudicato l’effetto opprimente svanì lasciandolo libero di muoversi nuovamente -Anf..anf.. anf.. merda..- era giunto il momento del giudizio anche per l’Immorale e Zong che ovviamente furono dichiarati colpevoli.


    La sentenza elargita da Kugyo lo fece scattare a velocità folle contro l’Immorale e Zong che furono costretti a controbattere alla potenza di quel mostro. Hoshi stava cercando di seguire le azioni della marionetta anche se con estrema difficoltà. Il Flagello sembrava essere riuscito a schivare il colpo grazie alla sua superiorità fisica solo per cercare di concludere quella situazione con un'altra delle sue bordate di potere. Ormai aveva utilizzato quella tattica davvero troppe volte per far cadere Hoshikuzu nella trappola. Al Chikuma sarebbe bastato vedere il palmo della mano dell’Immorale per capire cosa avesse intenzione di fare, senza esitare le sue mani si sarebbero mosse per portarlo lontano da quella posizione il più rapidamente possibile. Aveva visto le azioni dell’Immorale abbastanza volte da poter prevedere i suoi attacchi ad area. Nonostante l’eccezionale quantità di potere rilasciata dall’Immorale la sua posizione era troppo lontana per infastidire il movimento accelerato del Chikuma che sarebbe scomparso lasciando al suo posto uno dei tanti frammenti sospesi per aria in mezzo alla stanza [Tecnica della Sostituzione][Slot Tecnica][Consumo: Basso]

    Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo.
    [Da chunin in su]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Note: dato che Bore non compie altri attacchi e abbandona il campo di battaglia non considero questa azione una difesa totale ma una semplice difesa.
    .


    Il rosso si sarebbe tolto dalla traiettoria del raggio di energia lasciando che investisse in pieno Enuo e le due puttanelle al suo fianco. L’Immorale lo aveva puntato per eliminarlo, un affronto che non poteva lasciare impunito nonostante il bel faccino che si ritrovava. Era pronto allo scontro il Chikuma quando vide il Flagello scattare via scatenando il finimondo sul pezzo di roccia su cui stava per uscire dalla scena. Il bastardo sembrava intenzionato a far uscire dalla stanza del trono l’Arbitro, cosa che il Chikuma non avrebbe mai permesso. Affrontato il terribile e devastante terremoto creato dallo scatto dell’Immorale il rosso avrebbe rivolto l’attenzione all’Arbitro e a Zong che nel frattempo si era allontanato per ingaggiare la marionetta meccanica [Chakra Adesivo][Abilità][Consumo: Basso]
    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    .


    -ZONG DOBBIAMO FERMARE QUESTA COSA!!!- il rosso si era rivolto al mercenario mentre questi lanciava contro all’Arbitro una serie di attacchi esplosivi che lo avrebbero tenuto a bada per qualche altro istante. Sembrava che avesse un piano in mente e quando accennò alle loro due stelle mostrando il piatto della falce, sul volto del rosso comparve uno strano sorriso compiaciuto. Sfruttando l’attacco esplosivo il rosso si sarebbe mosso rapidamente per raggiungere l’amico preparandosi a diventare un fottuto proiettile dalla potenza devastante [Movimento][Slot Azione 1][Movimento: 30+6 / Velocità: Nera / Consumo: ½ Basso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.(Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]
    .


    Con l’Immorale fuori dai giochi ed Enuo desideroso di andarsene i due avevano a disposizione la finestra perfetta per attaccare pesantemente l’Arbitro e per tentare di demolirlo. Il Chikuma non ci aveva pensato affatto, ma Zong aveva ragione, loro avevano le stelle di Iwa con loro. Sarebbero state quelle il loro biglietto per la vittoria. Raggiunta la falce di Zong il rosso si sarebbe rannicchiato pronto ad essere lanciato verso l’arbitro a velocità sorprendente. Il Chikuma aveva stretto nella mano destra la stella di Iwa conscio di non essere ancora pienamente capace di controllare quell’artefatto così potente. Doveva utilizzarlo pochi istanti prima di colpire l’Arbitro per evitare di perdere velocità durante il lungo volo. Il rosso si era già trasformato inconsapevolmente altre volte, ma ora sapeva come fare. Sfruttando la potenza disumana del mercenario il rosso sarebbe volato come una palla di cannone verso la figura dell’Arbitro pronto a sfondarlo con un colpo dalla velocità e potenza disarmanti [Volo][Azione 2][Velocità: Nera+18]
    .


    Data la potenza del lancio l’attacco sarebbe durato non più di una frazione di secondi. Il rosso sarebbe partito caricando il pugno destro costituito dalla protesi biomeccanica per distruggere in mille pezzi la marionetta. Giunto a portata il rosso avrebbe concentrato tutto il suo chakra della mano destra lasciando che il potere della stella permeasse ogni cellula del suo corpo. Aveva attivato la stella sempre e solo durante dei momenti di paura e per difendersi, ma ora stava chiedendo il suo potere per attaccare il nemico e distruggerlo. Il Chikuma avrebbe percepito il suo corpo mutare in pietra vivente mentre si apprestava a tirare un mega cazzotto all’Arbitro, la statua di pietra immortale era tornata ancora una volta nel mondo dei ninja, per fare a pezzi i cattivi [Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste][Tecnica Avanzata][Consumo: 6 Bassi]

    Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste
    Villaggio: Iwa
    Posizioni Magiche: Esecuzione lenta (8)
    L'utilizzatore può trasformarsi in una creatura di pietra vivente, convertendo la sua Resistenza in Difesa Naturale. Non avrà Resistenza nè potrà impastare in essa, ma potrà aumentare la Difesa naturale o l'attacco di 10 per uno slot con un consumo Basso, fino a un totale di 80, inoltre, ma otterrà un vantaggio di 4 tacche a Forza, con un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi. Il corpo non sarà considerato un essere vivente nè avrà sangue, ossa o organi, ma potrà simularne la presenza ai fini di tecniche o abilità a suo vantaggio. Avrà una Difesa Naturale di 30 su tutto il corpo e un Potenziamento all'attacco fisico di 20, eventuali riduzioni di Energia Vitale verranno rigenerati al ritorno alla normalità (non influenza la Vitalità). Il peso triplica, attacchi che seguono la gravità hanno un vantaggio di 3 tacche ulteriori a forza. E' possibile mantenere questa forma solo per due round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    .


    Trasformato in pietra il rosso avrebbe menato un poderoso pugno con tutta la sua forza al centro del corpo della marionetta nel tentativo di sfondarla in mille pezzi o cercare di penetrare la sue corazza e poterla distruggere dall’interno danneggiando i meccanismi che la facevano muovere. La stella nella mano destra del rosso si sarebbe illuminata rendendo quell’unico attacco una vera e propria cannonata di pura potenza -TI DICHIARO!!!! COLPEVOLEEEEE!!!!- il pugno del rosso avrebbe tentato di sfondare approfittando dell’immensa velocità e del peso del corpo triplicato in quella forma di roccia vivente [Red Cannonball][Azione III][Potenza: 80+30 / Forza: Nera+8 / Consumo: 12 Bassi]

    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore.
    Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    .


    d6b2f2576d07b5a423f4b53c22afbe3c




    Quindi se ne avesse avuto ancora la possibilità dopo quel primo attacco il rosso avrebbe scaricato un secondo pugno cercando di danneggiare l’interno dell’Arbitro o qualche sua parte vitale resa visibile dopo quel primo attacco usando la mano sinistra potenziata dalla trasformazione in roccia vivente per cercare di danneggiarlo il più possibile e mettere fine a quella storia [Pugno Sinistro][Azione 4][Potenza:+20 / Forza: Nera+4 / Velocità: Viola+2]
    .


    In ogni caso il rosso avrebbe cercato di rimettersi in piedi dopo l’attacco pronto a continuare la battaglia se fosse stato necessario. Il potere della stella di Iwa aveva reso il suo corpo di pura pietra, era una strana sensazione da provare, ma stava cominciando ad abituarsi. Considerato che aveva passato tantissimo tempo in quella forma probabilmente non vi era nessuno al mondo che avesse un legame così stretto con quell’artefatto -Eheheh.. riesco a controllare il potere della Stella!!!.. E’ TEMPO DI DISTRUZIONE!!!- avrebbe detto il rosso battendo pugno con pugno.


    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 32 minuti





    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50
    En. Vitale: 28/37
    Chakra: 12.75/125
    Chakra Naturale: 0/6
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Volo
    Difesa3: /// Azione 3: Pugno
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tecnica della Sostituzione
    Tecnica Avanzata: Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    [/size]


    OT/ Scusate ma mi sono un po’ perso!!!
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    /20/
    Pietre in Paradiso

    Una Sala del Trono nel Cielo
    Per una breve frazione di secondo l'Arbitro non si mosse quando il Flagello dichiarò di essere al di là di ogni giurisdizione, ottenendo tuttavia una risposta molto pragmatica e concisa. Nulla è al di fuori del Dominio. Nulla è al di sopra della Legge. Lapidario, partì poi all'attacco che tuttavia il Flagello riuscì a evitare per un soffio alterando lo spazio e di conseguenza la rapidità di quel colpo, schivando poi di lato [Nota]In questo caso non influenza, ma vorrei ricordare che Apertura Porte non puoi deciderlo ogni round. I riflessi sono quindi Nera+11 tacche, giusti giusti.
    Per lo stesso motivo non hai 4 tacche a velocità da Porte di Chakra, avendole assegnate tutte a Resistenza al post scorso.
    Un consiglio per il futuro: quando attivi il Loto dichiara esattamente QUALI statistiche potenzi con le Porte e quali con Apertura porte, per evitare confusione e rendere più chiari i tuoi post, io personalmente trovo difficile recuperare queste informazioni.
    Controlla anche i consumi. Usi due volte Loto della Foglia in questo post, una volta a riflessi, una a velocità. Vanno pagate individualmente, quindi sono 6 consumi bassissimi, non 3.
    mentre Kugyo si dedicava al Risorto, trovando le sue fiamme bloccate almeno in parte dalle sue difese d'osso, anche se una certa quota di ustioni aveva raggiunto il mercenario. Non sufficienti a soddisfare il suo Verdetto, in ogni caso. In tutta risposta il Flagello era ricorso alle scariche elettriche di un nuovo potente Raiton, scagliandolo contro Hoshikuzu e, più in lontananza, il gruppo che si stava allontanando. Il Rosso ricorse alla Sostituzione per non perdere troppo tempo e togliersi dall'impaccio, anche se questo permise al jutsu di continuare la sua corsa indisturbato verso l'altro bersaglio, che stava ormai a quasi sessanta metri, al limite estremo del suo raggio d'azione.

    Che infante dispettoso. Persino inconsapevole della propria inettitudine. Commentò Enuo, senza scomporsi mentre Nokaze sgranava gli occhi davanti all'immensità di ciò che le stava arrivando contro. Il suo Maestro compose un semplice jutsu e la donna del clan Kani svanì nel nulla, o per meglio dire cadde in una fossa che era stata appena generata sotto i suoi piedi. Complice la distanza, il costrutto elettrico non avrebbe mai fatto in tempo a raggiungerla, inoltre era praticamente al limitare della sua gittata e svanì pochi metri dopo aver superato il fosso. Enuo si voltò, quasi annoiato, mentre il Flagello gridava le sue parole di sfida. Mero artificio, incompleto e di scarse vedute, fin troppo pieno di sè. Non sei degno della mia attenzione. Divertiti pure con quel ninnolo, era una semplice aggiunta, ho già riavuto ciò che cercavo. Continuò ad allontanarsi mentre dava indicazione a Maya di tirare fuori la Kani dal fosso. Forse le due donne dissero qualcosa, ma erano distanti e la loro voce tutt'altro che alta, impossibile da sentire a quella distanza.

    L'Arbitro avrebbe probabilmente seguito Jeral senza pensarci due volte, avendo egli eluso del tutto il verdetto mentre il Kaguya almeno un poco era stato danneggiato, ma l'azione successiva dei due alleati catalizzò evidentemente la sua attenzione, di fatto fornendo al Flagello la scusa perfetta per fuggire indisturbato [Nota]Come detto in privato, non è la forza a definire i salti, e Literal God tecnicamente non si può usare per saltare, ma a discrezione del QM si può anche dire di si. Non per questo un salto dovrebbe generare una qualche onda d'urto, e men che meno dovrebbe far crollare cose addosso ad altri. Fare un gesto e far crollare un muro su un'altro, dal mio punto di vista, non è un danno indiretto e dunque consiglio caldamente di non suggerirlo nemmeno nei tuoi post e lasciare al QM l'interpretazione della cosa, ignorando invece del tutto l'argomento negli scontri., o quasi: restavano comunque su un'isola nel cielo e per scappare doveva trovare un modo valido...certamente anche per lui saltare di sotto avrebbe implicato un danno tale da non potersi riprendere per gli anni a venire.

    Kugyo stava per voltarsi e seguire il Flagello in risposta alla sua provocazione quando la sfida del Kaguya attirò la sua attenzione lanciandogli un disco d'osso appena generato. Senza scomporsi la marionetta calciò uno dei detriti che componevano quell'instabile pavimento, con velocità sufficiente per intercettare l'arma in volo e impedirle di nuocere in alcun modo, anche se questo lo espose all'attacco successivo: mentre il disco esplodeva e il detrito finiva in mille pezzi, una cometa umanoide dai capelli rossi piombava sull'Arbitro fin troppo veloce perchè lui stesso potesse reagire facilmente. Un pugno in pieno petto che trassè un suono di legno crepato e acciaio divelto ma che non riuscì a spaccare del tutto la marionetta, certo danneggiandola e facendola arretrare di qualche metro, spinta dal proiettile umano...tuttavia non era una creatura vivente e non aveva polmoni che potessero essere svuotati, quindi anche il danno subito non diede alcun vantaggio nei confronti del pugno successivo, che venne bloccato dalla mano bianca! Pur impugnato come un'arma da mischia, quell'arto sembrava essere del tutto capace di muoversi, articolato dai fili di chakra, e con riflessi immensamente superiori al misero pugno che Hoshi aveva usato per concludere la sua offensiva. Voi ostacolate l'esecuzione della sentenza. Voi verrete cancellati.

    In quel preciso istante una terribile scarica elettrica, certo inferiore a quelle generate dal Flagello ma non per questo priva di pericoli, si abbattè a tutta forza su Kugyo, finendo assorbita ma al contempo permettendo a Hoshi di ricomporre la sua guardia. Dal tetto diroccato, annunciato da rombi di tuono distanti, il Re dei Kirin era apparso, galoppando a mezz'aria, con Febh Yakushi in piedi sulla groppa. Ehilà! Mi è sembrato di vedere una cosa che volava via come un proiettile. Che state combinando da queste parti? Improbabile che, essendo stato visto, anche Jeral non avesse visto il duo in avvicinamento. Il puledro qui è domato...ma che è quella cosa? L'Arbitro alzò lo sguardo, intercettando la figura dello Yakushi mentre il rumore di meccanismi aumentava, come se stesse ragionando. Uno dei distruttori di Ozma. Qui? Uh? E tu come lo sai? Te lo ha detto Tian? Che poi non sai che è maleducazione non presentarsi? Io sono Febh Yakushi, anche distruttore di quella pallina strana con un piccolo ma non necessario aiuto dell'Hokage, tra mille altri titoli di cui potrei fregiarmi. Che succede? Kugyo si sarebbe voltato verso il corridoio in cui erano ormai fin troppo lontani Enuo e le due donne. Una Trappola? Come può colui che ha distrutto un Aspetto apparire davanti a uno degli altri? Possibile che la marionetta avesse...paura? No, forse era più una forma di cautela o la necessità di riorganizzarsi. Quanto della sua mente era l'Arbitro, e quanto era il Dominio? La situazione non è più congrua all'esecuzione della Sentenza. Essa sarà sospesa. Non ho capito molto...questo coso vuole scappare? Che dobbiamo farci?

    Dove si trova il Flagello? Prima ho chiaramente percepito la sua presenza. E l'Arbitro...si è risvegliato? Non possiamo permettergli di andare via da qui!


    Con un rapido scatto Kugyo arretrò di circa quattro metri mentre faceva una veloce piroetta. I vari fili che partivano dal suo corpo andarono a toccare diversi frammenti del pavimento fluttuante che si sollevarono e spezzarono cominciando a roteare intorno a lui, sospeso a mezz'aria, fino a creare una vera e propria sfera di detriti tanto veloci da non permettere di vedere all'interno. Ma che sta facendo? [Tecnica]Marionettismo Istantaneo
    L'utilizzatore può generare una Marionetta in un istante con detriti e scarti. La creazione è fragile subisce danni doppi da attacchi specificatamente mirati contro gli oggetti. Può replicare un unico meccanismo di un grado inferiore, tutti gli altri equipaggiamenti saranno di di due gradi inferiori. Può restare attiva solo per tre round.

    Azione Rapida

    Marionetta Sferica di 6 Unità. Difesa 80, Durezza 4. Nessuna Arma o meccanismo salvo Unità di Contenimento.
    Quella marionetta improvvisata in cui Kugyo si era rintanato aveva lo scopo di fargli da scudo e, soprattutto, garantirgli una via di fuga, infatti dopo quel movimento di rotazione continuo in cui accumulava energia, l'Arbitro sarebbe partito verso Hoshikuzu che stava davanti a lui come un proiettile [Tecnica 2]Carica Furiosa della Marionetta
    L'utilizzatore scaglia una marionetta a piena potenza verso un bersaglio in una traiettoria rettilinea, non modificaile. La velocità è pari all'Intuito aumentato di 3 tacche e può percorrere fino a 30 metri con ogni slot azione. La potenza dell'attacco non dipende dall'equipaggiamento della marionetta ma dalle sue dimensioni: ogni Unità fornisce una Potenza di 10. La forza è pari a quella del Marionettista. Può rimbalzare o cambiare direzione della carica tramite slot azione/tecnica.
    Taijutsu.

    Potenza 60, Intuito Nera +12 tacche (sia Forza che Velocità)
    , e andasse come andasse avrebbe poi rimbalzato verso il Risorto [Tecnica 3]Potenza 60, Intuito Nera +12 tacche (sia Forza che Velocità), per poi schizzare via, estremamente veloce, verso il soffitto in parte distrutto, sfondandolo per volar via come una palla di cannone [Tecnica 3]Potenza 60, Intuito Nera +12 tacche (sia Forza che Velocità)

    Viaggio dell'Arbitro L'utilizzatore può usare Carica Furiosa della Marionetta, a patto di essere dentro una marionetta con Unità di Contenimento, per percorrere grandi distante o fuggire da uno scontro. Può allontanarsi senza causare AdO percorrendo una distanza doppia rispetto allo slot Azione con la tecnica
    . EHI! Ma è una specie di flipper? Tutto ok?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Pinball Referee..
    20° Post Attivo




    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 32 minuti




    Il Flagello Immorale se ne era andato e anche Enuo e le sue puttanelle si erano allontanate dopo aver superato indenni il potente fascio di energia. Erano rimasti in campo solo Hoshii, Zong e l’Arbitro. L’azione combinata dei due come al solito aveva dato i suoi frutti anche se la marionetta sembrava essere in grado di incassare colpi abbastanza potenti da abbattere una montagna. Il rumore di legno e metallo percepito dal rosso gli fecero capire di cosa fosse fatto l’Arbitro. Per quanto potente fosse si trattava pur sempre di una macchina che poteva essere smantellata, anche se con molta fatica. Il primo colpo del rosso aveva danneggiato il torso della marionetta mentre il secondo pugno non sembrava aver scalfito minimamente l’avversario che si era prontamente difeso utilizzando il braccio dell’Arbitro bianco.


    Da quella distanza il rosso aveva potuto notare diverse cose interessanti tra cui l’abilità della marionetta di sfruttare l’abilità del proprio villaggio, l’arte del marionettismo. Hoshi conosceva davvero molto bene quell’arte ninja dato che la madre era stata un’abile marionettista in gioventù. L’Arbitro sembrava essersi incacchiato parecchio tanto che il rosso era già pronto a subire la sua rappresaglia nella forza rocciosa che la stella gli offriva, quando un fulmine piombò contro il manichino senziente dando modo al rosso di staccarsi e prendere le distanze [Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste][Mantenimento][Consumo: 3 Bassi].


    Il Chikuma era pronto a continuare quella sfida mantenendo la sua forma rocciosa quando dall’ingresso il RE dei Kirin fece la sua comparsa con in groppa Febh. La scena sarebbe parsa sicuramente strana per la maggior parte delle persone, ma non per chi era abituato ad avere a che fare con l’amministratore di Oto -Oh Febbhucho caroh.. sei venuto a salvarmi come un vero principe azzurroh.. sul suo destriero!- il rosso non aveva ancora eliminato il fastidioso sigillo che Maya gli aveva impresso. Era stanco morto e aveva bisogno di ogni singola goccia di chakra per affrontare la tempesta in cui si era ritrovato. Alla vista dei due l’Arbitro sembrò quasi esitare definendo Febh uno dei distruttori di Ozma. Evidentemente l’Otese aveva già avuto a che fare con quella gente in passato, ma come faceva l’Arbitro a conoscerlo se era rimasto per millenni confinato dentro a quella stanza? Mentre la marionetta parlava il rosso stava rimuginando a quanto era stato detto fino a quel momento, non aveva ancora ben chiaro cosa fosse il Dominio o cosa fossero gli Aspetti, ma di una cosa ora era certo dovevano in qualche modo essere tutti interconnessi tra loro, o non si sarebbe potuto spiegare la reazione della marionetta.


    -FATE ATTENZIONE!!! L’ARBITRO E’ UN FOTTUTO MOSTRO!!!- il rosso sarebbe riuscito appena a farsi sentire dai nuovi arrivati prima di vedere la marionetta creare uno scudo di rocce attorno a se. A quel punto il grosso proiettile di pietre rotanti sarebbe schizzato verso la sua posizione trovandolo parzialmente impreparato. Con le sue ultime energie infatti il rosso avrebbe nuovamente attinto ai poteri della stella di Iwa per irrobustire il suo corpo e annullare la potenza del colpo avversario. Il Chikuma non sarebbe riuscito ad assumere una vera e propria posizione di difesa ma i poteri della stella lo avrebbero protetto difendendolo senza molti problemi. Il peso acquisito in quella forza lo avrebbe tenuto fisso al terreno mentre la sfera si schiantava con una potenza devastante [Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste][Difesa 1][Potenza: 60 / Forza: +4 / Consumo: 3 Bassi]

    Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste
    Villaggio: Iwa
    Posizioni Magiche: Esecuzione lenta (8)
    L'utilizzatore può trasformarsi in una creatura di pietra vivente, convertendo la sua Resistenza in Difesa Naturale. Non avrà Resistenza nè potrà impastare in essa, ma potrà aumentare la Difesa naturale o l'attacco di 10 per uno slot con un consumo Basso, fino a un totale di 80, inoltre, ma otterrà un vantaggio di 4 tacche a Forza, con un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi. Il corpo non sarà considerato un essere vivente nè avrà sangue, ossa o organi, ma potrà simularne la presenza ai fini di tecniche o abilità a suo vantaggio. Avrà una Difesa Naturale di 30 su tutto il corpo e un Potenziamento all'attacco fisico di 20, eventuali riduzioni di Energia Vitale verranno rigenerati al ritorno alla normalità (non influenza la Vitalità). Il peso triplica, attacchi che seguono la gravità hanno un vantaggio di 3 tacche ulteriori a forza. E' possibile mantenere questa forma solo per due round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso avrebbe subito il colpo abbracciando la sfera quasi per tentare di bloccarla in qualche modo mentre le rocce lo fresavano senza riuscire a scalfire quell’armatura impenetrabile. La forza della sfera era notevole e probabilmente lo avrebbe trascinato per qualche metro all’indietro senza però riuscire a farlo cadere -Nnnnnngggrrr…aaaaAAAAARGH!!! NON MI SPEZZO!!!-. Subito il colpo il rosso avrebbe visto la sfera schizzare via verso il mercenario senza perdere ne forze ne velocità. Il Chikuma si era salvato solo ed esclusivamente grazie al potere della stella, quel prezioso monile sarebbe diventato un caposaldo del suo equipaggiamento. Da anni il Chikuma stava cercando di domare il potere della stella, ma solo in quell’occasione ci era riuscito, molto probabilmente grazie alla risonanza che si era creata con la stella posseduta da Zong.


    Qualsiasi fosse stata la reazione di Zong, se non fosse riuscito a bloccare i movimenti della marionetta questa sarebbe schizzata via cercando di fuggire attraverso il tempo. Evidentemente l’arrivo di Febh e del RE l’avevano allertata facendola virare verso una fuga strategica. Il Chikuma era pronto ad attaccare nel caso fosse stato possibile anche se ormai sentiva le sue energie quasi completamente prosciugate. Il rosso ansimava pesantemente mentre la sua carne tornava ad essere quella di sempre. Nemmeno la stella sembrava più riuscire a manifestare il suo potere al massimo della potenza -ANF.. ANF.. ANF.. maledizione.. sono senza energie.. anf.. anf..- a quel punto il Chikuma non aveva più opzioni. Lanciare tecniche contro l’Arbitro non avrebbe fatto altro che alimentarlo e nel suo arsenale non possedeva armi in grado di arrestare la sua corsa.


    Solo Zong poteva fermare quel mostro e se anche lui avesse fallito allora quella partita si sarebbe semplicemente conclusa li. Al rosso non piaceva affatto come si era sviluppate le cose e si sentiva responsabile per aver condotto li Enuo e aver permesso che l’Arbitro fosse liberato. Di sicuro dopo quell’avventura le sue priorità verso il mondo sarebbero cambiate. Se ne fosse uscito vivo si sarebbe impegnato a dare il tutto e per tutto per fermare e sconfiggere coloro che si facevano chiamare aspetti.


    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 29 minuti





    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50
    En. Vitale: 28/37
    Chakra: 6.75/125
    Chakra Naturale: 0/6
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Difesa Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    OT/ NON HO PIU’ CHAKRA!!! :argh:
     
    .
95 replies since 3/9/2017, 14:04   2742 views
  Share  
.