Amore Sanguinario[Corso Base per Naito]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Una serata come tante


    Villaggio di Amegakure (Primo Livello) - Chapter I



    Come spesso accadeva nei mesi primaverili, ad Amegakure pioveva senza sosta da diversi giorni.
    Nel Primo LivelloAddentrandosi nel villaggio, ci si trova inizialmente nel livello più malfamato, quello dei Covi. Qui, tutti i nukenin che fuggono da villaggi accademici si insediano, affiliandosi spesso con altri nukenin, formando delle organizzazioni. Qui è impossibile cercare locali di ogni genere, infatti è praticato solamente dagli stessi Nukenin, in quanto è qui che si trova l'ufficio dell'Obitorio. Al livello uno è possibile notare facilmente la presenza di numerosi canali che attraversano il villaggio, attraversati facilmente attraverso piccole barche.

    Dal topic Villaggio di Ame
    del Villaggio i mendicanti elemosinavano seduti sulle poche panchine disseminate in giro. Con lo sguardo rassegnato sulle pozzanghere, abituati al gravoso peso dell'acqua sui loro gracili corpi, essi agitavano di tanto in tanto le loro ciotole nella speranza che qualcuno di passaggio contribuisse alla loro sopravvivenza con qualche moneta.
    Rintanati come topi nelle loro abitazioni fatiscenti, strappate ai legittimi proprietari con la forza col beneplacito dei boss di quartiere, i tossici consumavano le loro dosi, aiutandosi tra loro con lacci emostatici e siringhe.
    Nei piani alti, affacciate alle finestre con le lunghe sigarette serrate tra le labbra carnose, le prostitute attendevano i loro clienti.

    Nei vicoli più oscuri e stretti, branchi di ratti scorrazzavano liberi alla ricerca di qualche pasto.
    Costretti a risalire in superficie per non affogare, non avrebbero esitato ad affrontare in gruppo qualche gatto o cane randagio.

    Come intuibile, le locande erano state prese d'assalto. Se normalmente esse erano covo di balordi, spacciatori e dei peggiori psicopatici di Amegakure, quella sera molte taverne si sarebbero trasformate nei luoghi più pericolosi di tutto il continente ninja. Per una parola o uno sguardo di troppo, molti avrebbero perso un arto, un organo o più probabilmente la vita.

    Chiunque amasse consumare un piatto caldo o un whisky nella più totale calma e tranquillità, la soluzione migliore era una tavola calda impossibile da trovare se non fosse per un piccolo cartello plastificato inchiodato a mò di insegna su una strada secondaria. Entrando nel vicolo indicato da una grande freccia rossa vi era l' "angolo di Shinjeku".

    jpg


    L'arredamento della locanda era piuttosto semplice: si trattava di una singola stanza di almeno novanta metri quadri, con pareti tappezzate di quadri, orologi e bandiere; dall'altro lato dell'entrata, vi era il bancone, lungo almeno dieci metri e "rattoppato" in alcune zone con degli assi di legno di colore diverso dal mobilio originale. Dietro di esso vi era il proprietariojpg, nonchè barman e cuoco. Avrebbe salutato amichevolmente chiunque avesse varcato la soglia della sua attività.
    Buonasera. Cosa posso prepararle? Alle sue spalle vi erano diverse bottiglie di alcool e un vetro ad oblò, da cui era visibile una parte della cucina.

    Nel locale vi erano solo dieci persone, tutti interessati a gustare il loro piatto o il loro bicchiere di vino in pace. Forse.

    Alle 23 in punto, un uomo vestito interamente di nero varcò l'ingresso della locanda. Era alto almeno un metro e novanta. Da ciò che si poteva evincere da una rapida occhiata è la sua corporatura molto minuta.
    Aveva così tanta acqua addosso che se avesse strizzato i suoi abiti avrebbe potuto riempire un intera vasca. Il suo volto era celato da un lungo cappuccio.
    Tra le mani scheletriche stringeva un piccolo pacco bianco, impacchettato con della carta velina bianca impregnata d'acqua. Dal fiocco rosso incollato su di esso, doveva trattarsi di un regalo.
    La strana e oscura figura si limitò ad appoggiarlo sul bancone.
    Ignorò le domande insistenti del barista su cosa si celasse all'interno. Il Babbo Natale di Ame se ne andò, accompagnato dal silenzio con cui era entrato in scena.

    Confuso da quel dono inaspettato, l'uomo strappò la carta piegata e incollata alla scatola. L'espressione perplessa del barista divenne in un istante la maschera del dolore e dell'orrore.
    DERAAAAAA! Estrasse il contenuto per stringerlo al suo petto con tutta la forza. Un abbraccio intenso, doloroso ma al tempo stesso dolce. Serrata tra le sue mani tremanti dalla sofferenza, vi era una testa mozzata all'altezza della gola, incorniciata da una lunga chioma di capelli biondi bagnati.

    LA PAGHERAI! LA PAGHERAI! Il suo dolore si trasformò presto in rabbia pura.
    In un impeto d'ira, colpì con due ganci le lunghe serie di bottiglie situate alle sue spalle. I vetri esplosero in mille pezzi, rischiando di ferire chiunque fosse seduto sul bancone.

    Gettò il pacco a terra.
    DUECENTO CINQUANTA RYO PER CHI VENDICHERA' LA MIA AMATA! Tuonò con tutta la voce in corpo, sbattendo sul bancone, davanti a sè, l'incasso di un intera settimana. Il suo volto era rigato da due lunghe lacrime.

    Alcuni si voltarono, ma nessuno sembrò interessato alla proposta.

    La cifra era troppo bassa? Il rischio troppo alto? O entrambi?











    Benvenuto :wosd:
    Nel corso di questa giocata ti spiegherò passo passo le meccaniche di gioco. Non esitare a contattarmi su Discord per avere ulteriori delucidazioni, sopratutto su come sfruttare il post creator. Non è obbligatorio usarlo ma è una vera bomba :zxc:

    Se non sbaglio hai già esperienza con i GDR by forum :zxc:
    I post possono essere scritti in prima o in terza persona, come ti è più comodo. Ricorda che nel corso della giocata non è buona cosa cambiare la persona. Per esempio, fare due post in prima e due in terza u___u

    In questo primo post dovrai descrivere le azioni del tuo pg che per qualche motivo raggiungerà la taverna sopra descritta. Il tuo pg sarà spettatore degli eventi narrati. Oltre questo, sei libero di fare tutto ciò che desideri. A tuo rischio e pericolo. Sei ad Ame e non in un villaggio accademico :ghu: non esistono carceri ad Ame :guru:

    Deciderà di aiutare il barista? Se sì, proverà ad alzare la ricompensa oppure si accontenterà di 250 Ryo? Quali saranno le motivazioni che lo spingeranno ad aiutare uno sconosciuto? Vogliamo conoscere il tuo pg

    Ricorda: siamo qui per divertirci :riot:
     
    .
  2. ktped
        Like  
     
    .

    User deleted


    E proprio tra quei vicoli infami, avanzava.
    Il capo era chino sui suoi passi, non badava troppo all'ambiente circostante. Lo squittire dei ratti accompagnavano lo scalpiccìo delle scarpe sul terreno bagnato.
    Il portamento elegante, composto in ogni movimento, non si prestava molto a quel contesto. Non era raro, infatti, scansare carcasse di animali divorate proprio dai ratti e consumate dall'incedere costante della pioggia.
    Poteva essere un occasione ghiotta per qualsiasi mercenario o nukenin nei paraggi, ma non fu così.

    Lo sguardo corvino si sollevò, seguito poi dal viso pallido, rigato dallo scivolare di numerosi rivoli di acqua.
    Il freddo iniziava a farsi sentire, e anche la stanchezza. Entrambe le mani, seppur nascoste in quel lungo cappotto nero che indossava, iniziavano ad intorpidirsi. Lo stomaco anche reclamava.

    e adesso? pensava dovrà pur esserci un locanda o un qualcosa da questi parti, no?

    I passi iniziavano ad alternarsi più rapidamente. Le iridi, fuse col ciondolare dei capelli neri zuppi d'acqua, discostavano ogni edificio nei paraggi, in cerca di un qualche buco ove ripararsi. E di lì a poco, infatti, il Fato volle che un cartello, appeso al muro, non propriamente rassicurante ( ma d'altronde, ad Ame poche cose lo rassicuravano ) indicava un punto di ristoro.

    Il palmo della destra andò a poggiare delicatamente sull'uscio, spingendolo lentamente.
    Immediatamente, il tepore di quella stanza riscaldò il visino pallido.
    Una fugace occhiata dedicata all'uomo dietro al bancone, in risposta al saluto Qualcosa di caldo, per favore. sbiascicò appena, quel tanto che basta da renderlo comprensibile all'altro.
    Non voleva attirare l'attenzione di nessuno. Dunque, immediatamente puntò l'ultimo dei tavoli, quello più vicino alle pareti.

    Attendeva lì, seduto, omologandosi a quel rassicurante silenzio.
    Ma all'improvviso, alle 23 in punto, l'ingresso della locanda tornò a schiudersi.

    Completamente inconsapevole di ciò che stava accadendo, e preso dall'attesa del suo pasto, osservò l'incidere di quella figura completamente scura, bagnata da capo a piedi.
    La sinistra appoggiava col gomito sul tavolo, mentre il palmo ne reggeva il capo.
    Le palpebre sembravano abbassarsi piano piano, forse stanche, forse semplicemente rilassate.

    Ma improvvisamente, l'urlo.
    Sobbalzò sul posto. Aspetta, aspetta.. neanche il tempo di finire, che l'uomo al bancone estraeva, stringendosela al petto, una testa mozzata. Poteva vederne la folta chioma bionda.
    Non accusò particolarmente l'ira del barista. I cocci di vetro così come volarono, atterrarono a terra poco dopo.
    L'urlo dell'uomo, e di nuovo il silenzio.

    Non furono i soldi ad attirarlo in quella che poteva essere la sua fine. O almeno, non quei pochi ryo che il commerciante aveva sbattuto sul bancone.
    Io però sono entrato qui dentro chiedendo qualcosa di caldo.. il sedere si alzò dalla sedia, le mani ancora gelide tornano a nascondersi nelle tasche del lungo cappotto nero.
    Iniziò ad avvicinarsi al barista, calpestando i rimasugli delle bottiglie e delle vetrine.
    Una volta giunto in prossimità del bancone, tentò di afferrare a terra il gruzzolo di Ryo.
    Non mi interessano i soldi, ma sappi che un cliente deve avere sempre ciò che chiede..

    Passò qualche secondo dinnanzi a quella figura dolorante, in lacrime, afflitta dal puro dolore di una perdita così cara.
    devo sbrigarmi.. sto morendo di fame pensava, ripetutamente, mentre iniziò a muovere i primi passi verso l'uscita della locanda.


    viola_pensato
    arancio_parlato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Diventare cibo per cani


    Villaggio di Amegakure Primo Livello - Chapter II




    Quando sarai di ritorno...troverai la mia specialità offerta dalla casa. Rispose il barman, entusiasto di aver appena assoldato un ragazzo. Quando Naito s'incamminò in direzione dell'uscita con i soldi in tasca, l'uomo intervenne, perplesso dal comportamento del ninja.
    Ragazzo, conosci il tipo o pensi di poterlo trovare senza aiuti? Ridacchiò, asciugandosi le numerose lacrime che avevano solcato il suo volto.
    L'uomo gestisce un piccolo bordello nei pressi del cimitero. Si chiama "Farfalle di Ame". Ha due guardaspalle, ma arrivano al suo locale non prima delle 24. Mancava un ora.
    Mi interessa solo la sua testa. Rivelò, noncurante dei presenti. Gli omicidi su commissione tra piccoli delinquenti erano il pane quotidiano di Ame. I problemi iniziavano quando qualche furfante o giustiziere pensava di poter danneggiare le quattro organizzazioni passandola liscia.

    Non ti conviene entrare dall'ingresso principale. Una seconda voce si aggiunse a quella del barman. Si era avvicinato un uomo prossimo ai trent'anni, alto quasi due metri, avvolto in un lungo abito nero. Aveva un tatuaggio sotto all'occhio sinistro. Esso recitava "Nato dalla Luce".

    Lungo la via dietro al locale vi è una discarica. Scavalchi il muretto e ti ritroverai nel retro del locale, dove possono entrare solo le prostitute, ma da lì sarà tutto più facile.
    L'avventura stava per iniziare.

    [...]



    La pioggia aveva diminuito la sua intensità.
    Trovare il deposito di rifiuti per un ragazzo nato e cresciuto ad Amegakure sarebbe stato un gioco da ragazzi.
    All'interno erano accatastati senza un ordine ben preciso centinaia, se non migliaia, mobili di diverso tipo e grandezza. Vi erano armadi, sedie, tavoli, cassettoni, comodini. Scrutando meglio tra i rifiuti vi era molto altro: in poche parole ogni oggetto di grandi dimensioni che non era possibile sotterrare facilmente.

    L'entrata era una semplice interruzione del recinto in ferro battuto che separava la discarica dalla zona circostante. Non vi erano uomini a difendere quel luogo. Tutti sarebbero potuti entrare per lasciare o prelevare qualcosa.
    Superato l'ingresso, davanti a Naito si aprivano tre corsie: una a destra, una a sinistra e una frontale.
    Il ragazzo avrebbe potuto scorgere una scala in acciaio appoggiata sul muretto che s'innalzava in fondo al corridoio centrale, a circa quindici metri dall'entrata. Dietro vi era un edificio di tre piani e la luce soffusa di un insegna di cui non si riusciva a intravedere i dettagli.

    L'udito del ragazzo avrebbe percepito dei lamenti e dei passi provenire alle sue spalle, a dieci metri dalla sua posizione.
    Sbucati dal nulla, all'esterno del deposito apparirono tre cani, di razza Dobermann.
    Con la fame che mordeva da giorni il loro stomaco, i tre canidi non erano in grado di controllare il loro ringhio e la loro salivazione. Sebbene fossero animali magri, ai tre era possibile contare le costole.
    Osservavano con desiderio quel ragazzo dalla carne succulenta.
    Facile capire cosa stessero "pensando".
    Si avvicinarono a passi lenti e misurati, con il corpo abbassato come il loro istinto prevedeva durante la caccia. Non dovevano farsi percepire dalla loro preda.

    Appena Naito avrebbe accelerato per raggiungere illeso la scala messa li da qualcuno, i tre animali sarebbero scattati verso di lui nel tentativo di porre fine alla loro dolorosa fame. [Velocità 175]





    Libero di domandare qualsiasi cosa al barman, all'uomo che si è avvicinato e a qualsiasi individuo presente all'esterno (barboni, prostitute ecc). Descrivi il tutto e vediamo cosa puoi ricavarne.

    Dei Dobermann vogliono mangiarti il pg :zxc:
    Venti metri ti separavano dalla tua salvezza.
    Qualche riga sopra avrai sicuramente letto [Velocità 175]...cosa significa? Vediamolo subito.

    Oltre al chakra, vitalità, energia vitale che vedremo successivamente, un pg ha ben otto statistiche, quattro primarie e quattro secondarie. In rosso ho evidenziato le statistiche che si usano in attacco, in blu quelle che entrano in gioco in difesa.

    Statistiche Primarie
    -Forza: Rappresenta la prestanza fisica in attacco, da cui dipende l'ammontare di danni inflitti e indica la Velocità assunta dalle armi da lancio. Quindi avere una buona forza permette di fare più danni e scagliare velocemente le armi. La Forza si oppone alla Resistenza per il calcolo dei danni.
    -Velocità: Indica la velocità in attacco ed indica la rapidità di movimento, la velocità dei colpi ed azioni effettuate. Avere una buona Velocità permette di avere più possibilità di colpire l'obiettivo, infatti si oppone ai Riflessi per la probabilità di colpire.
    -Resistenza: Indica la prestazione fisica in difesa, da cui dipende la resistenza alla fatica, alle ferite e al dolore. Avere una buona resistenza permette di subire meno danni e resistere maggiormente alle ferite. Si oppone alla Forza per il calcolo dei danni.
    -Riflessi: Indicano la velocità in difesa ed indica la rapidità di reagire ad un attacco, effettuando parate oppure schivate. Avere dei buoni Riflessi permette di non essere colpiti. Si oppone alla Velocità per la probabilità di colpire.

    Statistiche Secondarie

    -Agilità: Indica la mobilità e permette di assumere agilmente posizioni impraticabili. Nei movimenti acrobatici non offensivi, sostituisce la Velocità. In seguito ad alcune TA, TS o Abilità si potrebbe ottenere Tacche di vantaggio a questa statistica: Avere un incremento di almeno 3 tacche all'Agilità concede 1 slot azione extra ogni 2 round. Invece per TA, TS o Abilità avversarie potremmo avere un Malus in questa statistica: Una riduzione di almeno 3 tacche impedisce di utilizzare 1 slot azione ogni round.
    -Precisione: Indica l'accuratezza negli attacchi e permette di colpire un punto preciso. Nell'utilizzo di Meccanismi (Tipo Balestre, trappole e cetera), sostituisce la Forza e Velocità dei proiettili. Avere un incremento di almeno 3 tacche alla Precisione concede un potenziamento +10 alla potenza di un attacco o di una Taijutsu una volta ogni round. Una riduzione di almeno 3 tacche riduce di 10 la potenza di tutti gli attacchi e Taijutsu eseguite.
    -Concentrazione: Indica la capacità di usare il chakra in qualsiasi situazione e in modo equilibrato. Nell'esecuzione delle tecniche avanzate, sostituisce la velocità delle emissioni (Es. La velocità di un’Onda acquatica emessa da un Ninja). Avere un incremento di almeno 3 tacche alla Concentrazione concede un potenziamento +10 alla potenza di una Ninjutsu, Genjutsu, Fuuinjutsu una volta ogni round. Una riduzione di almeno 3 tacche riduce di 10 la potenza di tutte le Ninjutsu, Genjutsu e Fuuinjutsu eseguite.
    -Intuito: Indica il valore strategico, la capacità di cogliere i dettagli e ragionare. Nell'utilizzo di trappole, sostituisce Forza e Velocità. Avere un incremento di almeno 3 tacche all’Intuito concede 1 slot Tecnica extra ogni 2 round. Una riduzione di almeno 3 tacche impedisce di utilizzare 1 slot Tecnica ogni round.

    Le statistiche principali possono essere incrementate mediante uso del chakra.
    Usando chakra è possibile potenziare 1 o più statistiche primarie, ottenendo tacche temporanee per 1 slot Azione/Difesa, da dividere tra le statistiche primarie. Nei movimenti, il potenziamento dura un istante. È tipo uno sprint, un aumento di velocità improvviso ma che dura un istante :zxc: Esistono impasti massimi per grado:
    -Studente/Sospetto: Mezzo Basso (+2)
    -Genin/Nukenin C: Basso (+3)
    -Chunin/Nukenin B: Mediobasso (+4)
    -Jonin/Nukenin A: Medioalto (+8)

    Prova a descrivere la fuga dai cani impastando chakra e utilizzando ciò che hai in scheda :zxc:


    Edited by Roroo 2.0 - 10/4/2018, 00:08
     
    .
  4. ktped
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evitare di diventare cibo per cani..




    Le parole del barman sembravano sfiorarlo appena. Solamente un sopracciglio si inclinava appena.
    I passi iniziavano a muoversi verso l'uscita quando, giustamente, il barman lo fermò quasi. Non sapeva dove andare, ma in tutto ciò sembrava quasi seccato dall'interruzione del povero uomo.
    capito, cercherò di accontentarti rispose solamente. Dandogli oramai le spalle, tirò fuori la destra dalla tasca, accennò un rapido gesto d'intesa e riprese ad avanzare, accompagnato dal tintinnare fievole del sacchettino di monete.
    O almeno, quella era la sua intenzione.

    Alle parole del barista, ancora palesemente stroncate dalla sofferenza di pochi attimi prima, si aggiunsero quelle di un altro uomo..
    Anche lui vestito di nero. Molto alto.
    I suoi erano veri e propri consigli. La coda dell'occhio immediatamente andò sulla sua imponente figura. Notò immediatamente il vistoso tatuaggio sotto l'occhio sinistro.
    come fa a sapere tutti questi dettagli..? gli occhi si serravano sospettosi, fissi sull'uomo.
    puo' darsi che sia una delle due guardie del corpo? insomma.. è bello grosso.. mhhh continuava a pensare.
    Sospetti forse infondati; ma in quella situazione, tutto è lecito pensare.
    uuuh.. aggiunse, in tono quasi infantile tuttavia sinceramente spiazzato, al finire dell'uomo ammantato.
    Gli ha praticamente rivelato come intrufolarsi in un night dei sobborghi di Ame.. che non sia nuovo a questo genere di cose?

    Capito, immagino dovrò aspettarmi resistenza appena all'interno del night.. ma si, mi sembra ovvio no? Due bodyguard, per di più fuori servizio, non potrebbero mai essere l'unica difesa di un locale del genere.. nei sobborghi di Ame, tra l'altro.

    Dunque, si mise in cammino verso la discarica, proprio come suggeritogli.
    E si, effettivamente non fu una ricerca molto complicata.

    Giunto dinnanzi alla recinzione in ferro battuto, sollevò immediatamente la testolina.
    I passi si scandivano lentamente, accompagnati dall'incalzare, più calmo, della pioggia.

    Metro dopo metro, entrò in quell'ammasso di spazzatura.
    Il viso puntava dritto in avanti, noncurante della probabile presenza di barboni, rifugiati o animali ( .. ) tra gli ingombranti accatastati ai suoi lati.
    3 sentieri si aprivano, ma lui immediatamente imboccò quello centrale.
    La scala era lì; l'insegna luminosa, molto probabilmente quella del locale, anche.
    Tutto era troppo calmo; ogni cosa al suo posto.
    Quando all'improvviso, alle sue spalle.
    poteva mica andare tutto bene.. le labbra sottili che si schiudevano quasi divertite in quel debole sussurro.

    Stava dando le spalle al nemico. Sentiva i loro passi avvicinarsi sempre più.
    Immediatamente, portò entrambe le mani all'altezza dell'imboccatura dello stomaco andando quindi a formare il Sigillo della Capra. Fatto ciò tentò di richiamare a sè i due tipi di energia che caratterizzano un essere vivente: l'energia spirituale che risiede nell'encefalo, e l'energia fisica, con sede al centro esatto del corpo. Iniziò a spingere le due energie l'una contro l'altra cercando quindi di miscelarle, fonderle ed impastarle, dando vita a quella che è la fonte di energia principale di ogni buon Shinobi: il Chakra.
    Senza perdere neanche un attimo, approfittando quindi dell'andamento ancora lento dei tre dobermann, tentò di deviare maggiormente l'afflusso di chakra alle leve inferiori.

    La priorità, ovviamente, era riuscire a sfuggire. Ora, non aveva altro nella testa.
    Dunque, la testolina si abbassò, i piedi puntarono saldamente a terra, e nel massimo delle sue possibilità, favorito anche dal chakra, farebbe uno scatto verso la scala, fino a raggiungerla quasi.
    [ velocità -> 175 ]




    Edited by ktped - 10/4/2018, 19:46
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Primo ostacolo.


    Villaggio di Amegakure Primo Livello - Chapter III




    Fortuna o no, il ragazzo riuscì a raggiungere la scala sano e salvo.
    Se si fosse voltato verso i tre cani, egli avrebbe notato quest'ultimi crollare a terra appena sotto ai suoi piedi, stremati, con gli occhi ben aperti e la lingua di fuori. Respiravano male, ma non erano in pericolo di vita. Se la sua vista fosse stata ottima, Naito avrebbe intravisto uno spiedo conficcato su ciascun collo dei canidi.
    Qualcuno lo aveva aiutato. Una figura oscura e ben celata in quella notte di pioggia.
    Infondo, chi aveva appoggiato la scala sul muretto in modo che fosse stata visibile a chiunque avesse varcato la soglia del deposito?

    Scavalcato il muro che delimitava la discarica con la proprietà controllata dal bersaglio da eliminare, Naito sarebbe atterrato in un piccolo giardino di area rettangolare, interamente celato nelle tenebre. Vi erano vasi, due piante da frutto e un'altalena in ferro interamente mangiata dalla ruggine.
    A sei metri da lui, sulla destra, davanti a una piccola porta in acciaio, vi era un uomo, alto un metro e settanta, dal fisico muscoloso e con un Dadao allacciato al suo fianco. A braccia conserte, illuminato da una lampadina posta sopra all'ingresso che stava sorvegliando, il brutto ceffo stringeva una sigaretta tra le sue labbra screpolate.
    Non si era accorto di Naito. Quest'ultimo era pronto a mietere la sua prima vittima? O avrebbe provato a corrompere la guardia?

    Se il ragazzo avesse deciso di proseguire a sinistra, dopo aver girato attorno all'edificio, le cui finestre del primo e del secondo piano erano ben chiuse, egli si sarebbe ritrovato davanti all'entrata, sorvegliata da due uomini armati di wakizashi.






    Entriamo un po' nel vivo.

    Il tuo pg atterra in un giardino di una proprietà privata. A 6 metri vi è una guardia. Qualora il tuo pg desiderasse ucciderla, dovrebbe attaccarla. Ciò farà iniziare un combattimento.

    Come si sviluppano i combattimenti? Per prima cosa parliamo dei round. Il round consiste in una fase di attacco e in una fase di difesa. Dura generalmente tra gli 8 e i 16 secondi :zxc:.
    In fase offensiva, ogni tecnica e azione sono ipotetiche, quindi la fase offensiva non può ottenere alcun risultato certo: 'Il ninja tentò di colpire il volto dell'avversario con un potente gancio'.
    In fase difensiva, invece, ogni difesa è autoconclusiva, quindi si decide l'esito della fase difensiva, subendo o evitando l'attacco: 'Il ninja si abbassò velocemente mentre il pugno volò sopra la sua testa'. Azioni sleali, non realistiche o poco sportive sono segnalate negativamente nella valutazione del combattimento.

    Arriverà la domanda: quante azioni posso svolgere nella fase di attacco e di difesa?
    Dobbiamo definire gli slot azione, gli slot difesa, gli slot gratuiti e gli slot tecnica.
    In un round si hanno 3 slot azione, 3 slot difesa e 2 slot tecnica (uno slot per le tecniche base e uno per le tecniche avanzate).
    Gli slot gratuiti sono trattati dopo, qualche riga più in basso :zxc:


    Come già detto, gli slot azione si usano in attacco. Ne possiamo avere di diversi tipi: Attacco in Mischia, Attacco Doppio, Attacco a Distanza, Equipaggiamento, Movimento, Disarmo e Presa
    Gli slot difesa si usano in difesa. Abbiamo solo tre tipi di Slot Difesa: Spostamento, Parata e Schivata.
    Sebbene siano molto intuitivi, ti consiglio di leggere e consultare il regolamento.

    Gli slot gratuiti sono particolari in quanto sono limitati solo dal buonsenso del giocatore. In un round abbiamo la possibilità di utilizzare quanti slot gratuiti desideriamo. Una conseguenza di un uso eccessivo lo vedremo più avanti. Se sei curioso, leggiti l'AdO :zxc:
    Gli slot gratuiti si suddividono in:
    -Veloci: effettuare finte, passare un oggetto, lanciare 1 oggetto senza volontà offensiva.
    -Istantanee: estrarre armi, estrarre oggetti conficcati, movimento (6m, 1 volta a round da utilizzare al primo movimento offensivo del round, non divisibile).
    -Lente: attivare/caricare [Meccanismi] non offensivi, applicare [Veleni], creare oggetti.


    Una volta a round, per compiere il primo movimento iniziale si può utilizzare uno slot gratuito istantaneo, a patto che si corra per 6 metri. In poche parole, se mi avvicino a 3 metri, attacco e poi percorro altri 3 metri...avrò utilizzato lo slot gratuito del primo movimento per i primi 3 metri. Dopo di che, pago slot azione movimento. :zxc:

    Per qualsiasi dubbio puoi contattarmi via discord.

    Nel tuo prossimo post voglio che il tuo pg attacchi la guardia, specificando ogni slot azione, gratuito o tecnica che utilizzerai :zxc:


    Edited by Roroo 2.0 - 10/4/2018, 22:18
     
    .
  6. ktped
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizia l'assalto


    Attacco alle spalle



    Si era salvato, fortunatamente. Giunto al riparo, immediatamente pensò di raggiungere e quindi scavalcare il muretto. Una rapida occhiata, forse involontaria, semplicemente dettata dall'adrenalina in corpo venne rivolta ai segugi appena più sotto. Lingua fuori, occhi spalancati e fiato corto. Erano praticamente stremati, e sicuramente non dal breve scatto del giovane. Tuttavia, qualche secondo in più sulla sagoma delle 3 bestioline, e notò subito un ago, uno spiedo, conficcato nel collo. Le sopracciglia si sollevarono, pensierose.
    Il viso anche si sollevò appena. Si guardò intorno, ma niente c'era se non le montagne di rifiuti ingombranti.
    Salì dunque la scala e scavalcò.

    Giunto dall'altro lato, si lasciò andare, poggiando entrambe le piante dei piedi saldamente a terra. Lo sguardo immediatamente a guardarsi intorno, cercando di escogitare quella che potrebbe essere la strategia più consona.
    Sembrerebbe un cortile abbandonato. Due alberi, vasi e quell'altalena ridotta allo stremo. Niente di particolarmente interessante se non fosse per l'uomo, di spalle, a guardia di una porta chiusa.

    ok, è il primo.

    Gli occhi neri, fissi, su di lui. Ha il vantaggio del fattore sorpresa dalla sua, dunque avrebbe fatto di tutto per concludere il combattimento il prima possibile.

    Dunque, considerata la distanza molto ravvicinata ma non abbastanza da permettergli un avvicinamento sicuro, immediatamente avrebbe afferrato all'interno della sua giacca 1 Kunai e 2 Shuriken. Il Kunai, con la destra, verrebbe lanciato alla testa, con il palese obbiettivo di metterlo subito k.o., mentre i due shuriken sarebbero stati lanciati entrambi all'altezza della gola.

    Dunque, puntando bene i piedi a terra, la destra avrebbe afferrato il kunai dalla parte del manico e con un movimento a frustra del braccio, lascerebbe partire il lancio.
    Subito dopo, nella massima rapidità che la sua manualità poteva soddisfare, i 2 Shuriken verrebbero afferrati e stretti tra i pollici e gli indici di entrambe le mani, e fatti partire in una traiettoria convergente verso la gola della guardia. ( S.A. 1 ) ( Forza -> 150 )

    Indipendentemente dall'esito dell'attacco a distanza, scatterebbe al massimo della sua velocità verso l'uomo raggiungendolo ( slot gratuito movimento ), e se fosse stato ancora lì in piedi, avrebbe stretto il pugno destro, e con la massima forza disponibile, avrebbe tentato di far partire un gancio destro diretto allo zigomo destro, con tutta l'intenzione di fratturarlo o quanto meno rendere instabile la posizione dell'altro. ( S.A. 2 )
    E se ancora una volta, tutto fosse andato secondo i piani, approfittando della precaria stabilità della guardia, avrebbe nuovamente ripetuto il gancio destro, in una doppiettà di colpi che punterebbero a danneggiarlo parecchio. ( S.A. 3 )

    Chakra: 9/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Kunai-x2 Shuriken
    2: Gancio destro
    3: Gancio destro
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Bende Rinforzate (Bende che fasciano entrambi gli arti superiori, ed inferiori.) × 4
    • Kunai × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Secondo ostacolo - la Farfalla Scarlatta


    Villaggio di Amegakure Primo Livello - Chapter IV



    Un riflesso di luce allarmò la guardia.
    Un piccolo effetto luminoso mandò in fumo l'effetto sorpresa di Naito. Seppur gli occhi della vedetta si fossero abituati all'oscurità, individuare il kunai in movimento non fu per nulla semplice.
    Avvenne tutto all'ultimo istante e schivare l'arma richiese uno sforzo esagerato.
    Spinse i suoi riflessi oltre al loro limite. Spostò verso destra la parte superiore del suo corpo mantenendo le gambe ben fisse al terreno.

    Il kunai concluse la sua corsa urtando l'ingresso secondario del locale.
    Il lancio di shuriken fu eccezionale. Naito seppe sfruttare al meglio la pericolosità di quelle piccole armi da lancio, sottovalutati da molti per il loro scarso potere penetrante.
    Con la loro traiettoria parabolica, a convergere sul nemico, i due dardi non vennero percepiti dall'avversario.
    Le piccole armi si conficcarono al centro della gola dell'avversario, recidendo quel poco che bastava per neutralizzarlo. Cadde a terra con le mani strette attorno al collo grondante di sangue, in preda a un dolore lancinante. Dalla sua bocca spalancata usciva solo sangue e dei lamenti troppo deboli per essere uditi. Senza l'intervento di ninja medici, l'uomo sarebbe morto nel giro di trenta secondi.
    Forse per la prima volta, Naito aveva compiuto un omicidio e avrebbe assistito in diretta alla morte della sua vittima.

    [...]



    La porta sorvegliata dall'uomo eliminato da Naito conduceva in una grande stanza rettangolare, quindici metri per venti, priva di finestre, arredata con tutto il necessario affinché fosse utilizzata come spogliatoio.
    Sulle pareti laterali erano stipati degli armadietti in acciaio, alti circa due metri mentre al centro della stanza vi erano delle panche in legno, stracolme di vestiti femminili e di scarpe da ginnastica. Gli abiti erano normali, nulla di succinto o provocatorio.
    Alla destra del ragazzo, a circa 5 metri dall'entrata, vi erano tre porte aperte. La prima conduceva ai bagni, la seconda alle docce, prive di divisori, e la terza, quella più distante dall'ingresso, al piano superiore, per mezzo di due rampe di scale all'apparenza non controllate.

    In quella situazione di calma, Naito sarebbe stato libero di esplorare la zona, dando un occhiata ai vestiti e ai nomi scritti con un pennarello nero sugli armadietti.
    Se avesse controllato per bene l'intera stanza, non sarebbe stato difficile individuare il nome di Dera su uno sportello.
    Se il Nukenin avesse voluto curiosare all'interno dello scompartimento, privo dell'apposita chiave, egli avrebbe dovuto distruggere la serratura, arrugginita e logorata dal tempo [Potenza 10 Durezza 2 Energia Bianca]


    Indipendentemente dalle sue scelte (NB)Se vuoi provare a buttare giù la serratura, ciò che descriverò accadrà dopo i tuoi tentativi. :zxc:
    Sarò io a descrivere cosa troverai all'interno.
    , una ragazza scese dal piano superiore, a passo svelto, dopo aver notato del sangue presente al piano terra, dove doveva esserci il suo amico.
    Spaccare la lampada non sarebbe stata una cattiva idea.

    E tu chi.... Lo squadrò da cima a fondo.

    jpg



    Sei qui per vendicare la puttana vero?

    EstrasseSlot Gratuito Istantaneo le sue armi, impugnandone una per mano.
    Possedeva due Kukri di notevole fattura. Sui manici rossi erano raffigurati due serpenti dorati.

    Senza alcuna esitazione, la fanciulla bruciò6 metri - Slot Gratuito l'esigua distanza che lo separava dal nemico e con un balzo1° Slot Azione Movimento Vel 125 a superare la panca sferrò un colpo2° Slot Azione Attacco Doppio
    Vel 150 Forza 100
    Potenza 10 Kukri
    verticale, dall'alto verso il basso, con entrambi i KukriKukri [Mischia]
    Si tratta di un pugnale ricurvo di pregevole fattura, facile da sfruttare per giochetti di prestigio quanto per svolgere un combattimento. La sua lama affilata è presente all'interno della curvatura. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
    , mirando il piccolo capo di Naito.

    Atterrato davanti al nemico, indipendentemente dall'esito del primo attacco, la donna conosciuta nel Primo Livello come "la Farfalla Scarlatta" avrebbe sferrato un rapido affondoVel 150
    Forza 100
    Potenza 10
    al cuore del Nukenin con il Kukri equipaggiato con la mano destra.






    Stai migliorando :zxc: Come ti ho spiegato, due lanci eseguiti uno dopo l'altro sono due slot azione :asd:
    Bene, hai eseguito un attacco. Ora dovrai difenderti dalla Farfalla Scarlatta, un acquisto del tuo nemico per difendersi dalla vendetta del "barista".

    Nella prima parte del post, troverai la dicitura [Potenza 10 Durezza 2 Energia Bianca]. È il momento di affrontare la rottura degli oggetti, armi, protezioni. Sarà molto semplice, vedrai :sisi:
    Partiamo da due regole.

    Punto uno: l'equipaggiamento riposto, non estratto, non viene mai danneggiato da tecniche o colpi.
    Punto due: è possibile danneggiare oggetti con durezza pari o inferiore l’arma attaccante. La durezza varia in base al materiale: (plastiche/vetro 1, legno/mattone 2, metallo/roccia 3). Il massimo è 5. Questo parametro lo trovi in ogni equipaggiamento, in basso.

    Se nel post la serratura ha durezza 2 (decisione mia), per danneggiare questa dovrai innanzitutto avere un arma con durezza pari o superiore a 2. Oppure dovrai optare per una tecnica ad emissione.

    La regola generale per la rottura è: Un’arma o un oggetto si rompe se la potenza dell’attaccante è superiore alla potenza dell'arma del difensore o dell'oggetto moltiplicata per la durezza.
    Per esempio, un kunai (potenza 10 durezza 3) può essere rotto da un’arma di potenza 35 o superiore, pari durezza.


    Passiamo alla difesa. Abbiamo visto gli slot difesa, ma cosa accade se vieni colpito o decidi di parare un colpo? Subirai dei danni :ghu: che andranno a diminuire la tua Vitalità. La Vitalità rappresenta la massima quantità di danni che puoi subire prima di svenire. L'unità di misura della vitalità è la Leggera.
    Essa cresce con l'aumentare dell'Energia. Un Energia Bianca ha 8 Leggere, una Gialla 10 e così via.
    Se la Vitalità scende a zero...... svieni o peggio

    Abbiamo poi l'Energia Vitale, sempre pari a 30 Leggere, indipendentemente dall'Energia del tuo pg, e rappresenta la massima quantità di danni che il Pg può subire prima di morire.
    Semplice no? :asd:

    Un'altra cosa che devi ricordare è la seguente:
    CITAZIONE
    - Se un arto subisce 6 o più leggere, l'area può subire paralisi, rottura, amputazione, danni ai muscoli o nervi.
    - Se la testa subisce 6 o più leggere, può subentrare trauma cranico, coma o morte.
    - Se il busto subisce 12 o più leggere, possono subentrare danni agli organi interni, coma o morte.

    Si, okay, ma come si calcolano i danni? :zxc: Vi sono tre modi, a seconda se il colpo viene sferrato con un arma, senza oppure se si viene colpiti da una tecnica.

    Indipendentemente dal tipo di attacco, ogni tacca di vantaggio della Forza (attaccante) rispetto la Resistenza (difensore) aumenta di 5 la Potenza dell'attacco, viceversa, ogni tacca di vantaggio della Resistenza (difensore) rispetto la Forza (attaccante), diminuisce di 5 la potenza dell'attacco.
    L'aumento di potenza si applica come ultimo bonus dopo gli altri garantiti da tecniche/abilità.



    Colpo Senz'arma: La Potenza del colpo senz'arma è 10.
    Gli equipaggiamenti di tipo [Potenziamenti] incrementano la potenza del colpo senz'arma.
    La Potenza massima aggiuntiva al colpo senz'arma per la differenza tra Forza e Resistenza è pari a +10 da Studente, +20 da Genin, +30 da Chunin, +40 da Jonin.



    Esempio
    La Farfalla Scarlatta ti sferra un pugno con Forza 150. Il tuo pg possiede Resistenza 100.
    Consideriamo che ti colpisca.

    La potenza del danno sarà:

    Potenza Danno: 10 (Potenza colpo senz'arma) + 5x2 (Differenza Forza/Resistenza) - Potenza di eventuali protezioni (ad esempio le Bende Rinforzate, pari a 10.)


    Il risultato è 10. Dalla tabella nel Regolamento puoi vedere che la cifra calcolata corrisponde a una Leggera.
    La Vitalità e l'Energia Vitale scendono rispettivamente a 9 e 29.

    Colpo con Arma: La Potenza dell'offensiva varia in base all'arma [Mischia], [A Distanza]. La Potenza massima del Colpo con Arma, esclusi tutti gli altri potenziamenti quali tecniche, meccanismi ecc… è pari a al doppio della Potenza dell'arma stessa. La Potenza minima del Colpo con Arma è sempre pari alla metà della Potenza dell'arma stessa.



    Esempio

    L'attaccante sferra un fendente con una wakizashi. La sua forza è pari a 175. Il difensore viene colpito al braccio. La sua resistenza è pari a 100.
    Vediamo come calcolare il danno.

    Danno = 20 (Potenza Arma) + 5*3 (3 tacche di differenza tra Forza e Resistenza) - 10 (es. Protezione Bende Rinforzate) = 25 :zxc:
    Un danno di potenza 25 corrisponde a una MedioLeggera. La vitalità e l'energia vitale scendono di 2 Leggere e Mezza.

    Tecnica/Bomba: La Potenza dell'offensiva varia in base alla Tecnica/[Bomba]. La Forza (attaccante) è sempre parienergia il difensore, il danno viene calcolato come nel Colpo con Arma.





    Il Regolamento nasce per dare una base di riferimento a tutti i giocatori, ciononostante, è il giocatore che deve sapientemente interpretare cosa è realistico da cosa non lo è


    Essere colpiti da due shuriken non azzera la vitalità, ma se conficcati nella gola possono uccidere tranquillamente :asd: Vedasi sopra :asd:


    Edited by Roroo 2.0 - 18/4/2018, 21:38
     
    .
  8. ktped
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rosso come la farfalla




    Il Kunai concluse la sua corsa in un tonfo metallico sull'ingresso secondario del locale. Non riuscì ad abbattere la guardia, tuttavia fece in modo di sbilanciarla. Neanche il tempo di reagire, che quei due shuriken lanciati in successione terminarono l'opera. Entrambi si conficcarono all'altezza della gola, facendo cadere a terra l'uomo, che intanto si riversava in un laghetto di sangue, rantolando ed esalando i suoi ultimi respiri.


    Le dita fremevano, il cuore aumentava di battiti. Un brivido dietro la schiena, per qualche attimo, gli fece scuotere le spalle in uno spasmo involontario. Per la prima volta vide qualcuno morire per mano sua. Quell'uomo, probabilmente, aveva una famiglia. Forse, era lì per guadagnare qualche Ryo per garantire un'esistenza dignitosa ai suoi cari.

    La testa si scuoteva, quasi volesse scacciare ogni pensiero del genere. Non era assolutamente il momento. I passi lo portarono ad avvicinarsi all'oramai cadavere dell'altro. Chinò leggermente il busto così da poter raccogliere l'arma lanciata, immediatamente rinfoderata, e la sciabola della guardia.
    Entrò, dunque, nel locale. Gli occhi si muovevano rapidamente intorno a lui, cercando di inquadrare quanto più possibile la situazione, e l'ambiente circostante.
    Uno spogliatoio, praticamente. Armadietti, vestiti femminili lasciati lì, e delle docce.

    Quei vestiti, più di tanto, non gli sarebbero interessati. Semplici abiti; neanche l'interesse di immaginarli indossati da qualche bella ragazza. Insomma, in un locale di prostitute si sarebbe immaginato qualcosa di diverso..
    Allora, lentamente, procederebbe verso gli armadietti. Avanzava, scostandone uno alla volta. Uno più anonimo dell'altro. 

    Tuttavia, all'improvviso, proprio su uno dei camerini, il nome della ragazza decapitata. Era il suo. I passi si arrestarono. Gli occhi color pece si abbassarono sulla serratura. Poi, passarono sul dadaoIl dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
    . Le dita sottili della destra aumentarono la forza nella presa. La presa della sinistra si sovrappose, impugnando l'arma a due mani. I due piedi a fissarsi bene a terra. Con tutta la forza100 in corpo, tentò di rompere la serratura caricando un fendente, dall'alto verso il basso, sfruttando appunto la maggior potenza dell'arma dello scagnozzo abbattuto.

    Fosse riuscito o meno nel tentativo di rompere la serratura, una nuova presenza si presentò davanti agli occhi del giovane.
    Si voltò verso di lei. Era carina, molto.

    Non ebbe neanche il tempo di rispondere alla domanda che l'altra, senza esitazione, subito si fiondò all'attacco.  Lo sguardo, tagliato dal ciondolare dei ciuffi corvini, si sgranò istantaneamente. Doveva fare qualcosa, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine.
    Tentò, alla massima velocità possibileriflessi 150 , di schivare quell'attacco dall'alto diretto al capo.
    Dunque, la prima cosa a cui pensò fu di uscire dal raggio d'azione di quell'attacco. Rapidamente flesse le ginocchia, balzòSlot Difesa 1 all'indietro di circa un metro, tentando quindi di schivare il colpo. Successivamente, fece perno sul piede sinistro, e ruotando il corpo di 45 gradi, cercò di eludere anche l'affondo, o quantomeno reindirizzare la lama verso una parte del busto che non sia il cuore.

    Se ci fosse riuscito, si ritroverebbe con il corpo laterale all'affondo della giovane, ad una distanza ovviamente ravvicinata e con la possibilità di contrattaccare.
    Infatti, la mano destra subitò tentò di afferrareSlot Azione 1 saldamente il polso dell'altra, a bloccarla. Successivamente, a prescindere dall'esito del bloccaggio, il gomito sinistro si solleverebbe quanto più possibile, portandolo quasi all'altezza del mento. Qualche istante, ed una gomitata verticaleSlot Azione 2, dall'alto verso il basso, punterebbe quanto più vicino il centro del braccio della rossa, proprio nei pressi dell'articolazione, nel chiaro tentativo di romperle i legamenti o quantomeno danneggiarla fortemente.
    A concludere l'attacco, sempre puntando saldamente il sinistro a terra, una ginocchiataSlot Azione 3 all'altezza dello stomaco. Nessuna tecnica particolare o secondi fini, semplicemente una ginocchiata.  

    Chakra: 9/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata - Rifl 150
    2: Schivata - Rifl 150
    3: ///
    Slot Azione
    1: Afferrare Str 100
    2: Gomitata Str 100
    3: Ginocchiata Str 100
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Bende Rinforzate (Bende che fasciano entrambi gli arti superiori, ed inferiori.) × 4
    • Kunai × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///





    Edited by ktped - 17/4/2018, 23:10
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    La Farfalla diventa Vespa


    Villaggio di Amegakure Primo Livello - Chapter V



    Un ghigno divertito si fece spazio sul viso affascinante della Farfalla Scarlatta.
    Il ragazzino sapeva il fatto suo, ma era ben lontano dal possedere la stessa esperienza combattiva della donna, la quale reagì perplessa al tentativo del rivale di afferrare il suo polso sinistroNon hai specificato se sia il sinistro o il destro. Decido io :zxc:.

    Che gentiluomo. Vuoi ballare con me? Commentò, divertita.
    Nessuno amava il rischio quanto lei. Coerente con se stessa, si fece stringere il polso, curiosa di scoprire cosa l'intruso avesse in mente.
    Appena il gomito di Naito fu ad un passo dal colpire il suo piccolo avambraccio, all'altezza delle articolazioni, quest'ultima decise di mostrare un po' di muscoli al suo avversario. Impastò una discreta quantità di chakra su di essi, irrorando principalmente quelli situati sulla zona minacciata. Parte del suo braccio divenne duroI Slot Difesa Resistenza: 150 (Mezzo Basso) come l'acciaio.
    L'urto non fu così violento come se lo immaginava. Il dolore fu più che sopportabile. [Danno]Colpo Senza Armi 10
    Forza Naito 100
    Resistenza Farfalla Scarlatta 150
    Potenza 10 -5*2=0
    Dal regolamento:
    Potenza minima 5 -> Danno Lieve


    Ti sei fatto male amore mio? Lo schernì, ridacchiando.
    La sua espressione cambiò in un batter d'occhio.
    Lo scherzo è bello quando dura poco. Alla semplice ginocchiata del ragazzo, la donna approfittò della ridotta distanza che lo separava da Naito per sferrare un gancio sinistro sul fianco destro del rivale, dopo aver lasciato cadere il Kukri a terra. Un colpo contemporaneo alla ginocchiata del ragazzo. [S&M]
    Difficile sarebbe stato per il mercenario sottrarsi a quel colpo.
    Grazie al chakra, gli addominali della donna divennero così duri da annullare la pericolosità del colpo. [Danno]Colpo Senza Armi 10
    Forza Naito 100
    Resistenza Farfalla Scarlatta 150
    Potenza 10 -5*2=0

    Potenza minima 5 -> Danno Lieve


    Indipendentemente dall'esito del suo gancio, la donna avrebbe sferrato un rapido calcio circolare sinistro in direzione del volto dell'avversario. [II Slot Azione]Velocità 100
    Forza 125

    Senza fermarsi, egli avrebbe tentato di conficcare l'unico Kukri in quel momento equipaggiato direttamente sul quadricipite sinistro, incremenando la rapidità del colpo tramite chakra. [III Slot Azione]Forza: 100
    Velocità: 150
    Potenza Kukri 10


    Sarà lui ad ucciderti ahahah



    Vitalità: 9/10
    Chakra: 6.5/10


    Come specificato su Discord. Continueremo con questo scontro quando terminerai di commettere errori :asd: e inizierai a utilizzare il chakra per potenziare i tuoi colpi :ghu:

    Dopo aver descritto le basi del combattimento (slot azione, slot difesa, tacche, calcolo danni), passiamo alle tre regole "avanzate":

    La prima l'ho messa all'opera proprio adesso. Subisci e Mena. Cos'è?

    Il Subisci e Mena (S&M) è una reazione offensiva a discapito della propria difesa. Con il Subisci e Mena si rinuncia alla propria difesa per un ipotetico attacco successivo che coglie di sorpresa l'avversario. Il Subisci e Mena può essere effettuato solo sull'ultima azione offensiva di una combinazione offensiva di colpi. È possibile rafforzare la propria difesa tramite il chakra e variare leggermente la traiettoria del colpo subito ma lo si subirà comunque. Richiede 1 slot Azione e 1 slot Difesa.



    Tutto chiaro vè? Molto facile, ma ricorda, devi subire il colpo :zxc:

    Passiamo al secondo meccanismo:

    La Counter è l'esecuzione di una tecnica per difendersi da una tecnica offensiva avversaria. È possibile effettuare tecniche offensive in reazione a tecniche offensive avversarie se il numero di posizioni magiche è pari o superiore. Le tecniche difensive possono essere utilizzate sempre in reazione a tecniche offensive; è considerata un'azione sleale solo se il numero di posizioni magiche della tecnica difensiva è oltremodo superiore quella offensiva. Richiede 1 slot Tecnica.



    Stile Naruto no? Classico Palla di Fuoco Suprema contro Muro d'Acqua.

    Passiamo alla terza regola. È quella più ostica, ma nemmeno tanto a dire la verità. Ricordi di avermi detto che non volevi usare una tecnica con sigilli perchè l'avversaria era troppo vicina a te?
    Hai fatto bene :zxc:
    Mi avresti concesso un attacco d'opportunità :asd:

    CITAZIONE
    L' Azione d'Opportunità (AdO) è la possibilità di agire, con una singola azione, interrompendo le azioni fatte dell'avversario se è presente entro 9 metri dall'attaccante. L'AdO si attiverà durante la metà dell'azione o azioni che interrompe. Richiede 1 slot Azione. Alcune conoscenze permettono di utilizzare Tecniche e richiedono Slot Tecnica anziché Azione.
    L'Ado si attiva se il nemico:
    -Utilizza 2 Slot Azione consecutivi per fini non offensivi; si attiva a qualsiasi distanza.
    -Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche.
    -Utilizza 1 Slot Azione per allontanarsi.
    -Utilizza 1 Azione Gratuita Lenta.
    -Utilizza 2 Azioni Gratuite Veloce.

    Per qualsiasi domanda, Discord. :ghu:
     
    .
  10. ktped
        Like  
     
    .

    User deleted






    Il combattimento pareva pendere dal lato della rossa.
    Gli attacchi del giovane erano sì decisi, ma per nulla pericolosi. Pochi, quasi irrilevanti, i danni. Qualcosa non andava. Era giunto, però, il suo turno nel difendersi. Le distanze accorciate tra i due favorirono gli scambi corpo a corpo.

    La gomitata causò poco e niente. Gli occhi, alle parole pungenti dell'altra, la puntarono immediatamente, palesemente stizziti. Le labbra si incurvarono in una smorfia infastidita.
    Quasi contemporaneamente alla sua ginocchiata, un colpo diretto ai suoi fianchi si faceva minaccioso. Non poteva schivarlo. Doveva semplicemente cercare di limitare quanto più possibile i danni. Dunque, canalizzò il chakra sul fianco destro, rendendo così più lievi i danni in quella zona. I Slot DifesaRiflessi 100 Resistenza 150


    Sempre dalla sua destra, poco dopo, vide arrivare un calcio diretto al volto. Immediatamente, reindirizzò il flusso di chakra al braccio destro che ovviamente venne sollevato, in posizione di guardia, a frapporsi tra capo e colpo. Grazie all'afflusso di chakra, la zona coinvolta nel colpo avrebbe dovuto attutire bene i danni. II Slot DifesaRiflessi 100 Resistenza 150 DanniColpo senza armi 10
    Forza Farfalla 125
    Resistenza Naito 150
    Potenza 10 + 5x1 - 10 = 5


    Tuttavia, non finirono qui le mosse della Farfalla. Neanche il tempo di reagire, che subito un kukri rischiava di lacerargli il quadricipite. In quegli istanti, nessuna mossa pareva essere quella giusta. Nessuna, tranne una. Pochi attimi prima ne ha avuto una dimostrazione concreta. Subire il colpo, e contrattaccare immediatamente. Entrambe le gambe vennero irrorate di chakra impastato Resistenza 150. Si puntarono bene a terra. Attendevano quel colpo. E proprio mentre l'altra, per affondare il Kukri, avrebbe dovuto ridurre le distanze al minimo, egli tentò di estrarre il kunai recuperato poco prima dal cadavere, e afferrandolo quanto più saldamente possibile, e favorito dalla vicinanza dei due, avrebbe tentato di conficcare la punta dell'arma appena sopra la clavicola sinistra, o quantomeno in quella zona, già di per se molto pericolosa. [ S&M ]

    Indipendentemente dall'esito dell'attacco, sempre col kunai, avrebbe puntato questa volta la bocca dello stomaco in un affondo puro e semplice. II Slot AzioneForza 150
    Velocità 100
    Potenza Kunai: 8

    A conclusione, una gomitata circolare, caricata col destro e quindi diretta sullo zigomo sinistro dell'altra, sarebbe partita nel tentativo di ristabilire le distanze, seppur minime, tra i due. III Slot AzioneForza 150 - Velocità 100

    Chakra: 9/10
    Vitalità:  /8
    En. Vitale: /30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Affondo
    3: Gomitata
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Bende Rinforzate (Bende che fasciano entrambi gli arti superiori, ed inferiori.) × 4
    • Kunai × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Difese un po' sconsiderate...
    Namae interviene


    Villaggio di Amegakure Primo Livello - Chapter VI



    L'aspirante Picca iniziò a carburare.
    Ad ogni scambio di colpi, i movimenti del suo corpo divennero più fluidi, rapidi e possenti, ma le sue scelte andavano riviste.
    Un ninja è molto più di un lottatore, e questo il giovane Naito doveva stamparselo bene in mente.

    Il Subisci e mena del ragazzo prese alla sprovvista la donna, sorpresa nel vedere quanto quel giovanotto fosse disposto a sacrificare pur di ucciderla.
    Purtroppo per lui, la Farfalla era esperta: nel suo curriculum vantava almeno cinquanta omicidi e venti combattimenti, da cui era sempre uscita vittoriosa. Le sue reazioni erano rapide, istintive, dettate dall'esperienza che Naito non aveva.
    Al contrattacco del ragazzo, la donna piegò il busto all'indietro, ruotando i fianchi di almeno sessanta gradi in senso antiorario, con una rapidità mai rivelata fino a quel momento. Naito non poteva saperlo, ma aveva costretto la donna a sovraccaricare il suo Tantien e i suoi addominali. [I Slot Difesa]Riflessi: 100 -> 200
    Resistenza 100
    [Sovraimpasto]Mediobasso (2 Bassi) da regolamento fornisce +4 Tacche
    Ancora, dal regolamento leggiamo nel "Sovraimpasto": riduce di ½ Leggera la Vitalità ogni tacca sopra il limite del proprio grado.
    2 tacche sopra il limite
    -> -1 Leggera alla Vitalità.
    [SovraCAP]
    Il CAP di uno studente è di 3 tacche mentre la nostra pg ha acquisito in totale 4 tacche. Siamo una tacca sopra al CAP. Andiamo incontro a uno Status Paralizzato per 1 round nella zona interessata o Status Semiparalizzato per 2 round. La scelta è nostra.

    La Farfalla strinse i denti. La fitta agli addominali fu dolorosa.
    Maledetto.

    La sua guardia era aperta e il giovane provò ad approfittarne con un affondo diretto al suo stomaco. Alla ragazza poté solo indietreggiare, dandosi una spinta con la gamba sinistra, approfittando della lentezza del colpo. [II Slot Difesa]Riflessi 125
    La gomitata circolare fu ordinaria amministrazione.
    Incrementandone la rapidità del braccio destro tramite del chakra, egli alzò l'arto nel tentativo di frapporlo tra il suo occhio e il gomito dell'avversario. Rispetto a qualche secondo prima, la parata fu dolorosa. [III Slot Difesa]Forza Naito 150
    Resistenza 100
    Potenza Senz'Arma 10
    Potenza Danno 10 + 5x2 = 20 -> Due Leggere.


    Forse Naito non se n'era accorto, complice l'enorme adrenalina che scorreva all'interno di sé in quel momento, ma aveva sferrato degli attacchi con un Kukri conficcato sul quadricipite!!!
    Seppur nella sua offensiva le gambe non si mossero, il suo arto inferiore ne risentì parecchio. [Status DnT Medio + Intralcio Medio]Dal Regolamento:
    DnT Medio: Causa una riduzione della vitalità di una mezza leggera ogni round. Il danno massimo è una ferita Media.
    Intralcio Medio: Causa Azzoppato e Ingombro.

    Ingombro: L’utilizzatore non può effettuare S&M, AdO e Counter; ogni Azione Gratuita Veloce o Lenta richiede 1 slot azione per essere effettuata.
    Azzoppato: Riduce della metà la distanza di movimento concessa dagli slot azione e causa AdO ad ogni movimento.



    Qual'è la tua missione eh? Uccidermi? Balzò di tre metri indietro.
    Non so come riuscirai a raggiungerlo con un pugnale conficcato nella gamba. Lo derise apertamente, ma fu in quell'istante di puro divertimento che la Farfalla trovò la morte. Dall'ingresso lasciato aperto, un kunai saettò all'interno del locale, terminando la sua corsa sulla gola dell'assassina, spezzandogli l'osso del collo. La velocità del dardo era oltre la portata di entrambi i combattenti.
    Naito avrebbe potuto ammirare solo il risultato del lancio: con il volto ancora sorridente, la donna crollò addosso a lui, priva di vita.

    Voltandosi verso l'ingresso, Naito avrebbe intravisto una bambina dalla carnagione bianca, di circa cinque anni, avvolta in un piccolo abito nero. Un lungo cappuccio proteggeva la sua chioma rosa dalla pioggia.
    È lui? Chiese, allegra.
    Sì. Davanti alla bambina apparì l'uomo che nella locanda gli aveva suggerito di entrare da lì, da quello che era lo spogliatoio delle ragazze.
    Brutta ferita. Giudicò, avanzando tra i vestiti delle donne, ignare di ciò che stava accadendo al piano terra.
    Non sarai sempre così fortunato. Analizzò con più attenzione la parte ferita.
    Stringi i denti. Con un rapido movimento, l'uomo gli estrasse il pugnale dalla gamba, porgendogli una piccola sfera bianca con l'altra mano. Se urli tanto il medico ti farà la puntura. Lo avvertì la bambina.
    È un tonicoTonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    Gli Status rimangono

    Se Naito avesse saputo che l'uomo che si trovava davanti era un Fante di Fiori, prima di accettare quel tipo di dono ci avrebbe ben riflettuto, ma in quell'occasione, in un fetido spogliatoio nel primo livello, il ragazzo non avrebbe avuto da temere nulla. L'Oleandro voleva aiutarlo, come aveva già fatto due volte quel giorno.

    Al secondo piano c'è la tua preda. È immobilizzato. Devi solo spingere il coltello nelle sue carni...sempre se tu lo voglia.



    Prenditi un giorno in più per sistemare i post. Non hai calcolato in due occasioni i danni causati al tuo pg, non hai mai aggiornato la tabella e non hai inserito il titolo del post.

    Questo post è piuttosto succoso, in quanto oltre agli Status, all'OverCAP e al Sovraimpasto, ti ho fatto notare come il tuo pg abbia sferrato attacchi con un Kukri conficcato nella gamba. Da come hai descritto il post, il tuo pg non ha minimamente sofferto, non ha trovato difficoltà nel muoversi ecc. Questo fa la differenza nel nostro GDR. Realismo prima di tutto, sopra anche ai danni che ti ho imparato a calcolare. Ti ricordo l'esempio del kunai in un occhio :asd:

    Oltre ai semplici danni da calcolare, abbiamo gli Status, dei danni o malus aggiuntivi che si possono avere in diverse occasioni.
    Abbiamo:

    Danno nel Tempo: esso può essere causato da conseguenze extra degli attacchi come Sanguinamento, Ustione, Dolore. In ogni caso, l’obiettivo subirà un danno extra ogni turno.
    DnT Leggero: Causa una riduzione della vitalità di lieve ogni round. Il danno massimo è una ferita Leggera.
    DnT Medio: Causa una riduzione della vitalità di una mezza leggera ogni round. Il danno massimo è una ferita Media.
    DnT Grave: Causa una riduzione della vitalità di una leggera ogni round. Il danno massimo è una ferita Grave.

    Intralcio: esso è causato solitamente da elementi esterni (rovi, terreno difficile, reti, olio, illusioni...) o da una condizione fisica (danni agli arti inferiori…). Liberarsi dall'intralcio fisico elimina eventualmente lo status.
    Intralcio Leggero: Causa Azzoppato o Ingombro.
    Intralcio Medio: Causa Azzoppato e Ingombro.
    Intralcio Grave: Causa immobilità: l’utilizzatore non può muoversi dal posto.

    E le condizioni fisiche, come Azzoppato, Ingombro, Paralisi ecc, che sono piuttosto numerosi e li trovi all'interno nel regolamento nella sezione "Status". Non devi conoscerli a memoria, ti basta sapere che esistono e devono essere considerati.

    Passiamo al Sovraimpasto e all'OverCAP, che possono essere utili per sfuggire da situazioni molto complicate.
    Tra Sovraimpasto e OverCAP c'è una netta differenza.

    Con Sovraimpasto si intende il superamento del limite di impasto del proprio grado impastando più chakra del massimo consentito. Questa azione danneggia chi la esegue: riduce di ½ Leggera la Vitalità ogni tacca sopra il limite del proprio grado. I limiti per grado ricordo essere:
    Studente/Sospetto: Mezzo Basso (+2)
    Genin/Nukenin C: Basso (+3)
    Chunin/Nukenin B: Mediobasso (+4)
    Jonin/Nukenin A: Medioalto (+8)

    Con OverCAP l'utilizzatore può superare i propri limiti impasti dal CAP. Può aumentare il CAP (numero di tacche di vantaggio massimo ottenibile) di una statistica di 4 tacche per un round: come contraccolpo, l'arto utilizzato è Paralizzato per 1 round oppure Semiparalizzato per 2 round, a tua scelta.
    È possibile effettuare l'overCAP solo contro parienergia o superiore.
     
    .
  12. ktped
        Like  
     
    .

    User deleted





    Fu uno scambio di colpi molto poco "ninja", in effetti. Il tutto fu acuito, come sottolineato, dalla troppa differenza tra i due nell'arte del combattimento.
    I colpi del giovane, istante dopo istante, si facevano sempre più fluidi e potenti, ma le reazioni istintive e le scelte sempre azzeccate e precise della rossa sembravano dominare il duello. I colpi del giovane andarono a vuoto. Il primo colpo fu reso inoffensivo con movimenti che sembravano non appartenere ai due. Velocità, fino a quel momento, nascoste. La lentezza dell'affondo rese l'offensiva decisamente gestibile, mentre la gomitata fu semplicemente parata. Tuttavia, anche in quei frangenti a lei favorevoli, l'aspirante Picche riuscì quasi a sorprenderla. Il Kukri ovviamente si conficcò nel quadricipite. Nessun urlo o lamento, solamente un viso pallido increspato da una smorfia di dolore. Ma doveva continuare.
    E' decisamente più gestibile una fitta al quadricipite che una morte in piena giovinezza.

    Le distanze tra i due tornarono ad aumentare, portandosi a circa 3 metri. La mano destra si portò sul quadricipite ferito. Le dita affondavano nelle sue carni, nel vano tentativo di limitare l'afflusso di sangue. O, semplicemente, per puri e banali spasmi legati al dolore.
    Lo sguardo, per qualche secondo, si posò sulla ferita, cercandone di capire l'entità.
    Alle parole della giovane, tornò a fissarla.
    ma perchè non muori? tremendamente stizzito, aggiungeva con tono tremolante.

    Ma proprio in quel momento, il Fato volle (??) la morte della Farfalla.
    Un Kunai lanciato ad una velocità ed una precisione decisamente fuoriluogo.
    non ho capito pensava, mentre il corpo privo di vita della giovane gli crollò addosso. Rimase lì, per qualche secondo, interdetto. Ora, entrambe le braccia, sorreggevano il corpicino di quella che era la sua avversaria in un duello all'ultimo sangue. Tutto questo, per un Kunai entrato nel locale dall'entrata e diretto perfettamente al collo di lei.
    Nuovamente, qualcuno lo aveva aiutato. E menomale.

    Una vocina, tuttavia, richiamò la sua attenzione. Lentamente si voltò verso l'entrata. Una minuscola figura ammantata di nero. Quasi subito, un'altra figura andò a sovrapporsi alla bimba. Questa volta, decisamente più "familiare".
    io già ti ho visto aggiungeva, osservandolo mentre si avvicinava. Si, decisamente. Era l'uomo della locanda. L'uomo che ancor prima di mettere piede nel locale, gli aveva consigliato un'entrata da dietro approfittando della discarica.
    beh non mi riterrei particolarmente fortunato.. aggiunse, mentre con entrambe le mani gettò a terra il peso morto che gravava su di lui era veramente preparata, però si.. senza il tuo aiuto sarei morto probabilment- NGHHHHHHHHHHHHHH non finì la frase, che la lama venne estratta dal muscolo della coscia.
    Seguiva ogni movimento dell'altro con gli occhi, quasi compulsivamente. La destra afferrò il minuscolo tonico, così da poterlo ingerire. Non lasciò tempo a possibili pensieri, al non fidarsi di lui o a non accettare caramelle dagli sconosciuti ( citazione che sarebbe anche azzeccata, in questa situazione ). Lo aveva aiutato. Due volte, tre se si conta anche l'indizio alla locanda. La ferita pareva richiudersi velocemente, così come il fastidio e il dolore sembravano scomparire.

    Era inesperto. Ma questa era la "vita" che aveva scelto. Doveva pur iniziare, in qualche modo.

    Salite con me? aggiunse, mentre iniziò ad incamminarsi verso le scale, diretto al secondo piano.
    Chakra: 4/10
    Vitalità: 6/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Bende Rinforzate (Bende che fasciano entrambi gli arti superiori, ed inferiori.) × 4
    • Kunai × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Fine dell'Avventura


    Villaggio di Amegakure Primo Livello - Chapter VII



    L'intervento di Namae evitò il peggio e permise al ragazzo di continuare la sua avventura all'interno dell'edificio.

    CITAZIONE
    Salite con me?

    L'Oleandro sorrise.
    Curioso di vederlo all'opera, sebbene parte del lavoro fosse stato svolto dal Fiore stesso, egli accettò l'invito. Se ne sarebbe rimasto indietro di qualche metro, con la bambina vicino alla sua gamba destra, addestrata a muoversi in ambienti simili e a reagire nel migliore opportuno in caso di pericolo.

    Se come accennato dal Fiore di Ame il vero obiettivo era al secondo piano, il giovane aspirante Picca avrebbe dovuto superare il primo piano, ma per sua fortuna non sarebbe stato difficile.
    Salita la rampa di scale, Naito si sarebbe trovato davanti a un lungo corridoio, 12 metri circa, piuttosto stretto, in penombra, dalle pareti grigio scuro e con due porte aperte spalancate sulla destra, dalla quale erano udibili ben due voci, mascherate dalla forte musica proveniente dalla loro sinistra. A dividere il corridoio dal palco su cui le ragazze stavano dando spettacolo vi era una pesante tenda rossa.
    Gli uominiPercezione 3 erano intenti a discutere di percentuali e di turni.
    Attaccarli sarebbe stato un suicidio.
    All'interno di sé, Naito avrebbe dovuto trovare il coraggio di avanzare mantenendosi basso, così da non far rumore e raggiungere le scale che conducevano al piano superiore, posizionate in fondo al corridoio stesso in cui si trovavano.

    [...]


    Raggiunto il piano superiore, Naito si sarebbe trovato davanti all'uomo scheletrico incontrato nella locanda, responsabile dell'uccisione della donna che il locandiere amava con tutto il suo cuore. L'uomo era stato picchiato e legato alla sedia del suo ufficio, dietro alla sua scrivania color marrone scuro. La sua bocca era tenuta chiusa da un pezzo di stoffa. Alla vista dei due ninja e della bambina, l'uomo si sarebbe limitato a mugugnare, senza però tentare la fuga.

    Ora tocca a te. Stava al ragazzo decidere cosa fare. Indagare sui motivi dell'omicidio o ucciderlo a sangue freddo come promesso al locandiere? La scelta era solo sua. Namae si sarebbe limitato ad osservare e a giudicare le azioni del ragazzo.

    Nella sua mano sinistra stringeva una busta.





    Ultimo post. Parliamo della Furtività e della Percezione.

    La Percezione è la capacità di percepire l'ambiente tramite i sensi, mentre la Furtività è la capacità di non farsi percepire.
    Un ninja può muoversi in tre differenti modi.
    Normale: È sempre percepito.
    Furtivo: Può essere percepito entro una certa distanza [distanza data dalla seguente sottrazione: Percezione-Furtività].
    Occultato: Non può essere percepito. Richiede un occultamento ambientale totale.
    Un ninja è Furtivo se ha un occultamento parziale alla vista dell'avversario: ad esempio la nebbia, la fitta vegetazione, l'oscurità o uscire dal campo visivo avversario. Inoltre, non deve essere facilmente percepibile all'udito, al tatto o olfatto: ad esempio non avere un forte odore, non provocare forti vibrazioni o rumori.

    Ogni ninja ha Percezione pari a 6 e Furtività pari a 0. La differenza tra la Percezione (6) e la Furtività (0) dell'obiettivo Furtivo definisce la distanza in metri entro la quale l'osservatore può percepire l'obiettivo Furtivo. Normalmente, un osservatore percepisce una persona Furtiva entro 6 metri da sé; entro 1,5 metri l'obiettivo Furtivo è sempre percepito.

    Un ninja è Occultato se si trova nascosto da un ostacolo insormontabile ed è fisicamente non percepibile dai sensi avversari.


    Edited by Roroo 2.0 - 23/5/2018, 17:49
     
    .
  14. ktped
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scelta.





    Si avviò verso il suo obbiettivo. Con la coda dell'occhio, qualche metro più indietro, notò i due, senza soffermarsi troppo.
    Abbandonò lo spogliatoio delle ragazze, e imboccò immediatamente la rampa di scale, lasciandosi alle spalle ogni cosa.

    Un passaggio stretto, appena illuminato, lungo circa 12 metri, era l'altro ostacolo da superare. Niente di impossibile, ma in territorio nemico la prudenza non è mai troppa.
    Gli occhi color pece si sollevarono appena, puntando il fondo del corridoio. Un rapido scatto con le iridi sulla destra, e le due porte spalancate immediatamente catturarono la sua attenzione.
    Alcune voci erano appena udibili; dunque, c'era qualcuno lì. E quel qualcuno, non doveva assolutamente essere allarmato.

    Avanzò lentamente. Le ginocchia si flessero così da attutire il rumore dei passi. Gli occhi e la sua totale attenzione si alternavano dal guardare a terra, così da evitare eventuali ostacoli o fonti di rumore, e quelle porte. Continuò così, cercando di azzerare i 12 metrislot azione 1-2, e cercando di rimanere quanto più a filo alla parete grigia posta alla sua sinistra.

    Giunto nei pressi della prima stanza, si affacciò appena, ancora nascosto dalla penombra del corridoio, per poter valutare bene le distanze tra lui e gli uomini. Erano appoggiati sulla parete opposta al corridoio, rivolti di lato rispetto alla porta. Ed erano impegnati a discutere.

    Un respiro profondo, e avanzò, sfuggendo rapidamente allo sguardo dei due. Stessa cosa fece con l'altra porta, continuando così fino alle scale che lo portarono al piano superiore.

    Appena salite le scale, l'aria si fece decisamente più "tesa". Legato ed imbavagliato, l'altro mugugnava qualcosa, reclamando probabilmente pietà.

    Gli occhi neri del giovane lo inquadrarono immediatamente.
    ora tocca a te.. pensava. Un attimo di esitazione. Qui era diverso. Non si trattava di difendersi. Di uccidere per non essere ucciso. Era lì, completamente legato e reso inoffensivo..
    Ma no.
    Dopo qualche secondo dall'entrata in scena, con la sinistra estrasse rapidamente un Kunai.slot azione gratuito.
    Passo dopo passo i lamenti e i mugugni parevano aumentare. Le dita sottili strinsero saldamente il manico dell'arma. Un movimento deciso, e in qualche secondo tutto finì.
    Da destra verso sinistra, una mezzalunaslot azione 3 Vel 100 Forza 100 andò a morire nella gola della vittima, sgozzandolo e lasciandolo morire dissanguato.
    Rimase lì, a pochi centimetri dalla vittima, con lo sguardo abbassato, quasi ipnotizzato, dal gorgogliare e dal fluire del sangue. E proprio quì, notò la busta.

    fatto. aggiunse poco dopo, mentre con la mano libera strappò la busta dalle dita dell'altro.
    Chakra: 4/10
    Vitalità: 6/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Kunai 
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Bende Rinforzate (Bende che fasciano entrambi gli arti superiori, ed inferiori.) × 4
    • Kunai × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Una nuova vita


    Villaggio di Amegakure Primo Livello - Chapter VIII



    Il ragazzo aveva sangue freddo. Squarciò la gola del suo obiettivo senza esitazioni.
    La strada che aveva davanti sarebbe stata lunga e tortuosa, ma quel giorno doveva festeggiare. Non per la missione completata, ma per il dono che il Fante di Fiori gli riservò.
    Oggi inizia una nuova vita per te. Senza aggiungere altro, Namae e la piccola bambina se ne andarono.

    All'interno della busta, vi era un foglio su cui era stato trascritto con una penna un enigma da risolvere.
    Se l'enigma fosse stato risolto, Naito avrebbe potuto leggere due parole: Veri Batuman.
    Nato e cresciuto ad Amegakure, egli doveva ben conoscere quella taverna. Era situata nella zona centrale del villaggio.
    Mai il ragazzo avrebbe potuto sapere che all'interno di quel locale operava l'Asso di Picche.
    Ru Wai.





    Benvenuto ad Ame. :wosd:
     
    .
14 replies since 7/4/2018, 01:07   205 views
  Share  
.