La Via della Spada[Stile per Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Via della Spada


    Quinto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Finalmente il ragazzo riuscì a raggiungere la cima del vulcano, era stato capace di farcela e non aveva mollato. Ormai conclusa quella terrificante prova a limite dell'umano il Kenkichi crollò trovando però il sostegno del suo maestro. Il quale era rimasto ad attendere, l'uomo dopo aver soccorso il suo sottoposto lo invitò ad osservare il villaggio alla parte non "carbonizzata" dell'isola. Un villaggio nato da una guerra del passato e protetto dal nonno di Itai, un fuori legge: Era proprio come pensava Kitori lui poteva davvero capire. Ma non era il momento di parlare, ora al biondino serviva riposo. Il Nara non ebbe bisogno di dire altro; venendo preso in parola immediatamente. Kitori senza proferire parola prese la scatoletta di cibo ma non mangiò subito. Preferì accucciarsi, in posizione fetale, al suolo per riposare.

    [...]

    Dopo un ampia ora l'apprendista si tirò su e frettolosamente consumò il cibo in scatola: pessimo tonno con fagioli rossi. Orrido sapore di scaduto con un tocco di acido e una spruzzata di mirtilli, degno di un arma di distruzione di massa. Sopravvissuto anche al pranzo il diciannovenne fu pronto.

    Sono pronto sensei.

    Il genin trovò il maestro a torso nudo, armato con la sua spada, sul corpo evidenti cicatrici indelebili ricordi di mille battaglie. Dal Capo villaggio un invito alla lotta. Al ragazzo era evidente la pressoché certa sconfitta ma fu deciso a farsi avanti. Voleva, anzi doveva misurare i propri limiti e capire quanta strada aveva ancora da fare. Dopo vari profondi respiri trovò forza e coraggio per osare: Il Kuro estrasse la sua ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre, cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    , dal fodero fissato al fianco destro. [Azione gratuita] E si portò con uno scatto, coprendo almeno sei metri, verso la posizione del Kage. [Azione gratuita] Quando abbastanza vicino lo spadaccino cercò con la lama un affondo allo stomaco del maestro [Velocità 525] che si interruppe appena prima di colpire, era una finta [Azione gratuita]. Infatti l'allievo avrebbe deviato il movimento del braccio verso il basso e tentato di colpire l'oppositore, con un fendente discente leggermente obliquo. Mirando all'articolazione del ginocchio sinistro incrementando la velocità del colpo con il chakra. [Impasto] [Slot Azione I] Successivamente il genin provò un fendente orizzontale da sinistra a destra puntando alla gola. [Impasto] [Slot Azione II] Assumendo poi una posizione di guardia simile a quella del pugilato mantenendo le sue lame in parallelo.


    Chakra: 58/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;
     
    .
10 replies since 13/9/2017, 19:23   154 views
  Share  
.