[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Building a Bridge


    I


    [Note]

    Verso l'Arcipelago dell'Acqua.


    Non tutti i mali vengono per nuocere. Ripeto ancora una volta quel vecchio detto se fosse un mantra, cercando di scacciare il lieve senso di inquietudine che sento dentro di me. Niente nel mio atteggiamento suggerisce apprensione, ma è innegabile che non mi piaccia l'idea di allontanarmi da Suna proprio ora che siamo senza Kage e che distinguere i nemici dagli alleati è così difficile. Hayate non è un nostro alleato. Non fidatevi di loro. Cesseremo qualsiasi ostilità per tutta la nostra permanenza sull'isola, ma questo non cambia il fatto che siano un'organizzazione di pericolosi nukenin. Ricordatevi che il nemico del mio nemico è soltanto un'altra persona che potrebbe pugnalarvi alle spalle. Rispondo serio alla domanda di Shunsui, rivolgendomi anche agli altri membri della delegazione Sunese. Non so se le informazioni che ci hanno dato siano vere, ma sarebbe stato sciocco non partecipare a questa missione, perché non tutti i mali vengono per nuocere e anche questa avventura potrebbe offrirci delle interessanti possibilità. Il nostro obiettivo è scoprire se questa arma di Iwa esiste veramente ed, eventualmente, metterla in sicurezza, impedendo che venga usata contro l'accademia. Non possiamo permetterci che cada nelle mani della Zanna o di Hayate. Le conseguenze sarebbero nefaste per l'intero continente. Sarebbe meglio che riuscissimo ad impadronircene, per poterla usare come deterrente nei confronti dei nostri pericolosi alleati, ma non ho l'ardire di suggerire una cosa del genere. Non è certo qualcosa che si adatta ad Iga come me. Se non ci sono altre domande, vorrei tornare a riposare ancora un po'. Con la destra mi sfioro lievemente la coscia. Un gesto apparentemente senza significato, ma che riesce ad infondermi una maggiore sicurezza: ricordare che il mio corpo è protetto dai numerosi sigilli che ho tracciato prima di partire mi è di conforto.

    Qualche ora più tardi



    Come si conviene all'Amministratore, saluto vecchi e nuovi alleati in maniera formale e gentile. Appena tutti solo a bordo, mi affido alle mie abitudine di sensitivo e cerco di memorizzare le caratteristiche peculiare di ognuno dei ninja che mi accompagnano, così da poterli rintracciare senza difficoltà.

    Rispondo all'inchino di Murasaki con lo stesso gesto, scegliendo la profondità adatta ad una persona del suo rango. Un sorriso gentile scivola sulle mie labbra, mentre i miei occhi si spostato dal Byakugan della Hyuga a quelli dell'altro ragazzo e viceversa. Sono lieto che Konoha abbia mandato anche voi. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Senza contare il fatto che per la prima volta potrò vedere da vicino un membro del prestigioso clan Hyuga. Pare che abbiano molto in comune con noi Iga e, ahimè, non mi riferisco solo al potere dei nostri occhi. Siete in grado di contattare il vostro infiltrato? Sapete se sarà sull'isola? Aggiungo, curioso di scoprire se potremo sfruttare maggiormente quell'aggancio. Congedatomi dalla delegazione della Foglia, compongo rapidamente i sigilli necessari ad evocare una delle mie tecniche preferite.Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    Sicuro che i sigilli sarebbero comparsi su tutti gli accademici presenti, provo immediatamente a testare il canale di trasmissione. A parlarvi è Daishin Iga, Amministratore del Villaggio di Suna. I sigilli che ho appena creato ci permetteranno di comunicare mentale a grande distanza. Vi invito ad usarli per trasmettere qualsiasi informazione riteniate non debba venir ascoltata dai nostri pericolosi alleati. Sarà compito loro capire a chi mi sto riferendo. Sicuramente è chiaro che Kiri ci dovrà molte spiegazioni.

    Fase di Avvicinamento


    Mentre la nave si immerge lentamente nella fitta nebbia che avvolge l'isola, uso le mie percezioni per individuare la presenza di eventuali Barriere da Sensitivo o qualsiasi altra trappola. Ci avvicineremo con cautela, mentre io mi occuperò degli eventuali ostacoli. Comunico, in risposta al piano suggerito dal pragmatico Shunsui. Sono lieto di questo suo fare propositivo e deciso. Aiuterà gli altri a non concentrarsi di me, il gentile, ma inesperto Amministratore di Suna.

    Avvistati gli altri ninja, mi posiziono sul ponte della nave, preparandomi a sfruttare le preziosi doti del mio clan per permettere a tutti di raggiungere l'isola senza problemi. Per sicurezza, provo a esplorare la porzione di mare che ci circonda con una percezione più estesa. [Sesto Senso]

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.