[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    In missione per Sanjuro


    Fino a porti sconosciuti



    Non fosse che ero caduto all'indietro sulla barca, al primo tentativo di spingere via uno di quei grossi blocchi di ghiaccio, avrei guardato con una più che evidente nota di disappunto il Kenkichi quando mi descrisse "Akira-san", dicendo che era un Hozuki.
    Quale clan sono gli Hozuki? lo pensai solo, pareva brutto dimostrarmi così ignorante davanti agli altri, non che normalmente mi facessi spesso questi problemi, ma meglio evitare magre figure, dopo essere stato respinto dal mio stesso chakra naturale.
    Rimasi con le gambe distese, il solito piccolo problema del nuovo trucchetto era l'immobilità delle gambe (avete presente no?), incrociando le braccia, mentre la barca ballava in mezzo ai ghiaccioli.
    Hozuki... sono quelli che sputano la lava? Mi pare ci fosse un kage di quel clan? Oppure era quello che usava le ossa? O quello dell'acqua? BOH..., pensieri profondi che mi portavano anche a chiedermi cosa sapessero fare di preciso anche Kitori e Youshi... speravo caldamente che non usassero anche loro il chakra naturale, se no, sai che inseguimenti che avremmo potuto fare! AH!
    No, aspetta, a Kitori gli ho visto usare la spada, è uno spadaccino!, piccola informazione che aiutava... e mi pare di avergli anche visto usare un qualche suiton ai tempi di quella storia del Gelo.

    Ad ogni modo, mentre divagavo nella mia testa, la barchetta seguì il corso dettato dagli iceberg, fino a dirigersi ad un piccolo molo.
    C'era parecchia pioggia e nebbia, non vedevo a pieno il porticciolo, ma le opzioni erano poche: Akira era in missione lì? O in gita? E se ci fossimo presentati avremmo potuto rovinare quello che stava facendo? Tutto era possibile e, oltretutto, rischioso, in tal senso.
    Allora, per evitare di rovinare i piani ad Akira, qualsiasi cosa stia facendo, direi di non rischiare: se avete un modo per rendervi il più furtivi possibile, nascondervi, o che so io, fatelo, usate qualsiasi cosa in vostro possesso, io vado a vedere se c'è qualcuno.
    Ovviamente non gli dirò che cerco Akira, data la storia dei grandi nemici di cui parlava Sanjuro-sama, quindi nasconderei il coprifronte qui nella barca e vediamo come va, ok?
    , avrei detto a pochi metri dal porticciolo.
    Se potete nascondervi, tanto meglio, se no, andiamo a vedere che succede. e così, lasciato il coprifronte sul fondo della barca, scesi a terra ed avanzai fra pioggia ed altre allegre calamità naturali, finché una stramba figura in una tuta, immagino impermeabile, mi chiese chi fossi e mi disse dov'ero: l'Isola dell'Abete.
    E dove demone pennuto è?, fu la mia domanda a me stesso, prima di rivolgermi alla figura mascherata.
    Mi chiamo Fudoh, con l'H finale, non ho la bencheminima idea di come sono arrivato qui, o meglio, stavo seguendo delle indicazioni, poi mi sono trovato davanti, in mezzo al mare, quel cumulo di blocchi di ghiaccio e le mie indicazioni sono andate a farsi benedire... non è facile viaggiarci attraverso, lo sapete qui, vero?, osservai schietto e sincero come sempre (m'ero giusto "dimenticato" di dire che ero un ninja di Kiri in cerca di un altro ninja del suo villaggio).
    C'è dove asciugarci da questo fraciucume d'acqua su quest'Isola dell'Abete, o vi piace stare ad inzupparvi da queste parti?, chiesi ancora alla figura che mi aveva fermato.
    Speravo tanto che il posto dove asciugarsi non fosse una fossa comune, o una cella di una prigione.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.