[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fonte della vita eterna


    II
    Iceberg, pioggia e tutine

    Fudoh aveva parlato di chiedere assistenza ai nostri clan o famiglie, io che non avevo nessuna delle due, rimasi in silenzio facendo qualche cenno con il capo. Ci dividemmo per poi ritrovarci al porto, il genin a cui era stato affidato il rotolo trovò un'imbarcazione su cui salimmo intrepidi e partimmo per la meta indicataci dallo sciamano della nebbia. La prima parte del viaggio non fu segnata da eventi particolari, il mare era calmo e nulla all'orizzonte attirò la nostra attenzione; successivamente, però, nuvole cariche di pioggia coprirono il cielo e, proseguita la navigazione, iniziò a piovere sempre con più intensità.
    Da quando la pioggia iniziò ad accompagnarci della nebbia, da prima più leggera e poi sempre più fitta, si alzò coprendo l'orizzonte per questo mi stupii quando ci trovammo di fronte a quegli enormi ammassi di iceberg che ci sbarravano la strada. Tutto questo è molto bizzarro dissi tra me e me quando con la barca ci avvicinammo a quei pezzi mastodontici di ghiaccio. Poi vidi Fudoh cadere sul ponte della nave, sembrava come se avesse provato a spostare il ghiaccio ma con qualche tecnica strana che non conoscevo. L'unica via sembrava essere quella dettata dai ghiacci e noi la seguimmo.

    [...]

    Il percorso tra i ghiacci ci portò ad un piccolo molo, il resto dell'isola era coperta da un denso strato di nebbia e anche la pioggia limitava la vista sul territorio. Da sotto il cappuccio guardai attentamente mostrarsi il molo mentre ci avvicinavamo, Fudoh parlò con voce chiara e così Kitori si propose di seguirlo. Io sono abile a nascondermi, mi muoverò furtivamente. lentamente la barca oscillava verso l'attracco Dobbiamo sperare che da queste parti non attacchino chiunque gli capiti a vista, anche se non penso siano molti abituati alle visite. mossi la lingua sui denti, avevo una brutta sensazione, non sapevamo in che diavolo ci stessimo infilando. Non mi permisi di dire altro, quei due ninja erano più esperti di me, sicuramente avevano delle idee più chiare su come agire.
    Nascosi anch'io il coprifronte sulla nave, prima che giungessimo in prossimità della costa composi quei pochi sigilli per poi scomparire alla vista [ Slot Tecnica ]Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    Quando poi fummo più vicini e vedemmo una figura ad attenderci al molo dissi in direzione dei miei compagni a denti stretti Cercherò di superare quella guardia e vedere cosa c'è più in là. Buona fortuna ragazzi e ricordiamoci: Fudoh tu hai il rotolo per Akira, è una missione di livello S e noi siamo qui per questo. Non perdiamo di vista l'obiettivo
    Quindi attraccammo al molo, i miei due compagni scesero per primi - poiché Kitori aveva deciso di affiancare Fudoh - io scesi stando dietro di loro fermandomi però quando loro si avvicinarono alla guardia. Io mi guardai tutt'attorno cercando un modo sicuro per superare la vedetta, o meglio, per ridurre al minimo la possibilità che mi individuasse. Tutto questo ovviamente se non avesse avuto alcuna percezione del chakra altrimenti, beh, avremmo avuto qualche problema.
    Quando sentii i miei due soci iniziare a parlare, io mi calai dal molo rimanendo appeso con le mani alla banchina, lentamente iniziai a muovermi verso la spiaggia stando attento a non fare rumore e, sopratutto, a non perdere la presa dal legno reso un po' scivoloso da quella dannata pioggia. Se fossi riuscito a superare la vedetta senza essere stato individuato, sarei risalito sul molo ad almeno sei/sette metri da quel gruppetto e mi sarei mosso verso l'entro terra cercando di capire in che ambiente fossimo finiti, se ci fossero state altre guardie poste di vedetta al porto e altre cose che avrei potuto notare solo guardandole.
    Ovviamente non mi sarei distanziato molto di più, avrei mantenuto il contatto visivo con i miei compagni così che, se ci fosse stato bisogno del mio aiuto, sarei potuto intervenire e, contemporaneamente, se fossero arrivati dei rinforzi per la vedetta avrei potuto interferire. Ero preoccupato, non posso nasconderlo, non so come ma le cose sarebbero dovute andare lisce altrimenti chissà che piega avrebbe potuto prendere!


    Chakra: 29/30
    Furtività: 3
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.