[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Hayate, L'Informatore


    - I -




    Era ormai storia assodata che le disgrazie non venissero mai da sole, quello pensò Raizen quando guardò la lettera di Hayate giunta in amministrazione, e se era vero che nelle sue condizioni aveva imparato a fare affidamento sui suoi sottoposti era anche vero che al momento non aveva nessuno che poteva mandare a rischiare la pelle.
    Stava per uscire a prendere una boccata d’aria per riflettere sulla cosa ma soprattutto quanto quella lettera potesse essere veritiera e quindi papabile l’alleanza con Hayate, quando si accorse che migliaia di copie di quella comunicazioni stavano partendo a pacchi insieme ad altrettanti postini.

    Ma! Ma! Ma!
    Che cavolo vuol dire tutto questo?
    Dove stanno andando tutte quelle richieste?


    La risposta lo lasciò a bocca aperta, ma ormai il danno era fatto: ogni ninja del villaggio era stato informato, la partecipazione era aperta a tutti.
    Svariate frasi di scuse lo inseguivano mentre a passi pesanti quanto iracondi si diresse nuovamente nel suo ufficio.

    Si ho capito porca puttana!
    Un favore e quello che volete, ma avvisate almeno!
    Questa volta riduco lo stipendio, la prossima taglio la lingua a chi viene l’idea, e il dito a chi fotocopia.


    Si voltò un unica volta prima di chiudersi la porta alle spalle.

    E ovviamente sarà il vostro unico pasto della giornata.

    Solo Seiji Akuma, buon anima, poteva sapere quanto erano vere quelle parole.
    Tuttavia niente di tutto quello era riuscito a dargli una risposta: lui li, ci sarebbe andato?
    C’era da dire che non c’era fretta a riguardo, che l’arma scappasse era assai complesso, al massimo non sarebbe stato utile nello scovarla.
    Ma a prescindere da tutto, era pronto a lasciare il villaggio da solo?
    Per quanto ci si arrovellasse la risposta era una soltanto: non lo era.
    Senza di lui in quel momento il villaggio era totalmente scoperto, ma di contro era probabile che qualcuno dei suoi, probabilmente i più piccoli, si erano fiondati in cerca di avventure e vista la presenza di quei cani inaffidabili con così poca fantasia da avere tutti lo stesso nome e dell’arma c’era un doppio pericolo ad attenderli, e nessuno che sfruttasse l’occasione per uccidere un Hayate, probabilmente.
    Poteva fare una sola cosa, per togliersi anche il trauma dell’ultimo evento.
    Creare un cloneJissai no Kagebushin- Cloni Reali
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Pecora (1)
    L'utilizzatore può rinunciare alla propria individualità, distribuendo sia la Vitalità che il Chakra ai cloni. I Cloni e l’originale divengono pari. Alla morte i cloni persistono come cadaveri per un giorno. L'ultimo clone rimasto sarà l'originale: impiegherà una settimana a recuperare la vitalità, a prescindere dall'entità della perdita. Non hanno limiti di distanza entro il quale muoversi. Nessuno dei cloni recupererà vitalità naturalmente finché presente un altro clone attivo; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Il chakra posseduto e la vitalità sono divisi equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; Non sarà possibile rilasciarli, ma solo distruggerli, il chakra residuo tornerà ai cloni ancora vivi. Tutti cloni possono sfruttare la TS; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica. Possono essere creati massimo 2 cloni. è possibile sfruttare le conoscenze inerenti ai Kagebushin
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da jonin in su]

    +
    Arte dei Cloni: Amnesia
    Abile: L'utilizzatore può decidere quali ricordi e conoscenze possiedono i cloni al momento della creazione
    [Da genin in su]
    (non sa di essere Kage)
    +
    Arte dei Cloni: Indottrinamento
    Talento: L'utilizzatore potrà creare 5 cloni incorruttibili, se si cercherà di interrogarli o manipolarli questi si dissolveranno. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    +
    Arte dei cloni: Immissione Vitale
    Talento: L’utilizzatore può creare un singolo clone con la Jissai no Kagebushin con un bonus alla vitalità pari ad una leggera. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da genin in su]
    Nin talentuose
    il clone possiede tutto L'equip di Raizen
    , di quelli perfetti e mandarlo li, se a Konoha fosse successo qualcosa lui sarebbe rimasto li, di contro vicino all’arma avrebbero potuto contare su un aiuto non da poco, non il massimo, ma neanche così poco.
    Fu così che l’Hokage partì in missione, da solo.
    Memore dell’ultimo qui pro quo con i kiriani, avvenuto per la questione della Samehada, da cui comunque aveva avuto l’opportunità di comprendere molto riguardo le spade senzienti, avrebbe anche avvisato Kiri della sua partenza, era comunque territorio loro, e nonostante andasse li a dare una mano era sempre meglio esser cauti.

    Come se qui fossimo interessati alle loro innate da pescivendoli.

    […]

    Il viaggio per mare fu fortunatamente tranquillo eccezion fatta per l’ultimo tratto in cui vennero accolti da fastidiosi banchi di nebbia in cui però il marinaio trovò fortuitamente dei varchi, e poi una pesantissima pioggia, ma il peggio giunse nei pressi dell’isola. Al dire del suo capitano muoversi tra iceberg e scogli li avrebbe portati in punti prestabiliti che non cambiavano mai a prescindere dal percorso.

    Insomma, controllano accuratamente gli sbarchi… direi che serve un passaggio in incognito.
    Se non ci vogliono, meglio far finta di non esserci.


    Tese la mano verso il proprietario del guscio di noce che l’aveva portato fino a li, pagandogli il compenso pattuito.

    Proseguirò da me.

    Non gli servì immergere la mano in acqua per capire che era fredda, quindi si preparò a dovere, attivando il chakra repulsivo per difendersi dall’acqua e dal freddo, prima di saltare via dalla barca con un agile balzo. Nel mentre il suo corpo con uno sbuffo di fumo si tramutò in quello di un pesce spada [Slot Tecnica 1 e 2]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    +
    Artista Poli… forma
    Abile: L’utilizzatore se sfruttata la tecnica della trasformazione potrà apportare modifiche più profonde alle sue dimensioni, rimpicciolendosi fino ad 1 unità o ad esempio allungandosi senza rispettare le proporzioni col suo corpo o diventando meno spesso. Non avrà malus nei movimenti dati dalle forme acquisite, a patto di avere propaggini o muscoli adatti allo spostamento.
    [Da genin in su]
    +
    Artista Poli...Moto
    Talento: L’utilizzatore se sfruttata la tecnica della trasformazione potrà adattarsi a tipologie di movimento differenti dalla deambulazione: potrà nuotare o planare, se dotato di ali, senza difficoltà. Può essere utilizzata 1 volta ogni round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    +
    Figlio delle Ombre
    Talento: L’utilizzatore è in grado di nascondersi con maggiore efficacia dai sensitivi, l’occultamento dato dal passo perfetto si concluderà uno slot azione dopo la sua disattivazione. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    +
    Veste dell'Assassino
    Abile: L’utilizzatore durante l'utilizzo del Passo Perfetto potrà attivare ulteriori tecniche che abbiano come finalità l'occultamento, mimetizzazione od una maggiore furtività
    [Da genin in su]
    +
    Sensi dell'Assassino
    Abile: L'utilizzatore può accorgersi di essere soggetto alle abilità da Sensitivo. Si accorgerà immediatamente delle percezioni di ninja parienergia o inferiori, e con un ritardo di 2 slot azione contro ninja di energia superiore. Nei confronti di parienergia o inferiori si accorgerà delle percezioni anche se in quel momento è attiva una tecnica che nasconda il suo chakra.
    [Da chunin in su]
    +
    Anima Oscura
    Talento: L’utilizzatore quando attivato il Passo Perfetto può scegliere di mostrare una diversa quantità di chakra ed un diverso colore dello stesso. Le altre caratteristiche della tecnica non verranno alterate. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    +
    Passo Etereo
    Arte: L’utilizzatore se supposta la presenza di una barriera di individuazione e attivo il Passo Perfetto potrà oltrepassare la barriera senza essere individuato, è necessario uno Slot Azione di concentrazione. La capacità sarà attiva per uno slot azione.
    (Consumo: Basso extra ogni passaggio)
    [Da jonin in su]
    +Nin Talentuose
    , pesce potente su cui non si sarebbe dubitato in caso fosse stato avvistato nuotare particolarmente veloce, o con il muso fuori dall’acqua quando ci fosse stata necessità di respirare.
    Insieme alla trasformazione avrebbe anche annullato il suo chakra, preparandosi a sorpassare eventuali barriere di individuazione nel suo percorso.
    In realtà la cosa più difficile fu orientarsi, la notte non gli faceva di certo alcuno sconto, ma facendo emergere la testa dall’acqua le luci dell’isola furono un buon indizio.
    Arrivò in spiaggia abbastanza tardi, ma non sapeva di preciso l’ora, di sicuro però gli sarebbe servito avere un aspetto leggermente più comune di quello di un pesce, ragion per cui mutò il suo aspetto in quello di un uomo abbastanza comune, era un fattorino che si occupava di consegne speciali in un quartiere del villaggio, occhi leggermente cadenti, barba incolta, abiti sul grigio scuro e capelli scuri e mossi, perdendo anche vari centimetri nell’operazione, arrivando al metro e ottanta. [Slot Tecnica 1]Trasformazione
    149000697712-FB_striscia_la_notizia_chi_e_valerio_staffelli +
    Immersione nel Ruolo
    Talento: L’utilizzatore può aumentare la propria resistenza al dolore durante la trasformazione: subirà status e ferite normalmente, ma il danno necessario a sciogliere la trasformazione sarà aumentato di una Media. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da jonin in su]

    Così conciato avrebbe disattivato il chakra repulsivo in modo da non dare troppo nell’occhio se asciutto ma attivando la tecnica per non lasciare impronte [Slot Tecnica 2]Passo perfetto ancora attivo
    Sanpo no Yurei
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Pecora, Serpente, Tigre (3)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi occultandosi all’udito, non lascerà orme e avrà un bonus alla Furtività pari a 4. L'occultamento uditivo è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra e verso rumori prodotti dall'interazione con l'ambiente. Tecniche di rivestimento utilizzate durante il mantenimento saranno ugualmente occultate all'udito tranne quelle che alterano le dimensioni di oltre 6 unità o che producono suoni intensi. È possibile usarla insieme al Passo Perfetto senza che questa venga rilasciata.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Consumo: Alto / Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
    [Da jonin in su]
    durante il suo cammino fino al vicino villaggio, luogo in cui le strade battute avrebbero nascosto bene la sua presenza a prescindere dall’utilizzo della tecnica.
    Per il momento, dovendo tenere un basso profilo non avrebbe avvicinato nessuno per chiedere informazioni e sfruttando la sua naturale Furtivitàpari a 9 per tenersi il più nanscosto possibile sfruttando le zone d'ombra causate dall'eventuale illuminazione artificiale, ma avrebbe tenuto le orecchie aperte per avvertire la presenza di altri accademici e riuscire ad individuare un luogo di culto, la presenza delle armi, come anche per il gashadokuro dava luogo a strani fenomeni attorno al quale nascevano leggende, da sempre fondamento di religioni, gli sembrava quindi opportuno fare qualche ricerca su di esse in modo da avere informazioni di prima mano che non passassero per la bocca di Hayate.
    Anche le eventuali locande sarebbero state passate al vaglio per giudicare quanto fosse semplice intrufolarsi al loro interno senza dare nell'occhio.


    Edited by F e n i x - 23/9/2018, 13:08
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.