[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    IV

    Ohhh per fortuna capo, ci sei anche te. Già ti davo per disperso con l'uomo-latta. Avrei esclamato dopo aver udito le parole di Itai alle mie spalle.
    Mi stavo realmente preoccupando per lui? Sai che noia! E' diventato proprio burbero da quando deve usare olio di girasoli al posto del sapone. Svelato l'arcano.

    L'uomo dall'imbarazzante tutina non sembrò avere da subito un comportamento ostile nei nostri riguardi, anzi.
    Il primo a parlare fu proprio il mercenario kaguya che si presentò come... Tetsuo. Io sono Akira Hozuki. E no, assolutamente, niente a che vedere con Hayate. Mi limitai a rispondere, mentre curioso incominciai a girovagare lungo la torretta mentre Itai e il Kaguya iniziavano a mettere a loro agio lo strano individuo. Che ci diede addirittura il benvenuto. Vedi quanto sono gentili e cordiali i ninja della Zanna? Mai credere alla dicerie della gente! Diedi una possente pacca sulla spalla al mercenario, mentre la pioggia intorno a noi finiva di scendere.
    Quella tempesta era stata sicuramente oggetto e originata da un jutsu, e lo stesso si poteva dire di quella che cadeva su tutta l'isola, anche se con meno irruenza.
    Utile. Fastidioso, ma utile. Commentai il trucco temporalesco. Capisco che credevate che il nostro ex Mizukage fosse una persona saggia e lungimirante... Ma dopo, che ne so, 2 anni... Mi sarei posto una domanda io al vostro posto. Comunque fa nulla, ormai siamo qui. Mi toccai la pelle.
    Allora era la pioggia e l'acqua in generale a veicolare quel misterioso evento che permetteva agli abitanti dell'Abete di... Essere immortali. Ohhh... Fantastico. Voglio proprio vedere come reagirà il mio corpo! Dissi, emozionato come un bambino a Itai.
    Se tutte le persone erano immortali in quel luogo, avrei voluto verificare se grazie alla tecnica segreta del mio clan non sarei riuscito a ricavare qualcosa in più della semplice immortalità.
    Non preoccuparti, per fortuna il capo ha portato con se solo ninja dotati di grande auto controllo! Peccato che Keiji era andato disperso.

    In poco più che venti minuti arrivammo al villaggio. Ed in effetti era veramente poco più che un piccolo centro abitato, diviso in 4 zone principali. La nostra direzione era una struttura che, secondo le parole del ninja della Zanna, era ora sede delle guarnigioni unite di Nebbia e non-accademici.
    Il Kujo ci spiegò come, sebbene gli attacchi di Hayate fossero, nel tempo, diminuiti, l'allerta era ancora massima. Anzi, proprio quella mattina, un ninja di alto livello di Hayate aveva provato ad infiltrarsi all'Abete. peccato per lui, però, che una certa Muga si trovava a passare da quelle parti e i ninja della sua scorta si erano accorti della sua presenza.
    Da lì lo scontro che imperversò anche sulle nostre teste solo poche ore prima.
    Akira-gen contro la Mansuetudine, lo Spettro dei miracoli di Tsuya.
    Questa Muga di cui parlavano doveva essere uno dei leader della Zanna, alla pari del Sanga, mia vecchia conoscenza e antica (in)amicizia del mercenario Kaguya.
    Akira-gen, inoltre, era uno dei ninja nominati dall'allievo del Sanga stesso! Doveva essere uno spadaccino formidabile, ed era per questo che avevo voglia di affrontarlo.
    E anche perché era un amico e compagno del Sanga, il formidabile ninja dei pipistrelli che mi aveva completamente distrutto su Azumaido... Sarebbe stato il primo passo per una mia rivincita, per buona pace del Kaguya che, per fortuna, non poteva sentire i miei pensieri, sebbene gli avessi già ripetuto quella mia volontà di ri-battermi con quell'uomo.
    Quando arrivammo dinanzi alla guarnigione, davanti al portone un ulteriore ninja con la stessa tuta protettiva ci stava attendendo. L'uomo si rivelò essere Kimuji Shinretsu, un ninja di Kiri, così come riportato dal mercenario.
    Ciao bello! Si, ti ringrazio, io approfitterei di qualche abito caldo e di un bel fuocherello. Che ne dici, capo?

    Dentro la struttura i due ninja si tolsero finalmente la tuta, rivelando le loro identità. ben presto fummo accolti anche da un'altra genin di Kiri, una Terumi. Una bambina, o poco più, di un nobile clan. Grazie cara! Sono Akira del clan Hozuki. Allora, come ti trovi qui? Chiesi alla bambina, mentre ne approfittai per bere un litro abbondante di acqua in pochi sorsi e mangiare qualche frutto. Pensavo a qualcosa id più sostanzioso ma... Va bene lo stesso. Capisco che non aspettavate ospiti.
    Era tutto molto accogliente... Se non fosse per il fatto che... Uhm... In sostanza siamo in una sorta di arresti domiciliari, carino. Per fortuna, o sfortuna, non avevo molti peli sulla lingua. Ma siete sicuri che siamo ben accetti qui? Chiesi, in tutta tranquillità.
    Comunque... Mi spiegate perché indossate quella tuta di... Di... Dubbio gusto? Sembrate volervi proteggere da qualcosa nell'aria, o nell'acqua... Non è che la cosa mi tiri su di morale, l'acqua dovrebbe rendere immortali... Non fare del male... giusto? Domandai ai tre ninja, mentre mi andava a sedere comodamente su una poltrona nella stanza, mettendo i piedi su una sedia.
    Se bisognava attendere, lo avrei fatto comodamente.

    Anche perché l'attesa fu l'unico elemento di novità in quelle ore, oltre all'opportunità di conoscere i restanti membri della guarnigione della Tregua. Ai tre ninja si sostituirono jins Kaguya, che si presentò con un nome molto teatrale come "lupo d'oro", una ragazzina del clan Chikuma, lo stesso del Rosso di Suna, anche se questa tenne a precisare di essere membro della Zanna e di avere solo lo stesso cognome in comune con quel clan, e, infine, una kunoichi madre del clan Kuei.
    lo stesso clan del Sanga. Oh... un bambino eh... Dissi, provando a immaginare come potesse essere il figlio di ninja che avevano il corpo composto da pipistrelli.
    Chiusi gli occhi, scacciando il film horror dalla mia mente. Brr...
    Non ebbi molto da dire, oltre a presentarmi e, eventualmente, riproporre le domande sull'uso delle tute. D'altronde, la domanda fondamentale fu fatta proprio dal Kaguya verso il suo biondo compagno di clan. Io sono interessato più alla conformazione dell'isola invece... Quanti centri abitati ci sono? Avete altri punti di osservazione? Non credo che riusciate a tenere sotto controllo tutta l'isola con solo un paio di torrette... Avete qualche tipo di barriera d'individuazione o sistemi di allarme? Un altro bel sorso d'acqua. Avete per caso una cartina dell'isola? Giusto per poterci orientare...

    Quando anche quei tre ninja uscirono, dopo qualche ora, lasciando spazio a due ulteriori shinobi, ne approfittai per dire qualche parola sottovoce ad Itai. Ehi, capo, non credo che ti sarà sfuggito, ma oltre a i tizi di Hayate che fanno visita spesso all'isola c'era anche uno dei leader della Zanna da queste parti... Per un attimo fui serio. C'è qualcosa che puzza, poco ma sicuro. Quindi, dopo queste poche parole, andai immediatamente a presentarmi con il mio sorriso sornione verso gli ultimi due nuovi arrivati.
    La sorella della Terumi e un ninja dalla struttura imponente e dalla pelle scura. Oh, bene! Gli stanno dando la caccia... Anche perché, mi domandavo, se Hayate attacca così spesso avranno un covo non troppo distante dall'isola... Spero nel continente. Non per nulla, altrimenti significherebbe che son nascosti a Kiri! Ahahah! C'era poco da ridere nel caos, ma quello era Akira Hozuki.
    La Muuga dovrebbe arrivare tra poco, giusto? Mi sto iniziando ad annoiare!

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.