[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    The Island


    Post 2 ~ Esplorazione


    Ancora una volta, Daishin Iga dimostrò la sua utilità facendo sfoggio dei suoi straordinari poteri. Shin aveva ormai perso il conto delle volte in cui il sunese era risultato determinante nelle numerosi missioni che avevano affrontato insieme. Raggiunta l'isola, iniziava però la parte difficile. Il loro compito era trovare e mettere in sicurezza un'arma ancestrale dall'incredibile potenza distruttiva, senza poter contare sulla collaborazione delle forze presenti in loco. Allo stesso tempo dovevano guardarsi le spalle da una delle più pericolose associazioni criminali del continente, altrettanto interessata a eliminare tale minaccia, nonostante si presentassero loro come alleati, o per lo meno neutrali. Il folto gruppo avanzò quindi immerso nella nebbia e nella pioggia, facendo il giro largo per evitare le sentinelle e inoltrandosi verso l'interno. L'aspetto dell'isola era piuttosto ordinario, per quanto era dato loro di vedere in piena notte e sotto il temporale, e dopo aver attraversato diversi campi raggiunsero le prime, isolate case coloniche. Alla proposta dell'amico della Sabbia, Shin annuì. Erano in troppi per rimanere tutti insieme, e soprattutto immobilizzare tutto quel potenziale era uno spreco che avrebbe rallentato la ricerca. Dovevano sfruttare il riparo delle tenebre e il provvidenziale mal tempo fin tanto era possibile per avvantaggiarsi sui custodi. Si separarono dunque dal gruppo, rimasto sotto la guida dell'Iga, con il quale potevano comunque rimanere in contatto grazie al suo jutsu di comunicazione. A prendere il comando della seconda squadra fu invece il marionettista, cosa che suscitò un lieve sorriso sulle labbra del foglioso. Si vede che sei proprio maturato, eh? Un complimento, ma non privo di irriverente ironia, come era d'uso tra i due. Giunti in vista della cittadina, la formazione venne suddivisa ancora una volta di due squadre più manovrabili, e il sunese affidò all'amico due dei suoi sottoposti. D'accordo, ci penso io a loro. Fate attenzione anche voi. Con un cenno di saluto, si separarono, non dopo aver utilizzato la basilare tecnica della trasformazione per assumere una nuova, fittizia identità [Slot Tecnica][Base] Tecnica della Trasformazione. Un anonimo uomo sui trent'anni, con un coprifronte di Kiri legato intorno al braccio, si fece quindi vicino ai membri del suo team. Una kunoichi inesperta e uno shinobi avanti con gli anni, di certo non si trattava dei suoi vecchi compagni di squadra, ma nonostante le apparenze rimanevano comunque due professionisti. Come ha detto Shunsui, ora seguirete le mie istruzioni. Come avrete ormai capito siamo oltre le linee nemiche, e da questo momento ogni disattenzione può costarci cara. Perciò non fate nulla di avventato, se la situazione degenera fuggite verso la campagna e cercate di riunirvi all'altro gruppo. Ci penserò io ad eventuali avversari. Ci sono domande? In un'altra situazione avrebbe chiesto loro quali erano le arti ninja in cui erano più versati, o se avevano abilità particolari, ma non avevano tempo di tenere un meeting e avrebbe dovuto scoprirlo sul campo, improvvisando se necessario. Aggiriamo quella vedetta usando le case come copertura, per attraversare i vicoli sfruttate i ripari e fate piccoli scatti fino al muro successivo, uno alla volta mi raccomando. La terrò d'occhio io e vi darò il segnale quando è voltata. Terminate le istruzioni, Shin si posizionò la maschera volpina che aveva ricevuto dal capovillaggio sul viso, nascondendo ulteriormente la sua identità. Con Anzu al seguito, fece strada, senza mai distogliere lo sguardo dalla torretta per quanto possibile, e scegliendo un percorso con il maggior numero di coperture, allungandolo pur di non correre rischi [Abilità]Percezione (Base), Visione Notturna. Se fossero riusciti a raggiungere il luogo convenuto, lo shinobi di Konoha avrebbe cercato un'apertura non chiusa a chiave dalla quale introdursi senza fare rumore. Anche una finestra bassa poteva andare bene, ma non avrebbe avuto problemi a saltare o scalare con il chakra adesivo per raggiungere il piano superiore nel caso, aprendo poi ai compagni. Certo, la possibilità che l'arma leggendaria fosse nascosta in un granaio era pari a zero, ma da qualche parte dovevano pur iniziare, e per lo meno i novellini con lui sarebbero stati relativamente al sicuro. Il massimo che il Kinryu si aspettava era beccare una coppia di piccioncini appartati tra la paglia, ma per ogni evenienza, dopo essersi procurato una singola goccia del proprio sangue, compose dei rapidi sigilli, richiamando a sé Shamada [Slot Tecnica][Avanzata] Tecnica del Richiamo
    Shamada [Volpe Cacciatrice, Olfatto Volpino, Passo Volpino]

    [Abilità] Azione Rapida
    . Bene, se avete qualcosa che ci possa aiutare a esplorare questo posto senza segnalare la nostra presenza a tutti, è il momento di farlo. Restate in contatto visivo per quanto possibile, mi raccomando.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.