[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Si vive insieme, si muore soli


    II: Team building



    [Sulla Nave]

    Uh, come? Ah, io dici? Beh direi che potrebbe andare meglio, tutto sommato.

    Riuscita finalmente ad alzare lo sguardo, Saru si era trovata di fronte una creatura a dir poco particolare. Pelle olivastra, capelli inspiegabilmente argentati, gli occhi della ragazza scrutavano la Rossa con educata curiosità.

    Sei molto gentile, davvero. E io te ne sarei infinitamente grata, ma penso di aver perso qualsiasi briciola di dignità su questa nave, l'ultimo appiglio che mi rimane è un minimo di autosufficienza, quindi credo che passerò.

    Alzò un pollice, sorridendo nel modo più familiare possibile. È vero, l'ultima cosa che in quel momento aveva voglia di fare era proprio parlare, ma magari fare qualcos'altro che non fosse vomitare l'avrebbe distratta da quella situazione letteralmente schifosa.

    Io sono Saru, Saru Mononobe. Ah, gennaio dici? No, non mi sono diplomata a gennaio, già.

    Fece spallucce, lasciando cadere l'argomento. Era fresca fresca di promozione a Genin, con il coprifronte ancora così intonso da potercisi specchiare sopra. Aveva anche pensato di invecchiarlo un po' da sé, ma a che pro? Okay, aveva ventidue anni ed era appena diventata una vera shinobi, ma che c'era di male alla fine? La sua era stata una vita avventurosa prima, già. Per quanto sopravvivere nei bassifondi Sunesi potesse definirsi un'avventura. L'altra ragazza, che invece aveva proprio l'aria di non averli mai visti i bassifondi, le indicò sommariamente la direzione di un altro ragazzo del Villaggio, che Saru conosceva forse di vista, ma non che ne fosse proprio certa, ecco.

    Male non può fare, spero solo di non vomitargli addosso.
    Perché no, Fujiko. Accetto la tua proposta indecente, via.

    Alzandosi a fatica, strisciò i piedi fino al luogo indicatole dalla Murakami. Proprio mentre compiva questa difficilissima, impensabile, titanica traversata dalla sponda sinistra a quella destra del ponte, dell'inchiostro nero affiorò sulla pelle del suo avambraccio sinistro, allargandosi a vista d'occhio. La Rossa si fermò, già confusa da quell'avvenimento. Possibile che capitassero davvero tutte a lei? Poi, pochi secondi dopo, una voce lontana e al contempo vicina le riempì la testa. Inutile dire che la ragazza finì per terra, in un letale mix di sorpresa e disorientamento. Mandò qualsiasi maledizione possibile ai Kami e a Daishin, accorgendosi in un secondo momento che c'era una buona possibilità che quello potesse averla sentita.

    Al diavolo, lui e la sua dannata voce nella mia dannatissima testa.

    Mancavano pochi metri all'altro parapetto. Alzarsi le pareva un'inutile spreco d'energia, ora che era già a terra. Si guardò attorno con fare furtivo. Cos'era poi la dignità, quando poteva comodamente strisciare fino alla sua meta?

    [Sull'Isola]

    L'aria era insolitamente pesante da inspirare, e Saru aveva più la sensazione di berla, in effetti. Abituata alle calde correnti desertiche, tutta quell'umidità le stonava parecchio. Se questa era la vita vicino all'acqua, era contenta che i suoi - o chi per loro - avessero deciso di disfarsi di lei proprio in mezzo al deserto. Certo, probabilmente non si aspettavano né volevano che sopravvivesse, ma quella era tutta un'altra storia.
    Una volta sbarcato, l'allegro gruppo vacanze attese istruzioni da Daishin, venendo quindi diviso in due sottogruppi. Saru intercettò lo sguardo di Fujiko quando seppero di essere state assegnate a due gruppi diversi, sperando che la ragazza comprendesse che, per quanto non fosse immediatamente chiaro, alla Rossa lei faceva simpatia, e le dispiaceva non poter proseguire la missione con lei.

    Vediamo, dunque. Shunsui, che non ha bisogno di descrizioni. Il vecchietto addormentato di prima, e vabbé. Masayoshi, più che accettabile. Un tizio random della Foglia, anche no. E io, che bellezza. Non avrei potuto desiderare un dream team migliore.

    Oh, e il peggio doveva ancora venire. Strisciarono come bisce, attenti a non farsi intercettare. L'acqua che cadeva dal cielo era certamente d'aiuto in questo senso, ma una volta arrivati ad un casolare che pareva non avere nulla di speciale, Saru era inzuppata dalla testa ai piedi, mentre il freddo e l'umidità del luogo si facevano sentire fin dentro le ossa. Shunsui decise di farli proseguire, e così si mossero di nuovo, diretti verso il fantomatico centro città. Lì trovarono il primo intoppo, e il Sunese in carica invitò tutti a modificare il proprio aspetto, prendendo cittadinanza Kiriana.

    Capisco i vantaggi della cosa, ma potremmo benissimo incappare in qualche Kiriano. Come gliela spieghiamo la situazione, poi? Non penso che sarebbero felici di vedere gente di altri villaggi agire portando il loro coprifronte...

    Detto questo, vedendo che anche il resto del gruppo si era uniformato alle direttive, fece spallucce e unì le mani nel sigillo della capra, lasciando che al posto dei capelli rosso fuoco e della carnagione chiara comparisseroTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    dei più anonimi capelli castani e pelle giallognola. Il tutto ovviamente corredato da un bel coprifronte Kiriano. Mah.

    Sissignore.

    Disse, arricciando lievemente le labbra in direzione del ragazzino della foglia. Aveva proprio la faccia da bambino, ma se Shunsui aveva affidato i suoi due concittadini a lui voleva necessariamente dire che era il più alto di grado. Ma era pur sempre di Konoha, maledizione. Non rispose alla domanda del Foglioso, limitandosi ad alzare un sopracciglio. Che domande potevano avere, se quello non faceva altro che sparare istruzioni una dopo l'altra, nemmeno avesse davanti due neo-reclute dell'Accademia. Sempre rimanendo in silenzio, la Rossa seguì il ragazzo, non prima però di essersi nascostaRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    accuratamente alla vista esterna. Si trattava sempre e comunque di abitazioni, e loro portavano in bella vista i coprifronte di un potente villaggio di guerrafondai, come d'altronde erano tutti loro. Non potevano escludere la possibilità che qualche pavido cittadino si spaventasse e richiamasse troppe attenzioni indesiderate sull'ameno trio.
    Se fossero arrivati senza inconvenienti al granaio, la Rossa avrebbe esaminato attentamente i possibili punti di accesso alla sua portata, ovvero al piano terra. Si sarebbe poi riunita ai due compagni di team, comunicando con loro a voce estremamente bassa.

    Non penso che il contatto visivo sia sufficiente. Abbiamo bisogno di controllare il casolare da ogni angolazione, e di poter comunicare nel mentre. Così riusciremo a farlo senza problemi.

    Concentrò una discreta quantità di chakra in bocca, lasciando poi che due sottilissimi fili dello stesso si diramasseroArte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da genin in su]
    dalla sua bocca verso i due uomini.

    In questo modo sarà come se ci stessimo sempre parlando all'orecchio, anche se per qualsiasi ragione finissimo a centinaia di metri di distanza. La comunicazione è tutto, specialmente in un territorio sconosciuto come questo.

    Aveva sussurrato appena, eppure i due l'avrebbero sentita forte e chiaro. Alzò lo sguardo, tornando ad occuparsi del granaio.


    Chakra: 28.5/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    1/4 basso + 1/4 basso per Arte della comunicazione


    Edited by Filira - 30/9/2018, 09:54
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.