[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Quietness


    Post II


    Pioggia. Umidità. Nebbia. Freddo.
    C'erano davvero persone che riuscivano a vivere tranquillamente con quel tipo di condizioni atmosferiche? Era tutto tremendamente diverso dalla calorosa e soleggiata Suna, o dalla profumata e verde Konoha. Quel luogo, quel Paese era così... inospitale. Fujiko si fermò un attimo a riflettere su questo particolare, e per un breve istante quella le sembrò la parte peggiore della missione, ma ben presto dovette realizzare che il peggio doveva ancora arrivare. Infatti, certa nella propria consapevolezza che avrebbe affrontato quella missione insieme a Masayoshi, la ragazza non si fermò per un attimo a pensare all'eventualità che i due si sarebbero separati. Quello fu una spiacevole sorpresa, uno di quelli che le fece fare una smorfia per la disapprovazione ma che al tempo stesso la lasciò senza parole, impregnando il suo affetto in un semplice e timido gesto di saluto con la testa. Anche la sua nuova amica, Saru, fu separata da lei, e gli Shinobi e le Kunoichi dell'Accademia vennero suddivisi in distinti gruppi decisi probabilmente in base alle abilità di ognuno, in modo tale da bilanciare equamente la potenza generale. La ragazza vede volti nuovi, facce interessanti e sguardi dalle più particolari espressioni e si chiese quanti di loro sarebbero morti o in quella missione.

    Sorprendentemente, la Murakami si tenne silente, tentando di rimanere professionale e non dare sfogo ad inutili e fastidiose esuberanze come era solita fare. Intanto, nonostante il clima spiacevole e la separazione dal suo amico, Fujiko si incamminò insieme agli altri, e ci volle una camminata bella e lunga prima di arrivare alla prima fattoria. Il gruppo si avvicinò furtivamente, ed il silenzio tomba venne rotto dalla voce di Daishin, quasi rimbombare nella testa della ragazza. Già, si era dimenticata di quel sigillo di comunicazione.

    CITAZIONE
    Kato e Fujiko con me. Voi altri esplorate e pattugliate il territorio circostante la casa. Avvisatemi appena avvistate qualcosa.

    La pronuncia del proprio nome fece trasalire la ragazza, che con un sorriso sfuggente guardò Daishin, e di conseguenza gli si avvicinò. Da lì, Fujiko riprese un po' di sicurezza e si lasciò andare ad un atteggiamento meno forzato e più rilassato, salutando Kato con un cenno del capo ed un sorriso, evitando di presentarsi per pura pigrizia, ma rivolgendosi piuttosto a Daishin che si inchinò ai due in maniera formale, al quale Fujiko rispose con una lunga sfarfaggliata delle ciglia ed uno scatto con la testa verso sinistra che spostò una ciocca di capelli dietro la spalla. La voce riprese a risuonare dentro la testa della Murakami, e la ragazza ne approfittò per rispondere a sua volta a quella conversazione telepatica.

    Non preoccuparti Daishin-sama, farò come dici.

    Il trio procedette con il piano, e Fujiko si tenette giusto un passo alla destra dell'Iga. All'interno dell'abitazione c'erano due vecchietti che, nonostante l'intrusione da parte di sconosciuti armati e dagli sguardi più o meno minacciosi, non sembravano turbati o spaventati più di tanto. Daishin si dimostrò cordiale, e si presentò in maniera pacata ai due. Di seguito, Fujiko provò a sfoggiare uno dei sorrisi più carismatici che riuscì a fare in quel momento, e parlò a sua volta, ponendo la mano destra sopra il petto in gesto di fiducia ed affetto: Il mio nome è Fujiko Murakami, Kunoichi di Suna. disse, con un tono docile, senza menzogne o esagerazioni a differenza di Kato, che si presentò con un nome fittizio. La Genin voleva limitarsi ad assecondare Daishin, senza prendere iniziative di testa propria, perché se c'era una cosa di cui Fujiko era consapevole, era che non era così intelligente come sperava di essere. Pertanto, tentò di limitarsi ad essere una sorridente presenza femminile alla destra di Daishin, mentre dall'altro lato si guardava intorno con un'occhio investigativo, cercando di scovare a vista oggetti o cose sospette che potevano esserci fra quelle quattro mura, magari qualche indizio riguardo la catapulta o qualche curiosità che avrebbe prontamente riferito all'Amministratore attraverso il sigillo di comunicazione.

    Daishin chiese il permesso di sedersi, e nel caso in cui l'uomo avesse acconsentito, la ragazza sarebbe rimasta in piedi dietro l'Iga, con la schiena raddrizzata ed il petto in fuori e mani incrociate sopra il ventre. La ragazza non rivolse alcun quesito ai vecchietti, questo non perché non voleva partecipare al gioco di squadra, ma perché viste le numerose domande di Daishin e di successivamente anche di Kato, Fujiko voleva sembrare un po' come il poliziotto buono della situazione e riservare a se stessa un'eventuale sentimento di maggior fiducia dai vecchietti nel caso in cui per qualche ragione avessero dovuto sentirsi sopraffatti dall'insistenza ed avrebbero sentito la necessità di avere dalla loro parte una figura meno pressante.

    Chakra: 30/30
    Vitalità: 12/12
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.