[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    The Island


    Post 3 ~ Sorpresi


    Sorprendentemente, il granaio non conteneva nulla che non fosse lecito aspettarsi in un normale granaio. Nulla di fuori posto, a parte la consistenza ragguardevole delle scorte. Sospirando, Shin si tolse una pagliuzza dalla manica della giacca, appuntandosi mentalmente di lamentarsi più tardi con Shunsui per avergli affidato quel compito. Si aspettava forse di trovare un'arma leggendaria in città, nascosta sotto un sacco di riso? Sfruttando l'utile abilità della kunoichi che l'amico le aveva affidato, il giovane comunicò sottovoce a Saru che avevano terminato lì.Sarebbe stato troppo bello beccare qualcosa al primo colpo. Dove dovremmo andare ora? Quella domanda retorica, rivolta più a se stesso che alla collega, non avrebbe avuto bisogno di risposta. Il fato, infatti, aveva già altri programmi in serbo per i due ninja.

    Nel vedere i due lupi, anche se la mano era corsa automaticamente all'elsa della katana al suo fianco, il primo pensiero era andato a Kairi, che con quel genere di creature aveva un rapporto profondissimo. Solo i kami sapevano dove si trovasse l'Uchiha al momento. Socchiudendo gli occhi sotto la maschera, il giovane fissò gli animali comparsi dalla nebbia, incapace di comprendere se si trattasse di evocazioni o di un'arte magica. Non rimase più di tanto stupito che parlassero, anche le sue volpi lo facevano, né fu sorpreso dalle loro intenzioni chiaramente poco amichevoli. Per alcuni secondi, il Kinryu rimase immobile, pronto sia a combattere che a fuggire, soppesando l'opportunità di una scelta piuttosto che l'altra. Sia che fossero riusciti a dileguarsi, sia che avessero preferito la lotta, c'era il rischio concreto che facessero saltare la copertura anche per le altre squadre, scatenando una perlustrazione a tappeto dell'intera isola alla ricerca di intrusi. Al contrario, seguendo le loro indicazioni, avrebbero ottenuto di attirare l'attenzione solo su di loro, e forse sarebbero riusciti anche a ottenere delle informazioni utili agli altri. Un azzardo, niente meno, ma probabilmente il peggiore tra due mali.

    Entrando in comunicazione con Daishin grazie al suo jutsu, il foglioso avrebbe formulato il pensiero in modo da renderlo un plausibile monologo interiore, nella remota possibilità che qualcuno potesse intercettarli. Ci hanno scoperti subito, accidenti. Combattere o fuggire da dei lupi di nebbia in mezzo a questa umidità non mi sembra saggio, questo punto tanto vale seguirli e vedere di scoprire qualcosa. Lentamente, il Kinryu tolse la mano dall'impugnatura della lama, appoggiandola sulla testa della piccola kitsune al suo fianco, che sarebbe scomparsa in una nuvoletta di fumo. D'accordo, nessun problema. Però credo ci sia un fraintendimento. Di certo non intendevamo rapire nessuno. In un granaio, per di più, aggiunse mentalmente. Inoltre... Decidendo di giocarsela sulla sincerità, pregando Inari-kami che fosse la scelta giusta, avrebbe sciolto la trasformazione, rendendo chiaramente visibile il coprifronte di Konoha avvolto intorno al suo collo a modo di bandana. Tirando fuori tutta la sua determinazione e faccia tosta, il ragazzo fece un passo in avanti, tenendo le mani bene in vista. Sono uno shinobi di Konoha, e sono qui perché l'Accademia è preoccupata per la missiva ricevuta da Hayate. Portatemi dal vostro capo, per favore, ho bisogno di conferire con lui. C'era solo da augurarsi che l'evocatore fosse di Kiri, e non della Zanna, altrimenti la situazione sarebbe precipitata abbastanza in fretta. Osservando con occhio attento la reazione degli animali alle sue parole, con la mente studiava già il modo migliore di presentarsi, sperando di averne la possibilità. Di certo non intendeva iniziare le ostilità per primo, ma non sarebbe rimasto fermo a subire un attacco. Se la kunoichi di Suna si fosse rivelata, non avrebbe aggiunto nulla, salvo sussurrargli un avvertimento. Non fare pazzie e rimani vicina a me.

    gMP65JG

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.