[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

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  1. Shunsui Abara
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    La via della Segretezza


    Villaggio dell'Abete - III


    Raggiunto il palazzo, Shunsui si acquattò contro il muro di una casa poco distante. Davanti la facciata principale, una persona, verosimilmente un ninja, stava tracciando un sigillo. Non si era accorto di loro e probabilmente alcuni suoi compagni erano appena entrati all'interno, a giudicare dalla porta frontale che si stava richiudendo. Il ragazzo non portava coprifronte, quindi non era di Kiri, e visto che non tentava di nascondersi, probabilmente non era nemmeno un membro di Hayate. La cosa chiara era che fosse stato lasciato fuori a fare la guardia, ergo qualcosa stava accadendo all'interno. Qualcosa che probabilmente era il caso di scoprire.

    C'era tre problemi che il chunin aveva identificato. Innanzi tutto, il ragazzo dai capelli biondi e dalle due katane probabilmente non era uno sprovveduto, essendo stato lasciato a fare la guardia da solo. In secondo luogo, se ne stava in una posizione chiaramente visibile dalla torre di guardia. Certo, la vedetta era ad oltre 400 metri da loro, e c'era la nebbia, ma non era il caso di rischiare un attacco in quella circostanza, non mentre si stava portando dietro un jinchuuriki. Terzo, il fuuinjutsu che aveva tracciato era probabilmente una sorta di sistema di allarme, che lo avvisasse nel caso di intrusione nel perimetro dell'edificio. Questo era per lo meno quello che la sua esperienza sui fuuinjutsu gli diceva.

    Che lui sapesse, Masayoshi non aveva grandi capacità di infiltrazione e coinvolgerlo in quella particolare situazione era una pessima idea. Shunsui aveva identificato due possibili vie di azione per penetrare nell'edificio, o comunque sia per ottenere quello che volevano senza farsi scoprire. La prima via era la più sicura, ma incerta; la seconda era più pericolosa ma sicuramente avrebbe dato qualche risultato in più. Visto che avevano deciso di tenere un basso profilo con Daishin, optò per la prima.

    Rimani nascosto. Ho un piano avrebbe detto in un filo di voce al suo compagno. Dalle pieghe del suo abito, il chunin produsse un rotolo, dal quale richiamò Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    ChoChō [Combattiva]

    Chō
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    mA0KEDG



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    2 Zona Extra [Vario](1 testa, busto)

    2 Kaze Tessen Giganti - modificato [Mischia]

    2 Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Cavi di costrizione [Mischia]

    2 Boomerang - modificato [Distanza]

    4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti (Riflessi), 1 cavi di costrizione (Riflessi), 2 boomerang (velocità), 15 aereo)

    4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti, 1 cavi di costrizione, 2 boomerang (velocità), 15 aereo)

    1 Lubrificazione [Vario]

    1 Meccanismo di Scomposizione [Meccanismo]

    1 Unità di Azione combinata speciale [Meccanismo]

    1 Variatore di Densità [Meccanismo]
    [Da genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Vesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Dispeller II
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]

    . La bambola prese vita grazie agli invisibili fili di chakra con i quali il marionettista la poteva controllare

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 Tacche)


    Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza "Marionetta" per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza "Marionetta" ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionet: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all?Intuito dell?utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell?utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L?utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d?Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L?utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 3.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 3.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 2 tacche.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 54 metri.

    . La marionetta si sarebbe immersa nel terreno al loro fianco, fondendosi Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    con esso come se fosse fatto d'acqua. Stando ben alla larga dalla sentinella, Cho si sarebre infilata sotto la casa, facendo ben attenzione a non toccare nessuna delle fondamenta, nè tanto meno il pavimento della stessa. Tuttavia, il pavimento di quelle case era generalmente rialzato, in maniera tale da non essere direttamente in contatto con il terreno, o per lo meno doveva essere così in alcuni punti. Emergere parzialmente in quelle zone di aria, avrebbe facilitato il compito di origliare qualsiasi conversazione avvenisse all'interno. Anche se la marionetta non avesse avuto modo di emergere, avrebbe comunque tentato di ascoltare eventuali conversazioni all'interno. Se i suoi bersagli fossero stati al piano terra, probabilmente sarebbero riusciti ad ascoltare senza particolari problemi.

    Se non avessero avuto fortuna, il chunin avrebbe sempre potuto tentare di suggestionare la psiche della guardia, manipolandolo affinchè si allontanasse oppure rimuovesse il sigillo con una scusa. Ad ogni modo, avrebbe deciso alla fine di non perseguire questa strada, perchè non era strettamente necessari. Chiunque fosse entrato, era probabile che non sarebbe rimasto poi molto, in particolar modo considerando che ore fossero. Una volta fuori avrebbero potuto decidere se fosse il caso di seguire qualcuno, piuttosto che penetrare nel Palazzo in un secondo momento.

    Ad ogni modo, Shunsui utilizzò una tecnica basilare Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    per occulare sè stesso e lo stesso Masayoshi. Probabilmente avrebbero dovuto rimanere in quella posizione per un po', il che li avrebbe resi più facili da individuare. In questo modo, avevano un minimo livello di protezione.

    Chakra: 76.75/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 725
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Kunai × 1

    Note
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454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
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