[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    V


    Quello era veramente un posto fantastico.
    Oh, beh, messa così, in effetti non sarebbe il massimo andare al bagno dopo aver mangiato delle grosse sarde. E non deve essere piacevole neanche per lei essere arrostite in continuazione e, continuamente, rigenerarsi. Brr. Andata per la frutta e la verdura. Presi una pesca. Vedi di non diventare un albero. Quindi, la morsi.
    Mi ero asciugato, sia il corpo che i vestiti, mettendomi di volta in volta a chiacchierare con i ninja della Nebbia o della Zanna che si susseguivano.
    Ed i racconti erano uno più strambo dell'altro.
    Dinanzi a noi avevamo un tizio che era stato compagno di Itai e allievo di Shiltar, oltre che del vero Hayate. Una bambina della Nebbia senza cuore e sua sorella, attraccate sull'isola dopo essere state attaccate da... Un varco nel bel mezzo del mare con dei tentacoli. Brr. Che schifo. Tentacoli. Mi limitai a commentare.

    Ottimo, avete delle mappe quindi? Posso tenerne una con me? Prometto di restituirla prima di andarcene, ma può esserci utile... Chiesi alla neo mamma, che si era resa talmente disponibile a parlarmi della morfologia dell'isola.
    Due piccoli centri abitati, una gola, una zona brulla, una foresta, una montagna e... Tante, tante gallerie sotterrane. Ho fatto un buon riassunto? Ripresi fiato. Hai parlato di due gruppi di rovine, giusto? Che tipo di rovine possono esserci su un'isola del genere? Cioè, mi spiego... Se chi abita qui è immortale... E poi escono delle rovine... Di che si tratta? Avrete indagato anche voi un po', no? Domandai, realmente incuriosito.

    Fu però Jins a rivelare la più grande scoperta sulla conformazione di quell'isola.
    Gli immensi tunnel sotterranei conducevano, tutti, ad una singola, enorme, grotta. Una grotta con un lago sotterraneo, colmo di chakra, che... In che senso non può essere attraversata? Ok, interrompe l'afflusso del chakra ma... Non si riesce a... Nuotare? E' stranissima come cosa... Esclamai, dubbioso verso il ninja della Nebbia dai dorati capelli. E, al centro del lago, almeno si sospettava, un'isola con... Una tomba? Di un gran personaggio... Mah, che cose strane. Portai le mani al mento, pensieroso.
    Si, era proprio lui, la Mansuetudine, ma ormai io sono affezionato al nome di Spettro... Tutta questa attenzione improvvisa è comunque strano, se mi dite che solitamente non si vedono pezzi grossi di Hayate in giro.

    Ma, alla fine, le chiacchiere era giunte al termine.
    La Muga era arrivata. Ed il suo nome era adatto. Di Zanne non se ne vedevano, ma sicuramente l'apparenza ingannava.
    La donna entrò, scortata da due uomini. Uno di quelli era Akira-gen, lo spadaccino compagno del Sanga.
    Cosa avrei dato per affrontarlo in quel momento.
    Avevamo una Tregua da mantenere, quindi, strinsi il pugno e placai la mia voglia di sfida.

    La Muga non ci girò intorno, e così non fece neanche Itai.
    Rimasi in silenzio finché Itai non mi tirò in ballo, parlando dei fatti di Tsuya. Sono Akira Hozuki, ed Io ero lì quel giorno. Ciò che dice il Mizukage è vero, l'Arma di Iwa fu sigillata da Pangu tramite la sua Energia Vitale, ma il suo chakra... Mi permetto di fare una piccola precisazione... Non venne sigillato, nel senso stretto del termine, ma venne consegnato alla moglie dello Scriba Millenario... E, dalle sue parole, sembra anche che la moglie avesse dei punti in comune con la Mansuetudine di Hayate... Tenni i restanti miei pensieri per me. Lo Spettro era un Hozuki e uno Shinretsu... Abbiamo notizie per cui Bakekujira si trovi qui e... Se, come Pangu, la moglie avesse usato il suo chakra per sigillare Bakekujira... Allora... La tomba di cui mi hanno parlato prima... Potrebbe essere proprio della moglie di Pangu. Esclamai, svelando subito delle carte che mi sarei potuto sicuramente tenere per me. O magari mi sbaglio, e sto parlando di aria fritta. Ma siamo qui con le migliori intenzioni. Non vogliamo creare problemi agli abitanti di qui, anzi... Sapere che quei bastardi li rapiscono per farsi delle vesti... La cosa mi fa imbestialire. Vi prometto che se ne avrò l'occasione gli farò pentire di essere immortali a quelli di Hayate, se avranno il coraggio di farsi vedere. Incrociai le braccia al petto, in attesa della risposta della Muga.
    Sperando di non dover sfoderare subito le spade.
    No, ok, lo speravo per me, ma non per gli altri, quindi meglio di no.
    Ok, quindi... Battei le mani. Siamo d'accordo, no? Capo, se sei d'accordo ci dividiamo... Alla fine siamo abbastanza, e se ci muoviamo con i membri della Tregua che possono anche comunicare tra di loro possiamo battere l'isola più velocemente... Io vorrei andare a dare un'occhiata alle rovine sul monte, chi viene con me?

    [Se veniamo avvertirti della presenza di ninja estranei]

    Oh, questa è una cosa strana. Potrebbero essere i nostri compagni, visto che siamo naufragati. Kaguya, vai a vedere te? Chiesi al Nukenin. D'altronde due dei tre dispersi erano suoi compagni.
    Se invece la situazione si fosse fatta eccessivamente calda mi sarei offerto anche io di andare a controllare.


    Edited by -Hidan - 19/10/2018, 10:22
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.