[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Hayate


    II



    Il gruppetto all'esterno non dava l'impressione di essere il più preparato, nonostante la presenza del clone del chunin otese a tenerli d'occhio. I tre avevano l'aria di pesci fuor d'acqua, attirati da quella missione nella speranza di venir notati dalle cariche più alte del villaggio, iniziando la loro scalata come shinobi (questo per Youkai e Murasaki, la donna con loro sembrava una turista che aveva preso la nave sbagliata e non si era ritrovata nella crociera che aveva prenotato), ma di fatto sapevano ben poco dell'isola, dei loro abitanti e di come sarebbero stati accolti dei ninja dell'accademia. L'albino non potè non prestare attenzione alla donna, avvicinandovisi timidamente, allungando le mani verso la sua valigia, ormai zozza di fango.

    Ah, aspetti signora, le do una mano!

    Se la donna gli avesse dato il permesso, avrebbe preso il trolley, zompettando nel retro e lasciandola di fianco alla catapulta, ben coperta dal telo per evitare che si sporcasse ulteriormente. Mentre era impegnato nel suo improvvisato gesto cavalleresco di liberare Kiyomi da quel fastidioso peso, un ragazzo fece la sua comparsa, presentandosi al gruppetto. Youkai imitò il suo inchino, interrompendolo solamente dopo che questo si fosse presentato.

    Io sono Youkai! E' un piacere.

    Raizen aveva accennato ai propri shinobi riguardo Hayate, ma l'albino era ancora confuso riguardo la loro buffa scelta di chiamarsi tutti nello stesso modo. E non si sarebbe trattenuto a riguardo.
    Attese che l'altro finisse il suo discorso, e che magari qualcuno del gruppo gli ponesse qualche domanda prima di lui, per poi aprir bocca, timido ma troppo curioso di sapere una risposta:

    Perchè vi chiamate tutti Hayate? Non fate confusione? Oppure quello è il nome del vostro clan?

    Nell'udire il nome di Pangu e della sua possibile influenza sugli abitanti del posto sembrò invece agitarsi. Dopo aver scoperto le sue origini come Uzumaki aveva fatto qualche ricerca, e deciso a diventare un degno membro di quel clan voleva assolutamente imparare l'arte dei funjutsu. Gli occhi sembravano brillare mentre pensava a quanto fosse stato fortunato ad aver deciso di accettare quella missione alla cieca:

    Pangu?? Vuoi dire che qui c'è qualche altro esperto di funjutsu? Posso parlare con uno di loro??

    Emozionato da quella notizia, stava dimenticando il reale motivo per il quale si trovava lì. Sicuramente Murasaki lo avrebbe riportato all'attenzione, rimandando a più tardi la sua personale ricerca. Alla domanda sulla loro provenienza non rispose, lasciando che la sua compagna parlasse per lui: i suoi peculiari occhi non davano dubbi sulla sua provenienza, lo stesso non si poteva dire di Youkai e Kiyomi. Stava a loro decidere se presentarsi come gruppo di Konoha, o preferire una diversa strategia.
    Hayate sembrò agitarsi per un momento, avvertendoli di un "loro" che sembrava li tenesse d'occhio, forse dei sensitivi. Al suo consigliare di spostarsi solamente in gruppi da tre, il suo sguardo sarebbe finito sulla copia di Kato, del quale però ancora non sapeva il nome:

    Uhm... Signor otese, credo sia meglio far sparire quel clone allora. Non mi piace l'idea che questi Loro ci trovino. ...Ma chi sono Loro? E' uno di quei nomi buffi che vi date tra voi Hayate?

    Non era di certo aggressivo nei toni, ma nella sua innocenza stava sicuramente mancando di rispetto a tutta la loro associazione.

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.