[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Volti Noti


    Pure troppo...



    Le informazioni in quelle ore di attesa si accalcarono, offerte dai vari partecipanti della Tregua.

    Dunque quest'isola non può salvare i Kujo? Ci speravi, vero, fratello?
    Ammetto che il pensiero ci è passato per la testa, ma lo sai bene quanto me.
    Certo, perché la piccola Michi vorrebbe proprio venire a trascorrere l'eternità su quest'isola... e noi?
    Ha ragione il Mostro: non ci vedo a finire per l'eternità qui. Hai abbandonato la pace per la Vendetta, dubito che tu possa scegliere qualcosa di diverso.
    Ma prima o poi il Sanga sarà nostro!
    In ogni caso, non ti ci vedo a vivere per sempre su quest'isola subito dopo.
    In effetti nemmeno io.

    Le parole di Kymuji, invece, produssero un mezzo sorriso sul volto del Kaguya: non erano tornati a Kiri per non infangare la memoria di Shiltar, un pensiero gentile, decisamente, per quanto fu più interessante l'accenno a degli archivi di qualche tipo.
    E poi la piccola Terumi diede tante, tante, notizie al Risorto.
    Jins ha appreso le Arti Eremitiche? Non lo avrei mai detto capace di concentrarsi così tanto... sarà l'immortalità su quest'isola la causa.
    Un varco a mezz'aria da cui sono usciti dei tentacoli? Ti ricorda qualcosa il VARCO, fratello?
    Nuwa-Fuji...
    La divinità spezzata e come ci ha scaraventato fuori quando combatteva l'Arma ed il Flagello...
    Se posso chiedere, Shion-san, quand'è avvenuto questo naufragio con tanto di spaccatura a mezz'aria e tentacoli?, chiese, interrompendola, "Tetsuo", curioso di scoprire se, come periodo, potesse essere in qualche modo collegato ad uno dei suoi due incontri con la Divinità Spezzata, pre o post morte di Shiltar.
    L'accenno ad un attacco di Hayate e la vista della cicatrice produssero una smorfia sul volto del Kaguya, che ben ricordava come i "Custodi" ai tempi avessero offerto il medesimo trattamento a Kisugy ed ad altri.

    Il secondo turno confermò come la vanità di Jins non fosse ridottasi.
    Mi ha superato? Gli piazzo quel tridente dove so io e poi lo sventolo come una bandiera, l'eremita si sente potente...
    Buono, fratello, ricordati che è un tuo parente ed un tuo discepolo...
    Quindi si meriterebbe due scappellotti per come si vanta, per quanto mi diverte vederlo fare il galletto con Itai...
    La Kuei, invece, accennò al fatto che il figlio fosse, in tutto e per tutto, un abitante dell'Abete, quindi un immortale, e, da ciò che diceva, parve quasi sottintendere che un altro dei ninja della Tregua ne era il padre.
    Io li lascio qui, quei tre, ed uno di loro se la fa con una Kuei?
    Magari è un qualche ninja della Zanna, fratello, in fondo stanno qui a turno ed il bambino è ancora in allattamento, sarà piccolo!
    Le vere notizie arrivarono dopo, informazioni geografiche non da poco: c'erano due centri abitati, Shiltar ai tempi ne aveva visitato solo uno, inoltre c'erano delle rovine vecchie di millenni e quello acuì l'interesse del Kaguya più di ogni chiacchiera geografica.
    Ha ragione Akira-san: che tipo di rovine ci sono in un luogo di gente immortale? Sono vecchi insediamenti che hanno abbandonato?
    Sembrava poi che la fantomatica tomba fosse una grotta centrale dentro l'isola che non permetteva di essere attraversata in alcun modo.
    Non si può attraversare a nuoto? Ma una grotta ha, per definizione, anche un soffitto: nessuno ha mai provato a scalarlo con il chakra adesivo ed arrivare a questa Tomba? O magari con evocazioni volanti relativamente piccole?, suggerì il Risorto, dopo la domanda dell'altro kiriano.

    [...]

    Quando arrivò la Muuga, il Kaguya rimase abbastanza impassibile: si aspettava di vederla ed era come la ricordava.
    Meno facili da mantenere furono le reazioni sugli altri suoi compagni.
    Akira!
    L'ira, e gli Hai Urami, stavano infatti per risalire nello sguardo di "Tetsuo", finché non notò l'altro e lì il suo sguardo si aprì di stupore.
    Che Hai Urami ci fa lui qui?
    Bellosguardo, come poco amichevolmente lo aveva chiamato quasi due anni prima in quel della Colonna Evanescente, era di fianco alla Zanna del suo clan ed all'infame spadaccino illusionista in quella sala, mentre la Muuga iniziava a parlare con Itai.
    Il Risorto, dal canto suo, si sarebbe inchinato ai tre, mantenendo per qualche istante lo sguardo su Endo Bara.
    Intanto Itai e la Muuga avrebbero iniziato la loro chiacchierata, che il primo diresse subito verso le Armi Ancestrali (dopo le solite lagne su come Shiltar non avesse lasciato informazioni sull'Abete).
    Perché io ero partito verso la missione ad Iwa dicendomi: massì, oggi qui ci muoriamo, meglio lasciare a qualcuno informazioni su un'alleanza con dei nemici accademici in cui ci preoccupiamo pressoché zero che possano attaccare Konoha da qui!
    Sottolineare quanto poco t'interessi della Foglia sarebbe stato un tocco di sincerità non da poco, Ossicino! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Zitto, Mostro.

    Dopo Itai ed Akira, anche il Risorto prese la parola: Inutile nascondere che io ed Endo-san abbiamo affrontato assieme un'altra di queste Armi, il Kappa, seppur avevo un nome differente allora, ma allora come adesso il mio interesse risiede nel fermare Hayate ed anche le Armi.
    Ero anch'io presente ai fatti di Taki, dando la caccia a quelli di Hayate, e posso confermare quanto detto dal Kyuudaime-sama e da Akira-san.
    Il Gashadokuro poteva assorbire la vita con le urla, come racconta Akira-san, ma il Kappa poteva creare eserciti usando cadaveri.
    Concordo anch'io che dovremmo cercare quest'Arma, forse nella grotta, forse altrove, ma se mi è permesso dare un suggerimento: Kymuji-san parlava di documenti ed archivi, inoltre si accennava ad antiche Rovine, forse queste fonti possono essere la chiave per capire dov'è l'eventuale Arma qui presente ed impedire che sia liberata.
    Quindi, Kyuudaime-sama, Muuga-sama, se posso suggerirei anch'io di dividere almeno noi che siamo le vostre scorte ed andare assieme agli uomini della Tregua in cerca di informazioni, se possibile.
    , tanto valeva non negare la sua identità, per così dire.

    SE si fosse parlato di andare in cerca di eventuali intrusi, qualora Akira gli avesse proposto di andare, il Risorto avrebbe sorriso: Magari c'è qualche Hayate di cui testare l'immortalità: sono curioso di vedere se decapitati parlano ancora..., avrebbe detto di buon grado, prima di voltarsi verso Endo Bara, quasi a proporgli di andare anche lui, con un mezzo sorriso.
    In ogni caso avendone l'opportunità, avrebbe chiesto a "Bellosguardo" una sola cosa: Come sta Michi?, evitando che qualcuno dei due kiriani potesse sentirlo (e possibilmente che Akira Gen lo sentisse).

    Ecco, di nuovo questa storia...
    Ossicino, devi fare pace con te stesso: vuoi Vendetta dal Sanga, o qualcosa di diverso dalla TUA Mi-chan? AHAHAHAHAHAH!!!!
    Fatevi gli affari vostri, questi sono affari suoi!
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.