[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    3



    Il mio clone si voltò di scatto quando percepì una presenza alle sue spalle. Ci mise qualche secondo per realizzare la persona che si stava affacciando dal tetto di quella casa. Era evidente che l’uomo si stava rivolgendo alla Hyuga, forse non si era accorto della copia o forse aveva scelto una persona a caso di quel gruppo di perlustrazione lì fuori. Comunque si presentò come Hayate, e in quel esatto momento la mia copia si rese conto di quanto la situazione nel giro di un secondo si era complicata terribilmente.

    Quell’uomo era riuscito a individuarci e sgattaiolare praticamente alle nostre spalle senza farsi individuare, fin tanto che non era apparso direttamente. Hayate era sinonimo di guai ma allo stesso tempo di opportunità. Hana, quella mostruosa donna ad Iwa, era un pericolo ma non una minaccia ostile in senso assoluto, e fino all'escalation di violenza si era rivelata una fonte di informazioni preziosissima. Forse, almeno per quelle fasi iniziali, si poteva ricavare qualcosa da Hayate. La mia copia dunque ascoltò con la massima attenzione le parole dell’uomo e in mezzo a quel discorso la copia si rese conto che eravamo all'oscuro di molti elementi. Se volevamo in qualche modo proseguire consapevoli dovevamo conoscere meglio la situazione. Dunque la copia decise di giocarsi una carta notevole, ma necessaria. Rivolgendosi all'uomo proferì: - Ti ringrazio per le informazioni. Certo potrebbe essere un modo molto originale per dividerci in gruppetti ed eliminarci più facilmente… ma col beneficio del dubbio crederò alle tue parole. Non nasconderò la mia identità. Mi chiamo Kinko e sono un Chunin del Suono, come puoi vedere dal simbolo sulla fronte. – attese qualche secondo – E siamo accorsi qui in seguito al vostro invito. Tuttavia non abbiamo informazioni importanti e sono francamente alla ricerca di notizie e fatti su questa famosa arma. Ti propongo un patto. Tu mi spieghi che cosa sono, o chi sono, questi Guerrieri del Vuoto e della loro relazione con la Speranza di Hayate oppure chi è questo Pangu e della sua implicazione con gli abitanti del posto, così come quello che avete ricavato sull'Arma. In cambio posso offrirti un succoso aggiornamento su un vostro membro importante. Ritengo che sia scomparsa da tempo e sono abbastanza certo che non l’avete più recuperata, ma io so molto su questa Hayate. Ma visto che ci troviamo in una posizione sfavorevole aspetterò prima le tue risposte, Hayate. – avrebbe mai accettato la proposta? Inoltre il fatto che l'avessi chiamato direttamente Hayate voleva essere una sorta di avviso. Io Kato, e la mia copia, sapevamo che loro intimamente, nel loro credo più profondo, si chiamavano Hayate. I loro nomi ormai erano semplici appellativi di un vecchio passato.

    Per quanto riguarda invece il vero me, Kato, all’interno dell’abitazione appena entrambi i vecchietti mi indicarono come un tizio sospetto alzai le mani, scusandomi sinceramente: - No, non ho di certo alcuna volontà di farvi alcun male. Non sono un membro di Hayate e non ho di certo intenzione di aggredirvi. Mi scuso per il mio atteggiamento. – mi ero comportato da puttana, certo, ma fu necessario. Mi ero spinto troppo con le domande e questo aveva creato dei sospetti, infondati e fuorvianti, nei miei confronti. Di conseguenza decisi di rimanere semplicemente in silenzio, lasciando al più modigerato Chunin del Suono la gestione di quella coppia geriatrica.

    La mia seconda copia invece sarebbe rimasta nascosta e acquattata al buio in seguito all’ordine di Shunsui [Abilità]Furvività: +3. Sarebbe intervenuta solo in caso di indicazioni diversi. La sua utilità del resto in quel frangente era pressoché nulla, se non quella di rappresentare una bomba vagante e una fonte di comunicazione in casi estremi.

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.