[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il MezzHokage

    La ragazzina trasalì quando il ninja dal suadente fascino e dalla mandibola volitiva le si avvicinò con i suoi modi garbati e proni alla conquista del gentil sesso. Cosa! Non facevo niente! Sobbalzò mentre, non sapendo come mettere le mani, lasciava cadere la forcina a terra, facendosi da parte tesa come un gatto mentre quello si avvicinava e la faceva scostare un poco, dirigendosi dritto verso la serratura. Lo sguardo di lei era atterrito, come se non si capacitasse del fatto che qualcuno le si era avvicinato così tanto. Non diede segno di aver ascoltato la conversazione, fissandolo invece senza distogliere gli occhi nemmeno per un momento, salvo poi guardare il meccanismo della porta che veniva fatto scattare impunemente con un semplice e banale tocco. A quel punto la sorpresa avrebbe lasciato il passo al sospetto. Quello che voglio fare sono solo affari miei, vecchiaccio! Hai usato il chakra, no? Allora non sei gente di qui, non cadrò nel tuo bluff Non arretrò, poggiando invece una mano sulla porta. E non lo sono nemmeno io. Con un pizzico di repulsione avrebbe spinto la porta, che si aprì senza trappole o trabocchetti, ora che la sua serratura non era più funzionante. Sono una kunoichi. E gonfiò le guance. In addestramento. Il mio scopo è unirmi alla Tregua per conto della Zanna. E stavo cercando di sviluppare le mie doti furtive! Tu piuttosto...non ti ho mai visto quindi non sei della Tregua. Quindi si fece bellicosa. Sei forse con Hayate? Il corpo teso pareva pronto allo scontro.

    Sappi che Taeko Ban non teme nessuno e diventerà una leggenda nel mondo ninja! Anche se sono ancora in addestramento...tanto su quest'isola non puoi uccidermi! La mia Sensei poi sa che mi trovo qui e non te la farà passare liscia se mi succede qualcosa! Se incalzata riguardo alla sua Sensei si sarebbe dimostrata sprezzante. Lei sa sempre dove mi trovo ed è una kunoichi estremamente forte. La Sensei Miko potrebbe schiacciare anche i Kage o le cinque Zanne come vermi se lo volesse, quindi sta attento! Di contro non avrebbe rivelato la posizione della sua Sensei nemmeno sotto tortura...anche perchè non sapeva nulla al riguardo.
    La Delegazione Kiriana

    I tentativi di analizzare il chakra del Mizukage non trovarono grande riscontro: sembrava che tutti su quell'isola avessero assolutamente lo stesso chakra e nelle stesse quantità! Percepiva delle fonti analoghe a quelle di un ninja persino da formiche e zanzare, rendendo le sue percezioni un guazzabuglio da mal di testa. Unica e strana eccezione era il Kaguya che li accompagnava, il cui chakra manteneva una sorta di impronta propria, nel profondo...forse perchè possedeva chakra che proveniva da qualcosa di diverso del suo sistema circolatorio...e se avesse potuto analizzare sé stesso evidentemente Itai avrebbe percepito anche la sua unicità in quel marasma per via del chakra di Chomei. E nonostante tutto Zong Wu NON appariva affatto come un jinchuuriki, anche se molto simile. Shion invece era impegnata a rispondere al Mercenario, rispondendo che era accaduto in una data appena due mesi dopo il mezzo-risveglio del Kappa...segno che forse nella dimensione parallela creata da NuwaFuji la situazione non era poi così in stallo.

    Akira intanto arraffava le sue mappe, chiedendo ulteriori informazioni sulle rovine costellate sull'isola e notando l'incongruenza di fondo che c'era in quelle affermazioni: come potevano esserci rovine se la gente di là viveva per sempre? Si erano stufati dei vecchi edifici? La verità è che la persona più anziana nata sull'isola ha circa mille anni, secondo quanto abbiamo potuto capire. Ma l'isola è abitata da immortali da molto tempo prima. Spiegò la Kuei. Così come ci sono metodi per cucinare la carne o il pesce, esistono anche dei modi per morire, come per esempio vedersi disidratare completamente in un ambiente stagno, ma sono semplici supposizioni: nessuno di noi ha torturato o ucciso i presenti solo per fare esperimenti...anche se qualcuno ha avuto la tentazione. E alzò gli occhi al cielo...se indagata la cosa avrebbero capito che si riferiva alla kunoichi del clan Chiba citata in precedenza, il cui clan aveva la spiccata tendenza alle ricerche in stile otese, per così dire. Però gli abitanti, quando decidono di morire, forse per noia o perchè si sentono soddisfatti della loro condizione, vanno al lago sotterraneo. Quando lo fanno ci proibiscono di osservare e noi rispettiamo il loro volere...la loro cerimonia funebre credo consista nell'annegare nelle acque sotterranee ma non ne abbiamo prove e anche con tutte le buone intenzioni gli abitanti non si sono mai aperti con noi al riguardo, dicendo che sono faccende private. Ci hanno comunque assicurato che nemmeno loro sanno come raggiungere l'isolotto al centro. Si...e anche se a malincuore dico che ci fidiamo e non indaghiamo. Non sono affari nostri e se dicono che non ci aiuterebbe a superare l'ostacolo allora ci fidiamo. Aggiunse Jin un pò contrariato, segno che quella libertà lasciata agli abitanti, così come quella di muoversi e andare via se lo volevano era qualcosa che nasceva più dalla Zanna che non da Kiri, ma ci si erano adattati. Confermo che nuotare fino all'isola è impossibile, così come lo è camminare sul soffitto o sulle pareti, o sull'acqua stessa...o volare, come per le doti del mio clan. Si nuota, si vola o si cammina in eterno, come se ci fosse una distanza incolmabile...e non ci sono Genjutsu in atto o fuuinjutsu evidenti, abbiamo cercato con attenzione. Per mesi. Rincarò la dose il Kaguya della Tregua.

    Per rispondere alla domanda...non sappiamo a quando risalgano le rovine, ma nessuna ha più di tremila anni, grosso modo. Non possiamo basarci sul carbonio14 perchè le piante e gli animali non muoiono e non se ne deposita abbastanza, quindi non c'è modo di avere un periodo esatto, ma in linea di massima un gruppo è quasi il doppio più antico dell'altro...e non sono rimasti simboli o bassorilievi o opere d'arte che potessero raccontare qualcosa. A parte l'ideogramma in lingua antica "Wu", riportato alla base di alcune colonne. Ha diverse interpretazioni e non sappiamo a quale rifarci senza altri riferimenti. Quel medesimo ideogramma era il simbolo del Vuoto che Akira portava sulla fronte quando attingeva alla forza donatagli la Pangu.

    [...]

    Quando giunse la Muuga il discorso rimase inizialmente incapsulato tra i due leader, mentre Akira appariva annoiato e per nulla interessato al volto dei due ninja che accompagnavano Itao. Di contro Endo Bara aveva piantato gli occhi sul mercenario, palesemente sorpreso, cercando poi i membri della Tregua con uno sguardo interrogativo, ma senza parlare: non era il suo turno, stava a Kasumi adesso. E di questa vostra intenzione ti sono grata, Mizukage. Concesse la donna con un accenno di inchino e un'espressione rilassata sul volto. Espressione che si fece più tesa man mano che Itai spiegava il motivo della sua visita, fino a lasciarla visibilmente turbata. Una storia...disturbante. E che potrebbe tuttavia spiegare le molte stranezze dell'Abete. Nessun ninja della Zanna era presente durante gli eventi di Tsuya ma naturalmente abbiamo ricevuto informazioni in merito, anche se nessuna di prima mano. E il dettaglio della moglie dello Scriba del Mondo non mi era noto. E dire che lei stessa utilizzava una tecnica derivata da ciò che quell'uomo aveva tramandato ai posteri. Bakekujira...lo stesso nome dello youkai che infesta e maledice i porti dei pescatori di balene...la Balena Fantasma accompagnata dalle sue strane creature e dalle maree improvvise. Mi chiedo quanto della leggenda sia parte dei poteri di quell'arma. Saprete certo del Kappa, scoperto di recente da una forza congiunta tra Zanna e Accademia...grosso modo. La leggenda vuole che il Kappa sia una creatura che manipola le forze vitali estraendole, e che abbia insegnato l'ortopedia al genere umano...ma quell'essere trasformava i cadaveri in soldati manipolando le loro ossa...decisamente una distorsione da brividi della leggenda. Endo, mio cugino, era presente durante la missione.

    Poi vennero i resoconti di Akira e la confessione di Feng Gu, che venne accolta con un cortese cenno del capo da parte della donna, un fischio interessato da parte di Akira Gen che commentò borbottando un: Il cocco dello Shoga...tks! E per finire con uno sguardo di riconoscimento da parte di Endo, che capiva finalmente cosa diavolo ci facesse là il Risorto. I più cari saluti da Michi Kujo e da Yamato, ho sentito che gli hai reso un buon servizio di recente. E' un piacere fare la tua conoscenza...anche se il tuo odore ha un chè di nostalgico. Non aveva dato idea di aver annusato l'aria, ma come l'ex Mizukage sapeva, i membri del clan Bara potevano letteralmente VEDERE gli odori. Sono lieta che tu abbia voluto appianare le incomprensioni. Akira della Zanna dietro di lei alzò i sottili occhi al cielo, beffardo e impunito. E spero collaborerai per il bene della collettività. Noi siamo contrari all'Accademia, ma non qui. E tu sei una figura grigia tra le due fazioni, la persona adatta in momenti come questi, io penso.

    Indagare credo sia prioritario...ma l'isola è rimasta come era da anni, per non dire secoli. Anche se prioritario non credo che l'urgenza sia trovare l'Arma, da quel che mi dicono. Se Hayate è sull'isola con ben due Virtù non credo che sia un'azione come le altre e forse il nostro intervento sarà necessario per garantire la protezione dell'Isola. Sempre che la Mansuetudine, come lo avete chiamato, non abbia seguito il vostro ragionamento e sia giunto qui per cercare l'Arma a sua volta. Certo, sia Feng Gu che Akira Hozuki sapevano che Hayate mirava a distruggere le armi, o almeno era quanto aveva dichiarato al tempo, ma di questo la Muuga non era a conoscenza. Tuttavia un team di investigazione può essere stabilito, mentre noialtri ci occuperemo della minaccia di Hayate. Avete preferenze per la sua composizione? A proposito di Hayate, ci risulta che diverse imbarcazioni siano arrivate vicino all'isola e si siano allontanate più leggere di quanto non fossero all'inizio. Intervenne il ninja del clan Kujo là presente, che evidentemente non aveva informazioni più precise. Ma a meno di allarmi di quest'ultimo istante, non è stato ancora identificato nessuno, segno che Hayate o i suoi complici ancora si nascondono da qualche parte...e dopotutto è notte fonda.

    Edited by Febh - 25/10/2018, 10:35
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.