[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Si vive insieme, si muore soli


    III: Wolfsbane



    Nel piano più alto del granaio, come nel resto della strutura d'altronde, non c'era assolutamente, categoricamente niente di interessante. Saru, che aveva passato l'ultima ora e passa a scansare stupidi sacchi di riso, alzò gli occhi al cielo, incontrando di fronte a sé solo delle travi di legno imputridite. Fu in quel momento di estremo sconforto che la voce di Shin le riempì la testa, rimbombando nella sua scatola cranica come se il ragazzino fosse lì accanto a lei.

    Non farmi essere volgare, foglioso.

    Sbuffò, in un misto di frustrazione e divertimento. Scese rapidamente le scale in legno, che scricchiolarono rumorosamente pur sotto il trascurabile peso della Rossa. All'interno l'atmosfera era calda e umida, dunque Saru fu contenta di tornare all'aperto e poter respirare un po' d'aria fresca. Contentezza che durò appena qualche seconda.

    Ma che...?

    Shin era in piedi di fronte a due lupi, che i Kami sapeva da dove fossero spuntati, dall'aria davvero poco amichevole. Per completare l'assurdità del quadretto, uno dei due prese a parlare, invitandoli ad arrendersi e desistere da ogni tentativo di fuga. Per sottolineare il concetto, l'altro animale si portò sul fianco del gruppetto, precludendo praticamente la fuga.

    La tua dannata volpe! Se usciamo vivi da questa situazione la prendo a pugni personalmente, maledizione.

    Si avvicinò al ragazzino mentre quello stava sciogliendo la tecnica della trasformazione, lasciando la Rossa decisamente perplessa. Quella decise di rimanere in silenzio per il momento, evitando la pantomima delle presentazioni. Se avessero voluto sapere il suo nome e la provenienza i due animali avrebbero dovuto fare più che ringhiare un paio di volte.

    Daishin, codice rosso. Siamo a sud-est, e ci hanno scoperti. Due evocazioni ci hanno individuati, sono due lupi. Ci vogliono portare da un tale Jins, il Foglioso si è arreso senza combattere, per il momento. Ti tengo aggiornato, se non mi senti più consideraci catturati, o morti.

    Sperò che l'Amministratore ricevesse la comunicazione forte e chiara, la loro sopravvivenza poteva dipendere anche da quello. Lo sguardo scivolò ai suoi piedi, dove una solitaria piantina di Aconito aveva messo le radici, fiorendo inaspettatamente in mezzo alla strada battuta. Sorrise a malapena, almeno la natura aveva provato ad avvertirli. Lasciò cadere le braccia lungo i fianchi, con le mani a portata della borsa contente tutte le sue armi.


    Chakra: 28.25/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    -1/4 basso per mantenimento Arte della Comunicazione
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.