[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    In Missione all'Abete


    III



    Murasaki stava osservando perplessa la scenetta che si stava svolgendo di fronte a lei, con Youkai che cercava in qualsiasi modo di aiutare una componente del loro variegato gruppetto, che pareva tuttavia aver scambiato la missione con una vacanza in una qualche oasi tropicale. Stava per intimare ai due di finirla e concentrarsi sullo scopo per cui erano stati lasciati lì fuori al freddo, quando un rumore attirò la sua attenzione. Era durato appena un secondo, tuttavia chiaramente percepibile. Si voltò, e di fronte a lei era comparso un ragazzo che pareva aver tutta l'intenzione di venire a parlare con lui. Lanciò uno sguardo al clone del chuunin Otese, portandosi di fronte a Youkai e alla nuova arrivata.

    Allora avevo visto giusto! Certo che siete sbarcati con un team parecchio numeroso...non va bene, potrebbero beccarvi più facilmente, anche se un gruppo nutrito ci servirà sicuramente per fermare l'Arma di Iwa. Io sono Hayate.
    Hayate...

    Gli fece il verso, mentre rispondeva con un veloce inchino alla dimostrazione del ragazzo.

    Il mio rango è basso ma sono al servizio della Magnanimità di Hayate per questa missione.Avete già qualche notizia? Non abbiamo trovato iscrizioni ma se Pangu è coinvolto allora qualcuno degli abitanti qui è sicuramente legato a lui in qualche modo...la Speranza di Hayate ha parlato dei Guerrieri del Vuoto, ma non ho avuto ancora modo di approfondire. Voi da dove venite? Io sono originario dell'Erba.

    Stava per rispondere, quando Youkai parve comparire improvvisamente al suo fianco, cominciando a rivolgersi all'Hayate. Normalmente l'avrebbe bloccato, ma decise di sfruttare la distrazione fornita dal ragazzo per mettersi in contatto con i loro compagni all'interno della fattoria.

    Daishin, qui abbiamo visite. Un Hayate di basso rango, ha parlato di un certo Pangu e di dei Guerrieri del Vuoto. Se vuoi venire a fare due chiacchiere, questo è il momento adatto.
    Youkai, basta così.

    Poggiò una mano sulla spalla del ragazzo, portandosi un passo avanti, verso l'Hayate.

    Hayate, da quanto siete sull'Isola? Cosa potete dirci su questo posto?

    Cercò di guadagnare altro tempo, sperando in un aiuto anche da parte dell'Otese e della donna. Dovevano riuscire a tenere il ragazzo con loro il più possibile, confidando nell'intervento dell'Amministratore sunese. Quando il ragazzo del suono cominciò a parlare a fiume sospirò, appuntandosi di ringraziarlo in seguito per la sua parlantina.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18666 views
  Share  
.