[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Yato

    I bambini mi guardavano con un misto di curiosità, paura e forse speranza, vedendomi un poco più grande di loro, e forse avrei dovuto cogliere al volo quell'opportunità: un gruppo unito al mio comando sarebbe stato più utile per venire a capo di quella situazione e se li avessi salvati avrei guadagnato dei punti agli occhi delle loro famiglie e dell'Accademia, posto che riuscissimo a uscire da là. Inoltre potevano essere efficaci diversivi o vittime sacrificali se fosse stato necessario. Rivolsi a tutti loro un sorriso sicuro, nonostante le catene che mi limitavano. Andrà tutto bene. Dissi loro. Conosco qualche trucco e se stiamo uniti penso che riusciremo a cavarcela. Mi alzai, testando le catene con le braccia e saggiando la loro resistenza: difficilmente avrei ottenuto qualcosa con le arti del Mokuton ma questo non mi rendeva certo inoffensivo. Anche io dal Paese del The, mi ero imbarcato come mozzo e stavamo scortando dei ninja...poi la burrasca. Meglio restare sul vago mentre quelli parlavano delle loro disavventure e di cosa era successo fino a quel momento. Impiegai diversi secondi per fare il punto della situazione, mandare un appunto mentale a quanto detestavo le barche dopo l'ultima volta che ero stato vicino a Kiri e mi ritrovai persino a rimpiangere la presenza di Kairi, che quella volta era stata determinante. Non ci crederete ma sono già stato catturato dai pirati una volta. E possiamo sicuramente cavarcela. Davo per scontato di essere su una nave pirata, ma se fossero stati militari avversari non sarebbe stato poi tanto diverso. L'importante era che quei ragazzini si fidassero di me.

    Non avevo niente addosso? Sacche? Armi? Non ne sono orgoglioso ma stavo frugando nella stiva tra i bagagli dei ninja...ero curioso. E speravo che qualcosa fosse stato portato con me. In ogni caso dovevo elaborare un piano, e in fretta. Mirza, puoi descrivermi questi tizi che vengono di sotto? Hanno armi o sono minacciosi in qualche modo? I pirati che ho conosciuto in precedenza erano stupidi...se riusciamo a distrarli potrei batterli: sono più forte di quanto non sembri, anche con queste catene posso cavarmela. Sentivo l'impazienza di liberarmi che montava, ma quei ragazzi erano là da parecchio ed era sciocco agire in modo avventato: il Sensei era stato molto chiaro su quanto io tendessi a parlare e fare le cose troppo in fretta. Sentivo il peso della Missione e mi lasciavo trasportare, ma in quell'occasione avrei dovuto sviluppare qualcosa in cui ero parecchio deficitario e che tuttavia sarebbe stato essenziale per la mia carriera come ninja assassino: la pazienza.

    Facciamo così...aspettiamo che vengano per il cibo, voglio capire i loro movimenti e magari fare qualche domanda. Mi fingerò spaventato per non sembrare troppo fuori luogo. La volta successiva sarà quella in cui agiremo. Ci state? Avrei passato poi il tempo a chiacchierare coi ragazzi, cercando di sapere qualcosa di più di loro e delle loro attitudini: magari c'era qualcosa in cui erano bravi che avrei potuto sfruttare. Dal canto mio dovevo assolutamente scoprire qualcosa di più sui carcerieri e quando questi fossero arrivati avrei recitato la parte del ragazzino spaventato: Chi siete? Perché mi avete portato qui? Io non ho fatto nulla, liberatemi! Sono solo un mozzo, giuro che stavo solo frugando per curiosità, non volevo prendere quelle cose! Ero bravo a dipingere la disperazione dopo i lunghi e terribili addestramenti cui ero stato sottoposto per plasmare la Missione nella mia mente. Intanto ero in piedi e agitavo le catene con la frustrazione di chi non è in grado di liberarsi, cercando di avvicinarmi a quei tizi. Nel mentre avrei cercato di cogliere quanti più elementi possibili del nemico e di eventuali sue attitudini [Abilità]
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.