[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    VI


    Le informazioni dei membri della Tregua sembravano essere sincere oltre che dirette.
    In quell'isola si era creata un vero e proprio piccolo stato, dove due fazioni assolutamente ostili vivevano e combattevano per un'unica, giusta, causa.
    Qualcosa da annotare veramente sui libri di storia.
    Per il momento, però, mi sarei limitato a recuperare le cartine dell'isola e delle caverne sotterranee.
    Oh, grazie per le preziose informazioni, ma vorrei evitare di dovermi inventare metodi per uccidere la gente su quest'isola. Sono più all'antica... Penso che mi limiterò a tagliargli qualche arto, o la testa, la noia è la peggiore delle pene... Almeno per Akira Hozuki.
    Fu dopo che scoprii che gli abitanti, seppure immortali, potevano, in qualche strano modo, morire.
    Un rituale...? Esclamai, stupefatto. Uhm... La cosa poteva avere, in una certa maniera, senso, se i nostri ragionamenti sulla moglie di Pangu e la sua Energia vitale fossero state confermate.
    Fu però l'ultima parte sulle rovine ad attirare maggiormente la mia attenzione. Wu?! Dite sul serio? Beh, ha senso... Questo posto è veramente collegato a Pangu... Io so cosa significa... Vuoto. Esclamai. Qualcuno dell'isola ne ha mai parlato? Era un'arte di Pangu, ma non so molto altro... Tagliai corto, omettendo che quell'antica arte dello Scriba Millenario mi era stata donata proprio da lui duranti i fatti di Tsuya.

    La Muga parve soddisfatta dopo aver ascoltate le parole di Itai, sebbene parve molto disturbata dalle rivelazioni sull'Arma di Iwa nascosta in quel luogo.
    Dopo racconti di strane leggende riguardanti Bakekujira, la Balena Fantasma, e la storia della battaglia contro il Kappa e dei suoi macabri potere, si arrivò ben presto a delineare un piano d'azione.
    Un team di ricerca ed esplorazione, ed un team si sarebbe occupato della minaccia di Hayate.
    Ovviamente sapevo già cosa dovevo fare. Io se non vi dispiace mi inserirei nel gruppo di investigazione! Ero presente durante i fatti di Tsuya, e so di che si parla... Direi che non c'è bisogno di un gruppo troppo numeroso... Un membro della Zanna e uno di Kiri oltre a me? O vogliamo pareggiare i conti con due membri della Zanna e due della Nebbia? Ah, prima ci avete riferito che riuscite a comunicare mentalmente tra di voi... Potrebbe essere una buona idea collegare anche noi, giusto? Aggiunsi, soddisfatto. Si inizia dalle rovine vicino al Paese... Poi ci sposteremo a quelle verso la zona montuosa. Che ne dite? Si va?


    Edited by -Hidan - 30/10/2018, 10:46
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.