[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Non un benvenuto


    Sulla strana isola



    La tizia con lo strano abito ci sottolineò che avremmo potuto tranquillamente tornare indietro da dov'eravamo arrivati, anziché andare avanti, poi ci rivelò di essere un ninja di Kiri (penso si dica kunoichi) che faceva parte di una qualche "Tregua dell'Abete", poi accennò ad un suo compagno Satoshi che li avrebbe seguiti mentre gli davano di che riscaldarsi per la notte.
    Dato che quella che avevo davanti era una kunoichi della Nebbia, decisi di non giocare troppo con carte nascoste, in fondo i consigli di Sanjuro dovevano essere interpretati e poi, poteva sempre aver preso un abbaglio (come l'ultima volta): Io sono Fudoh, come dicevo, e sono un genin di Kiri. Io ed il mio compagno non siamo tornati indietro perché la missione assegnataci dall'amministrazione del villaggio è di trovare un compagno kiriano, un nostro comune compagno, si chiama Akira.
    Non so molto di più, non è che per caso si trova qui? Hai detto che si chiama Abete questo posto?
    , chiesi ancora, Non è che conosci un ninja del villaggio di nome Akira?, domandai.
    Quale che fosse la risposta, avrei seguito le indicazioni verso il luogo dove io ed il Kenkichi ci saremmo potuti asciugare.
    Ammetto di essermi chiesto dove fosse il terzo della nostra cricca e dove fosse anche il tipo di nome "Satoshi".
    Ad ogni modo, seguii il percorso indicato fino a vedermi apparire davanti un altro di quei tipi con le tute, Satoshi-san, giusto? Anche tu di Kiri?, avrei chiesto ancora, prima di seguirlo.
    C'era da dire che il tipo era silenzioso quanto non mai: ci diede gallette ed una stanzina con una stufetta per asciugarci e mentre mi asciugavo, continuai a tempestarlo di domande (visto mai che rispondesse): Allora, Satoshi-san, cos'è questa Tregua? Immagino che questo Abete, questo posto, sia in qualche modo importante, sia per la parola tregua, sia per il ghiaccio a circondarlo e le tute che usate voi... ma esattamente perché è importante?, domandai.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.