[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Inseguendo un Sogno

    II - hayate e youkai


    Una moltitudine quasi imbarazzante di ninja scese da quella nave, avviandosi verso l'interno dell'isola anche se ad un certo punto si divisero in 2 gruppi; restavano comunque decisamente troppe persone, per una missione di infiltrazione. Non cge a Kiyomi interessasse granchè della riuscita della missione, ma venire scoperti avrebbe portato ad una situazione spiacevole in cui sarebbe stato difficile pensare con calma ai propri affari.
    Alla fine scelse di restare col gruppo vicino la casa di campagna, così avrebbe pktuto trovare un po' di riparo dall'incessante pioggia, ma preferì attendere un paio di minuti all'esterno, mentre gli altri le spianavano la strada imbavagliando magari i padroni di casa. La fortuna almeno sembrò girare dalla parte della Saito quando cessò di tormentare le loro teste, e la ragazza, una volta accertatasi che non cadessero più gocce dal cielo, potè finalmente chiudere il suo ombrello mentre una legera nebbiolina iniziava ad addensarsi.
    Kiyomi se ne stava lì con la solita postura ritta ed il mento alto, in attesa di poter entrare nell'abitazione, quando un ragazzetto minuto e fradicio le si avvicinò all'improvviso allungando le mani verso il suo trolley, cosa che fece immediatamente scattare i nervi della kunoichi, ritraendo l'oggetto e guardando il giovane con aria confusa.
    S...signora?
    Quella parola fu tremendamente offensiva per Kiyomi, ma siccome a quanto pareva, il marmocchio aveva semplicemente intenzione di darle una mano coi bagagli, decise di passare sopra a quell'orrenda parola per vecchi, comvincendosi che non l'avesse fatto con cattiveria, vista la sua ridotta età e l'evidente situazione che chiunque lì in mezzo apparisse più grande di lui.
    Signorina, prego. Molto gentile, comunque, signor...? Usare un tono gentile e chiedergli il nome in modo formale le avrebbe sicuramente facilitato le cose, e magari sarebbe riuscita a farsi portare i bagagli per tutto il viaggio.
    Mentre il ninja albino faceva ritorno dopo essere andato a depositare il bagaglio di Kiyomi all'asciutto, un altro individuo fece un'improvvisa comparsa a poca distanza da loro, e quando si presentò, glinocchi di della ragazza si illuminarono. Hayate era davvero sull'isola. Un leggero sorrsiso si accennò sul suo volto mentre le labbra le si arricciarono vagamente, ascoltando quello che questo nuovo personaggio esponesse le sue argomentazioni. Argomento su cui Koyomi non potè che trovarsi d'accordo, erano decisamente troppi su quell'isola per non essere scoperti da un momento all'altro, ma tutto ciò che interessava a lei in quel momentonera di sapere di più su quell'individuo e cercare di ingraziarselo; non sapeva ancora come procedere, se mai avesse scoperto qualcosa di interessante, ma certo era che gli si sarebbe rivolto in tono quasi mellifluo, ostentando un certo piacere nel parlargli.
    Da quanto ho capito, tutti e 3 veniamo da Konoha. In ogni caso, credo che in rappresentanza dell'accademia, saremmo felici di avere un alleato potente come Hayate in questa missione.
    Per quanto potesse rivolgerglisi in modo formale, dopo aver risposto alla sua domanda, fu purtroppo Youkai a invadere la scena e prendere quasi il controllo della situazione, o per meglio dire, a fare casino con domamde di merda; da quel momento, nonostante avesse voluto decapitarlo senza ritegno, suppose fosse meglio reatare in silenzio ed aspettare che i 2 ragazzini finissero con le chiacchiere inutili, per non sembrare sgarbata agli occhi del rappresentante di Hayate.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.