[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Piano di Azione


    Con la Tregua



    Quindi il Kappa e la Divinità Spezzata non sono così tranquilli come speravamo?
    Il Flagello avrà lasciato le cose a metà, ma speravo che avesse ucciso almeno uno dei due...
    Sempre un piacere vedere il tuo livello d'interesse verso il prossimo, Fratello, davvero!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Il discorso sulle rovine, però, diede informazioni anche più interessanti del dubbio sulla presenza in giro del Kappa: sembrava che gli abitanti dell'Abete potessero morire nella Tomba sotterranea e che quelle rovine fossero vecchie di circa tremila anni, con simboli riguardanti il "Wu", di cui il giovane Akira sembrava sapere qualcosa.
    Tremila anni... più o meno il periodo della guerra con le Armi di Iwa, mi pare.
    Quindi potrebbero essere residui del primo insediamento della moglie di Pangu e dei restanti figli?
    Probabile, ma il simbolo? E perché abbandonarli?
    La seconda la so anche io, Ossicino: saranno aumentati di numero, avranno creato dei centri abitati per quello...
    Valida osservazione, Mostro, potrebbe essere...
    E per quanto quei pensieri potessero essere validi, il Kaguya preferì tenerli per se (o per loro, più correttamente), anziché condividerli con i presenti.

    [...]

    Quando la Muuga sottolineò la leggenda dietro il nome dell'Arma che si poteva trovare sull'isola, gli occhi del Risorto si spalancarono.
    Una Balena? Era parte della profezia di Juana!
    Io dico che noi dovremmo stare più attenti, ma qui qualcuno mi ascolta? NO!
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Che Hai Urami hai da ridere, manifestazione mentale di un rettile sociopatico? Lui, tutti noi, rischiamo la vita dietro ad un'Arma che nemmeno ci aiuterebbe con la Vendetta!
    Fratello, potremmo ottenere esperienza e forza da tutto questo caos, prima di tutto, ma oltre ciò, potremmo facilitare la defunzione di quel fastidioso infame figlio di padre ignoto che usa i genjutsu, là, dietro la Muuga!
    Quindi ora l'uccisione di Akira Gen è la nostra priorità?
    No! Akira può morire per mano di chi gli pare, potessi essere presente, ne sarei felice, ma la sua morte, come quella della Divinità Spezzata, non è una nostra priorità! Il Sanga è NOSTRO!
    Sempre un piacere sentirtelo dire, Ossicino! AHAHAHAHAH!!!!

    La seconda frase che stupì il Kaguya fu quella detta da Akira Gen stesso dopo che lui si "presentò".
    Cocco dello Shoga? Lo Shoga? L'abbiamo conosciuto?
    Avevamo il dubbio allora... ma strano, avrei creduto lo Yonga, per la Profetessa, ma lo Shoga?
    Lieto di sapere di essere nei pensieri di Michi e dei saluti di Yamato-sama, spero che porterete loro i miei saluti, quando questa missione sarà conclusa., affermò di rimando con un leggero inchino il Kaguya, accennando poi ad annusarsi gli abiti al commento sull'odore.
    Fatemi capire: il nostro chakra è cambiato abbastanza, ma l'odore è quello anche adesso?
    Non sappiamo esattamente come funzionino le capacità del clan dei Bara rispetto ai normali sensitivi, però nemmeno quel Seinji, ai tempi, ti aveva riconosciuto, c'è da dire.
    Bé, nemmeno lei ci ha riconosciuto ed in fondo lui non è me!
    Mancava questa frase nel tuo repertorio giornaliero, Ossicino...

    Ho sempre cercato di dare il meglio di me nelle mie collaborazioni sia con la Zanna sia in quelle con l'Accademia e qui, come sull'Isola del Re che non c'è mai stato, ho intenzione di farlo anche in questa situazione di Tregua, Muuga-sama., confermò pacatamente alle parole della Bara.
    Quando poi si prospettò di dividersi, per quanto la curiosità per trovare quelle rovine era presente nel Risorto, c'era anche un minimo di autoconservazione rispetto all'essere una possibile chiave per le Armi e la profezia sulla Balena.
    Se possibile, preferirei andare a caccia di Hayate e testare la loro immortalità su quest'isola... disponibilissimo a lavorare con chiunque fra i ninja di Kiri e della Zanna, poi con Endo abbiamo più o meno già collaborato una volta., concluse con tono cordiale.
    Autoconservazione, sì, ci crediamo: tu vuoi solo ammazzare qualche Hayate!
    E l'Illusionista qui, non dimentichiamoci che anche Akira Gen sarebbe meglio se finisse in fondo alla Grotta.
    Fenici Immortali, perché devono sempre ragionare come dei sociopatici?
    Perché siamo dei sociopatici, Pennuto! AHAHAHAHAH!!! Tutti e tre noi!
    Non mi sento a pieno di dargli torto, fratello.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.