[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Fuori dalla Fattoria

    E' più una questione di filosofia di vita. Tutti gli Hayate hanno lo stesso obbiettivo, quindi siamo tutti Hayate. Replicò senza troppe remore di coscienza. E non so niente di esperti di Fuuinjutsu, so solo che c'è l'arma e che bisogna trovarla e distruggerla. Pangu la nascose non sapendo come fare a distruggerla ma la Speranza di Hayate, che ci guida in questa missione, ha trovato un modo dopo diversi esperimenti. Come avremo la posizione dell'Arma vedremo come fare per distruggerla, ma prima bisogna essere certi che sia qui. A quanto sembrava anche lui non aveva idea di quale fosse il metodo: il suo basso rango implicava solo una minima compartecipazione delle informazioni. Siamo arrivati ieri. Rispose alla Hyuga. Non siamo molti, principalmente perchè i gruppi numerosi attirano l'attenzione...della Tregua. Kiri si è alleata con la Zanna per restare in questo luogo, in segreto rispetto all'Accademia. Perchè quest'isola ha una particolarità: fintanto che si sta qui non si può morire. Ed ecco fuori dal cappello il più grosso coniglio della situazione. E cercano da sempre di fermare le nostre indagini e azioni al riguardo.

    Poi su Kato/Kinko. Siamo alleati, non serve alcuno scambio. Vi abbiamo contattato perchè le Armi sono un pericolo per tutti e distruggerle rientra nei nostri scopi. Spiegò. Comunque che io sappia la mia organizzazione non ha perso alcun membro. Solo una di alto rango ha perso i contatti per un pò, ma poi è riapparsa. la buttò là semplicemente, lasciando che fosse Kato a fare le sue considerazioni. Di certo sembrava molto sincero e ingenuo, per essere un Hayate.


    Il Team Sanjuro

    Akira? La ragazza sembrò presa in contropiede da quella faccenda, ma collimava con gli ospiti che erano presenti sull'isola. In che senso lo state cercando? Mi sembra impossibile che Kiri non sappia dove si trova, visto che ha accompagnato il suo Mizukage in visita all'Abete! la loro storia non era per nulla convincente, pur essendo veritiera, ma avrebbe solo attirato sospetti e ostilità. Vennero scortati da Satoshi fino al capanno nel Paese, anche se questi avrebbe risposto alle domande con poco più che monosillabi. Non sono di Kiri. E non vi interessa sapere della Tregua. Dopo averli fatti "accomodare" avrebbe detto loro: Siamo in comunicazione con Akira e col Mizukage. Vedremo subito se siete effettivamente ninja di Kiri e cosa intendono fare con voi.

    Intanto Youshi era ancora occultato vicino alla torre della Terumi, e se per caso si fosse fatto avanti di certo non avrebbe fatto un'ottima impressione, a meno di esporre tutto candidamente e chiedere scusa per essersi occultato. Quello che tuttavia non poteva immaginarsi era che, qualora fosse rimasto occultato, avrebbe improvvisamente sentito una voce che lo chiamava. Benvenuto, amico silenzioso. Io sono Hayate. Se desideri puoi incontrarmi, allontanati verso ovest per qualche chilometro fino a entrare nella foresta. Mi troverai là, se vorrai parlarmi. La tua presenza qui mi incuriosisce.

    La strada non avrebbe avuto ostacoli di sorta nè ci sarebbero state bestie feroci o altri pericoli, ma valeva davvero la pena di andare? Nel mezzo della foresta, avrebbe trovato qualcuno a sbarrargli il passo: uno strano individuo

    con un cappello discutibile che lo aspettava con le mani in tasca, sia che fosse stato da solo o in gruppo. Era notte fonda ma pareva in grado di vederlo senza il minimo problema. Io sono Hayate. E tu hai qualcosa di familiare. Non sei qui su nostra chiamata, ma potresti tornare utile.
    Il Team Shin

    Hayate comunica con l'accademia? Il lupo azzurro sembrava sinceramente stupito, quasi oltraggiato da quella rivelazione mentre l'altro alzava il muso ululando brevemente. Jins è stato informato. E con lui tutta la Tregua. Seguitemi senza opporre resistenza. Avrebbe fatto strada mentre il suo compagno si sarebbe posto in coda al gruppetto, senza fiatare ma continuando a ringhiare di tanto in tanto. L'aria pungente della notte (con le ricerche si era fatta ormai l'una) accompagnava i loro passi nel pantano che restava dopo l'acquazzone.

    Li avrebbe portati vicino alla torre di osservazione, dove alla luce di alcune lampade ad olio una persona

    dai capelli biondi attendeva con le braccia conserte e un certo cipiglio arrogante che non faceva piacere incontrare. Sulla torre sembrava esserci un guardiano in tuta, come in precedenza. Nijutsuki ha trovato dei piccoli infiltrati di Konoha, quindi. Io sono il Lupo d'Oro, Jins Kaguya...e voi avete detto la parola Hayate, che da queste parti non è per nulla gradita. Nijutsuki, o Doppia Luna, era il lupo dal pelo blu che si spostò accanto al suo evocatore, sulla cui schiena spiccava un tridente pallido, come se fosse fatto d'ossa. E mi stupisce che proprio oggi dei ninja di Konoha arrivino su quest'isola. Sono abbastanza convinto che il mio vecchio amico Nara non ne sappia nulla. Parlava del Mizukage, ma questo come potevano saperlo i prigionieri? E ci sono Hayate in gran numero, quindi mi chiedo se non sia tutto un piano elaborato e non mi convenga uccidervi qui e ora. In un secondo ebbe l'arma in mano. Anzi...meglio portarsi avanti!

    E scattò rapidamente contro Shin, cercando di trapassargli il torace da parte a parte, spaccandogli il cuore [Azione 1]Statistiche: Tridente con Potenza 40, Portata 2,5 metri, Forza Viola+2 tacche e Velocità Viola+4 tacche, Precisione Viola+2 tacche. Non avrebbe dato seguito all'attacco, comunque andasse, quasi come se quello fosse un colpo di avvertimento o servisse a soppesare le capacità dell'avversario. Intanto il lupo grigio cercava di aggredire Saru alle spalle, cercando di atterrarla [Azione 1]Statistiche: Balzo (AdR) con potenza 15 e Intralcio Medio (atterramento), Forza Rossa e Velocità Rossa, Furtività 3 e conficcarle le zanne nel collo [Azione 2]Statistiche: Morso (AdR) con potenza 30, Forza e Velocità Rossa.
    Il Team Shunsui

    Cho non ebbe problemi a muoversi sotto il palazzo quel che serviva per raggiungere la zona dove si stavano svolgendo le discussioni. In realtà l'edificio aveva ampi sotterranei quindi non si trovava proprio sotto il gruppo ma leggermente più lontano, e potè udire solo parte della conversazione. Da quel poco che percepiva, sentì per certo che era in corso un incontro da il Mizukage e la Zanna, e che parlavano di una Tregua e di Hayate, ma si trattava di parole sparse, poco utili a formare un discorso complessivo...eccetto il sentir parlare di un'Arma di Iwa che era da quelle parti e del fatto che c'erano degli intrusi sull'isola non potè cogliere molto altro. Restava da decidere cosa fare.
    Il Team Mizukage

    La comunciazione di due ninja di Kiri trovati al Porto nord dalla più giovane delle sorelle Terumi fu fonte di grande turbamento per i membri della Tregua, mentre Feng Gu e Akira si proponevano per due diversi gruppi di indagine. Aquanto sembrava cercavano Akira per conto di Kiri, ma senza ulteriori informazioni. Satoshi Kujo (era stato solo un clone a tenere a bada Kitori e Fudoh) chiedeva lumi, mentre la parte della Zanna sembrava irritata da quel numero eccessivo di kiriani non autorizzati, ma la Muuga mantenne una calma serafica. E' plausibile che sia successo qualcosa a Kiri. Prego, non intendo mettervi pressione. Aggiunse facendo cenno con la mano, ma era chiaro che quella gentilezza era un punto a suo favore a fronte di quella che pareva una scorrettezza.

    In ogni caso ci sono sette gruppi di rovine sull'isola. Avrebbe spiegato Kymuji una volta risolta l'incresciosa situazione, aprendo una mappa davanti al gruppo. Tre a ovest e tre a est, le più vicine sono sulla spiaggia, e là c'è il simbolo del Wu, insieme a quelle sulla zona sabbiosa a sud-est, quelle vicino al Paese nella foresta e sulla montagna ad est. Nelle altre tre non abbiamo trovato simboli nè nulla di riconoscibile. Per quanto riguarda le età, le rovine a ovest dell'isola sono le più antiche mentre le altre più recenti. Il rituale che collega noi della Tregua è più potente e profondo di un semplice simbolo di comunicazione mentale, ci vorrebbero ore, ma possiamo usare uno di quelli, ho doti da Sensitivo. E salvo opposizioni avrebbe sfruttato la tecnica, mentre i gruppi sceglievano dove dirigersi.






     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.