[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il MezzHokage

    Ma se è la stessa cosa che hai fatto tu?! Sbuffò irritata dall'essere ripresa per aver manifestato le sue doti. E non puoi avere interesse per la Tregua perchè è un segreto! E non mi hai nemmeno detto il tuo nome o cosa sei davvero. Mercante del sapere un corno! E gli fece una linguaccia, in effetti il bluff del Kage era troppo vago per essere efficace. Sei un ninja e non mi hai detto di dove, perchè mai dovrei fidarmi?

    Quando lui sottolineò la sua inesperienza lei gonfiò ancora di più le guancie. Scassinare porte è parte del mio addestramento! Ma devo imparare a farlo senza chakra. E non degnò nemmeno di uno sguardo quella cartina, non bevendosi la storia del mercante di sapere...come poteva essere giunto all'Abete incuriosito dalla Tregua se questa era un segreto? Doveva inventarsi una storia decente che supportasse il suo racconto.

    Se non altro la ragazzina non pareva interessata a chiamare aiuto nè pensava di essere in pericolo. Era solo sospettosa, ma la fiducia che nutriva nella sua Sensei era assoluta e probabilmente se ne avvolgeva quasi fosse uno scudo impenetrabile. Io devo unirmi alla Tregua per custodire i segreti di questo posto, scoprirli non mi interessa! E tu sei solo un ficcanaso, da dove vieni? Non approfondì nemmeno il discorso sul fatto che lui non potesse ucciderla, ma senza confermare nè negare la cosa...nè specificare che era l'isola il problema, più che qualche abilità nascosta.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.