[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Akira trovato!


    Ma i problemi restano



    Quando la kiriana mi disse che Akira era lì, un sorriso mi si stampò sul viso: lo avevamo trovato!
    Poi aggiunse una nota sul fatto che fosse lì con il Mizukage ed io feci spallucce: Terumi-san, io non ho mai visto in vita mia né questo Akira, né il Mizukage...però ho avuto più volte il piacere di incontrare Sanjuro-sama il Consigliere di Kiri, non so se tu hai mai avuto il medesimo piacere. e nel frattempo battei due volte il pollice contro le tempie, tirando fuori la lingua: dire che lo Sciamano era molto "sciamanico" sarebbe stato riduttivo rispetto a quel gesto, pensai.
    Sanjuro-sama non mi ha specificato dov'era Akira, mi ha indicato la zona e dove cercarlo... io nemmeno sapevo che c'era quest'isola qui, figurati che ci avrei trovato questa guardia del corpo del Mizukage!
    Faccio il ninja, il medico ed a tempo perso il pasticciere, non darmi troppo credito, magari Sanjuro-sama voleva solo fare uno scherzo a me ed a Kitori qui.
    , era un'ipotesi, ma un pò ne dubitavo, piuttosto poteva aver preso un abbaglio dei suoi.

    La kunoichi, comunque, non ci diede tanto tempo per spiegarci e ci mandò con quel Satoshi, così cordiale com'era, che mi rispose persino in modo buffo, sapete?
    Non era un ninja di Kiri, ma lavorava per questa "Tregua", Quindi anche quest'isola ha i suoi ninja? Tu sei un ninja dell'Abete, Satoshi-san?, chiesi incuriosito, prima che l'altro ci dicesse dell'aver avvisato Mizukage ed Akira.
    Buono a sapersi, così consegnamo questo messaggio ad Akira-san e solo a lui e poi ce ne andiamo, giusto, Kitori-san?, chiesi allo spadaccino Kenkichi, prima di andare a sdraiarmi sulla mia casacca vicino al fuoco.
    Se non c'era niente da fare, tanto vale riposarsi.
    Avevo solo un dubbio: dove cavolo era finito il Tokugawa?
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.