[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    VII


    Quella si che era una cosa strana.
    Eh? cercano me? Chiesi, stupefatto dalle notizie che stavano giungendo dal porto della Città. E chi sono questi adesso? Domandai ai membri della Tregua, dopo che questi mi ebbero spiegato del loro profondo rituale che li legava costantamente. Fudoh e Kitori? Si, sono dei genin del Villaggio, o almeno i nomi corrispondono. Ma non capisco come facciano a sapere che sono qui, siamo partiti in incognito da Kiri. Come potete immaginare dovevamo essere un gruppo ristretto e non volevamo assolutamente portare alla conoscenza di tutti l'esistenza di questa isola. Feci spallucce. Va bè, teneteli buoni per un po', appena ci organizziamo e decidiamo come agire ci accerteremo della loro identità. Visto che ormai son qui, vedremo di sfruttarli per qualcosa di utile. Giusto Capo? Chiesi ad Itai.
    Se veramente c'era una folta presenza di Hayate sull'isola, qualche braccio armato in più, per quanto inesperto, non avrebbe fatto male.
    Quindi sette complessi di rovine... Uhm... Guardai la mappa di fronte a me, mentre lo Shinretsu di nome Kimuji continuava ad illustrarmi le caratteristiche dell'isola. Allora, io opterei per questo complesso. Indicai le rovine segnate sull'altopiano ad est, appena sotto le montagne, che sembrava svettare sul resto del territorio. Se proprio dobbiamo capirci qualcosa o recuperare qualche indizio, direi che è meglio partire dalle rovine "più giovani"... E su questo, a quanto mi dite, troveremo anche il simbolo del Wu. Aggiungo, tra le altre cose, che data la conformazione fisica del territorio potrebbe annidare anche qualcuno di Hayate... Insomma... Terreno rialzato con buona visuale sul territorio, non abitato, protetto a nord dalle montagne... Mi pare un ottimo posto dove posizionarmi, se sapessi di non essere gradito dagli autoctoni, no? Presi fiato, incrociando le bracia al petto. In alternativa direi che anche questo fitto bosco ad ovest possa essere un buon nascondiglio... Questo per chi andrà a caccia di aspiranti immortali. Feci un occhiolino al mio compagno mercenario Kaguya.
    z6ooNnk
    A questo punto non ci rimane che decidere i team... Guardai i presenti, e non resistetti alla tentazione. Diciamo che siamo 3 diverse fazioni... Nebbia, Zanna e Tregua, che sono un po' i garanti della neutralità in questo posto... E, sempre per il destino, qui le 2 fazioni sono presenti con 3 membri... Itai, che ne dici di fare 3 team da 4 membri: Kiri, Zanna, 2 ninja della Tregua, di cui 1 della Nebbia e 1 della Zanna. Guardai i presenti, soffermandomi per ultimo sul capo delegazione della Zanna. Muga-... San. Aggiunsi, sforzandomi di essere composto e formale. Lei che ne pensa? Aspettai che la leader della Zanna prima di continuare. Kisuji, che ne dici? Vieni con me? E tu Satoshi? Visto che sei un sensitivo potrebbe essere una buona idea, d'altronde ci spingiamo un po' più lontani degli altri gruppi... Sarà divertente, su! Tenni la ciliegina sulla torta per ultima. Akira-gen, giusto? Il tuo compagno Bara è amico del mio compagno Kaguya, e non sarebbe carino dividere i nostri due capi, non trovi? Sorriso smagliante.
    Il primo team è fatto! Decisi, praticamente in autonomia.
    Ovviamente glissai dall'accennare al mio omonimo della Zanna che, solo qualche mese prima, mi ero scontrato con il suo amico e capo team, il Sanga: Kazuhiro Kuei...
    E non introdussi neanche il discorso che, nello stesso giorno, avevo preso parte all'uccisione dell'allievo del Sanga e suo compagno, Genjo Enma...
    O del fatto che avevo una voglia frenetica di combattere con lui all'ultima lama...

    Insomma, era una pessima idea essere vicini, lontani da occhi indiscreti.

    Ma, alla fine, erano tutte notizie assolutamente irrilevanti per la buona riuscita della missione.
    Sempre, ovviamente, per Akira Hozuki.
    Pronti? Bene, partenza!

    [Abilità]Riflessi +2 in caso di agguati o imboscate.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.