[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Secondo Team


    Isola segrata nemmeno per sbaglio



    Altri kiriani? Che diavolo ha fatto Itai?
    Fratello, non darei la colpa al tuo successore, cercano lo spadaccino qui...
    E non è nemmeno Kensei, i nomi sono Fudoh e Kitori?

    Quando la notizia di due ulteriori kiriani presenti sull'isola raggiunse il gruppo, Akira Hozuki prontamente suggerì che se ne occupasse Itai ed il Risorto fu pronto a dare la sua conferma: Sì, direi che il Kyuudaime-sama sia il più adatto a scegliere cosa fare in tal senso., in fondo a "Tetsuo" interessava solo della setta di Hayate.
    E di una possibile morte violenta per Akira Gen...
    Fu Akira a suggerire come dividere le squadre, dopo che fu esplicitato dove erano posizionate le diverse rovine sull'isola, il ché incuriosiva non poco il Kaguya, Mi trovi abbastanza concorde con il tuo piano, Akira-san e se, Muuga-sama, lei è d'accordo, direi che sì, io potrei andare assieme ad Endo-san e due membri della Tregua verso la zona ad ovest., suggerii.
    Io però volevo incontrare Kisugy!
    Non puoi dirlo, fratello, suvvia!

    SE fosse arrivata notizia del ritrovamento di due accademici che parlavano di Hayate da parte di Jins: il Risorto avrebbe subito alzato lo sguardo, Direi che come fazione neutrale, e molto interessata alla setta di quel lurido Tamasizu, potrei raggiungerei io l'altro Kaguya, assieme ad Endo ed ad un membro della Tregua proveniente dalla Zanna, non so, la giovane Chikuma, o il ninja del clan Ho, chi dei due è disponibile a partire anche subito per raggiungere questi sospetti., avrebbe proposto decisamente incuriosito da questo inatteso sviluppo.

    Altrimenti, guardandosi attorno, il Risorto avrebbe suggerito: Assieme a me ed Endo-san, possono unirsi, se sono disponibili, la maggiore delle due Terumi ed il ninja del clan Ho, conosco ambo i clan ed immagino che la prima sia più abile per le lunghe distanze ed il secondo nel corpo a corpo, io me la cavo discretamente in ambo i campi, con Endo-san per le percezioni, faremmo un discreto gruppo., propose.

    Quindi proponi l'unico che conosci della Zanna solo come te stesso, più gente di cui non ti fidi?
    Fratello, farei notare che non ci fidiamo nemmeno di Endo, appena appena ci fidiamo di Itai e dello spadaccino, anzi, nemmeno perché i loro obiettivi sono diversi dal nostro.
    Il nostro obiettivo è sempre uno: la Vendetta!
    Era già qualche secondo che non lo rimarcavi, ossicino! AHAHAHAHAHAHAH!!!!
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.