[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Fonte della vita eterna


    Capitolo Primo


    Atto II
    Solo. †



    Il tetro fragore del suo oscuro ruggito fu la prima cosa che riudii.Dovresti aver capito che non puoi morire. Almeno non così facilmente. Immediatamente dopo le orecchie ripresero a funzionare ed un immenso stridio pervase la mia testa.
    Ricordavo poco di quello che era successo, ricordavo poco molte cose. Diciamo che avevo nitido soltanto il mio ultimo incontro col mizukage: della partenza, di quello che era successo, dei miei compagni non ricordavo niente. Mossi l'unica mano che mi poteva suggerire dove mi trovassi e mi resi conto di essere sdraiato a terra, riverso col volto sulla sabbia. Non mi piace la sabbia. È granulosa, ruvida, irrita la pelle e si infila dappertutto. Gli occhi si aprirono leggermente e l'oscurità e la pioggia che continuava a cadere resero il tutto più semplice. Riuscii ad alzarmi, le gambe funzionavano ancora, così come il braccio. Mi guardai intorno, sembrava non esserci nessuno. Toccai l'elmo, sembrava che anche quello fosse rimasto intatto. Anche il resto del mio equipaggiamento era al suo posto.
    Non avevo ferite sul corpo eppure non ricordavo niente. La cosa peggiore, comunque, era che fossi da solo. Da quel che ricordavo Akira e lo Shogenin di Suna dovevano essere con me ed il Mizukage, quindi anche loro dovevano trovarsi lì. Cercai ovunque su quella spiaggia per vedere se di loro ci fosse l'ombra ma niente: non sembrava esserci neanche segni della loro precedente presenza - cosa che sarebbe stata alquanto strana, dato che sarebbe significato che avevano deciso volontariamente di abbandonarmi lì.
    Abbiamo un problema, a quanto pare. Dissi, con un filo di voce. Sono solo.
    Il vento sembrava voler interrompere quella mia frase. Non sei affatto solo, Ryukishi. disse Koutsu, Non sei mai solo, Kensei. replicò la Yakusoku. L'eredità dei Kenkichi era con me e con essa tutte le anime dei grandi guerrieri che prima di me a lei si erano ricongiunti: inoltre c'era quel Drago, forse ospite indesiderato, che amplificava ogni mio momento di sconforto e rabbia - ogni momento proprio come quello che mi stavo trovando a vivere. Potrei evocare Kyofu e chiedere lui di perlustrare l'area dall'alto. Dissi, portando il pollice alla bocca per morderlo, ma ebbi come una visione: il cielo sopra l'Abete, ora terso, era costellato di trappole. Forse un breve momento di lucidità di quel che era accaduto prima che arrivassi sull'isola? Aspetta ... realizzai in quel momento qualcosa di assurdo. E se fossi qui per via di un combattimento? Se fossi stato scaraventato lontano e non ricordassi qualcosa per via di un jutsu? Se Akira, Zong e Itai fossero ancora impegnati in una qualche serrata lotta? Dovevo fare qualcosa in ogni modo.
    Non posso più stare qui. Dissi, mentre a passi lenti mi incamminavo verso l'unica insenatura che quella spiaggia sembrava avere, senza la minima idea di dove questa mi avrebbe portato ma stando tuttavia sempre estremamente all'erta.





    Sorpresa! :ghu:


    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.