[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti sapevo che poteva andare peggio, ma non vedevo altri modi o possibilità per arrivare sull'isola senza attirarmi gli sguardi delle guardie che, - come affermava quella lettera, - c'erano sull'isola. E se la guarnigione ostacolava le indagini a proposito della famigerata Arma di Iwa, - cosa di cui m'importava abbastanza poco, dato che ero alla ricerca di soldi e conoscenza, - non avevo altre strade per arrivare sull'isola senza scatenare uno scontro. Considerando, poi, che ero solo e senza alcun accompagnamento, mi convinsi soltanto che quella era la cosa giusta da fare prima di partire alla scoperta delle informazioni che desideravo. Fino a quel momento, in ogni caso, non sembrava che in molti avessero prestato le attenzioni verso di me. Forse perché le attenzioni della guarnigione che sostava sull'isola si era attirata le attenzioni di tutti gli altri coloro che erano arrivati sul posto. Il che rappresentava, almeno per me, una buona cosa: potevo andare in giro a indagare quanto bastasse, mentre gli accademici si sarebbero attirati le attenzioni della guarnigione locale. Non che fossi bravo nella furtività, tutt'altro, tuttavia non potevo negare che il muovermi silenzioso e senza alzare troppi polveroni mi avrebbe sicuramente aiutato tantissimo. Per quello, pur percependo un certo senso di raffreddamento negli arti inferiori per via di quell'incursione segreta che aveva fatto nuotando tra le gelate acque del posto, m'incamminai velocemente verso al villaggio. La prima cosa che dovevo fare era eliminare quella fastidiosa sensazione di congelamento agli arti per tornare il prima possibile in piena forma e il villaggio rappresentava una specie di meta ideale per riuscirci. A tutto questo si aggiungeva anche un altro fattore: se c'era un'arma di Iwa nascosta da qualche parte nell'isola, in quel villaggio avrei potuto cercare delle informazioni per trovarla (se poi l'avrei trovata, l'avrei probabilmente rivenduta a Ru Wai oppure a qualcun altro a un prezzo decente: che diavolo dovevo farmene?). Incamminandomi verso il centro urbano, arrivai quando la forte pioggia di prima si stava, ormai, diradando. Ciononostante, vidi perfettamente una vedetta al centro del villaggio e provai a evitarla restando sempre a una distanza di circa 20 metri dalla stessa. Per il resto non dovetti nascondermi più di tanto, per il semplice motivo che le strade erano deserte a quell'ora e non dovevo nascondermi in modo particolare da nessuno.

    Cosa avrei fatto? Se il tutto fosse andato per il verso giusto e nessuno mi avesse notato, - cosa decisamente poco probabile, - avrei provato a fare il giro del piccolo villaggio stando particolarmente attento a ogni possibile rumore o movimento. Avrei evitato d'incontrare le eventuali guardie (solo loro potevano farsi il giro del villaggio a quell'ora) grazie alle mie capacità di percezione aumentata stando sempre a non meno di venti metri dagli stessi. [Abilità]Percezione: 12 di base + Udito Perfetto

    Infine, se il tutto fosse andato per il verso giusto, sarei giusto nella parte sud-est del villaggio, dove avrei trovato un granaio. Per eliminare gli status negativi e trascorrere la notte all'asciutto, avrei provato ad entrare di silenzioso in quel granaio (sempre se non fosse stato sorvegliato in qualche modo) e lì avrei riposato attendendo l'arrivo delle prime luci dell'alba per poter successivamente andare a chiedere agli abitanti di quel posto cosa ne sapevo delle armi di Iwa e dove avrei potuto eliminare qualche ninja d'Iwa per poter prendermi la sua testa.





    Vitalità: 13,5 leggere
    Chakra: 59 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Semiparalisi arti

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.