[News GDR] La Fonte della Vita Eterna

Villaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Eternity

    Post Secondo – Naufrago.. di nuovo..



    Riprendere conoscenza non fu affatto piacevole -Buargh.. coff.. coff.. ma che..- avevo riaperto gli occhi e mi ero ritrovato steso con la faccia piantata nella sabbia. Dopo averne sputata almeno un pugno cominciai a ricordare quel che mi era successo -Tsk.. la tempesta ci ha fatto naufragare..- il tornando in mezzo al mare e quelle due figure che danzavano in cielo scatenando probabilmente quell’inferno. Mi misi a sedere per qualche minuto mentre cercavo di fare il punto della situazione -Deve esserci una qualche maledizione su di me.. è la seconda volta che naufrago.. almeno questa volta ho ancora tutti i miei vestiti ed equipaggiamento..- la prima volta non era stato affatto piacevole. Ero stato diviso dalla compagnia del Mastino e del suo cucciolo e da tutto il resto della banda, una situazione davvero spiacevole anche se poteva girare a mio favore. Dopo essermi ripreso mi sarei quindi alzato per dare un’occhiata ai dintorni, ero approdato su di una spiaggia e guardando verso nord mi ero accorto che quasi sicuramente doveva esserci un agglomerato di case. Per il momento sarebbe stato quello il mio obiettivo. Il Mastino era stato chiaro prima della partenza, l’Isola sembrava essere abitata da Immortali qualcosa paragonabile al miele per chiunque appartenesse come me alle file di Hayate. Ero certo di poter trovare facilmente degli alleati, ma dovevo muovermi con circospezione. Hayate non si fidava ancora pienamente del mio operato ed io non ero ancora riuscito a dare al ciccione legnoso le informazioni che andava cercando a riguardo del fantomatico Mercenario delle Fenici. A tempo debito avrei pensato anche a quello, ma per il momento mi sarei concentrato solo ed esclusivamente a cercare più informazioni possibili a riguardo dell'Immortalità garantita da quel luogo mistico. Diventare Immortale era il mio obiettivo ultimo, ma ero piuttosto diffidente del fatto che una cosa tanto preziosa potesse essere ottenuta visitando un'isoletta sperduta in mezzo al mare. Valeva comunque la pena indagare.


    Recuperata la mia roba sparsa per la spiaggia mi sarei così incamminato verso nord cercando di raggiungere con calma le abitazioni che mi era parso di vedere. Non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire un’occasione come quella, per me quel luogo poteva essere paragonato come ad un paradiso se tutto fosse stato vero. Non mi restava che mettermi in gioco ed andare a perlustrare la zona per cominciare di nuovo quella strana avventura, speravo solo di riuscirte a trovare presto dei nuovi alleati o quelli di cui avevo perso le tracce.




    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.50
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT// Grazie a Febh che mi ha dato la possibilità di riprendere la giocata dopo la lunga assenza!!! :riot:
    Non ho letto nulla se non i primi due post per capire che mi sia successo e decidere dove approdare. Nel post dico di vedere un agglomerato di costruzioni di fronte a me quindi diciamo che riprendo conoscenza sulla spiaggia al centro della mappa! W Hayate :sisi:
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.