[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    4



    Un’isola dove non è possibile morire? Era difficile credere alla parole di quell’Hayate. Senza dubbio poteve essere difficile morire, ma restare immortali era qualcosa che realisticamente non poteva accadere. Certo ammesso e non concesso che non fosse stato risvegliato un potere talmente immenso da cambiare le leggi della natura. Rimasi in silenzio. Poteva essere e questo spiegava il perché di quell’immensa caccia al tesoro che stava coinvolgendo un così largo dispiegamento di forze. Che anche in questo caso chiave della vicenda fossero le Pergamene di Indra?

    Risposto alla Hyuga l’Hayate si rivolse verso di me lasciandosi a delle risposte che mi lasciarono semplicemente basito. Certo, di facciata non diedi nulla a vedere ma nel profondo… rimasi a dir poco scosso. Hana si poteva considerare un membro di alto rango di Hayate, senza dubbio. E ammettendo le parole di quel tizio vere questo significava che quella vacca era tornata dal mondo dei morti. Ma come era a conti fatti possibile? Questa versione implicava una serie infinita di considerazioni. Gli sposi e i loro compagni avevano giurato di difenderla, così come gli altri impossessati. Difficile, tremendamente difficile, riuscire a farla franca da quei mostruosi Ninja di un tempo passato. Certo, si poteva anche considerare che la volontà di Hana fosse riuscita a prevalere, la sua forza era assolutamente impareggiabile. Ma in ogni caso non si poteva più considerare l’Hana originale. Mi bastò pensare all’effetto delle Grida su Shunsui, pochi minuti e subì notevoli ripercussioni, nel profondo.

    Dovevano essere passati giorni interi, settimane e forse mesi interi prima che Hana si liberasse o venisse recuperata. Chissà cosa o chi era diventata. Di certo una cosa era sicura: l’odio nei nostri confronti doveva essere smisurato, viscerale. La copia doveva giocare ancora con l’Hayate: - E dimmi… la Tettona come sta? Si trova qui con voi? Certo che se è ritornata allora avete un bel problema da gestire... -lasciai intendere per un attimo un piccolo cambio o problema di personalità di Hana - Comunque Lei è sempre interessata a queste vicende: dove ci sono Armi, Pergamene di Indra, Oggetti di un antico passato… anche se credo che avrà perso la sua possibilità di diventare Virtù dopo quella faccenda. – un commento pungente ma inequivocabilmente riferito ad Hana, ero sicuro che una qualunque risposta o cenno del corpo mi avrebbe dato delle utili indicazioni – E di grazia come fate esserne certi che esista questa immortalità? Ora noi, io e te siamo immortali? E per quanto e fino a che punto? Poi chi è questo Pangu? E l’arma esattamente cosa è? – domande sincere, per le quali avrebbe atteso una risposta esaustiva.

    ......................................



    - Certo che siamo alleati accademici! Se fossi stato Hayate non avrei perso tempo a bussare alla porta! – fu la mia risposta secca alla coppia di vecchi con il me originale – e siamo all’oscuro di quello che sta succedendo in effetti, ma io come i miei colleghi siamo partiti con l’intenzione genuina di dare una mano in questa isola. Naturalmente stiamo sfruttando la vostra ospitalità ma non lo faremmo se non fosse necessario. Appunto perché non vogliamo in qualche modo danneggiare o intaccare la Tregua, così importante, tra Kiriani e Zanna dobbiamo essere informati il più possibile. Posso capire la vostra stanchezza ma in gioco c’è anche la vostra, e nostra, sicurezza. – guardai il vecchio, con uno sguardo sincero – Mi racconti dell’Abete e delle persone che vi abitano. Perché Hayate è così interessata a rapirvi? E appunto per questo motivo non vi sentite in pericolo così isolati dalla guarnigione? – certo con quelle domande sarei andato oltre al ruolo di Daishin, ma avrei colto l’occasione per porre altri quesiti.

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.