[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    La Via della Segretezza II


    Villaggio dell'Abete - IV



    Shunsui era in assoluta concentrazione mentre cercava di percepire tramite la sua marionetta cosa si stavano dicendo all'interno della stanza, al piano superiore. Era stato sfortunato. La casa non poggiava direttamente sul terreno e la presenza di un piano interrato comprometteva la ricezione ottimale del suono.... Tuttavia, qualcosa gli era arrivato. Sapeva che c'era il Mizukage ed alcuni membri della Tregua, sapeva che stavano parlando di un'arma di Iwa e, purtroppo, che la loro infiltrazione (o quella di un altro gruppo di cui non era a conoscenza) non era passato totalmente inosservata. I suoi pensieri andarono immediatamente a Shin ed al suo gruppo. Se loro erano stati scoperti sarebbe stato un problema. Tuttavia il chunin si rese conto che lasciare la sua posizione non sarebbe stato di nessun beneficio. Se il gruppo di Shin era stato scoperto, probabilmente non avrebbe fatto in tempo ad intervenire. In secondo luogo, perdere di vista la delegazione kiriania e quelli della Tregua in quel momento poteva significare abbandonare l'unica pista di valore che avevano fino a quel momento. Tuttavia si sarebbe connesso con Daishin, per controllare con lui lo status dei due gruppi. Fu così che venne a sapere che Saru aveva già allertato il loro capo di essere sotto attacco....stando alla nostra situazione, dire che dobbiamo confidare nelle capacità di Saru e Shin...non credo si faranno catturare così facilmente. Noi continueremo ad osservare le mosse della coalizione e ti terrò aggiornato sui suoi spostamenti. dalla conversazione il chunin venne a sapere anche di un paio di fatti interessanti su quell'isola: per esempio che non si poteva morire, e che il gruppo di Daishin si era già imbattuto in un membro di Hayate, il quale li aveva messi in guardia sulle capacità di percezione delle energie vitali da parte dei membri della Zanna. Shunsui archiviò tutte le informazioni, ragionando brevemente su come questo avrebbe avuto un impatto sul suo stile di combattimento, se ce ne fosse stato bisogno.

    Probabilmente anche Masayoshi era stato informato tanto quando Shunsui degli aggiornamenti, quindi il chunin non ritenne necessario discutere ulteriormente di questi fatti con lui. Ad ogni modo, si accorse che la conversazioni all'interno della casa stava andando via via scemando e capì che il meeting stava arrivando ad una conclusione. Richiamò Chò facendole percorrere la strada all'inverso, al sicuro degli sguardi indiscreti dei suoi avversari e l'avrebbe risigillata nel rotolo da richiamo. Senza fare rumore, fece un segno al suo compagno di cambiare posizione per poter osservare meglio il gruppo che usciva. Era frustrante non sapere esattamente cosa si erano detti, ma se c'era una cosa che era chiara a quel punto, era che non dovevano perderli di vista. Stando attenti a mantenere almeno una distanza di trenta metri dai loro bersagli, e di non passar mai in un punto che fosse sulla linea di osservazione della torre, Shunsui li avrebbe seguiti insieme a Masayoshi. Quando i gruppi uscirono fuori città, questa distanza sarebbe aumentata ulteriormente fino a due, trecento metri. Il problema principale sarebbe arrivato quando il chunin si accorse che i loro inseguiti si dividevano in sottogruppi, ognuno diretto verso una direzione diversa. La situazione non era delle migliori, ma Shunsui sapeva cosa fare, anche se questo avrebbe voluto dire lasciare il jinchuuriki da solo. Avrebbe spiegato il suo piano a Masayoshi: Te la senti? Se il ragazzo avesse detto di sì, il chunin avrebbe aggiornato nuovamente Daishin:Daishin, qui abbiamo il Mizukage, Zong Wu ed altri membro di Kiri... mando Masayoshi a seguire Zong, ma gli servono rinforzi. Ti darà indicazioni mentre si avvicina. Anche il gruppo del Mizukage deve essere seguito, ti mando le indicazioni appena capisco dove si stanno dirigendo. Io seguo un gruppo che si sta muovendo verso est, credo più a nord della vostra posizione. Se mi vuoi mandare qualcuno è a tua discrezione...Daishin l'arma di Iwa è qui..e credo che uno di questi gruppi sia sulle sue tracce!

    La strategia di inseguimento era stata definita, sarebbe toccato a Daishin quindi decidere come meglio sparpagliare il suo gruppo più numeroso per aiutare il marionettista ed il junchuuriki. Prima di partire all'inseguimento, Shunsui avrebbe detto a Masayoshi:Tieni le distanze e non fare mosse avventate. La tecnica di occultamento ti schermerà finché non attaccherai o ti difenderai o non ti avvicinerai ad altre persone, intesi? Non farmi rimpiangere l'averti lasciato a te stesso... In quel momento stava mettendo da parte la sua missione secondaria di proteggere il Jinchuuriki. Sperava di non doversene poi pentire. Nell'inseguimento, chiaramente, avrebbe usate le sue conoscenze per occultare le sue tracce.

    Chakra: 76.25/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 725
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Kunai × 1

    Note
    ///

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.