[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    L'Isola dell'Immortalità

    III



    Youkai! E' un piacere, signorina... uhm?

    L'albino si presentò a Kiyomi, pur senza ricevere alcuna presentazione di ricambio. Sarebbe presto stato costretto a diventare il suo facchino personale se non fosse stato per un divino intervento da parte di Murasaki, sua figura protettrice.
    Quando arrivò il momento delle domande all'Hayate, venne messo in riga dagli ordini della Hyuga, sussultando colpevole. Si ritirò appena dietro di lei, pur restando ben attento alle parole del loro presunto nuovo alleato. Kato nel frattempo non sembrava degnarli di uno sguardo, ignorandoli quasi non esistessero. Erano un gruppo troppo numeroso, l'albino era terribilmente preoccupato dell'avvertimento datogli da quel ragazzo che sembrava volesse allontanarsi da lì il prima possibile. Non gli andava a genio venire scoperto solamente per colpa di un otese dalla sordità selettiva.
    Si mostrò attento ed interessato alle risposte dell'Hayate, tanto che bisbigliò alla sua compagna, con voce speranzosa:

    Mi sembra simpatico questo tizio, quasi non sembra un Hayate!

    L'assenza di coprifronte non permetteva di essere certi della loro provenienza, anche se Murasaki era colei che lasciava meno dubbi a riguardo. Youkai non si sarebbe sforzato di dar certezze all'Hayate, nonostante visto il suo atteggiamento lo riteneva un tipo a posto. Dopotutto erano lì per fermare un qualcosa pericoloso per entrambi, un'alleanza temporanea per il bene superiore avrebbe favorito entrambi, e magari riappacificato i rapporti. L'ingenuità del ragazzetto a riguardo lo rendeva molto positivo. Alla rivelazione dei particolari poteri di quell'isola, Youkai sussultò sorpreso:

    Non si può morire!? Ma... Che sia un effetto della presenza di quest'arma? Fece quella domanda quasi sovrappensiero, condividendola con l'attuale team lì presente. Raizen li aveva informati a riguardo, sapevano delle armi e delle loro potenzialità distruttive, e che avessero un particolare metodo di attivazione. L'alone di mistero attorno a loro era tale da spingerlo ad osare con quella teoria. C'era da dire che non sapeva se l'effetto fosse dato dalla semplice presenza o da un limitatissimo utilizzo di tale arma. Ma se così era... ...Forse la Zanna stessa sa di questo effetto, e vuole impedirci di raggiungerla per la sicurezza dei loro cittadini? Magari non sanno quanto possa essere pericolosa un'arma simile!

    La sua innocenza ebbe la meglio, focalizzandosi sui lati positivi che un'isola del genere poteva garantire. Non riusciva ad infilare la Tregua di Kiri in tutto ciò, ancora gli mancavano dei pezzi del puzzle, o semplicemente stava ragionando in maniera troppo positiva a riguardo.
    Non riuscì a trattenersi dall'interrompere Kato con un commento sentito, dal tono oltraggiato:

    Non si parla di una signorina in quel modo!! Un uomo deve sempre rispettare le donne, e non è carino rivolgervisi con quei toni, soprattutto alle sue spalle!!

    Rimase poi ad ascoltare ciò che aveva da dire all'Hayate, probabilmente ignorato come in precedenza. Sembrava conoscere molto bene questa donna, e sembrava restìo nel rivelare un qualsiasi tipo di dettaglio a riguardo, se non estremamente velato. Forse i due avevano una relazione segreta che non voleva far scoprire a nessuno, ma della quale l'albino non voleva impicciarsi. Agrottò la fronte, pensieroso, riflettendo su ciò che sapeva riguardo le armi e cercando di ragionarvi sopra viste le nuove supposizioni, più concentrato su Murasaki che su chiunque altro:

    Ancora non si sa dove sia quest'arma, giusto? Ma non è semplice nascondere qualcosa di colossale... Non sappiamo nemmeno se sia qui dall'alba dei tempi o se la Zanna stessa l'ha attivata per sfruttare questa cosa dell'immortalità, e quindi nascosta da qualche parte... Signor Hayate! Ci sono delle rovine che possiamo esplorare su quest'isola? E sa suggerirci la strada migliore per evitare di incrociare le basi della Zanna e quelleKiriane?

     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.